Author |
Topic |
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 30/08/2011 : 19:28:57
|
quote: Originally posted by andrea.ar
Ma prendere una ginetta g40 a 32mila euro senza aspettare?
Ovviamente il resto si butta via in bevute e zozze
Effettivamente ha un gran telaio, e le zozze pare siano già comprese nel prezzo:
|
L'auto da guida DEVE essere aperta.
|
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 30/08/2011 : 20:42:59
|
quote: Originally posted by Deg53®
ragazzi.. la ginetta è una fisher col tetto!.. casca a pezzi.. a quel punto sfilatino e k-way
Simò che cada a pezzi è probabile che sia una fisher col tetto non sono tanto convinto: un minimo di progettazione seria sembra l'abbiano fatta! |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 30/08/2011 : 22:35:49
|
A me della Ginetta, con tutto il rispetto per chi magari ha parenti o amiche che si chiamano così, l'unica cosa che proprio non piace è il nome...
|
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 30/08/2011 : 23:12:02
|
quote: Originally posted by AndySax17
A me della Ginetta, con tutto il rispetto per chi magari ha parenti o amiche che si chiamano così, l'unica cosa che proprio non piace è il nome...
Effettivamente ha un non so che di effeminato! |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 30/08/2011 : 23:17:04
|
quote: Originally posted by minicooper1460
quote: Originally posted by AndySax17
Effettivamente ha un non so che di effeminato!
elise è proprio da maschio invece. |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 30/08/2011 : 23:36:37
|
Azz, non volevo scatenare un vespaio...
|
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 08:02:46
|
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma mi mangio un bel piattino di merda se per l'Alfa se il trio CV, kg e € viene confermato così com'è. |
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 12:02:37
|
L'elisA l'ho gia' avuta. Quindi che problema ci sarebbe avere un ginettA?
Tra l'altro oggi mi piace anche di più'.. Più' macchina e meno supercar della elisa. |
|
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 13:23:14
|
quote: Originally posted by Andi
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma mi mangio un bel piattino di merda se per l'Alfa se il trio CV, kg e € viene confermato così com'è.
+1 |
L'auto da guida DEVE essere aperta.
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 13:53:43
|
quote: Originally posted by Andrea70
meno supercar
Spero di sbagliarmi Andrea, ma ho sentito tante volte questa frase abbinata al "vorrei ma non posso" (e la maggior parte delle volte da dei porschisti )
Secondo me l'Elise è una delle più belle macchine "moderne" di sempre, e per bella intendo a livello proprio di estetica, o di "volumi" come dite voi markettari moderni.
Non è che abbia mai avuto chissachè nel garage, ma girarsi a guardare una macchina dopo 3 anni, come fosse ancora la prima volta, per me qualcosa voleva dire. E' stata proprio la sua bellezza a rendermi così difficile la separazione.
'Sta gina sarà pure un bel mezzo, ma sinceramente non mi dice niente, mi sembra proprio un plasticone.
Gina per gina...
Citofonare Mythos |
Serpenti si nasce...
|
|
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 14:21:15
|
bella anche questa |
Simon |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 14:21:53
|
quote: Originally posted by CiaBatta
meno supercar
Spero di sbagliarmi Andrea, ma ho sentito tante volte questa frase abbinata al "vorrei ma non posso" (e la maggior parte delle volte da dei porschisti )
Secondo me l'Elise è una delle più belle macchine "moderne" di sempre, e per bella intendo a livello proprio di estetica, o di "volumi" come dite voi markettari moderni.
Sono anche d'accordo, però mi vengono in mente tre cose: - le elise non le fanno più, almeno non quelle giuste (e io stavo pure per prendere quella cannata, oggi ci rido su) - questa ginalollobrigida non vuole essere una micro supercar per gli umani, mi sembra più una tvr per umani - qualcuno intende produrre qualcosa con un tetto per chi vuole ancora girare un volante senza servo elettrico
Detto ciò, la lollobrigida per ora è una roba che non esiste, e se mai esisterà c'è il serio rischio che abbia ragione BruttaPersona53, ossia che cade a pezzi e con tremila problemini cretini come ne hanno avuto le elise per anni. |
|
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 14:41:11
|
quote: Originally posted by Leo
... e se mai esisterà c'è il serio rischio che abbia ragione BruttaPersona53, ossia che cade a pezzi e con tremila problemini cretini
Vabbè, ma è ovvio che sarà così! E' sempre un coso inglese artigianale eh.
Il problema secondo me, che poi è l'unica cosa che eleva la Lotus sopra 'sta selva di baracche, è che non ci sarà mai una rete di vendita/assistenza al di fuori di Albione, a meno che qualche volenteroso/appassionato venditore di kitcars italiano non decida di creare un minimo di tessuto per venderle anche da noi, così tutti quelli che non gli han comprato la Cat perchè non ha il tetto, magari si prendono la Gina.
Comunque sul sito ufficiale la danno per 30 mila sterle, e tra gli optional c'è anche l'aria condizionata. Praticamente va a gamba tesa nella nicchia di mercato della ormai fu Elise/Exige. Alla fin fine, estetica a parte che mi riservo di giudicare dopo visione di persona, non sembra nemmeno così malaccio. Se riescono a tenerla intorno ai 40pali potrebbe vendere. |
Serpenti si nasce...
|
|
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 15:35:40
|
ed è già omolagata fia per fare qualche garetta o salita che schifo nn fa |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 16:17:01
|
Esteticamente la Ginetta sembra carrozzata da un tuner filippino dopo il cenone di capodanno. Il resto... non esiste. |
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 18:48:53
|
Il motore e' BEN dentro l'asse anteriore.Bene
La macchina e' una Ariel Atom con la carrozza in VTR
pero' mi sembra bella robusta: in pratica e' un rollbar integrale su ruote! ideona per togliere peso eh! E il telaio se lo fanno in casa. Visto i disegni sulla parete? Speriamo che una birra di troppo non gli faccia dimenticare una saldatura cruciale!
secondo l'importatore, se vado la per natale con 40 zucche me la da bianca o arancio con guida a sx.
Appena torno approfondisco.
Certo, l'Alfa gli da 100 a zero a sto coso di plastica inglese, MA questo SEMBRA che esista....
qui una ton di foto: http://www.ginetta.com/mediaGallery
|
Edited by - Andrea70 on 31/08/2011 18:58:05 |
|
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 18:54:37
|
se vai a vederle mi unisco volentieri, così mi indottrini anche sul mondo dei fuoribordo e del marketing |
Simon |
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 18:59:15
|
quote: Originally posted by simon
se vai a vederle mi unisco volentieri, così mi indottrini anche sul mondo dei fuoribordo e del marketing
ok. Qualcun'altro si unisce alla comitiva dei maltrainsema? |
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 19:51:39
|
Oh, tra due settimane girano a Valle... quasi quasi...
http://www.ginettacars.it/ |
Serpenti si nasce...
|
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 31/08/2011 : 19:55:59
|
Qualcun'altro si unisce alla comitiva dei maltrainsema?
Se capita durante un weekend potrei unirmi. |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Topic |
|