KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ma la faranno davvero?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 22

wirestriker
er Tranciacavi

Italy
236 Posts

Posted - 30/08/2011 :  19:28:57  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea.ar

Ma prendere una ginetta g40 a 32mila euro senza aspettare?

Ovviamente il resto si butta via in bevute e zozze

Effettivamente ha un gran telaio, e le zozze pare siano già comprese nel prezzo:

L'auto da guida DEVE essere aperta.

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 30/08/2011 :  20:42:59  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

ragazzi.. la ginetta è una fisher col tetto!.. casca a pezzi..
a quel punto sfilatino e k-way

Simò che cada a pezzi è probabile che sia una fisher col tetto non sono tanto convinto: un minimo di progettazione seria sembra l'abbiano fatta!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 30/08/2011 :  22:35:49  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me della Ginetta, con tutto il rispetto per chi magari ha parenti o amiche che si chiamano così, l'unica cosa che proprio non piace è il nome...

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 30/08/2011 :  23:12:02  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

A me della Ginetta, con tutto il rispetto per chi magari ha parenti o amiche che si chiamano così, l'unica cosa che proprio non piace è il nome...

Effettivamente ha un non so che di effeminato!

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 30/08/2011 :  23:17:04  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by minicooper1460

quote:
Originally posted by AndySax17

Effettivamente ha un non so che di effeminato!

elise è proprio da maschio invece.

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 30/08/2011 :  23:36:37  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Azz, non volevo scatenare un vespaio...

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 31/08/2011 :  08:02:46  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma mi mangio un bel piattino di merda se per l'Alfa se il trio CV, kg e € viene confermato così com'è.

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 31/08/2011 :  12:02:37  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
L'elisA l'ho gia' avuta.
Quindi che problema ci sarebbe avere un ginettA?

Tra l'altro oggi mi piace anche di più'.. Più' macchina e meno supercar della elisa.
Go to Top of Page

wirestriker
er Tranciacavi

Italy
236 Posts

Posted - 31/08/2011 :  13:23:14  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma mi mangio un bel piattino di merda se per l'Alfa se il trio CV, kg e € viene confermato così com'è.

+1

L'auto da guida DEVE essere aperta.

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 31/08/2011 :  13:53:43  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

meno supercar

Spero di sbagliarmi Andrea, ma ho sentito tante volte questa frase abbinata al "vorrei ma non posso" (e la maggior parte delle volte da dei porschisti )

Secondo me l'Elise è una delle più belle macchine "moderne" di sempre, e per bella intendo a livello proprio di estetica, o di "volumi" come dite voi markettari moderni.

Non è che abbia mai avuto chissachè nel garage, ma girarsi a guardare una macchina dopo 3 anni, come fosse ancora la prima volta, per me qualcosa voleva dire. E' stata proprio la sua bellezza a rendermi così difficile la separazione.

'Sta gina sarà pure un bel mezzo, ma sinceramente non mi dice niente, mi sembra proprio un plasticone.

Gina per gina...

Citofonare Mythos

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 31/08/2011 :  14:21:15  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
bella anche questa

Simon
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 31/08/2011 :  14:21:53  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

quote:

meno supercar

Spero di sbagliarmi Andrea, ma ho sentito tante volte questa frase abbinata al "vorrei ma non posso" (e la maggior parte delle volte da dei porschisti )

Secondo me l'Elise è una delle più belle macchine "moderne" di sempre, e per bella intendo a livello proprio di estetica, o di "volumi" come dite voi markettari moderni.

Sono anche d'accordo, però mi vengono in mente tre cose:
- le elise non le fanno più, almeno non quelle giuste (e io stavo pure per prendere quella cannata, oggi ci rido su)
- questa ginalollobrigida non vuole essere una micro supercar per gli umani, mi sembra più una tvr per umani
- qualcuno intende produrre qualcosa con un tetto per chi vuole ancora girare un volante senza servo elettrico

Detto ciò, la lollobrigida per ora è una roba che non esiste, e se mai esisterà c'è il serio rischio che abbia ragione BruttaPersona53, ossia che cade a pezzi e con tremila problemini cretini come ne hanno avuto le elise per anni.

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 31/08/2011 :  14:41:11  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

... e se mai esisterà c'è il serio rischio che abbia ragione BruttaPersona53, ossia che cade a pezzi e con tremila problemini cretini

Vabbè, ma è ovvio che sarà così! E' sempre un coso inglese artigianale eh.

Il problema secondo me, che poi è l'unica cosa che eleva la Lotus sopra 'sta selva di baracche, è che non ci sarà mai una rete di vendita/assistenza al di fuori di Albione, a meno che qualche volenteroso/appassionato venditore di kitcars italiano non decida di creare un minimo di tessuto per venderle anche da noi, così tutti quelli che non gli han comprato la Cat perchè non ha il tetto, magari si prendono la Gina.

Comunque sul sito ufficiale la danno per 30 mila sterle, e tra gli optional c'è anche l'aria condizionata. Praticamente va a gamba tesa nella nicchia di mercato della ormai fu Elise/Exige. Alla fin fine, estetica a parte che mi riservo di giudicare dopo visione di persona, non sembra nemmeno così malaccio. Se riescono a tenerla intorno ai 40pali potrebbe vendere.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 31/08/2011 :  15:35:40  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
ed è già omolagata fia per fare qualche garetta o salita che schifo nn fa

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 31/08/2011 :  16:17:01  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esteticamente la Ginetta sembra carrozzata da un tuner filippino dopo il cenone di capodanno. Il resto... non esiste.

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 31/08/2011 :  18:48:53  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote

Il motore e' BEN dentro l'asse anteriore.Bene

La macchina e' una Ariel Atom con la carrozza in VTR

pero' mi sembra bella robusta: in pratica e' un rollbar integrale su ruote! ideona per togliere peso eh! E il telaio se lo fanno in casa. Visto i disegni sulla parete? Speriamo che una birra di troppo non gli faccia dimenticare una saldatura cruciale!

secondo l'importatore, se vado la per natale con 40 zucche me la da bianca o arancio con guida a sx.

Appena torno approfondisco.

Certo, l'Alfa gli da 100 a zero a sto coso di plastica inglese, MA questo SEMBRA che esista....

qui una ton di foto: http://www.ginetta.com/mediaGallery

Edited by - Andrea70 on 31/08/2011 18:58:05
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 31/08/2011 :  18:54:37  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
se vai a vederle mi unisco volentieri, così mi indottrini anche sul mondo dei fuoribordo e del marketing

Simon
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 31/08/2011 :  18:59:15  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

se vai a vederle mi unisco volentieri, così mi indottrini anche sul mondo dei fuoribordo e del marketing

ok.
Qualcun'altro si unisce alla comitiva dei maltrainsema?
Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 31/08/2011 :  19:51:39  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Oh, tra due settimane girano a Valle... quasi quasi...

http://www.ginettacars.it/

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 31/08/2011 :  19:55:59  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:

Qualcun'altro si unisce alla comitiva dei maltrainsema?

Se capita durante un weekend potrei unirmi.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page
Page: of 22 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000