KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ma la faranno davvero?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 22

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 24/09/2013 :  09:19:08  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

Cioè, fatemi capire...stiamo denigrando le Elise/Exige?

Oooh, cazzo vi denigrate??
ooooohhh!
Vi spacco la faccia, ooooohhhh!
Denigratoridimmmmerda!
OOOOOOOOHHH!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 24/09/2013 :  09:32:30  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono quello che arriva dal nulla in alto a sinistra

AHAHAHAHAHAH

Dai cazzo...è figa, è nuova, va forte. Ha dignità di esistere.
Io prenderei un'Exige "solo" perchè ha 3 pedali e non è turbo.

Il resto son solo seghe mentali

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 24/09/2013 :  10:31:12  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
cosa dice Harris che non ci capisco niente??!

con questi speedline (senza lo stemma però)e due gomme serie è definitiva

http://hf-ino.com/Images/Special/355/F355%20Challenge%20Wheel%20by%20Speedline.GIF

Edited by - osca on 24/09/2013 10:37:46
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 24/09/2013 :  11:39:04  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
il problema è che per ora le uniche gomme serie disponibili di quella misura sono le pirelli trofeo da 1500 euro a treno . C'è da vedere se toyo e/o yoko faranno qualcosa.

A Harris piace e non poco, pare .

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 24/09/2013 :  12:26:45  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

il problema è che per ora le uniche gomme serie disponibili di quella misura sono le pirelli trofeo da 1500 euro a treno . C'è da vedere se toyo e/o yoko faranno qualcosa.

In realtà tutte quelle dell'evento hanno la combinazione 18"-19" optional, ma di serie ci sono le 205/45 17" davanti e le 235/40 18" dietro, cioè queste...

Qui c'è il listino completo tra l'altro:

http://put.edidomus.it/auto/pdf/news/130917_AR_4C.pdf

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 24/09/2013 :  14:14:50  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Ustia, non me n'ero accorto.
Andre, non ho capito però perchè questa potrebbe essere daily e l'Elise no. In fin dei conti è la versione bella meno brutta dell'Europa.

Beh basta vedere come ci entri ed esci, le rifiniture...

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 24/09/2013 :  15:34:51  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:
Originally posted by CiaBatta

Ustia, non me n'ero accorto.
Andre, non ho capito però perchè questa potrebbe essere daily e l'Elise no. In fin dei conti è la versione bella meno brutta dell'Europa.

Beh basta vedere come ci entri ed esci, le rifiniture...

:approve

Quando piove qualche goccia entra sempre, anche con l'hardtop, il radiatore davanti fa evaporare l'acqua piovana e ti guardano tutti come se l'auto stesse per esplodere, alcuni scappano tipo GTA4 quando l'auto va a fuoco (e poi esplode). Sempre divertente vedere la faccia dei finanzieri in dogana che guardano il muso che fa vapore da tutte le parti.
Le fighette si lamentano sempre che a salire e scendere il pubblico le può guardare fin dentro lo stomaco, che con i tacchi non si riesce a uscire, che è piccola e non si riesce a...beh, avete capito, anche se le più spigliate riescono a gestirla con la putrella (bella questa parola) laterale, ah, non c'è nemmeno un porta oggetti con lo sportellino, giusto per nascondere i preservativi e non mettere subito in chiaro quale sia il leitmotif della serata, se poi i figlidiputtana finiscono sotto i sedili ciao serata, non si recuperano più se non con accurata ispezione alla luce del sole.
In autostrada pagare i caselli è divertente, specie col tetto, roba da contorsionisti oppure bisogna essere almeno in discreta forma altrimenti tocca scendere, 18kg fa era in effetti difficilino, ora non più.

Insomma, per usarla tutti i giorni richiede più di qualche sacrificio, non credo sia così con quest'alfetta.

Peccato però che con il cambio ghei non ci sia più la scusa per una distratta carezza sulla gamba della malcapitata di turno quando si cambia marcia, roba da cercare la V/VI anche in mezzo al traffico.

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 24/09/2013 :  16:32:32  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Insomma, per usarla tutti i giorni richiede più di qualche sacrificio, non credo sia così con quest'alfetta.

Magari ho visto male io, ma non mi sembrano poi molto differenti a livello di interni. Perlomeno non in senso versatile-ergonomico.

Poi certo che se per "uso quotidiano" intendiamo il fatto di poterci andare pe' fratte...

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 24/09/2013 :  17:03:54  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Peccato però che con il cambio ghei non ci sia più la scusa per una distratta carezza sulla gamba della malcapitata di turno quando si cambia marcia, roba da cercare la V/VI anche in mezzo al traffico.

Finchè c'è il leva...

Ma alla fine 'stAlfa è una Cagayman più bella o un'Elise più borghese?
A me sembra più la prima, no?

E cmq tra una cazzata e l'altra ci va un sessantello... QUASI come una 75. Che, alla fine, è l'unica alternativa se si vuole un'Alfa.

Cazzovidenigrate, oh?

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 24/09/2013 :  18:47:26  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
ahahahahahahahhaha!!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 24/09/2013 :  18:50:39  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

La cosa simpatica che al momento sul listino pirelli le trofeo esistono solo per l'anteriore e per il posteriore ci sono le trofeo R.

Rincoglioniti

http://www.pirelli.com/tyre/it/it/car/sheet-motorsport/pzero_trofeo.html

http://www.pirelli.com/tyre/it/it/car/sheet-motorsport/pzero_trofeo_r.html?url=%3Fsubtype%3DMOTORSPORT%26category%3DTRACK%2BDAYS

''To add speed, add lightness'' colin chapman

Edited by - Mancio on 24/09/2013 18:55:03
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 25/09/2013 :  09:21:14  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Le fighette si lamentano sempre che a salire e scendere il pubblico le può guardare fin dentro lo stomaco, che con i tacchi non si riesce a uscire, che è piccola e non si riesce a...beh, avete capito, anche se le più spigliate riescono a gestirla con la putrella (bella questa parola) laterale, ah, non c'è nemmeno un porta oggetti con lo sportellino, giusto per nascondere i preservativi e non mettere subito in chiaro quale sia il leitmotif della serata, se poi i figlidiputtana finiscono sotto i sedili ciao serata, non si recuperano più se non con accurata ispezione alla luce del sole.

ahaha si si bello l'avevo letto anche io su pistonhead questo passaggio

Edited by - UnoTetano on 25/09/2013 09:21:30
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 25/09/2013 :  10:40:53  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote

Scommetto che sono russi, AHAHHA, ma da dove cazzo arriva quello, per me si trovava di passaggio e non conosceva nessuno dei due

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 25/09/2013 :  16:24:53  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by UnoTetano

quote:

ahahah tetano

cmq basta avere il telepass e il casello non è più un problema

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 25/09/2013 :  16:40:31  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quote:
Originally posted by UnoTetano

quote:

ahahah tetano

cmq basta avere il telepass e il casello non è più un problema

la solita esca velenosa.

volevo scrivere che è vita vissuta da me e non attraverso pistoNerds ma tanto vale..è un'esca.

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 26/09/2013 :  09:10:20  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
senza stare a girarci tanto attorno... chi di voi la comprerebbe NUOVA???
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 26/09/2013 :  09:52:41  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Io auto nuove non ne ho mai comprate, il problema non si pone.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 26/09/2013 :  10:07:53  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Cioè Leo.. mi stai diventando un mort di figa anche te?

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 26/09/2013 :  10:16:12  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
tu gattaro e leo che va a fica..

non si capisce più un tubo

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 26/09/2013 :  11:55:04  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

Cioè Leo.. mi stai diventando un mort di figa anche te?

Mancano meno di tre agli anta, per tutto c'è un tempo e questi sono gli ultimi tempi per un certo modo di vivere.
Dopo gli anta onestamente non so, ma l'idea di continuare ad essere asino anche dopo quella fatidica soglia mi fa pensare ai pensionati con le scarpe da jogging e tuta da ginnastica, non ha senso.

Anche per la gialla vale lo stesso alla fine, mi fa specie pensare di essere l'ennesimo antenne con la sportiva in palese crisi d'età. A volte hai il cervello divelto dal lavoro e non hai voglia di sentire lo scarico, non hai voglia di sentire i clonk delle sospensioni, non sei concentrato abbastanza per quel fantastico volante che segue tutte le riasfaltature, per le ad07 e il proverbiale acquaplanning e non ti sei ricordato di quella particolare curva cagna che fa sempre il pozzangherone o di quell'altra dove c'è puntualmente il rigolo d'acqua dello stronzo che ogni tanto irriga il suo giardino con una cisterna d'acqua.
Una volta avrei scritto che fatte due curve passa tutto ma ormai la voglia di fare due curve è completamente scomparsa.
"Life is too short to drive boring cars", l'ha messa HD sul topico della vendita. Per me ormai "Life is too short to drive", cambiano le priorità. Sarà l'età, alcuni dicono sia colpa del faceplant.

Dura eh.

Go to Top of Page
Page: of 22 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000