Author |
Topic |
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 24/09/2013 : 09:19:08
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
Cioè, fatemi capire...stiamo denigrando le Elise/Exige?
Oooh, cazzo vi denigrate?? ooooohhh! Vi spacco la faccia, ooooohhhh! Denigratoridimmmmerda! OOOOOOOOHHH!
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 24/09/2013 : 09:32:30
|
Io sono quello che arriva dal nulla in alto a sinistra
AHAHAHAHAHAH
Dai cazzo...è figa, è nuova, va forte. Ha dignità di esistere. Io prenderei un'Exige "solo" perchè ha 3 pedali e non è turbo.
Il resto son solo seghe mentali |
Finally...CICCIONA |
|
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 24/09/2013 : 11:39:04
|
il problema è che per ora le uniche gomme serie disponibili di quella misura sono le pirelli trofeo da 1500 euro a treno . C'è da vedere se toyo e/o yoko faranno qualcosa.
A Harris piace e non poco, pare . |
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 24/09/2013 : 12:26:45
|
quote: Originally posted by mc
il problema è che per ora le uniche gomme serie disponibili di quella misura sono le pirelli trofeo da 1500 euro a treno . C'è da vedere se toyo e/o yoko faranno qualcosa.
A Harris piace e non poco, pare .
In realtà tutte quelle dell'evento hanno la combinazione 18"-19" optional, ma di serie ci sono le 205/45 17" davanti e le 235/40 18" dietro, cioè queste...
Qui c'è il listino completo tra l'altro:
http://put.edidomus.it/auto/pdf/news/130917_AR_4C.pdf |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 24/09/2013 : 14:14:50
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Ustia, non me n'ero accorto. Andre, non ho capito però perchè questa potrebbe essere daily e l'Elise no. In fin dei conti è la versione bella meno brutta dell'Europa.
Beh basta vedere come ci entri ed esci, le rifiniture... |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 24/09/2013 : 15:34:51
|
quote: Originally posted by HD
quote: Originally posted by CiaBatta
Ustia, non me n'ero accorto. Andre, non ho capito però perchè questa potrebbe essere daily e l'Elise no. In fin dei conti è la versione bella meno brutta dell'Europa.
Beh basta vedere come ci entri ed esci, le rifiniture...
:approve
Quando piove qualche goccia entra sempre, anche con l'hardtop, il radiatore davanti fa evaporare l'acqua piovana e ti guardano tutti come se l'auto stesse per esplodere, alcuni scappano tipo GTA4 quando l'auto va a fuoco (e poi esplode). Sempre divertente vedere la faccia dei finanzieri in dogana che guardano il muso che fa vapore da tutte le parti. Le fighette si lamentano sempre che a salire e scendere il pubblico le può guardare fin dentro lo stomaco, che con i tacchi non si riesce a uscire, che è piccola e non si riesce a...beh, avete capito, anche se le più spigliate riescono a gestirla con la putrella (bella questa parola) laterale, ah, non c'è nemmeno un porta oggetti con lo sportellino, giusto per nascondere i preservativi e non mettere subito in chiaro quale sia il leitmotif della serata, se poi i figlidiputtana finiscono sotto i sedili ciao serata, non si recuperano più se non con accurata ispezione alla luce del sole. In autostrada pagare i caselli è divertente, specie col tetto, roba da contorsionisti oppure bisogna essere almeno in discreta forma altrimenti tocca scendere, 18kg fa era in effetti difficilino, ora non più.
Insomma, per usarla tutti i giorni richiede più di qualche sacrificio, non credo sia così con quest'alfetta.
Peccato però che con il cambio ghei non ci sia più la scusa per una distratta carezza sulla gamba della malcapitata di turno quando si cambia marcia, roba da cercare la V/VI anche in mezzo al traffico. |
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 24/09/2013 : 16:32:32
|
quote: Originally posted by Leo
Insomma, per usarla tutti i giorni richiede più di qualche sacrificio, non credo sia così con quest'alfetta.
Magari ho visto male io, ma non mi sembrano poi molto differenti a livello di interni. Perlomeno non in senso versatile-ergonomico.
Poi certo che se per "uso quotidiano" intendiamo il fatto di poterci andare pe' fratte... |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 24/09/2013 : 17:03:54
|
quote: Originally posted by Leo
Peccato però che con il cambio ghei non ci sia più la scusa per una distratta carezza sulla gamba della malcapitata di turno quando si cambia marcia, roba da cercare la V/VI anche in mezzo al traffico.
Finchè c'è il leva...
Ma alla fine 'stAlfa è una Cagayman più bella o un'Elise più borghese? A me sembra più la prima, no?
E cmq tra una cazzata e l'altra ci va un sessantello... QUASI come una 75. Che, alla fine, è l'unica alternativa se si vuole un'Alfa.
Cazzovidenigrate, oh? |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 24/09/2013 : 18:47:26
|
ahahahahahahahhaha!!!
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 25/09/2013 : 09:21:14
|
quote: Le fighette si lamentano sempre che a salire e scendere il pubblico le può guardare fin dentro lo stomaco, che con i tacchi non si riesce a uscire, che è piccola e non si riesce a...beh, avete capito, anche se le più spigliate riescono a gestirla con la putrella (bella questa parola) laterale, ah, non c'è nemmeno un porta oggetti con lo sportellino, giusto per nascondere i preservativi e non mettere subito in chiaro quale sia il leitmotif della serata, se poi i figlidiputtana finiscono sotto i sedili ciao serata, non si recuperano più se non con accurata ispezione alla luce del sole.
ahaha si si bello l'avevo letto anche io su pistonhead questo passaggio |
|
Edited by - UnoTetano on 25/09/2013 09:21:30 |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 25/09/2013 : 10:40:53
|
Scommetto che sono russi, AHAHHA, ma da dove cazzo arriva quello, per me si trovava di passaggio e non conosceva nessuno dei due |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 25/09/2013 : 16:24:53
|
quote: Originally posted by UnoTetano
quote: Le fighette si lamentano sempre che a salire e scendere il pubblico le può guardare fin dentro lo stomaco, che con i tacchi non si riesce a uscire, che è piccola e non si riesce a...beh, avete capito, anche se le più spigliate riescono a gestirla con la putrella (bella questa parola) laterale, ah, non c'è nemmeno un porta oggetti con lo sportellino, giusto per nascondere i preservativi e non mettere subito in chiaro quale sia il leitmotif della serata, se poi i figlidiputtana finiscono sotto i sedili ciao serata, non si recuperano più se non con accurata ispezione alla luce del sole.
ahaha si si bello l'avevo letto anche io su pistonhead questo passaggio
ahahah tetano
cmq basta avere il telepass e il casello non è più un problema
|
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 25/09/2013 : 16:40:31
|
quote: Originally posted by Engo
quote: Originally posted by UnoTetano
ahaha si si bello l'avevo letto anche io su pistonhead questo passaggio
ahahah tetano
cmq basta avere il telepass e il casello non è più un problema
la solita esca velenosa.
volevo scrivere che è vita vissuta da me e non attraverso pistoNerds ma tanto vale..è un'esca. |
|
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 26/09/2013 : 09:10:20
|
senza stare a girarci tanto attorno... chi di voi la comprerebbe NUOVA??? |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 26/09/2013 : 09:52:41
|
Io auto nuove non ne ho mai comprate, il problema non si pone. |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 26/09/2013 : 10:07:53
|
Cioè Leo.. mi stai diventando un mort di figa anche te? |
www.simonediluca.com |
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 26/09/2013 : 10:16:12
|
tu gattaro e leo che va a fica..
non si capisce più un tubo |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 26/09/2013 : 11:55:04
|
quote: Originally posted by Deg53®
Cioè Leo.. mi stai diventando un mort di figa anche te?
Mancano meno di tre agli anta, per tutto c'è un tempo e questi sono gli ultimi tempi per un certo modo di vivere. Dopo gli anta onestamente non so, ma l'idea di continuare ad essere asino anche dopo quella fatidica soglia mi fa pensare ai pensionati con le scarpe da jogging e tuta da ginnastica, non ha senso.
Anche per la gialla vale lo stesso alla fine, mi fa specie pensare di essere l'ennesimo antenne con la sportiva in palese crisi d'età. A volte hai il cervello divelto dal lavoro e non hai voglia di sentire lo scarico, non hai voglia di sentire i clonk delle sospensioni, non sei concentrato abbastanza per quel fantastico volante che segue tutte le riasfaltature, per le ad07 e il proverbiale acquaplanning e non ti sei ricordato di quella particolare curva cagna che fa sempre il pozzangherone o di quell'altra dove c'è puntualmente il rigolo d'acqua dello stronzo che ogni tanto irriga il suo giardino con una cisterna d'acqua. Una volta avrei scritto che fatte due curve passa tutto ma ormai la voglia di fare due curve è completamente scomparsa. "Life is too short to drive boring cars", l'ha messa HD sul topico della vendita. Per me ormai "Life is too short to drive", cambiano le priorità. Sarà l'età, alcuni dicono sia colpa del faceplant.
Dura eh. |
|
|
|
Topic |
|