Author |
Topic |
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 10:39:41
|
quote: Originally posted by Mancio
quote: Originally posted by giorgiojts
Io sono 193x85kg..... diciamo che ho i miei cazzi.
io 1.87x 80kg, diciamo che le prime due serie dell'mx5 non sono state fatte per noi
ieri ero in macchina con un mio amico(nano) ex propietario mx5 e parlando di questa cosa lui mi fa "beh si, a te te sega la fronte il tettino...a me no spilungone del cazzo".......che palle
mi è capitato di vedere filmati di "giganti 1.83" entrare in una elise... pfffff principianti. |
ah l'amour.. |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 10:49:18
|
quote: Originally posted by giorgiojts
quote: Originally posted by Mancio
quote: Originally posted by giorgiojts
Io sono 193x85kg..... diciamo che ho i miei cazzi.
io 1.87x 80kg, diciamo che le prime due serie dell'mx5 non sono state fatte per noi
ieri ero in macchina con un mio amico(nano) ex propietario mx5 e parlando di questa cosa lui mi fa "beh si, a te te sega la fronte il tettino...a me no spilungone del cazzo".......che palle
mi è capitato di vedere filmati di "giganti 1.83" entrare in una elise... pfffff principianti.
seeee giganti, quando son salito sull'exige mi ha preso un colpo alla quantità di spazio che avevo attorno e sopra la testa......ci si sta proprio bene al posto del pilota |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 10:51:14
|
Leggendo il titolo del topic mi è tornato alla mente un meccanico di Roma che li chiamava "Saiden Block" |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 11:32:16
|
quote: Originally posted by Mancio
quote: Originally posted by giorgiojts
Io sono 193x85kg..... diciamo che ho i miei cazzi.
io 1.87x 80kg, diciamo che le prime due serie dell'mx5 non sono state fatte per noi
ieri ero in macchina con un mio amico(nano) ex propietario mx5 e parlando di questa cosa lui mi fa "beh si, a te te sega la fronte il tettino...a me no spilungone del cazzo".......che palle
con un sedile serio montato basso basso e un volante con distanziale credo che di problemi non ne sussistano su pressochè nessuna auto.
ps: vedi esempio di elise che con sedile con culo interra e volantino con distanziale è più spaziosa di una bmw 530 per noi alti.
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 11:49:03
|
quote: Originally posted by Arka
quote: Originally posted by Mancio
quote: Originally posted by giorgiojts
Io sono 193x85kg..... diciamo che ho i miei cazzi.
io 1.87x 80kg, diciamo che le prime due serie dell'mx5 non sono state fatte per noi
ieri ero in macchina con un mio amico(nano) ex propietario mx5 e parlando di questa cosa lui mi fa "beh si, a te te sega la fronte il tettino...a me no spilungone del cazzo".......che palle
con un sedile serio montato basso basso e un volante con distanziale credo che di problemi non ne sussistano su pressochè nessuna auto.
ps: vedi esempio di elise che con sedile con culo interra e volantino con distanziale è più spaziosa di una bmw 530 per noi alti.
eh sarei cusrioso di indagarla questa via e vedere se si rosicchiano quei 10/15cm in altezza |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 14:22:33
|
quote:
mi è capitato di vedere filmati di "giganti 1.83" entrare in una elise... pfffff principianti.
Io nella exige S2 c'entro preciso preciso con il sedile originale (1.88 x90 kg), per la MX-5 dovrei provare perchè non ho mai guidato la NA, sono a disposizione per test |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 14:36:20
|
quote: Originally posted by Huhi
quote:
mi è capitato di vedere filmati di "giganti 1.83" entrare in una elise... pfffff principianti.
Io nella exige S2 c'entro preciso preciso con il sedile originale (1.88 x90 kg), per la MX-5 dovrei provare perchè non ho mai guidato la NA, sono a disposizione per test
da profano,non so se i sedili della exige (credo)siano piu bassi degli originali. Ma tempo fa quando son salito su una s2 111s stock, non toccavo il tetto!?
il distanziale quello si ci stà, avevo il volante tra le ginocchia praticamente! brutto essere alti |
ah l'amour.. |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 14:37:33
|
quote: Originally posted by Huhi
quote:
mi è capitato di vedere filmati di "giganti 1.83" entrare in una elise... pfffff principianti.
Io nella exige S2 c'entro preciso preciso con il sedile originale (1.88 x90 kg), per la MX-5 dovrei provare perchè non ho mai guidato la NA, sono a disposizione per test
hehe...a sto punto serve gente mx5 munita per dirci un pò se c'è speranza per chi passa l'1.85 |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 19:24:48
|
Lorenzo, scusami eh, ma tu nella Midget ci stavi bene dentro!? Se la risposta è sì, tute le paranoie in questo topic sono fuffa...... |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 19:26:33
|
quote: Originally posted by Mancio
ssstardo
IMPARA A QUOTARE, OSTIA!!! |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 19:38:08
|
quote: Originally posted by Huhi
quote:
mi è capitato di vedere filmati di "giganti 1.83" entrare in una elise... pfffff principianti.
Io nella exige S2 c'entro preciso preciso con il sedile originale (1.88 x90 kg), per la MX-5 dovrei provare perchè non ho mai guidato la NA, sono a disposizione per test
Sulla NA(chiedi a Giulio magari) ci stai facilmente. NB e NBFL hanno sedili molto più imbottiti e molto più alti che fregano cm di altezza. La prima volta che ho guidato una NA mi sentivo con se stessi guardando la strada da un periscopio |
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 19:59:14
|
quote: Originally posted by AndySax17
a tu nella Midget ci stavi bene dentro!?
Mah... Lorenzo non lo so, ti posso dire però che il Peo nelle midget ci sta dentro a la grange, yO! |
Serpenti si nasce...
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 20:24:11
|
quote: Originally posted by CiaBatta
quote: Originally posted by AndySax17
a tu nella Midget ci stavi bene dentro!?
Mah... Lorenzo non lo so, ti posso dire però che il Peo nelle midget ci sta dentro a la grange, yO!
ROTFL |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 20:33:13
|
Cazzoni!!! |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 07/06/2011 : 03:09:20
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
Sulla NA(chiedi a Giulio magari) ci stai facilmente. NB e NBFL hanno sedili molto più imbottiti e molto più alti che fregano cm di altezza. La prima volta che ho guidato una NA mi sentivo con se stessi guardando la strada da un periscopio
l'mx5 che guidai era una NA americana e stavo basso si ma la cappottina la dovemmo aprire sennò col cavolo che entravo senza toccare.......misà che vado a vedere se in qualche conce ne trovo una e vedo come mi calza |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 07/06/2011 : 03:10:50
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by Mancio
ssstardo
IMPARA A QUOTARE, OSTIA!!!
sto imparando sire |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 07/06/2011 : 09:28:33
|
quote: Originally posted by AndySax17
Lorenzo, scusami eh, ma tu nella Midget ci stavi bene dentro!? Se la risposta è sì, tute le paranoie in questo topic sono fuffa......
Ci stavo preciso come un guanto, ma quella è un caso a parte: i sedili erano veramente pochi mm di ferro e pelle e poi, una volta dentro, lo spazio per le gambe è davvero più ampio di quanto si pensi. Piuttosto sia su quella che su TR3 e sulla 911 ho sempre dovuto cambiare il volante, perchè gli originali sono enormi Almeno Lotus li mette già piccolissimi di suo
In compenso sulle GT3 su cui sono salito mi sono sentito a casa |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 07/06/2011 : 11:07:38
|
quote: Originally posted by Huhi
In compenso sulle GT3 su cui sono salito mi sono sentito a casa
Quoto per il volante! Lo vado dicendo ai miei amichetti MR2 muniti da anni, ma mi rispondono "eh, ma non c'è l'airbag!" |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 07/06/2011 : 11:17:33
|
quote: Originally posted by CiaBatta
quote: Originally posted by Huhi
In compenso sulle GT3 su cui sono salito mi sono sentito a casa
Quoto per il volante! Lo vado dicendo ai miei amichetti MR2 muniti da anni, ma mi rispondono "eh, ma non c'è l'airbag!"
di agli amici MR2 muniti che c'è questo
http://www.thzeta.com/index.php?main_page=product_info&cPath=31_44_376&products_id=4267
http://www.carnewal-europe.com/main.htm
è lo stesso tipo di volante che monta RUF e si può montare ovunque.....e misà che è ben più piccolo dell'originale |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
Edited by - Mancio on 07/06/2011 11:27:02 |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 07/06/2011 : 16:59:05
|
E ti pare che gli amichetti Mr2 muniti vanno a spendere 500 euri per un volante (pure brutto) ?
C'è chi per 300 euro in più ha rimediato un 2zz-ge completo di cambio e centralina! |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Topic |
|