Author |
Topic |
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 25/02/2011 : 12:03:22
|
quote:
http://www.youtube.com/watch?v=u9FpUeoiJXg
Dal minuto 8:25 in avanti MI SI E' RIZZATO, Zamp!
Ci credi se ti dico che anni fa Corsani Senior ha fatto quella gara con il TR3 per L'Europeo montagna ?
Comunque ho trovato la soluzione per i talebani, a Ginevra Morgan ripresenta questa, una Caterham in confronto è un S600 V12
|
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 25/02/2011 : 14:26:20
|
quote: Originally posted by Huhi
quote:
Ci credi se ti dico che anni fa Corsani Senior ha fatto quella gara con il TR3 per L'Europeo montagna ?
Spettacolo... penso che il Montagna sia il piu' bel Campionato al mondo, non c'e' F1 o WRC che tenga... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 25/02/2011 : 15:37:22
|
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by Huhi
quote:
Spettacolo... penso che il Montagna sia il piu' bel Campionato al mondo, non c'e' F1 o WRC che tenga...
l'S4 sembra una marziana a confronto con le altre, fa semplicemente PAURA!! |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 25/02/2011 : 15:42:25
|
quote: Originally posted by AndySax17
Scusatemi se dico la minchiata del Venerdì mattina, ma se si parla di esclusuività, allora uno dovrebbe andare a prendersi qualcos'altro di inglese.
Che so, la Noble più cazzutissima che c'è sul mercato.
E' sicuramente meno tecnologica di tutte le altre e ce ne saranno pochissime in giro...
O no!?
noble M600, 650cv di morbidezza senza ABS e che quando è tutto spento è veramente nelle tue mani e nel tuo piede destro |
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 25/02/2011 : 17:31:41
|
quote: Originally posted by Binda
pag.5 ed ancora nessun accenno alla Mini...
Ah scusate. Anche sulla mini si disattiva tutto abs a parte |
|
|
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 25/02/2011 : 18:01:42
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Certo che il fatto di essere (parzialmente) d'accordo con Zamponi mi sta facendo venire dei suri dubbi sul mio stato mentale...
|
Il Jack si fa i selfie con il bastone |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 26/02/2011 : 09:37:02
|
quote: Originally posted by Mancio
Scusatemi se dico la minchiata del Venerdì mattina, ma se si parla di esclusuività, allora uno dovrebbe andare a prendersi qualcos'altro di inglese.
E' sicuramente meno tecnologica di tutte le altre e ce ne saranno pochissime in giro...
O no!?
noble M600, 650cv di morbidezza senza ABS e che quando è tutto spento è veramente nelle tue mani e nel tuo piede destro
si ma esiste? non parlo di un esemplare verniciato 4 volte per farlo sembrare sempre diverso.
viene prodotta? distribuita? fanno i ricambi? esistono tecnici per farle anche solo un tagliando? altrimenti è il solito discorso |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 26/02/2011 : 10:51:34
|
Appunto, più esclusiva di così!
Se riesci ad averne una marciante, sei già un privilegiatissimo... |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 26/02/2011 : 13:18:37
|
quote: Originally posted by federx
quote: Originally posted by Mancio
O no!?
noble M600, 650cv di morbidezza senza ABS e che quando è tutto spento è veramente nelle tue mani e nel tuo piede destro
si ma esiste? non parlo di un esemplare verniciato 4 volte per farlo sembrare sempre diverso.
viene prodotta? distribuita? fanno i ricambi? esistono tecnici per farle anche solo un tagliando? altrimenti è il solito discorso
esiste si, ricambi pure, l'inculata è che non la vendono in italia e forse l'unico modo per averla è tramite UK racing che tra l'altro farebbe di certo da assistenza. |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 26/02/2011 : 15:51:03
|
eh ma la "mia" è targata..vuoi mettere? |
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 26/02/2011 : 19:58:55
|
Esclusivita'? Originalita'? Pura poesia meccanica?
S4 stradale!
Ma che lo dico a fare a degli Aperitivisti... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 26/02/2011 : 23:15:51
|
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
Esclusivita'? Originalita'? Pura poesia meccanica?
S4 stradale!
Ma che lo dico a fare a degli Aperitivisti...
Pensavo si stesse parlando di auto contemporanee..... |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 28/02/2011 : 09:51:51
|
beh a me sembra proprio un bel progetto... ad un certo punto il video si blocca... ma sembra uno spettacolo |
|
|
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 28/02/2011 : 14:05:44
|
Bah, io sinceramente non sono a bravo a filosofeggiare su cosa guidare o meno, elettronica si/elettronica no, ecc...
Dico solo che venerdi mi hanno consegnato a domicilio (si come le pizze ) un'Elise S1. Ho fatto solo due curve di numero maaaa HO VISTO LA LUCE!!!
Finalmente posso dire di guidare una macchina e non un ammasso di plastica con un motore |
|
|
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 28/02/2011 : 14:18:12
|
quote: Originally posted by Daniele R.
Bah, io sinceramente non sono a bravo a filosofeggiare su cosa guidare o meno, elettronica si/elettronica no, ecc...
Dico solo che venerdi mi hanno consegnato a domicilio (si come le pizze ) un'Elise S1. Ho fatto solo due curve di numero maaaa HO VISTO LA LUCE!!!
Finalmente posso dire di guidare una macchina e non un ammasso di plastica con un motore
passa e portami a fare un giro |
|
|
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 28/02/2011 : 14:45:54
|
quote: Originally posted by federx
quote: Originally posted by Daniele R.
Finalmente posso dire di guidare una macchina e non un ammasso di plastica con un motore
passa e portami a fare un giro
Appena ho un'assicurazione volentieri |
|
|
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 28/02/2011 : 15:25:58
|
pfff, l'attivano da quando? la mia ex fa la broker, vuoi il numero? basta che mi portiiiiii, io amo l'elisina |
|
|
|
Topic |
|