KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Pura poesia meccanica
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 25/02/2011 :  12:03:22  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

http://www.youtube.com/watch?v=u9FpUeoiJXg

Dal minuto 8:25 in avanti MI SI E' RIZZATO, Zamp!

Ci credi se ti dico che anni fa Corsani Senior ha fatto quella gara con il TR3 per L'Europeo montagna ?

Comunque ho trovato la soluzione per i talebani, a Ginevra Morgan ripresenta questa, una Caterham in confronto è un S600 V12

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 25/02/2011 :  14:26:20  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

Ci credi se ti dico che anni fa Corsani Senior ha fatto quella gara con il TR3 per L'Europeo montagna ?

Spettacolo... penso che il Montagna sia il piu' bel Campionato al mondo, non c'e' F1 o WRC che tenga...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 25/02/2011 :  15:37:22  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

quote:
Originally posted by Huhi

quote:

Spettacolo... penso che il Montagna sia il piu' bel Campionato al mondo, non c'e' F1 o WRC che tenga...

l'S4 sembra una marziana a confronto con le altre, fa semplicemente PAURA!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 25/02/2011 :  15:42:25  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

Scusatemi se dico la minchiata del Venerdì mattina, ma se si parla di esclusuività, allora uno dovrebbe andare a prendersi qualcos'altro di inglese.

Che so, la Noble più cazzutissima che c'è sul mercato.

E' sicuramente meno tecnologica di tutte le altre e ce ne saranno pochissime in giro...

O no!?

noble M600, 650cv di morbidezza senza ABS e che quando è tutto spento è veramente nelle tue mani e nel tuo piede destro

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 25/02/2011 :  17:31:41  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

pag.5 ed ancora nessun accenno alla Mini...

Ah scusate. Anche sulla mini si disattiva tutto abs a parte

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 25/02/2011 :  18:01:42  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Certo che il fatto di essere (parzialmente) d'accordo con Zamponi mi sta facendo venire dei suri dubbi sul mio stato mentale...

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 26/02/2011 :  09:37:02  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

quote:

Scusatemi se dico la minchiata del Venerdì mattina, ma se si parla di esclusuività, allora uno dovrebbe andare a prendersi qualcos'altro di inglese.

E' sicuramente meno tecnologica di tutte le altre e ce ne saranno pochissime in giro...

O no!?

noble M600, 650cv di morbidezza senza ABS e che quando è tutto spento è veramente nelle tue mani e nel tuo piede destro

si ma esiste?
non parlo di un esemplare verniciato 4 volte per farlo sembrare sempre diverso.

viene prodotta? distribuita? fanno i ricambi? esistono tecnici per farle anche solo un tagliando?
altrimenti è il solito discorso

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 26/02/2011 :  10:51:34  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appunto, più esclusiva di così!

Se riesci ad averne una marciante, sei già un privilegiatissimo...
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 26/02/2011 :  13:18:37  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

quote:
Originally posted by Mancio

quote:

O no!?

si ma esiste?
non parlo di un esemplare verniciato 4 volte per farlo sembrare sempre diverso.

viene prodotta? distribuita? fanno i ricambi? esistono tecnici per farle anche solo un tagliando?
altrimenti è il solito discorso

esiste si, ricambi pure, l'inculata è che non la vendono in italia e forse l'unico modo per averla è tramite UK racing che tra l'altro farebbe di certo da assistenza.

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 26/02/2011 :  14:30:00  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
naa..se voglio l'esclusività, cago fuori dalla tazza e http://www.vanwallcars.com/index.html

Tagliandi?Officine autorizzate Ferrari

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 26/02/2011 :  14:52:21  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
http://www.f1-67.com/index.html

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 26/02/2011 :  15:51:03  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh ma la "mia" è targata..vuoi mettere?

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 26/02/2011 :  19:58:55  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Esclusivita'?
Originalita'?
Pura poesia meccanica?

S4 stradale!

Ma che lo dico a fare a degli Aperitivisti...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 26/02/2011 :  23:15:51  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

Esclusivita'?
Originalita'?
Pura poesia meccanica?

S4 stradale!

Ma che lo dico a fare a degli Aperitivisti...

Pensavo si stesse parlando di auto contemporanee.....
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 27/02/2011 :  12:58:17  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
la prova dell' "antiferrarista":

http://www.youtube.com/watch?v=v2JVR0mAzjQ

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 28/02/2011 :  09:51:51  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh a me sembra proprio un bel progetto...
ad un certo punto il video si blocca...
ma sembra uno spettacolo

Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 28/02/2011 :  14:05:44  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
Bah, io sinceramente non sono a bravo a filosofeggiare su cosa guidare o meno, elettronica si/elettronica no, ecc...

Dico solo che venerdi mi hanno consegnato a domicilio (si come le pizze ) un'Elise S1. Ho fatto solo due curve di numero maaaa HO VISTO LA LUCE!!!

Finalmente posso dire di guidare una macchina e non un ammasso di plastica con un motore

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 28/02/2011 :  14:18:12  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daniele R.

Bah, io sinceramente non sono a bravo a filosofeggiare su cosa guidare o meno, elettronica si/elettronica no, ecc...

Dico solo che venerdi mi hanno consegnato a domicilio (si come le pizze ) un'Elise S1. Ho fatto solo due curve di numero maaaa HO VISTO LA LUCE!!!

Finalmente posso dire di guidare una macchina e non un ammasso di plastica con un motore

passa e portami a fare un giro

Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 28/02/2011 :  14:45:54  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

quote:
Originally posted by Daniele R.

passa e portami a fare un giro

Appena ho un'assicurazione volentieri

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 28/02/2011 :  15:25:58  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
pfff, l'attivano da quando?
la mia ex fa la broker, vuoi il numero?
basta che mi portiiiiii, io amo l'elisina

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000