KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Pura poesia meccanica
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 28/02/2011 :  15:44:05  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

pfff, l'attivano da quando?
la mia ex fa la broker, vuoi il numero?
basta che mi portiiiiii, io amo l'elisina

La assicuro con il registro RIVA, domani mando le scatoffie e ci vorrà una quindicina di giorni per avere il tagliandino...

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 28/02/2011 :  16:00:17  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
pfffff che palle
vengo da te con la targa prova però me la fai provare
che colore?
daiii metti na fotooo

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 28/02/2011 :  17:53:47  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daniele R.
Finalmente posso dire di guidare una macchina e non un ammasso di plastica con un motore

Complimenti!!!
Ma la Begane ?

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 28/02/2011 :  18:59:28  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by federx

quote:

Bah, io sinceramente non sono a bravo a filosofeggiare su cosa guidare o meno, elettronica si/elettronica no, ecc...

Dico solo che venerdi mi hanno consegnato a domicilio (si come le pizze ) un'Elise S1. Ho fatto solo due curve di numero maaaa HO VISTO LA LUCE!!!

Finalmente posso dire di guidare una macchina e non un ammasso di plastica con un motore

passa e portami a fare un giro

Appena ho un'assicurazione volentieri

la ex talllio! Bella macchinina, ma guarda ora hai un ammasso di vetroresina alluminio senza motore!
:-)

Se hai bisogno di qualunque cosa chiedi pure!

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 28/02/2011 :  19:03:55  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande!!

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 28/02/2011 :  19:25:12  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote

sanissima invidia

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 28/02/2011 :  19:29:52  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Grande Geordino

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 28/02/2011 21:04:09
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 28/02/2011 :  19:47:27  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

Bah, io sinceramente non sono a bravo a filosofeggiare su cosa guidare o meno, elettronica si/elettronica no, ecc...

Dico solo che venerdi mi hanno consegnato a domicilio (si come le pizze ) un'Elise S1. Ho fatto solo due curve di numero maaaa HO VISTO LA LUCE!!!

E lo dici così???
Muoviti con l'assicurazione che s'organizza un IMCNSD !!!
GRANDE!!!

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 28/02/2011 :  20:30:16  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
rispetto.

ah l'amour..
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 28/02/2011 :  20:39:58  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:

E lo dici così???
GRANDE!!!

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 28/02/2011 :  21:07:14  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mrz

la ex talllio! Bella macchinina, ma guarda ora hai un ammasso di vetroresina alluminio senza motore!
:-)

Se hai bisogno di qualunque cosa chiedi pure!

grandeeeeeeeee....

Simon
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 28/02/2011 :  21:08:24  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote

Peccato per la provenienza, ma almeno sei sicuro che non ha mai visto il limitatore...

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 28/02/2011 :  22:06:50  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
grande rispetto mista a invidia profonda per la nuova bimba

cmq se risultasse poco potente puoi sempre proveddere a mettere un K20 di mamma honda sotto al cofano, che oltre a essere tosto e con 20o cavallucci pare ci stia da dio li sotto

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 28/02/2011 :  22:33:44  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Ho visto il video di Harris... A parte l'ovvia parzialità di un ubriacone verso una macchina fatta d altri ubriaconi, sembra veramente "a lot of fun".

Poi più la guardo pià mi piace, me la immagino di bel melanzana con interni senape e cerchio bianco o bronzo.

Vado a farmi le seghe sul configuratore va.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

geordie

Germany
816 Posts

Posted - 28/02/2011 :  22:48:57  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
Niente Honda (per il momento), vorrei vivere ancora qualche anno

Aggiungerò un Roverone alla lista degli acquisti, dovrebbe bastare per mascherare le mie incapacità di guida

Agevolo una diapositiva intanto:

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 28/02/2011 :  22:53:33  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:

Aggiungerò un Roverone alla lista degli acquisti, dovrebbe bastare per mascherare le mie incapacità di guida

bella, così mi piace un sacco!!!

curiosità quanto è costata e quanti km ha sul groppone?

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 28/02/2011 :  23:10:14  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MatteoS60

quote:

bello il colore :-)

ahahahahhahahahhah!!!!!il gatto con gli abbaglianti......muaahhahahahhah!!!!un grande

Go to Top of Page

geordie

Germany
816 Posts

Posted - 01/03/2011 :  08:08:55  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

quote:

Complimenti!!!
Ma la Begane ?

Venduta più di anno fa, credo sia stata svuotata e pistolata dal suo nuovo proprietario...

Go to Top of Page

geordie

Germany
816 Posts

Posted - 01/03/2011 :  08:10:34  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106
E lo dici così???
GRANDE!!!

Assolutamente si, sono in crisi d'astinenza

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 22/06/2011 :  22:50:51  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=l8EAYPssUzg

in McLaren han detto che nel test il sistema di gestione delle sospensioni s'è impallato o affini, si legge in fondo..

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000