Author |
Topic |
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 11:13:07
|
ma tutti sti problemi quando basta schiacciare un tastino e si disabilita tutto?
|
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 11:14:42
|
quote:
Certo, per rimanere al passo coi tempi e con la sicurezza richiesta ci devono essere ma devono essere COMPLETAMENTE disinseribili
Infatti in BMW puoi sganciare tutto, mentre su molte altre auto non si può più, ormai... |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 11:44:16
|
Per gli appassionati dello splatter, anche sulla mclaren c'è la possibilità di escludere *completamente* l'elettronica (scritto a righe piccolissime nel manuale d'uso). Mi piacerebbe sapere poi chi, qui dentro e fuori, sarebbe in grado di portare in giro *divertendosi* una vettura da 1400 kg e 650 cavalli senza alcun tipo di aiuto elettronico. Portare in giro non solo per fare le sparatine sul dritto sopra Parma o a Vairano, eh Wolf? Si ammazzavano i piloti veri, con le gruppo B, figuriamoci i comuni mortali... Eh non ci sono più le mezze stagioni... |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 12:30:26
|
una volta le auto da corsa guidate da piloti professionisti avevano più cavalli delle auto di serie, ora è diventato il contrario cè qualcosa che nn va in questo!!!
|
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 12:46:30
|
quote: Originally posted by osca
una volta le auto da corsa guidate da piloti professionisti avevano più cavalli delle auto di serie, ora è diventato il contrario cè qualcosa che nn va in questo!!!
il poter accedere alle prestazioni estreme è diventata una questione puramente pecuniaria.
ora mi beccherò le manette probabilmente, ma a mio parere si è completamente perso il senso della ragione e non parlo solo delle supersportive, a mio modestissimo parere già una "banale" M5 con 507cv è roba che non ha nessuna ragione al mondo di esistere, purtroppo la sindrome del pene piccolo ha vinto, di larga misura pure. |
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 13:34:50
|
quote: Originally posted by Zamp
Per gli appassionati dello splatter, anche sulla mclaren c'è la possibilità di escludere *completamente* l'elettronica (scritto a righe piccolissime nel manuale d'uso). Mi piacerebbe sapere poi chi, qui dentro e fuori, sarebbe in grado di portare in giro *divertendosi* una vettura da 1400 kg e 650 cavalli senza alcun tipo di aiuto elettronico. Portare in giro non solo per fare le sparatine sul dritto sopra Parma o a Vairano, eh Wolf? Si ammazzavano i piloti veri, con le gruppo B, figuriamoci i comuni mortali... Eh non ci sono più le mezze stagioni...
Vero che senza elettronica molto probabilmente morirebbero tutti, il discorso di Wolf (se non ho capito male) è appunto quello di farle senza elettronica e con max 300/350 cv che bastano e avanzano
|
|
|
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 13:42:41
|
Ma smettila tu con questo tono da "solo gli uomini duri e puri e con due coglioni così sono degni di guidare una macchina *vera*, con 4mila cavalli, trazione posteriore con diff saldato, e i cecchini che li aspettano a ogni curva". Al mondo è pieno di gente che non sa nemmeno come spenderli, i soldi, e a questa gente bisogna dare un'auto. E se con questa auto ci può andare a fare la spesa, al cinema, o al bar, tanto meglio. E se ci va solo al bar, chissenefrega, sono fatti suoi. La compra il fighetto? Bene, andrà al bar a vantarsi dei cavalli o del fatto che il giorno prima in pista, grazie ai controlli elettronici - ma questo lui non lo sa - si è messo dietro una Viper ACR. E nel mentre tu eri in pista dietro a lui, con la nissan, e smadonnavi a ogni curva per stargli dietro pensando "maledetto frocetto con la macchina da 250mila euro, ti faccio vedere che adesso ti sto dietro col mio catrame che ho pagato un decimo, che tu non sei capace di guidare e ti salva solo l'elettronica, ah se ce l'avessi io quel ferro ti farei vedere come si guida".... E' sempre stato così, quando avevo l'Elise 120 andavo a culo di quelli a cui il papà aveva comprato l'Exige (xche io invece l'avevo comprata lavorando nei campi di cotone di estate...), con il GT3 passavo in frenata i "FIGHETTI" con la 997 GT3 RS per poi riessere passato inesorabilmente sul dritto pensando, cazzo se ce l'avessi io un ferro del genere Vogliamo parlare delle maximoto parcheggiate davanti ai bar, in cui il fenomeno esplode nella sua massima manifestazione grazie anche ai prezzi popolari? Non basterebbe una 600 bicilindrica da 80cv? Non basterebbero dei plasma da 42? O una bottiglia di tavernello? O una 318 cabrio? La verità è che basta sempre per gli altri, ma mai per noi stessi. Una cosa non ho capito, qual è il problema con questa mclaren? Si toglie tuttatuttatutta l'elettronica? Si. E quindi di cosa state discutendo? Peraltro una macchina simile, dal punto di vista ingegneristico e delle soluzioni tecniche adottate, è davvero da sega bimane. Se anche questa non ve lo fa rizzare, mi sa che siete voi ad avere dei problemi...
|
|
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 14:01:00
|
Le ultime due sere sono stato io a sparare il cibo dallalto verso il basso... ho in corpo 2 mele da 2 giorni, e stop... e su facebook mi devo pure sorbire il mando che mi fa vedere i panini del mac, con pure il macflurry... |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 14:04:18
|
quote: Originally posted by Zamp
Le ultime due sere sono stato io a sparare il cibo dallalto verso il basso... ho in corpo 2 mele da 2 giorni, e stop... e su facebook mi devo pure sorbire il mando che mi fa vedere i panini del mac, con pure il macflurry...
Ue cretinetto...vai a vedere cos' ho mangiato oggi !!!
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 14:28:25
|
zamp ti stimo un sacchissimo |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 14:31:22
|
quote: Originally posted by Zamp
Ma smettila tu con questo tono da "solo gli uomini duri e puri e con due coglioni così sono degni di guidare una macchina *vera*, con 4mila cavalli, trazione posteriore con diff saldato, e i cecchini che li aspettano a ogni curva". Al mondo è pieno di gente che non sa nemmeno come spenderli, i soldi, e a questa gente bisogna dare un'auto. E se con questa auto ci può andare a fare la spesa, al cinema, o al bar, tanto meglio. E se ci va solo al bar, chissenefrega, sono fatti suoi. La compra il fighetto? Bene, andrà al bar a vantarsi dei cavalli o del fatto che il giorno prima in pista, grazie ai controlli elettronici - ma questo lui non lo sa - si è messo dietro una Viper ACR. E nel mentre tu eri in pista dietro a lui, con la nissan, e smadonnavi a ogni curva per stargli dietro pensando "maledetto frocetto con la macchina da 250mila euro, ti faccio vedere che adesso ti sto dietro col mio catrame che ho pagato un decimo, che tu non sei capace di guidare e ti salva solo l'elettronica, ah se ce l'avessi io quel ferro ti farei vedere come si guida".... E' sempre stato così, quando avevo l'Elise 120 andavo a culo di quelli a cui il papà aveva comprato l'Exige (xche io invece l'avevo comprata lavorando nei campi di cotone di estate...), con il GT3 passavo in frenata i "FIGHETTI" con la 997 GT3 RS per poi riessere passato inesorabilmente sul dritto pensando, cazzo se ce l'avessi io un ferro del genere Vogliamo parlare delle maximoto parcheggiate davanti ai bar, in cui il fenomeno esplode nella sua massima manifestazione grazie anche ai prezzi popolari? Non basterebbe una 600 bicilindrica da 80cv? Non basterebbero dei plasma da 42? O una bottiglia di tavernello? O una 318 cabrio? La verità è che basta sempre per gli altri, ma mai per noi stessi. Una cosa non ho capito, qual è il problema con questa mclaren? Si toglie tuttatuttatutta l'elettronica? Si. E quindi di cosa state discutendo? Peraltro una macchina simile, dal punto di vista ingegneristico e delle soluzioni tecniche adottate, è davvero da sega bimane. Se anche questa non ve lo fa rizzare, mi sa che siete voi ad avere dei problemi...
applausi a scena aperta Mr zamp, quanto cazzo è vero ciò che dici! |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 14:51:01
|
Certo che il fatto di essere (parzialmente) d'accordo con Zamponi mi sta facendo venire dei suri dubbi sul mio stato mentale...
|
Serpenti si nasce...
|
|
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 14:54:29
|
ma veramente qualcuno quando è in pista sogna di possedere l'auto che è davanti?, io in pista mi divertivo perchè avevo la mia auto e cercavo di mandarla al più che potevo, delle altre auto proprio nn me fregava un granchè
poi è anche difficile guidare e fare dei ragionamenti così!!! |
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 15:04:44
|
quote: Originally posted by Zamp
Mi piacerebbe sapere poi chi, qui dentro e fuori, sarebbe in grado di portare in giro *divertendosi* una vettura da 1400 kg e 650 cavalli senza alcun tipo di aiuto elettronico. Portare in giro non solo per fare le sparatine sul dritto sopra Parma o a Vairano, eh Wolf? Si ammazzavano i piloti veri, con le gruppo B, figuriamoci i comuni mortali...
Si scusa, ma lo vieni a dire proprio a me ?!?
E' da ERE che sto dicendo che bisogna ridurre le potenze E togliere ogni elettronica!
Lo so PERFETTAMENTE pure io che piu' si aumentano i CV, e piu' bisogna, GIOCOFORZA, aumentare i controlli elettronici per evitare che la gente si spiaccichi alla prima aperta di gas! |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 15:21:37
|
quote: Originally posted by eTiLiKo Uhmmm...no, non credo di avere amici kuabeschi su FB oltre al Deggolo. Come ti cerco?
Wolf Tm... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 15:25:20
|
quote: Originally posted by Leo
quote: Originally posted by osca
una volta le auto da corsa guidate da piloti professionisti avevano più cavalli delle auto di serie, ora è diventato il contrario cè qualcosa che nn va in questo!!!
il poter accedere alle prestazioni estreme è diventata una questione puramente pecuniaria.
ora mi beccherò le manette probabilmente, ma a mio parere si è completamente perso il senso della ragione e non parlo solo delle supersportive, a mio modestissimo parere già una "banale" M5 con 507cv è roba che non ha nessuna ragione al mondo di esistere, purtroppo la sindrome del pene piccolo ha vinto, di larga misura pure.
AH AH AH, ESATTO !
20 anni fa': Formula 1 1000 cv, Supersportive 300 CV
Oggi: Formula 1 800 cv, Supersportive 1001 cv... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 15:41:02
|
quote: Originally posted by Zamp
E quindi di cosa state discutendo?
Zamp, io sto solo parlando di me stesso e di quel che piace a me. Poi e' ovvio che ognuno la vede alla propria maniera e va bene cosi.
PER ME un conto e' divertirsi alla Pleistescion e un conto e' divertirsi Guidando. Se mi voglio divertire Guidando, io mi diverto TANTO PIU' sono IO a Guidare... e mi diverto TANTO MENO se vengo portato in giro da un computer che guida per me... quindi per me NO ELETTRONICA, se no sto con Gran Turismo 5 a casa che e' la stessa cosa.
Ma, se non si fosse capito, me ne frega una sega del MIO tempo sul giro, del tempo sul giro degli altri, del loro pene piccolo, dei loro soldi, e se pensano di essere dei piloti con delle auto con DSC, ESP, AYC, ACD, antirollio elettroniche ecc ecc ecc.... ovviamente tutto attivato, o disattivato col FINTO pulsantino, perche' se no al Tornantino ci lasciano la Aston nuova immediatamente.
Il mio... chiamiamolo "problema", se cosi' si puo' definire... perche' e' tutto fuorche' un Problema... e', semmai, che non mi aspetterei certe accondiscendenze QUI.
Sia chiaro, W la Figa eh... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 15:53:08
|
quote: Originally posted by MatteoS60
quote: Originally posted by Zamp E quindi di cosa state discutendo? Peraltro una macchina simile, dal punto di vista ingegneristico e delle soluzioni tecniche adottate, è davvero da sega bimane. Se anche questa non ve lo fa rizzare, mi sa che siete voi ad avere dei problemi...
questa me lo fa rizzare di piu'.
AHhahAhAhahhahAHAhAhAH
fra questa, e' il "CODESTO" di cui sopra, mi hai fatto morire!!!!!!
|
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 24/02/2011 : 15:56:23
|
quote: Originally posted by osca
ma veramente qualcuno quando è in pista sogna di possedere l'auto che è davanti?, io in pista mi divertivo perchè avevo la mia auto e cercavo di mandarla al più che potevo, delle altre auto proprio nn me fregava un granchè
poi è anche difficile guidare e fare dei ragionamenti così!!!
Oh la'.... qualcuno allora si salva... La tribu' dei Penegrossi si allarga... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Topic |
|