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federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 10:27:12
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ma è normale, non è fatta per forzare.
quella che dico io è una 1400 sport con le ruotone da 16" è una caratteristica, non un difetto dai, è pur sempre una panda ricarrozzata in maniera meravilliosa per tutti gli happyhour del mondo
chissenefrega se si guida così no?
ogni cosa ha il suo perchè |
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Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 10:51:23
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quote: Originally posted by federx
ma è normale, non è fatta per forzare.
quella che dico io è una 1400 sport con le ruotone da 16" è una caratteristica, non un difetto dai, è pur sempre una panda ricarrozzata in maniera meravilliosa per tutti gli happyhour del mondo
chissenefrega se si guida così no?
ogni cosa ha il suo perchè
che bello vedere come sedendosi dall'altra parte della scrivania ci si renda conto che di passione nel mondo delle auto non ce ne sia più. Le auto, per lo meno quelle che trattiamo noi, sono solo elettrodomostici più o meno costosi. PUNTO. Non ci sono ne se ne ma. E' solo marketing e sconti. Finanziamenti da far passare e gente a cui dire le cose che vogliono sentirsi dire.
Ricordiamoci che siamo noi quelli fatti strani.
Federcs meno male che ci sono le moto va |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
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MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 11:02:48
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quote: Originally posted by AndySax17
E già, bella pensata...
Voi, se poteste, cosa fareste rimeccanizzare e con cosa?
- Una E30 2.5 Rossa o Violacea. - Tuuuutta svuotata con due sedili di oggi - Sospensioni e telaietti del Gr. A - BF Goodrich PROFILER - Cerchi neri da 17" tipo gli speedline a stella - Due robette al motore tipo l' airbox cazzuto e lo scaricozzo cattiveggiante e via.
Oppure farei RIFARE una Divano E92 secondo le mie specifiche e poi andrei in BMW a chiedere un posto di lavoro.
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I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 11:08:23
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quote: Originally posted by MandoRD
Oppure farei RIFARE una Divano E92 secondo le mie specifiche e poi andrei in BMW a chiedere un posto di lavoro.
Può essere un investimento,prova!
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www.maurizioceresoli.it
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federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 11:12:02
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io vengo a fare le foto e darti le pacche sulle spalle |
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AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 12:22:35
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quote: Originally posted by Poveropazzo
quote: Originally posted by AndySax17
quote: Originally posted by Poveropazzo
Ah, tanto per la cronaca, una 500 abarth (col baricentro sotto il tetto apribile, le carreggiate della smart, l'esp disinseribile e soprattutto 150 kg in più di una Favorit Francia ORIGINALE) se le prende con gli interessi da una Favorit Francia, stock. Dalla mia o da un 106 a caso circolante sotto la tenda se le prende con badilate di merda annesse.
Eh, piacere, da quel che si legge in giro, le prende pure dalla mia...e ho detto tutto!
Però sul fatto che freni sicuramente più della tua, credo non ci siano dubbi di nessun tipo...
Guarda...247mm su 1060 kg originale con me a bordo contro 284 mm su 1210 kg in pari condizioni...io effettivamente non ho dubbi...sul fatto che freni di più la mia...
E, mi vergogno a tirarli in ballo ma almeno danno un'indicazione, anche le varie prove delle riviste confermano la mia idea.
Ok, ognuno rimarrà della propria idea, ma niente mi toglie dalla testa che tutte le puttanate tecnologiche attuali (e parlo solo di freni), un bel vantaggio lo diano...
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AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 12:25:57
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quote: Originally posted by simon
io all'ultima uscita varanesca mi sono molto styupito di non vederla andare sul tetto. ve lo dico io, in fiat hanno fatto un patto col diavolo, se no quella roba dovrebbe andare sul tetto anche nel parcheggio di un supermercato.
Le puttanate tecnologiche, per l'appunto... |
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Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 14:08:40
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Bah, io dò piena ragione a PP, a Franciacorta m'è capitato d'avere una 500 ed una Punto abbbat nel turno con me... lasciamo perdere il risultato và...
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eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 14:30:39
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La Punto da vedere pare più equilibrata della 500 cmq, e quaggiù c'è un ragazzo che quando la porta in pista non la fa sfigurare. Ma non ho mai provato a portarne al limite una.
Ai 106isti, io ad un amico Saxò dotato con una spesa irrisoria ho piazzato dei dischi da 266mm con pinze della 206 e pasticche sportive non estreme (ci gira in strada e non è un fanatico). Con la pompa freno maggiorata sarebbe perfetta in quanto a modulabilità, ma come potenza frenante già così cappotta, e surriscaldamento non ce n'è più |
------Bye, eTiLiKo------ |
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cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 14:44:43
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quote: Originally posted by eTiLiKo Ai 106isti, io ad un amico Saxò dotato con una spesa irrisoria ho piazzato dei dischi da 266mm con pinze della 206 e pasticche sportive non estreme (ci gira in strada e non è un fanatico).
ci stanno anche nei cerchi da 14" ? |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 15:02:55
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Al pelo ma ci stanno,anche nei 14 in latta originali della rallye.
E' vecchia ETI,lo feci già nel 2004 sulla mia prima 106... l'abbiamo rifatto anche sulle due saxò e con le Carbone Lorena c'è da ribaltarsi in avanti davvero.
Unica roba i cerchi puoi scegliere se averli neri o grigio scuro,e i dischi li butti via spessissimo. |
www.maurizioceresoli.it
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Edited by - n/a on 12/11/2009 15:04:59 |
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Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 15:03:21
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quote: Originally posted by eTiLiKo
Ai 106isti, io ad un amico Saxò dotato con una spesa irrisoria ho piazzato dei dischi da 266mm con pinze della 206 e pasticche sportive non estreme (ci gira in strada e non è un fanatico). Con la pompa freno maggiorata sarebbe perfetta in quanto a modulabilità, ma come potenza frenante già così cappotta, e surriscaldamento non ce n'è più
Se non è la primissima la Favorit Francia ha i 15", noi siamo 14 muniti... quindi confermo la domanda del Carletto, ci stanno anche nei 14"??
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eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 15:29:34
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E' una saxò coi 15", quindi non ne ho idea onestamente, ma a sentire il mauri si |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 12/11/2009 15:30:15 |
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Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 16:54:27
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quote: Originally posted by simon
quote:
Eh, piacere, da quel che si legge in giro, le prende pure dalla mia...e ho detto tutto!
Però sul fatto che freni sicur
io all'ultima uscita varanesca mi sono molto styupito di non vederla andare sul tetto. ve lo dico io, in fiat hanno fatto un patto col diavolo, se no quella roba dovrebbe andare sul tetto anche nel parcheggio di un supermercato.
Fonti ben informate confermano che con le slick, la ASSETTOCORSE al Mugello cappotta di percorrenza.
Nessun patto col diavolo quindi...la FISICA è FISICA. |
Finally...CICCIONA |
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Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 12/11/2009 : 16:56:48
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quote: Originally posted by Sindaco106
quote: Originally posted by eTiLiKo
Ai 106isti, io ad un amico Saxò dotato con una spesa irrisoria ho piazzato dei dischi da 266mm con pinze della 206 e pasticche sportive non estreme (ci gira in strada e non è un fanatico). Con la pompa freno maggiorata sarebbe perfetta in quanto a modulabilità, ma come potenza frenante già così cappotta, e surriscaldamento non ce n'è più
Se non è la primissima la Favorit Francia ha i 15", noi siamo 14 muniti... quindi confermo la domanda del Carletto, ci stanno anche nei 14"??
Ci stanno...fatevi un giretto su PASSIONEFavorit Francia...toglie molti di questi interrogativi. E offre spunti interessanti. |
Finally...CICCIONA |
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eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 10/01/2010 : 11:31:38
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L'idea di partenza della Singer Vehicle Design era quella di creare una Porsche 911 moderna nella sostanza, classica nella forma e entusiasmante nelle prestazioni. Per ottenere il risultato voluto si è deciso così di unire le qualità migliori di tre 911 del passato, per l'esattezza una 911 S del 1967, una Carrera RS del 1973 e una più moderna 993 RS del 1996. L'operazione, perennemente in bilico fra sacrilegio e capolavoro, ha partorito questa Singer 911, presentata al Pebble Beach Concours d'Elegance 2009 e capace di stupire per la sua doppia anima, classica e futuribile.
La scocca, i paraurti minimali, lo specchietto e le cornici cromate ai vetri e ai fari ricordano da vicino la 911 S degli anni Sessanta, mentre i larghi passaruota posteriori sembrano presi a prestito dalla Carrera RS 2.7. In realtà la struttura del telaio è stata totalmente ricostruita, irrobustita e alleggerita e quasi tutte le parti di carrozzeria sono state sostituite con pezzi in fibra di carbonio, poi verniciati nel brillante colore "Racing Orange". Anche le ruote rispecchiano lo stile classico della 911, con quattro cerchi fucinati "Fuchs" da 17 pollici prodotti dalla Zuffenhaus. Esternamente le uniche concessioni alla modernità sono il piccolo spoiler anteriore, l'alettone di coda appena accennato e integrato nella grigia di aerazione e i tergicristalli centrali, presi direttamente dalla 993.
Le modifiche meccaniche apportate dall'elaboratore americano sono invece numerose, a partire dal motore, un 3,8 litri raffreddato ad aria di derivazione 993. La potenza di 425 CV a 8.000 giri/min e la coppia di 461 Nm sono stati ottenuti tramite l'utilizzo di un albero a camme della GT3 e di bielle in titanio, elementi che uniti al cambio manuale a 6 marce Getrag G50 e al peso di 1.088 chili consentono alla Singer 911 di superare i 270 km/h e di raggiungere i 100 km/h da fermo in 3,9 secondi.
A livello telaistico spicca la presenza di ammortizzatori Moton, molle Eibach e barre antirollio Smart Racing, oltre alle pinze freno a quattro pistoncini della Porsche 911 Turbo (930). All'interno dei classici fari sporgenti della 911 sono installati moderne luci bi-xenon Hella, come moderno e particolarmente compatto è il climatizzatore. L'abitacolo ospita sedili Recaro di foggia classica, volante sportivo a tre razze, impianto audio con radio satellitare, connettività iPod e Bluetooth e un navigatore Garmin. Il prezzo di questa 911molto speciale non è stato ancora rivelato, ma è facile credere che si tratti di una cifra decisamente elevata, degna di tanta esclusività e cura dei dettagli. Qualche dubbio può sorgere invece a livello di omologazione stradale, visto che la Singer 911 non può certo essere considerata una vettura d'epoca; più facile sarà forse l'immatricolazione come esemplare unico. |
------Bye, eTiLiKo------ |
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joker83
Mercante...non in fiera
Italy
304 Posts |
Posted - 10/01/2010 : 15:09:28
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Secondome me è bellissima...esteticamente e poi l'idea di mantenere il mtore ad aria azzaccatissima... |
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Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 10/01/2010 : 16:52:25
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quote: Originally posted by joker83
Secondome me è bellissima...esteticamente e poi l'idea di mantenere il mtore ad aria azzaccatissima...
bellissima davvero, tranne per i ruotoni posteriori ed il tappo davanti, tristissimi particolari, poi magari il tappo è una citazione a sarcazzo che versione da corsa, nel contesto pare comunque triste.
che belli i montanti sottili. |
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mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 10/01/2010 : 19:14:09
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adorabile... |
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Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 11/01/2010 : 12:08:41
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per Leo:
TUTTE le 911 da corsa anni 70 hanno il tappo benzina centrale di rifornimento rapido. E' proprio un marchio di fabbrica, non una citazione.
Per i ruotoni: a parte che gli RSR 74-75 arrivano fino al canale 15 (15x15 non e' malaccio eh!) , gli vuoi dare un po' di gomma a quel culo ballerino per fare curve ad alta velocita' o no??
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