KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Singer 911
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 11/01/2010 :  12:29:10  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

per Leo:

TUTTE le 911 da corsa anni 70 hanno il tappo benzina centrale di rifornimento rapido. E' proprio un marchio di fabbrica, non una citazione.

Per i ruotoni: a parte che gli RSR 74-75 arrivano fino al canale 15 (15x15 non e' malaccio eh!) , gli vuoi dare un po' di gomma a quel culo ballerino per fare curve ad alta velocita' o no??

ti aspettavo.

"nel contesto pare comunque triste" non era giusto per buttare dei byte.
questa cosa ha fari bixeno, garmin, bluetooth, radio e tutti i crismi che oggi possono stare nella macchina da tutti i giorni.
ruotoni e tappo centrale? perché è una macchina da corsa?

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 11/01/2010 :  12:39:55  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Affascinante è affascinantissima.

Visti però potenze/pesi/appendici alari in gioco, credo che portarla a velocità superiori ai 180-200 orari richieda alternativamente palle di marmo o brevetto di volo..

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 11/01/2010 :  14:15:53  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
che meraviglia, a me fa impazzire anche se ha le ruote un pò troppo grandi forse...
ma bisogna pur cercare di uscirne vivi

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/01/2010 :  14:22:41  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
La penso come il Leo.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 11/01/2010 :  15:15:26  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
è semplicemente fantastica!

ed è così che dovrebbero uscire le auto moderne sportive... non nel senso di "vintage"ma nel senso di usare la tecnologia avanzata in modo "nascosto", senza far pagare pegno al design.
certo che come fate notare i montanti sottili sono una super figata e quasi sicuramente quell'oggetto non sarebbe mai omologabile così (vedi crash test), però è di una bellezza spaventosa...

mi immagino una porsche che lancia la nuova carrera 998 fatta così... sarebbe un sogno.
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/01/2010 :  17:39:29  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by void

è semplicemente fantastica!

ed è così che dovrebbero uscire le auto moderne sportive... non nel senso di "vintage"ma nel senso di usare la tecnologia avanzata in modo "nascosto", senza far pagare pegno al design.
certo che come fate notare i montanti sottili sono una super figata e quasi sicuramente quell'oggetto non sarebbe mai omologabile così (vedi crash test), però è di una bellezza spaventosa...

mi immagino una porsche che lancia la nuova carrera 998 fatta così... sarebbe un sogno.

La penso anche come te...ma non "prendendo" il vintage come spunto.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 11/01/2010 :  18:21:19  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Ma la smettete??

Un post sulle auto ogni tanto va bene, ma non deve diventare la norma...
Dai, sù: tutti a parlare di viti in ergal per moto da enduro o al massimo di scarponi da sci...

Cmq....: ma non si fa prima a vintagizzare la carrozzeria di un GT3?

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 11/01/2010 :  18:34:42  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Dai, sù: tutti a parlare di viti in zirconia per moto da enduro o al massimo di sci da scarponi...

In merito al resto... Perchè scomodarsi? il 996 ha già una carrozeria vintaSg!

Ciao Peo!

Edited by - CiaBatta on 11/01/2010 18:35:19
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 11/01/2010 :  18:47:06  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Beh in un certo senso c'hanno già pensato

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 11/01/2010 :  18:57:47  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quanto è bella

Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 11/01/2010 :  19:25:44  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
infatti Huhi, avevo pensato a quella appena ho elaborato il post...

infatti anche in quel caso, strisce "alla scuderia" a parte, quella porsche è davvero sessuale.
Approvo, apprezzo e non so cos'altro...

non pretendo che si torni a fare auto "classiche" nella linea, ma auto belle... piuttosto di prendere un nome vecchio e metterlo su di un cesso nuovo (vedi la delta, per dirne una), prendiamo quando c'era di buono nel vecchio (vedi una alfa gta 1600?) e mettiamolo su di una meccanica moderna. Lo stile può anche essere aggiornato, non è impossibile fare BELLE auto nuove... l'impressione è solo che manchi la volontà di farlo.

cmq più vado avanti con gli anni più inizio ad apprezzare porsche... e la cosa mi spaventa.
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 11/01/2010 :  19:32:54  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

si fa prima e sono convinto che si risparmia pure somme notevoli.
non oso immaginare il prezzo di questa ricostruzione.

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 12/01/2010 :  09:21:00  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

Beh in un certo senso c'hanno già pensato

Ci fosse sotto un GT3 e non costasse ottocentomilamiliardi di petroldollari, sarebbe perfetta. O magari anche noo, però così com'è è SOLO bella.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 12/01/2010 :  09:22:27  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

In merito al resto... Perchè scomodarsi? il 996 ha già una carrozeria vintaSg!

Allora uniamo l'utile al dilettevole e ammettiamo che quella più camerata di tutte è la Boxster Spyder.

quote:

Ciao Peo!

Ciao Cretino, buon anno!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 19/02/2010 :  10:41:36  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
madonna che sesso
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Custom-Track-oriented-with-993-Varioram-engine_W0QQitemZ170445665280QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item27af5a7400
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 19/02/2010 :  11:51:27  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

madonna che sesso
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Custom-Track-oriented-with-993-Varioram-engine_W0QQitemZ170445665280QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item27af5a7400

:sbavvvvvvv:

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 19/02/2010 :  12:05:39  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Grazie HD
mi hai fatto godere.

Altro che sfilatini del caxxo...
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 19/02/2010 :  12:12:05  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
PIGLIALA!!!!!!!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 19/02/2010 :  14:37:34  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Deg,ti ricordo che io mi sto gia' diverteno con questa ...

e QUESTA e' quella vera....

e quel "motorino" li mi fa na pippa... (relativamente parlando, si intende"

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 19/02/2010 :  15:35:05  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Altro che sfilatini del caxxo...

La 914 rutto era e rutto rimane.
Non a caso la storia della Porsche è la 911 e non quella X1/9 da tedeschi!!

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000