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federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 10/11/2009 :  11:57:23  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Io se facessero un 308 a cui fare il tagliando ogni 20 mila, che fa 10 con un litro, ecc..., lo prenderei.



pronti, 308 1600 120cv tecno.

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Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 10/11/2009 :  13:05:11  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sull'ultimo evo inglese c'è una Jaguar E sullo stesso stile, carrozzeria lievemente modificata, meccanica aggiornata ma rimanendo fedeli all'originale, interni stupendi...una macchina della madonna ma con un prezzo da 458.


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AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 10/11/2009 :  18:27:21  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by akuma

Verissimo, ma a me che delle storiche non ne subisco il facino mi piacerebbe anche che una vettura quando premo il freno freni, quando cambio veloce cambi e quando volto volti... tutte cose che dopo che hai guidato una vettura contemporanea non trovi sulle storiche


Eh, ma il fascino della guida delle storiche sta anche/proprio in quello, non credi?

Sono sicuro che ci sono persone che al contrario di te, preferiranno sempre le emozioni della guida vintage, piuttosto che la perfezione (e magari l'asetticità) delle auto moderne.

Ok, magari andranno decine di Km/h in meno (e neanche sempre), ma credo che il fattore emotivo (anche qui non sempre), sia avanti anni luce...

O no!?
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Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 10/11/2009 :  18:58:50  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by AndySax17

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Originally posted by akuma

Verissimo, ma a me che delle storiche non ne subisco il facino mi piacerebbe anche che una vettura quando premo il freno freni, quando cambio veloce cambi e quando volto volti... tutte cose che dopo che hai guidato una vettura contemporanea non trovi sulle storiche


Eh, ma il fascino della guida delle storiche sta anche/proprio in quello, non credi?

Sono sicuro che ci sono persone che al contrario di te, preferiranno sempre le emozioni della guida vintage, piuttosto che la perfezione (e magari l'asetticità) delle auto moderne.

Ok, magari andranno decine di Km/h in meno (e neanche sempre), ma credo che il fattore emotivo (anche qui non sempre), sia avanti anni luce...

O no!?



Io subisco il fascino delle storiche, ma non ne prenderei mai una per i motivi che ha detto Sam.

Tanto per dirne una, sono abituato a livelli di frenata e percorrenza con la Favorit Francia che una qualsiasi auto sportiva di 20 anni fa...difficilmente è in grado di fornire, e soprattutto con la costanza e l'affidabilità della piccola utilitaria francese.

Finally...CICCIONA

Edited by - Poveropazzo on 10/11/2009 18:59:09
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AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 10/11/2009 :  19:52:59  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Poveropazzo

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Originally posted by AndySax17

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Originally posted by akuma

Verissimo, ma a me che delle storiche non ne subisco il facino mi piacerebbe anche che una vettura quando premo il freno freni, quando cambio veloce cambi e quando volto volti... tutte cose che dopo che hai guidato una vettura contemporanea non trovi sulle storiche


Eh, ma il fascino della guida delle storiche sta anche/proprio in quello, non credi?

Sono sicuro che ci sono persone che al contrario di te, preferiranno sempre le emozioni della guida vintage, piuttosto che la perfezione (e magari l'asetticità) delle auto moderne.

Ok, magari andranno decine di Km/h in meno (e neanche sempre), ma credo che il fattore emotivo (anche qui non sempre), sia avanti anni luce...

O no!?



Io subisco il fascino delle storiche, ma non ne prenderei mai una per i motivi che ha detto Sam.

Tanto per dirne una, sono abituato a livelli di frenata e percorrenza con la Favorit Francia che una qualsiasi auto sportiva di 20 anni fa...difficilmente è in grado di fornire, e soprattutto con la costanza e l'affidabilità della piccola utilitaria francese.


E credi che una modernissima e cazzutissima(???) 500 Abarth, con tutte le sue puttanate tecnologiche, non freni e non vada più della tua "vecchietta"?

Prova a rifletterci e vedrai che anche tu sei un "vintagiano", anche se ancora non lo sai...

Battute a parte, siamo al solito discorso emozione vs perfezione tecnologica.
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federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 10/11/2009 :  20:38:38  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
non è perfezione

ma certe cose che ormai diamo per scontate finiscono per frustrare.
io ho provato con le moto di 30 anni fa

bello il fascino da ferme

ma poi non vanno na sega e se vanno subito dopo si rompono, non frenano, ammortizzano a caso.

ogni cosa ha il suo tempo, il fascino sta nell'oggetto che è sopravvissuto intatto ed ha viaggiato in una realtà che intorno s'è modificata e che l'oggetto stesso ci fa rivivere.

considerato che tendiamo a ricordare tutto come bello, positivo, affascinante e "che bei tmepi erano quelli del...." e il gioco è fatto.

detto questo, scendo a scaldare la Vespa del 68

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federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 10/11/2009 :  20:42:41  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
a parte l'oggetto che è oggettivamente piacevole e interessante (nonna e nipote)

ma hai idea di come cazzo si guidi in mulattiera il coso a sinistra?
la storia è simile con le auto immagino






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904Carrera
Alla scoperta del Titanic (e altri relitti)

Italy
242 Posts

Posted - 10/11/2009 :  20:58:13  Show Profile  Visit 904Carrera's Homepage  Click to see 904Carrera's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by akuma

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Originally posted by 904Carrera

Una Giulia GTA 1.6 preparata seriamente ha circa 180/190cv su 750 kg
Una Giulia GTAm 2.0 " " ha circa 220/240cv su 790 kg

Io credo che vadano BENISSIMO così

Io comune mortale mi faccio bastare una GT Veloce Gruppo 2 (140cv, 920 kg)

Corrado



Verissimo, ma a me che delle storiche non ne subisco il facino mi piacerebbe anche che una vettura quando premo il freno freni, quando cambio veloce cambi e quando volto volti... tutte cose che dopo che hai guidato una vettura contemporanea non trovi sulle storiche


Ahahah beh si a volte quando si è troppo presi dal fascino si dimenticano certe "cosucce" , a questo se (per ora ) non ne subisci il fascino vai di moderne tutta la vita!

Io capisco (e abbraccio) entrambe le scuole di pensiero, vado matto per le storiche (giuste) e sbavo dietro alle moderne (giuste): alla fine, ciascuna filosofia è ben fondata sui propri principi.

Quello che (personalmente) non capirò mai e poi mai è l'ibrido... se fossi nato yankee magari sarei stato più bendisposto .

Chi ha guidato una 911 anni 70 "a posto" sa che è già perfetta per l'utilizzo in scioltezza everyday! Caro utente (parlando in generale), non ti accontenti dell'originale e vuoi più telaio, più freni? Infinite opzioni di assetto, gommatura, impianti frenanti etc. dal mondo delle corse. Vuoi più motore? Neanche a dirlo...
Vuoi un cambio migliore? Beh purtroppo in questo caso non si possono fare miracoli... il 915 poi sarà anche più robusto ma è (a mio parere eh!) decisamente meno scorrevole e "piacevole" del 901.

Ho la fortuna di potermi occupare e di poter guidare una 911 S 2,2 blu albert che è in famiglia dal 1971, 60mila km originali, conservata e utilizzata con parsimonia ma continuamente, meccanica straseguitissima. Faccio spesso il confronto con le auto di due miei amici con cui inanelliamo giri di Targa quando riusciamo a trovare il tempo. Uno dei due una 911 S 2.4 argento totalmente restaurata da 5 anni nel pieno rispetto dell'originalità, l'altro ha una 911 S 2.4 azzurro gulf restaurata nel 1990 con una leggera preparazione da Formula Club (assetto, freni, gomme ribassate, frizione, scarico, motore - mantenendo la cilindrata e l'iniezione) da un "certo" Noce. Le prime due sono decisamente divertenti e piacevoli da guidare nel quotidiano, ma la "gulf" è un'arma strepitosa anche in confronto alle moderne, in grado di regalare qualche sorpresina in pista...

Corrado

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mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 10/11/2009 :  21:16:20  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
una fotina di questa gulf?

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AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
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Posted - 10/11/2009 :  21:47:49  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by federx

ma hai idea di come cazzo si guidi in mulattiera il coso a sinistra?

A dirla tutta, non ho idea nemmeno di come si guidi quella a destra, dato che sfortunatamente (o se penso alla mia incolumità fisica, grazie a Dio) non ho mai avuto una moto in vita mia...

Comunque non intendevo dire che c'è un meglio o un peggio, fra vecchio e nuovo (Dio me ne scampi, dal poter solamente pensare una cosa simile) ma solo sottolineare che ci sono milioni di persone che invece godono proprio nel guidare un mezzo meccanico di enta, o anta anni fa, ben consci di quel che può offrire, come e perché...
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Poveropazzo
Differenziamelo

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2091 Posts

Posted - 11/11/2009 :  08:55:18  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by AndySax17

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Originally posted by federx

ma hai idea di come cazzo si guidi in mulattiera il coso a sinistra?

A dirla tutta, non ho idea nemmeno di come si guidi quella a destra, dato che sfortunatamente (o se penso alla mia incolumità fisica, grazie a Dio) non ho mai avuto una moto in vita mia...

Comunque non intendevo dire che c'è un meglio o un peggio, fra vecchio e nuovo (Dio me ne scampi, dal poter solamente pensare una cosa simile) ma solo sottolineare che ci sono milioni di persone che invece godono proprio nel guidare un mezzo meccanico di enta, o anta anni fa, ben consci di quel che può offrire, come e perché...



Allora non subisco il fascino delle Vintage sotto questo punto di vista. Io lo subisco per il concetto che rappresentavano le auto, per la filosofia con cui erano state pensate dai progettisti, per le soluzioni che proponevano ell'epoca.
MA, auto che vanno a miscela non le tollererei più, punterie meccaniche da regolare ogni XX km sono totalmente anacronistiche, freni da 280mm su auto da 300 cv sono un'assurdità (li ha un clio RS), voglio un cambio che cambi, con doppi e tripli sincro, voglio poterci montare delle gomme decenti (per certe misure è difficile trovare gomme degne) e poi voglio poterci fare 50k km anno all'occorrenza senza dover fare tagliando completo ogni 5k km.

Ah, tanto per la cronaca, una 500 abarth (col baricentro sotto il tetto apribile, le carreggiate della smart, l'esp disinseribile e soprattutto 150 kg in più di una Favorit Francia ORIGINALE) se le prende con gli interessi da una Favorit Francia, stock. Dalla mia o da un 106 a caso circolante sotto la tenda se le prende con badilate di merda annesse.

TROOPPO BELLA LA E30!!!!

Finally...CICCIONA
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n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 11/11/2009 :  10:03:49  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by AndySax17

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Verissimo, ma a me che delle storiche non ne subisco il facino mi piacerebbe anche che una vettura quando premo il freno freni, quando cambio veloce cambi e quando volto volti... tutte cose che dopo che hai guidato una vettura contemporanea non trovi sulle storiche


Eh, ma il fascino della guida delle storiche sta anche/proprio in quello, non credi?

Sono sicuro che ci sono persone che al contrario di te, preferiranno sempre le emozioni della guida vintage, piuttosto che la perfezione (e magari l'asetticità) delle auto moderne.

Ok, magari andranno decine di Km/h in meno (e neanche sempre), ma credo che il fattore emotivo (anche qui non sempre), sia avanti anni luce...

O no!?



Io subisco il fascino delle storiche, ma non ne prenderei mai una per i motivi che ha detto Sam.

Tanto per dirne una, sono abituato a livelli di frenata e percorrenza con la Favorit Francia che una qualsiasi auto sportiva di 20 anni fa...difficilmente è in grado di fornire, e soprattutto con la costanza e l'affidabilità della piccola utilitaria francese.


E credi che una modernissima e cazzutissima(???) 500 Abarth, con tutte le sue puttanate tecnologiche, non freni e non vada più della tua "vecchietta"?



Frenare frena di piu di sicuro,ma il riscontro cronometrico non penso proprio volga a favore della compatta italiana.

Vorrei ricordarvi che siamo in un epoca in cui ,per assurdo,le auto sportive "di bassa gamma" vanno meno delle rispettive antenate,perchè son fatte per essere "fiche" e sicure,non per andare forte.

Detto questo,a me le auto anni '60 da guidare piacciono fino a un certo punto perchè mi piace il cambio poco o non sincronizzato,non mi infastidisce piu di tanto un telaio che torce (e torcono... ostia se torcono...) anche perchè puoi sentire con precisione lavorare telaio e rollbar,non mi da fastidio l'assetto a muzzo perchè per quanto siano stupide le ciclistiche di queste auto nelle corse gli assetti si riescono a fare bene anche su una Griffith con dentro un V8... mi dan un pò da fare i freni,quello si.

Per questo se posso corro con auto dal '70 in poi,e ancora meglio se in categoria Turismo Competizione,che Frenano,motorano,telaiano,hanno delle gommine "un pò piu spesse" del solito ma tanto tanto carattere da regalare e con cui "litigare"

Se poi si arriva alle "silhouette",tipo la 2002 con il motoraccio 2500 schnitzer da E30,con un a cavalleria rispettabile a regimi invidiabili anche per un nipponico F20C,avete un bel da dirmi che le auto moderne sono meglio... anche per quel che riguarda lo stradale... piu uso auto d'annata,piu guardo il listino del nuovo,piu sento le inculate che tentano di tirarmi le concessionarie e le menate di tagliandi e garanzie piu mi viene il vomito per il mondo moderno dell'auto,o almeno per quello che posso permettermi io.

Ovvio,son sicuro che se prendessi 10.000 euro al mese me ne sbatterebbero le palle e prenderei qualcosa di moderno per tutti i giorni e qualcosa di moderno anche per i weekend,tenendo le storiche come "hobby" saltuario,da prendere le giornate in cui ne ho voglia o quando le "moderne" sono rotte/a tagliandare/ferme per un intervento in garanzia/in concessionario in conto vendita perchè da usare mi faceva cagare.




www.maurizioceresoli.it

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giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 11/11/2009 :  10:20:41  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
basterebbe prenderne 2, 2 e mezzo al mese per avere una nuova decente.

ma credo sia solo un'utopia..

ahhhh, quando scopri il mondo delle utilitarie vecchie,tutti i loro pro e contro.. non ne esci piu fuori

la semplicità di costruzione,l'ignoranza nel tenerle in strada per mè... è stupefacente!

un'elan s1.....sarebbe un'ottimo investimento nel mio garage

ah l'amour..
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Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 11/11/2009 :  10:38:28  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
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Se poi si arriva alle "silhouette",tipo la 2002 con il motoraccio 2500 schnitzer da E30,con un a cavalleria rispettabile a regimi invidiabili anche per un nipponico F20C,avete un bel da dirmi che le auto moderne sono meglio...



Ma in quanto gira quel coso a Varano ?

Lorenzo "Huhi" Corsani



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AndySax17
Rimborsatemi!

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6067 Posts

Posted - 12/11/2009 :  02:04:57  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Poveropazzo

Ah, tanto per la cronaca, una 500 abarth (col baricentro sotto il tetto apribile, le carreggiate della smart, l'esp disinseribile e soprattutto 150 kg in più di una Favorit Francia ORIGINALE) se le prende con gli interessi da una Favorit Francia, stock. Dalla mia o da un 106 a caso circolante sotto la tenda se le prende con badilate di merda annesse.


Eh, piacere, da quel che si legge in giro, le prende pure dalla mia...e ho detto tutto!

Però sul fatto che freni sicuramente più della tua, credo non ci siano dubbi di nessun tipo...
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Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 12/11/2009 :  08:42:44  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by AndySax17

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Originally posted by Poveropazzo

Ah, tanto per la cronaca, una 500 abarth (col baricentro sotto il tetto apribile, le carreggiate della smart, l'esp disinseribile e soprattutto 150 kg in più di una Favorit Francia ORIGINALE) se le prende con gli interessi da una Favorit Francia, stock. Dalla mia o da un 106 a caso circolante sotto la tenda se le prende con badilate di merda annesse.


Eh, piacere, da quel che si legge in giro, le prende pure dalla mia...e ho detto tutto!

Però sul fatto che freni sicuramente più della tua, credo non ci siano dubbi di nessun tipo...



Guarda...247mm su 1060 kg originale con me a bordo contro 284 mm su 1210 kg in pari condizioni...io effettivamente non ho dubbi...sul fatto che freni di più la mia...

E, mi vergogno a tirarli in ballo ma almeno danno un'indicazione, anche le varie prove delle riviste confermano la mia idea.

Finally...CICCIONA
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simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

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1603 Posts

Posted - 12/11/2009 :  09:08:49  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:

Eh, piacere, da quel che si legge in giro, le prende pure dalla mia...e ho detto tutto!

Però sul fatto che freni sicur



io all'ultima uscita varanesca mi sono molto styupito di non vederla andare sul tetto.
ve lo dico io, in fiat hanno fatto un patto col diavolo, se no quella roba dovrebbe andare sul tetto anche nel parcheggio di un supermercato.

Simon
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Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 12/11/2009 :  09:18:05  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

io all'ultima uscita varanesca mi sono molto styupito di non vederla andare sul tetto.
ve lo dico io, in fiat hanno fatto un patto col diavolo, se no quella roba dovrebbe andare sul tetto anche nel parcheggio di un supermercato.




Io ho provato su strada una 500 Abarth 135Cv non molto tempo fa e mi ha deluso un po' Sterzo artificioso, cambio bruttino e sopratutto posteriore rigidissimo e nervoso, che però non mi sembra molto collaborativo quando c'è bisogno. Non me l'aspettavo così ! Per me poi la posizione di guida è una tortura...

Lorenzo "Huhi" Corsani



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federx
Spiega il cardano ai fighetti

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5167 Posts

Posted - 12/11/2009 :  09:34:59  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
io guido ogni tanto la 500 1400 di una mia amica che l'ha presa per fare l'aperitivo fescion.

da guidare è una schifezza immonda, ahaha, si è seduti su una sorta di trespolo e ricorda molto da vicino un carrellino di quelli per spostare i pellet di parquet in capannone da mia zia

il retrotreno è anche divertente perchè se forzato saltella qui e là, ma in maniera casuale, quindi c'è sempre da indovinare che farà!

da spenta e ferma poi è davvero marvilliosa

non oso immaginare che cagata sia l'abarth, se il rapporto inversamente proporzionale tra guida e stile è lo stesso.

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Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 12/11/2009 :  10:10:44  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Che peccato

Seriamente, com'è possibile che le case approvino assetti senza logica tipo questo?
Capisco non sportivo sulla 1400 o sulla quanto meno...invece anche saltellante...


Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 12/11/2009 10:19:50
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