Author |
Topic |
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 22/11/2009 : 22:51:50
|
Misteri del mondo delle corse: un italiano vince il mondiale WTCC e viene quasi ignorato. Un altro si ritira in una gara minore e finisce su tutte le prime pagine dei giornali del mondo. Succede, se uno si chiama Gabriele Tarquini e l'altro Valentino Rossi... (cit. repubblica)
Cosi tanta gente erano anni che non la vedevano a Vallelunga. |
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 22/11/2009 : 23:13:28
|
quote: Originally posted by niccarej
Misteri del mondo delle corse: un italiano vince il mondiale WTCC e viene quasi ignorato. Un altro si ritira in una gara minore e finisce su tutte le prime pagine dei giornali del mondo. Succede, se uno si chiama Gabriele Tarquini e l'altro Valentino Rossi... (cit. repubblica)
Cosi tanta gente erano anni che non la vedevano a Vallelunga.
Attento Niccarej potresti passare per uno dei tanti italiani che non perdona il talento di Rossi ed è invidioso di lui.....
Mai pensato in vita mia di essere d'accordo con un giornale tendente a sinistra... |
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 23/11/2009 : 08:59:39
|
quote: Originally posted by niccarej
Cosi tanta gente erano anni che non la vedevano a Vallelunga.
non sono i misteri delle corse, sono le regole del mondo della comunicazione. e cmq, uno che sul KUABA cita repubblica andrebbe arrestato |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 23/11/2009 : 17:05:34
|
Feega auguri rompersi la clavicola a Macao... piuttosto che andare in ospedale in quelle zone li torno con la tuta addosso così come sono.
|
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 08/03/2010 : 12:13:59
|
per la cronaca, ieri è ricominciato il WTCC. non ho tanto capito come hanno fatto a far passare come ufficiale FIA un campionato del Mondo dove corrono solo privati , Chevrolet a parte. cmq il Cinghio e Muller hanno ricominciato vincendo, il Proteam s'è portato a casa 2 belle vittorie, e sto giro ci sono state un sacco di macchinate in meno rispetto agli anni scorsi. vediamo come andrà avanti, certo che se qualcuno finisce il budget va a finire che a metà stagione partono in 4 gatti |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 08/03/2010 : 12:27:37
|
viste pur'io.
le macchinate non se le sono date, è vero, però ho visto una quantità di lunghi imbarazzante. il più bello bennani che era completamente per acquitrini
per la cronaca, pare che l'evento a puebla sia stato annullato, per motivi di sicurezza. http://www.autosport.com/news/report.php/id/81921 |
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 08/03/2010 : 12:41:18
|
quote: Originally posted by Leo
viste pur'io.
le macchinate non se le sono date, è vero, però ho visto una quantità di lunghi imbarazzante. il più bello bennani che era completamente per acquitrini
per la cronaca, pare che l'evento a puebla sia stato annullato, per motivi di sicurezza. http://www.autosport.com/news/report.php/id/81921
li non è come il KTCC che le scocche son gratis. già hanno problemi di budget, tra Puebla ed il Marocco va a finire che a Monza si presentano in 7. |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 02/05/2010 : 16:12:13
|
bello, un'ora di trasmissione per 1 giro e mezzo circa. |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 02/05/2010 : 16:47:29
|
Minchia Michelisz ha un piede assurdo
il più grande talento Turismo visto (dal vero e in tv) degli ultimi anni! |
www.simonediluca.com |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 02/05/2010 : 17:27:53
|
quote: Originally posted by Deg53®
Minchia Michelisz ha un piede assurdo
il più grande talento Turismo visto (dal vero e in tv) degli ultimi anni!
pensavo la stessa cosa, e nel frattempo rivalutavo il campionato di Max l'anno scorso. visto quello che sta facendo Michelisz Pedalà può dire di aver vinto il campionato degli umani |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 02/05/2010 : 18:44:42
|
di solito non mi piacciono i piloti che sbagliano e sbattono troppo perchè vien facile dire "vabbè a rischiar così son buoni tutti"... però lui è di una VELOCITA' impressionante, fa delle robe che visto dal vero faceva sembrare Max, Nogues & Co. dei brocchi..
diciamo che è uno Stoner ancora troppo in fase "Rolling".. se impara a far meno cagate e trova i soldi per andare avanti ha un bel cazzo di futuro. |
www.simonediluca.com |
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 02/05/2010 : 22:18:35
|
Quanto bene gli sta a Menu?
|
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 02/05/2010 : 23:03:21
|
e per chi non può vedere la gara in diretta..!? sul sito del wtcc non si vede un ghezzo,su youtube non c'e niente.. non ci son altri siti disponibili?
grassie
.... peccato che manchi sempre la "rossa del turismo" |
ah l'amour.. |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 02/05/2010 : 23:11:12
|
quote: Originally posted by giorgiojts.... peccato che manchi sempre la "rossa del turismo"
|
|
|
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 02/05/2010 : 23:15:02
|
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by giorgiojts.... peccato che manchi sempre la "rossa del turismo"
mi riferivo all'alfamarameo |
ah l'amour.. |
|
|
Triumph
Oliatore di ponti levatoi
560 Posts |
Posted - 03/05/2010 : 09:58:13
|
quote: Originally posted by mc
No, ti prego...
CIAO! |
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 03/05/2010 : 10:49:42
|
quote: Originally posted by giorgiojts
e per chi non può vedere la gara in diretta..!? sul sito del wtcc non si vede un ghezzo,su youtube non c'e niente.. non ci son altri siti disponibili?
grassie
.... peccato che manchi sempre la "rossa del turismo"
Di quella di ieri non c'è niente perchè han fatto meno di 2 giri in due gare!!! Veramente scandalosa la direzione gara, Michelisz è tanta roba davvero!
|
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 03/05/2010 : 12:18:36
|
quote: Originally posted by Sindaco106
quote: Originally posted by giorgiojts
grassie
.... peccato che manchi sempre la "rossa del turismo"
Di quella di ieri non c'è niente perchè han fatto meno di 2 giri in due gare!!! Veramente scandalosa la direzione gara, Michelisz è tanta roba davvero!
ma come 2 giri in 2 gare? Che è successo? |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 03/05/2010 : 13:39:01
|
quote: Originally posted by Arka
ma come 2 giri in 2 gare? Che è successo?
che a causa degli AMPI spazi di fuga in marocco(gran nazione con PROFONDE tradizioni nel motorsport) e delle legne che si sono dati si sono viste due gare, entrambe quasi aperte e chiuse in regime di safety car. |
|
|
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 03/05/2010 : 16:01:24
|
quote: Originally posted by Leo
quote: Originally posted by Arka
ma come 2 giri in 2 gare? Che è successo?
che a causa degli AMPI spazi di fuga in marocco(gran nazione con PROFONDE tradizioni nel motorsport) e delle legne che si sono dati si sono viste due gare, entrambe quasi aperte e chiuse in regime di safety car.
a sto punto cazzo,un video di due legnate! |
ah l'amour.. |
|
|
Topic |
|