KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 WTCC 2009 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

stefand
Mercante...non in fiera

Italy
101 Posts

Posted - 20/09/2009 :  20:40:58  Show Profile  Visit stefand's Homepage  Reply with Quote
Go Russian Bears GO!!!
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 21/09/2009 :  12:49:55  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

Dio benedica il WTCC!!!

Che gran pilota Thompson!

sulla seconda affermazione niente da dire.
sulla prima invece non sono per niente d'accordo, se voglio vedere un demolition derby mi scarico i filmati da Youtube. mi sembra che nel WTCC si sia perso ogni senso del limite in cambio del vecchio motto di Odeon, "tutto quanto fa spettacolo". però sinceramente le scocche piegate e le maialate in quinta o sesta concesse dai commissari senza mai punire nessuno mi sembrano eccessive. in F1 basta che uno respiri 3 volte in più del solito e gli danno un drive trough, nel WTCC va bene tutto e anche di più. è troppo chiedere una via di mezzo che salvi lo spettacolo vero, le scocche e quelli che ci sono seduti dentro?

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 21/09/2009 :  15:20:50  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:

Dio benedica il WTCC!!!

belle davvero.
gara 1 una strage.

Quando leggo che piacciono gare come gara 1 di ieri capisco come le corse alla fine piacciano a pochi appassionati veri mentre gli scontri piacciono a tutti...

Si torna all'eterna diatriba sui sorpassi in F1, reclamati sempre da chi non ha una minima idea di cosa sia un Formula... basterebbe anadare a vedere qualche gara di F3 o F.Renault per capire che i sorpassi veri sono una roba rara, mentre le macchinate sono altra...

Imola 1998 è la più bella Imola di sempre e pensare che Schummy e Mika neppure si sono mai sorpassati... 60 giri a pochi decimi dalla qualifica a meno di 2 secondi l'uno dall'altro... gara noiosa, nemmeno un sorpasso, nemmeno una ruota che volava via... ma andate a cagare

Senza offesa o polemica per nessuno ma la guida vista come gesto sportivo estremo è ben altra cosa di gara 1 del WTCC di domenica

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 21/09/2009 :  15:42:49  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by akuma

Senza offesa o polemica per nessuno ma la guida vista come gesto sportivo estremo è ben altra cosa di gara 1 del WTCC di domenica

era un commento col sarcasmo tetanesco sam. avrei dovuto faccinarlo.

Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 21/09/2009 :  15:51:24  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:

era un commento col sarcasmo tetanesco sam. avrei dovuto faccinarlo.

Non era un riferimento specifico al tuo post collione

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 21/09/2009 :  18:06:39  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Si ok Sam... ma a guardare 60 giri senza un sorpasso mi fiacco i maroni io... figurati chi di corse ne capisce mediamente una sega...

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 21/09/2009 :  18:23:28  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Si ok Sam... ma a guardare 60 giri senza un sorpasso mi fiacco i maroni io... figurati chi di corse ne capisce mediamente una sega...

Io no, di gare come quelle ne guarderei ogni domenica.. de gustibus

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 21/09/2009 :  20:17:49  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:

Dio benedica il WTCC!!!

sulla seconda affermazione niente da dire.
sulla prima invece non sono per niente d'accordo, se voglio vedere un demolition derby mi scarico i filmati da Youtube. mi sembra che nel WTCC si sia perso ogni senso del limite in cambio del vecchio motto di Odeon, "tutto quanto fa spettacolo". però sinceramente le scocche piegate e le maialate in quinta o sesta concesse dai commissari senza mai punire nessuno mi sembrano eccessive. in F1 basta che uno respiri 3 volte in più del solito e gli danno un drive trough, nel WTCC va bene tutto e anche di più. è troppo chiedere una via di mezzo che salvi lo spettacolo vero, le scocche e quelli che ci sono seduti dentro?

Guarda, la pensiamo allo stesso modo, soprattutto sulla differenza di interpretazioni regolamentari e disciplinari, fra la Formula 1 e il WTCC, ma questo non toglie che comunque quest'ultimo sia un signor campionato.
Ci fossero ancora più case partecipanti poi, sarebbe anche meglio.

Sul quanto possa godere delle "sportellate" gratuite, basta vedere il mio commento del 6 Settembre, relativo alla bastardata di Larini, nei confronti di Van Lagen.

Anche io preferirei vedere gare combattutissime, senza autoscontri evitabili (e magari premeditati.....), ma finché ai piloti (e alle scuderie) verrà concesso di farlo, mi sa che di quelle pocherie ne vedremo ancora tante...
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 21/09/2009 :  20:19:49  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Leo

quote:

Dio benedica il WTCC!!!

belle davvero.
gara 1 una strage.

Quando leggo che piacciono gare come gara 1 di ieri capisco come le corse alla fine piacciano a pochi appassionati veri mentre gli scontri piacciono a tutti...

Si torna all'eterna diatriba sui sorpassi in F1, reclamati sempre da chi non ha una minima idea di cosa sia un Formula... basterebbe anadare a vedere qualche gara di F3 o F.Renault per capire che i sorpassi veri sono una roba rara, mentre le macchinate sono altra...

Imola 1998 è la più bella Imola di sempre e pensare che Schummy e Mika neppure si sono mai sorpassati... 60 giri a pochi decimi dalla qualifica a meno di 2 secondi l'uno dall'altro... gara noiosa, nemmeno un sorpasso, nemmeno una ruota che volava via... ma andate a cagare

Samuel, a te rispondo che avendo fatto il commissario di percorso per 15 anni, non sai quante volte avrei voluto strozzare quelli che speravano di vedere l'incidente, per goderne...

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 22/09/2009 :  07:45:55  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Guarda, la pensiamo allo stesso modo, soprattutto sulla differenza di interpretazioni regolamentari e disciplinari, fra la Formula 1 e il WTCC, ma questo non toglie che comunque quest'ultimo sia un signor campionato.

io continuo a pensare che il WTCC sia tutto tranne che un "signor campionato".

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 22/09/2009 :  08:48:31  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

io continuo a pensare che il WTCC sia tutto tranne che un "signor campionato".

Mmm, ma solo per questione del "demolition derby", o mi son perso qualche puntata?

(se però ti riferisci alle porcherie su pesi, pressioni dei turbonafta, autoscontri vari e quant'altro, allora mi sa tanto che mi tocca darti ragione...... )
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 22/09/2009 :  09:19:10  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
io credo che abbiano passato di molto la misura.. siamo onesti il wtcc non è più Motorsport.. ho visto la gara domenica... ormai si corre per buttare fuori l'avversario.. altro che toccatina...
quando ho visto la lada cappottarsi e vedere che nn è stato preso nessun provvedimento disciplinare mi son cadute le braccia...
questi si danno le macchinate di 5 e 6 in pieno rettilineo.. ma sarebbe sport?
al povero Farfus in gara 1 gli hanno ridotto il 320 a L in nemmeno 800m... ed era uno in lizza per il campionato...
ora mi chiedo più che altro se aspettino che si faccia male seriamente qualcuno prima di iniziare a sanzionare manovre criminali che nn hanno nulla a che fare con la Guida...

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 22/09/2009 :  10:04:53  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Vabbè... anche li ci sono macchinate e Macchinate...
La sfumatura non è facile da cogliere.

Quello che effettivamente sta sul cazzo è che se Tarquini tira una tuona a uno a caso in rettilineo non succede niente,se invece io o l'ultimo dei pirla arrivati,visto che le macchine sono larghe 1.70,per fare un sorpasso mi appoggiavo e l'altro finiva in erba in uscita stai sicuro che mi chiamavano in direzione gara col libretto degli assegni,quello si.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 22/11/2009 :  08:15:10  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
finalmente abbiamo di nuovo un italiano Campione del Mondo , Grande CINGHIO!

p.s.: vendesi 320si con scocca leggermente danneggiata. rivolgersi ad uno qualsiasi dei team privati che ha partecipato alla trasferta di Macao

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 22/11/2009 :  11:26:56  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Magari smettere di correre in questi cavolo di catini nel terzo mondo aiuterebbe

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 22/11/2009 11:28:39
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 22/11/2009 :  12:10:47  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Magari smettere di correre in questi cavolo di catini nel terzo mondo aiuterebbe

se corre la F1 a Montecarlo si può fare tutto. e cmq Macao ha talmente tanta storia e tradizione che sarebbe un peccato non andarci più

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 22/11/2009 :  13:13:48  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

finalmente abbiamo di nuovo un italiano Campione del Mondo , Grande CINGHIO!

Grande Cinghio, son contentissimo! L'avevo conosciuto da piccolo quando correva per la Fondmetal, era in azienda a provare i sedili ed avevam fatto due chiacchiere, era stato cortese e gentilissimo
Tra l'altro aggiorna le pagine di motorsport, mai nessuno aveva vinto un titolo mondiale auto a 47 anni, grande!

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 22/11/2009 :  13:30:56  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti a Tarquini, sono davvero felice per la sua vittoria!

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 22/11/2009 :  13:53:45  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Per quanto sia d'accordo con il Cobra sulla storia di una pista come Macao, trovo assurdo correre in piste con muri di cemento a pochi centimetri...
Leggo che Engstler si è rotto la clavicola: non ho visto l'incidente come è successo? Centra forse l'assenza di via di fuga?

Edited by - minicooper1460 on 22/11/2009 13:54:55
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 22/11/2009 :  20:48:19  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Tarquini!
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000