KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Volanti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 08/06/2009 :  07:58:44  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon
mizuno, new balance e poca roba di adidas per quanto mi riguarda

sono d'accordo su Mizuno,nel mio piccolo mi trovo molto bene
cmq vi invidio, a me piace molto correre ma ho sempre più difficoltà a trovare il tempo e la forza mentale per farlo. cazzo vado via alle 6.30, torno verso le 18.30-19 dopo un'ora abbondante di macchina, e ne ho talmente piene le balle che non ho tanta voglia di tirar su e andare a correre.così nei we esagero coi km e poi ci metto 3 giorni per mettermi a posto

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 08/06/2009 :  09:09:24  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
E io mi sono fatto questa

Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 08/06/2009 :  12:26:28  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by simon
mizuno, new balance e poca roba di adidas per quanto mi riguarda

sono d'accordo su Mizuno,nel mio piccolo mi trovo molto bene
cmq vi invidio, a me piace molto correre ma ho sempre più difficoltà a trovare il tempo e la forza mentale per farlo. cazzo vado via alle 6.30, torno verso le 18.30-19 dopo un'ora abbondante di macchina, e ne ho talmente piene le balle che non ho tanta voglia di tirar su e andare a correre.così nei we esagero coi km e poi ci metto 3 giorni per mettermi a posto

Il massimo sarebbe abbinare la corsa al nuoto, perchè nuotando si allungano tutte le vertebre che vengono compresse andando a correre.
Oppure una busta di Polase prima e una di Aulin dopo, insieme ad un massaggio di Voltaren (se trovate una signorina che sia lieta di eseguirlo sarà molto meglio).
Questi sono i rimedi più o meno casalinghi imparati negli anni.

Inoltre cosiglio di controllare regolarmente il consumo delle suole e del collo della scarpa, per capire come si appoggia il piede.

Per mc: quando andrai da Alessio, porta con te le scarpe che usi ora, perchè ti può consigliare meglio vedendo il consumo delle suole.

Mai pista...
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 08/06/2009 :  15:46:18  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matteo G.

oeeeeellllaaamadonna
siete trooooppo tecnici per i miei gusti.
il bello della corsa è la sua semplicità.. don't try to find the cold in the bed please

Simon
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 08/06/2009 :  21:30:49  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MatteoS60

quote:
Originally posted by MandoRD
A quando un topic sul rapporto tra umidità e temperatura legato alle pressioni degli pneumatici in quello o quell' altro circuito?

Mi imbarazzate.

tu andassi in pista dove ci sono 35/40 gradi all'ombra per 10 ore a _questi_dettagli_ ci staresti attento... dai retta

Al massimo, io sono andato in pista con -1 e la polo a maniche lunghe della NIKE...

...che per inciso...

...è la marca delle mie NIKE PLUS con cui corro alla velocità di 12,8 Km all' ora ogni porchissimi e maledettissimi due giorni alla settimana.

Senza ombra di dubbio...LA CORSA A PIEDI senza una palla da rincorrere, da achiappare o un avversario da picchiare...è lo SPORT PIU' NOIOSO e BRUTTO della storia dell' uomo !!!

Mi farei frustrare se avesse gli stessi effetti.

E poi, voi riuscite a correre con la musica? Figa, io mi deconcentro in maniera imbarazzante e mi stanco ESATTAMENTE il doppio. Sono anomalo?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 08/06/2009 :  21:42:28  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Prova a cambiare musica...

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 08/06/2009 :  23:05:11  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Ma almeno riesci a correre, io non so buono proprio per il running, vado "nel pallone"

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 08/06/2009 23:06:38
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 08/06/2009 :  23:07:23  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Ah, ma se volete possiamo parlare di come diavolo si fa a rompere il fiato, io non ci sono mai riuscito e non credo di sapere cosa si prova

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 09/06/2009 :  00:00:11  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
non si prova niente, solo che ad un certo punto ti rendi conto che fai moooooollta meno fatica e respiri bene

io sono così messo di merda che a volte nemmeno lo rompo

Simon
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 09/06/2009 :  00:13:07  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
A me lo dici?
Per me l'iter normale è :

respirazione
respirazione pesante
sensazione di polmoni poco capienti
morte

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 09/06/2009 00:14:09
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 09/06/2009 :  11:46:07  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Ah, ma se volete possiamo parlare di come diavolo si fa a rompere il fiato, io non ci sono mai riuscito e non credo di sapere cosa si prova

Rompere il fiato???

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/06/2009 :  12:54:58  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Il fiato si "rompe" quando vuole lui...non c'è un cazzo da fare. Di solito la colpa è da imputare ad un riscaldamento "disordinato" o affrettato ma può anche verificarsi per cause ambientali, di solito, con il troppo freddo più che il troppo caldo

CHIARAMENTE, se sei allenato, è tutto più automatico e costante ma...può capitare che "non si rompa" anche ai professionisti.
In quest' ultimo caso dovrebbe essere sufficente abbassare DI MOLTO il ritmo per qualche minuto e concentrarsi sulla respirazione "regolarizzandola" fino a che non riprendete il controllo di questa.

Attenzione pero! Se non risolvete così, è un crisi IPOGLICEMICA al 99% e non una "fiato infrangibile". Per cui:

non vi resta che mangiare del cioccolato, cioccolatini, caramelle zuccherate e cose del genere. Va benissimo anche un cucchiaio di nutella, di miele o di marmellata...ecco, diciamo che quest' ultima sarebbe anche quella più sana ma, chi cazzo si porta dietro la marmellata? Di solito è più facile "trovare" dei cioccolatini o delle caramelle di zucchero.

Se non vi passa un cazzo, siete delle merdacce e in questo caso non ci si può fare niente...tornate sul divano e godetevi la vita!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 09/06/2009 :  13:04:49  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Il fiato si "rompe" quando vuole lui...non c'è un cazzo da fare. Di solito la colpa è da imputare ad un riscaldamento "disordinato" o affrettato ma può anche verificarsi per cause ambientali, di solito, con il troppo freddo più che il troppo caldo

CHIARAMENTE, se sei allenato, è tutto più automatico e costante ma...può capitare che "non si rompa" anche ai professionisti.
In quest' ultimo caso dovrebbe essere sufficente abbassare DI MOLTO il ritmo per qualche minuto e concentrarsi sulla respirazione "regolarizzandola" fino a che non riprendete il controllo di questa.

Attenzione pero! Se non risolvete così, è un crisi IPOGLICEMICA al 99% e non una "fiato infrangibile". Per cui:

non vi resta che mangiare del cioccolato, cioccolatini, caramelle zuccherate e cose del genere. Va benissimo anche un cucchiaio di nutella, di miele o di marmellata...ecco, diciamo che quest' ultima sarebbe anche quella più sana ma, chi cazzo si porta dietro la marmellata? Di solito è più facile "trovare" dei cioccolatini o delle caramelle di zucchero.

Se non vi passa un cazzo, siete delle merdacce e in questo caso non ci si può fare niente...tornate sul divano e godetevi la vita!

Verissimo. E' fondamentale mangiare il giusto prima di andare a correre e portarsi dietro delle caramelle al miele o delle buste di integratori a rapido trasporto (la classica bustina di zucchero viene assorbita e bruciata troppo in fretta, diciamo che vi fa sentire meglio subito, ma vi siete giocati l'allenamento).
E poi un cardiofrequenzimetro al polso è cosa buona e giusta, ovviamente conoscendo a priopri il vostro massimo e il relativo 65%.

Mai pista...
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 09/06/2009 :  14:59:40  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
minchia come la state facendo spessa. mizuno,calzoncini, maglietta, lettore mp3 made in china e via andare.
quando son stufo torno a casa

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 09/06/2009 :  15:44:57  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

minchia come la state facendo spessa. mizuno,calzoncini, maglietta, lettore mp3 made in china e via andare.
quando son stufo torno a casa

Io al massimo vi seguo in spider con il megafono urlandovi di non mollare, va bene uguale ?

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 09/06/2009 :  15:54:54  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Vedevo 'sto topic che si allungava e pensavo "ma che ostia c'avranno da discutere così a lungo dei volanti!??!"...

Il Signore mi ha impedito di essere capace di correre. Proprio non ce la faccio.... mi si spaccano le ginocchia, mi va in pappa il cuore, mi viene l'asma e mi si tritano i coglioni....

Peccato perchè altrimenti farei un culo così (__________|__________) a tutti all'Ironman.

Cmq compratevi una bici (bravo Matt )!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 09/06/2009 :  21:05:19  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matteo G.

La scarpa è talmente importante che non mi sento di consigliare un modello specifico. Ti consiglio di andare da Alessio, il mio pusher di fiducia di materiale da running, ecco i dati:
50/D, VIA ORZINUOVI
tel: 030 348152
E' proprio in fondo al piazzale, dopo i mille negozi loschi di confezioni dei cinesi.

andato oggi, sembrava serio ma purtroppo era ancora chiuso e avevo fretta.Via da longoni, della mia misura c'erano delle mizuno wave impulse in offerta a 69 euro (listino 100equalcosa), provate approvate e prese, domani ci corro un pò.

Edited by - mc on 09/06/2009 21:11:58
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 09/06/2009 :  21:08:51  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
ma PEDALATE siii.. almeno il paesaggio scorre più in fretta e vi evitate il mal di schiena se non avete il fisico del Simon..

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 09/06/2009 :  21:51:18  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MatteoS60

quote:
Originally posted by Deg53®

ma PEDALATE siii.. almeno il paesaggio scorre più in fretta e vi evitate il mal di schiena se non avete il fisico del Simon..

vicino casa posso pure fare le gare di nascar in bicicletta
http://tinyurl.com/kqakmw

ma andarci dentro con la Z no???

Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 09/06/2009 :  21:55:55  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

Aaaah bhè, l'andare in bici è proprio immune ai dolori cervicali e vertebrali!

Le Wave Impulse sono delle buone scarpe, forse lasciano un po' troppo libera la caviglia, ma come ammortizzamento sono davvero buone.

Mai pista...
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000