KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Volanti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 19/05/2009 :  09:14:47  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
FINALMENTE

Ok me la spedisci allora ?

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 19/05/2009 :  09:26:34  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

E beh...credo sia il volante più bello del mondo.

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 19/05/2009 :  10:23:59  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:

E beh...credo sia il volante più bello del mondo.

Quanto ti quoto.
Se non fosse che sono della scuola "se l'airbag c'è, me lo tengo", me lo sarei tenuto e l'avrei messo sulla Poltroncina.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 19/05/2009 :  18:27:40  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Non sembra...ma è scamosciato anche il mio

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 19/05/2009 :  18:47:20  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MatteoS60

che macchina giustissima dentro!

E va anche forterrimo.

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 19/05/2009 :  20:37:11  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Beh, in discesa và di sciuro più di una ChaiseloungeM5!

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 19/05/2009 :  20:52:51  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by CiaBatta

Beh, in discesa và di sciuro più di una ChaiseloungeM5!

sono solo bloccato dal fatto che non so come si dica polionda in americano... wavepoles non funziona, non capiscono che cazzo sia!

Vista la badword sulla Z potresti usare carta regalo con topolino,quella si che è leggera

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 20/05/2009 :  01:42:40  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
dhè ma.....ammerrigano, a te non dicono mai niente la?

ah l'amour..
Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 20/05/2009 :  02:28:59  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by giorgiojts

dhè ma.....ammerrigano, a te non dicono mai niente la?

perche'? per ora sono perfettamente legale, escluso il fatto che mi manca la targa anteriore.

in texas devi avere i fari e le frecce.
le gomme non possono sporgere dai passaruota per piu' di 25cm, il pianale dell'auto non puo' essere piu' basso da terra dell'altezza della spalla della gomma e i vetri laterali devono lasciar passare almeno il 20% della luce, 10 i posteriori.

piu' o meno finite le regole.

volanti sedili cazzi e mazzi niente?!?!

restano sempre disponibili idee..per il volante pro156.
funzionale e non sgamabile.
i sedili dovrebbero esser designati gli OMP CLASSIC

ah l'amour..
Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 20/05/2009 :  02:55:28  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
volanti sedili cazzi e mazzi niente?!?!

no, se vuoi puoi andare in giro anche con una WRC e se hai una targa sei perfettamente legale.
anche se vai in giro con le slick, basta che siano "dot R" (omologate)
tipo hoosier R6, kumho V710, bf goodrich R1

poi dipende anche dalle amministrazioni, ad austin sono meno "liberisti" e ti rompono i coglioni, a houston la polizia viene ai raduni a cinghialeggiare o a fare le sfiammeggiate in pista.

quote:
restano sempre disponibili idee..per il volante pro156.
funzionale e non sgamabile.
i sedili dovrebbero esser designati gli OMP CLASSIC

su quel sedile a occhio le 4 punti col cazzo.. o mi sbaglio?
ma non ti converrebbe di piu' trovare quelli della GTA usati? mi sembravano decentemente profilati. e poi agganciare le 4 punti quando vai in pista.
(o i recaro della evo)

senza andare off topic.. si possono mettere tranquillamente,non sono il massimo,ma il sedile è totalmente invisibile.
i sedili del gta,mi piacciono ma a mio avviso,stanno sul gta che è meglio
dai con sto volante!..che consigli son abituato al volante dell'altra "bestia" adesso :)

ah l'amour..
Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 06/06/2009 :  14:08:28  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ho sempre avuto un debole per Alpinestars, sembrano prodotti ben realizzati. Ci farai un resoconto!

Mai pista...
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 06/06/2009 :  15:33:42  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Matteo G.

Ho sempre avuto un debole per Alpinestars, sembrano prodotti ben realizzati. Ci farai un resoconto!

e secondo te non sono abbastanza idiota da andare in giro a quel modo per provare?
premessa: e' roba da karting (niente nomex) e costa poco

le scarpe sono meno sensibili sotto delle classiche puma speedcat pero' hanno i rinforzi nei posti dove le speedcat mi si sfondano. mi sembra traspirino bene e i piedi dopo non erano lessi. comode, ma non sono impressionato... magari il modello da DUEGENTOSETTANTADOLLARI in pelle di canguro e' piu' comodo... ma DUEGENTOSETTANTADOLLARI...

i guanti... spettacolo. stretti al punto giusto, ventilati alla base delle dita, cuciture esterne dove fai presa. comodissimi!
si infilano bene, piu' incasinati da togliere.

mi fate sbellicare dalle risate!

ma andate a fanculo, va
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 07/06/2009 :  11:11:46  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote

quote:

ma andate a fanculo, va

Sì ma da bon ostia.

Andate a valutare dei "dettagli" e fate dei "ragionamenti" che sono al limite del FANATICO.

Io mi sono preso del "Biaggi" a causa di lamenti dovuti al DISTACCAMENTO di un ammortizzatore posteriore, a causa di piangerie dovute a gomme FINITE...e ora leggo post dove si riporta un' attenzione per i dettagli davvero impressionante, dove si misurano e si considerano i minimi dettagli per la massima prestazione !!

A quando un topic sul rapporto tra umidità e temperatura legato alle pressioni degli pneumatici in quello o quell' altro circuito?

Mi imbarazzate.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 07/06/2009 :  11:29:14  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

ma andate a fanculo, va

Sì ma da bon ostia.

Andate a valutare dei "dettagli" e fate dei "ragionamenti" che sono al limite del FANATICO.

Sono questi i particolari che aumentano le "performance mentali"!
Una persona può correre (a piedi) per km e km, ma quando indosserà Mizuno andrà più forte, è LA verità.

Mai pista...
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 07/06/2009 :  12:50:22  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Una persona può correre (a piedi) per km e km, ma quando indosserà Mizuno andrà più forte, è LA verità.

cacchio devo giusto comprare delle scarpe da running..cosa mi consigli?qualcosa di mediamente ammortizzato, corro un'oretta al giorno

(che bello sport è la corsa?)

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 07/06/2009 :  13:08:52  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:

cacchio devo giusto comprare delle scarpe da running..cosa mi consigli?qualcosa di mediamente ammortizzato, corro un'oretta al giorno

NIKE PEGASUS

MIZUNO WAVE PRECISION
io ho queste

se sei in brixia una sera ci si può trovare sulla pista di campo marte!
Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 07/06/2009 :  14:31:42  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:

La scarpa è talmente importante che non mi sento di consigliare un modello specifico. Ti consiglio di andare da Alessio, il mio pusher di fiducia di materiale da running, ecco i dati:
50/D, VIA ORZINUOVI
tel: 030 348152
E' proprio in fondo al piazzale, dopo i mille negozi loschi di confezioni dei cinesi.

@ Karter: andata la serata di corsa! Campo Marte oppure zona Badia, dipende da dove sarai tu. Così parliamo anche di scelte motociclistiche.

Materiale Nike bello, ma un po' troppo costoso per la sua durata.

Mai pista...
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 07/06/2009 :  22:08:44  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

La scarpa è talmente importante che non mi sento di consigliare un modello specifico. Ti consiglio di andare da Alessio, il mio pusher di fiducia di materiale da running, ecco i dati:
50/D, VIA ORZINUOVI
E' proprio in fondo al piazzale, dopo i mille negozi loschi di confezioni dei cinesi.

@ Karter: andata la serata di corsa! Campo Marte oppure zona Badia, dipende da dove sarai tu. Così parliamo anche di scelte motociclistiche.

urca grazie, ma mi stai mandando in un posto superprofessionale?a me basta qualcosa di amatoriale eh! comunque farò un salto appena ho tempo

karter si può fare dai, io di solito giro in valle di mompiano, abitando lì ed essendo comunque il posto bello, ma anche campo marte va bene!

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 08/06/2009 :  01:04:43  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo le wave precision, ottime, leggere e ben ammortizzate!

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 08/06/2009 :  01:08:01  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:

50/D, VIA ORZINUOVI

urca grazie, ma mi stai mandando in un posto superprofessionale?a me basta qualcosa di amatoriale eh! comunque farò un salto appena ho tempo

karter si può fare dai, io di solito giro in valle di mompiano, abitando lì ed essendo comunque il posto bello, ma anche campo marte va bene!

chiamatemi
mi unisco anch'io alla corsa..se mi volete e mi aspettate!
oggi ho corso dopo mesi che non lo facevo ed ho sudato praticamente 100% birra.

nike non fa un cazzo di buono da mettere ai piedi per andare a correre... men che meno quelle robe con le molle..
a meno che non vogliate essere fashon e non vi importi della vostra schiena nei prossimi tempi.

mizuno, new balance e poca roba di adidas per quanto mi riguarda

Simon
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000