Author |
Topic |
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 09/06/2009 : 22:15:12
|
quote: Originally posted by Matteo G.
quote: Originally posted by Deg53®
ma PEDALATE siii.. almeno il paesaggio scorre più in fretta e vi evitate il mal di schiena se non avete il fisico del Simon..
Aaaah bhè, l'andare in bici è proprio immune ai dolori cervicali e vertebrali!
solo il DIVANO (non quello bmw) è immune da dolori di qualsivoglia tipo..
la bici ha controindicazioni solo per chi soffre di emorroidi |
www.simonediluca.com |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 09/06/2009 : 22:36:21
|
quote: Originally posted by MatteoS60
ma PEDALATE siii.. almeno il paesaggio scorre più in fretta e vi evitate il mal di schiena se non avete il fisico del Simon..
vicino casa posso pure fare le gare di nascar in bicicletta http://tinyurl.com/kqakmw
Spettacolari quei 4 campi di baseball!!! |
|
|
x1-20
l'idolo dei carrozzieri virtuali
Italy
311 Posts |
Posted - 09/06/2009 : 23:21:11
|
la bici ha controindicazioni solo per chi soffre di emorroidi
e anche qui scende in campo il materiale tecnico, non ho mai speso così volentieri 260 neuri
|
|
|
Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc
Italy
759 Posts |
Posted - 10/06/2009 : 14:39:02
|
quote: Originally posted by Deg53®.. almeno il paesaggio scorre più in fretta..
E ancora che non ho il manubrio basso, ma solo quello turistico...
tanto alla fine sono sempre dolori, anche a stare fermi sul divano
Quindi meglio sciare, biciclettare, correre, fare bordi a vela, e nuotare quando scuffia |
|
|
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 10/06/2009 : 15:10:06
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
minchia come la state facendo spessa. mizuno,calzoncini, maglietta, lettore mp3 made in china e via andare. quando son stufo torno a casa
bravoffeeega, diglielo a questi kenyoti professionisti è re mica per niente..
|
Simon |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 10/06/2009 : 15:10:53
|
quote: Originally posted by MatteoS60
vicino casa posso pure fare le gare di nascar in bicicletta http://tinyurl.com/kqakmw
Parlaci del Cùlen park...
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 13:51:49
|
quote: Originally posted by simon bravoffeeega, diglielo a questi kenyoti professionisti è re mica per niente..
oggi in CH è festa, stamattina mi son fatto la mia ventina di km abbondante in un paio d'ore coi nuovi CD Live del Davide, stavo da Dio.non c'era in giro anima viva, ho solo trovato 3 asini e un uccello grigio con una bella apertura alare,credo che fosse un Airone.Quando è volato via sopra il fiume avrei tanto voluto aver avuto in spalla la Nikon, cazzo che spettacolo! |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 15:05:58
|
sei il solito romanticone |
|
|
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 16:55:42
|
ohhhhlà.. questo è lo spirito del vero runner
|
Simon |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 17:50:08
|
quote: Originally posted by federx
sei il solito romanticone
ostia mi ha fatto impressione, non avevo mai visto un coso così grande da così vicino |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 17:57:14
|
Momento,
SICURAMENTE la bici è meno noiosa se, a parità di tempo, la paragoniamo alla merdosa corsa.
Però, c'è un però della Madonna! Cioè...
Corsa a 8Km/h / 30 minuti = 340 Calorie Corsa a 10Km/h / 30 minuti = 380 Calorie Corsa a 12Km/h / 30 minuti = 490 Calorie Corsa a 16Km/h / 30 minuti = 680 Calorie
Bici tra i 20 e i 22Km/h di media per 30 minuti = 340 calorie Bici tra i 22 e i 26Km/h per 30 minuti = 425 calorie Bici a 30 Km/h per 30 minuti = 680 calorie (I dati sono calcolati su un soggetto di 85Kg)
Io corro a 12 Km/h per 30 o 45 minuti (dipende dal giro) "intorno a casa"...in bici, non credo di riuscire a fare i 26 di media con tanta facilità...
Certo, potrei stare in giro più di 30 minuti e andare "più piano" ma non sarebbe "efficente" in rapporto al tempo speso per allenarsi.
O no? |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 17:57:33
|
Io, il Carlo, lo capisco benissimo! Nel mio giretto di martedi sera ho incrociato oltre a varie lepri, un rapace non ben identificato e SICURAMENTE un volpe |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
Edited by - Finnico on 11/06/2009 17:58:21 |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 18:06:43
|
quote: Originally posted by simon bravoffeeega, diglielo a questi kenyoti professionisti è re mica per niente..
oggi in CH è festa, stamattina mi son fatto la mia ventina di km abbondante in un paio d'ore coi nuovi CD Live del Davide, stavo da Dio.non c'era in giro anima viva, ho solo trovato 3 asini e un uccello grigio con una bella apertura alare,credo che fosse un Airone.Quando è volato via sopra il fiume avrei tanto voluto aver avuto in spalla la Nikon, cazzo che spettacolo!
Cazzo, io corro al parco naturale del WWF di Vanzago e, al di là di qualche lepre e insetti di proporzioni bibliche, non ho visto.
In compenso, incrocio continuamente degli INCIVILI che portano a spasso i loro cani nel parco!! Oltre ad essere vietatissimo, i padroni, ridono anche nel vedere che ti CAGHI ADDOSSO vedendo i loro cani da presa...ti dicono "tanto è bravo!". Sì sì...anche Patrick de Gayardon era bravo col paracadute cazzo...
Incontro solo pitbull e Molossi GIGANTI...ma come cacchio è? |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 18:27:39
|
quote: Originally posted by MandoRD
Va bello...
http://www.calorie.it/?module=consumo
Il fatto che ci sia il moto cross e non l'automobilismo come SPORT rende del tutto INUTILE il sito sopracitato
Ho impostato i miei dati, secondi lui 45 minuti di palestra (come faccio di solito) equivalgono a camminare per lo stesso tempo a 8 km/h: non mi sono mai attaccato un contachilometri ad una tibia ma la vedo dura
|
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
n/a
deleted
288 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 19:47:49
|
Momento,
SICURAMENTE la bici è meno noiosa se, a parità di tempo, la paragoniamo alla merdosa corsa.
Corsa a 8Km/h / 30 minuti = 340 Calorie Corsa a 10Km/h / 30 minuti = 380 Calorie Corsa a 12Km/h / 30 minuti = 490 Calorie Corsa a 16Km/h / 30 minuti = 680 Calorie
Bici tra i 20 e i 22Km/h di media per 30 minuti = 340 calorie Bici tra i 22 e i 26Km/h per 30 minuti = 425 calorie Bici a 30 Km/h per 30 minuti = 680 calorie (I dati sono calcolati su un soggetto di 85Kg)
Io corro a 12 Km/h per 30 o 45 minuti (dipende dal giro) "intorno a casa"...in bici, non credo di riuscire a fare i 26 di media con tanta facilità...
Certo, potrei stare in giro più di 30 minuti e andare "più piano" ma non sarebbe "efficente" in rapporto al tempo speso per allenarsi.
O no?
Perfettamente d'accordo. Infatti quando ho meno di un'ora di tempo vado a correre, in caso contrario vado in MTB. Dipende anche da quanto/quando/cosa ho mangiato.
Quei calcoli sulle calorie sono abbastanza veritieri.
Il lavoro con i pesi è tutto un altro tipo di sforzo, i battiti fanno i tripli carpiati, a differenza della corsa, dove sono più o meno costanti. |
Mai pista... |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 19:48:11
|
8 km/h è il minimo sindacale per poter dire che si stà correndo. Al di sotto è una camminata veloce. |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 20:31:56
|
...in bici, non credo di riuscire a fare i 26 di media con tanta facilità...
Dai Mando, non ti sottovalutare.....
Io, tanti anni fa (quand'ero giovine e spensierato), andai da Tempio Pausania a Palau, in 2 ore esatte. 46 Km, a 23 di media, in pieno Agosto e con la mountain bike carica di tenda e bagagli vari, per il campeggio...
Dai su, che secondo me 30 Km/h di media li tieni pedalando con una gamba sola... |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 20:33:26
|
quote: Originally posted by federx
sei il solito romanticone
ostia mi ha fatto impressione, non avevo mai visto un coso così grande da così vicino
Io ne ho visto volar via uno proprio stamattina, mentre passavo per una strada sterrata col camion
Confermo che sono davvero impressionanti... |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 11/06/2009 : 20:39:28
|
Momento,
O no?
a vabbè.. se è una questione di rapporto tempo/benefici allora andiamo tutti a cogliere i cocomeri a ferragosto che in mezzora facciamo 1200 calorie fascilifascili
per la bicicletta poi quei numeri mi sembrano allineati ad un uso bicidacorsa su pista (l'uso che ne faccio io)... se uno ha solo mezzora per allenarsi si prende la MTB e se ne va sulla sabbia. |
www.simonediluca.com |
|
|
Topic |
|