KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Volanti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 09/06/2009 :  22:15:12  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matteo G.

quote:
Originally posted by Deg53®

ma PEDALATE siii.. almeno il paesaggio scorre più in fretta e vi evitate il mal di schiena se non avete il fisico del Simon..

Aaaah bhè, l'andare in bici è proprio immune ai dolori cervicali e vertebrali!

solo il DIVANO (non quello bmw) è immune da dolori di qualsivoglia tipo..

la bici ha controindicazioni solo per chi soffre di emorroidi

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 09/06/2009 :  22:36:21  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MatteoS60

quote:

ma PEDALATE siii.. almeno il paesaggio scorre più in fretta e vi evitate il mal di schiena se non avete il fisico del Simon..

vicino casa posso pure fare le gare di nascar in bicicletta
http://tinyurl.com/kqakmw

Spettacolari quei 4 campi di baseball!!!
Go to Top of Page

x1-20
l'idolo dei carrozzieri virtuali

Italy
311 Posts

Posted - 09/06/2009 :  23:21:11  Show Profile  Visit x1-20's Homepage  Click to see x1-20's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

e anche qui scende in campo il materiale tecnico, non ho mai speso così volentieri 260 neuri
Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 10/06/2009 :  14:39:02  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®.. almeno il paesaggio scorre più in fretta..

E ancora che non ho il manubrio basso, ma solo quello turistico...

tanto alla fine sono sempre dolori, anche a stare fermi sul divano

Quindi meglio sciare, biciclettare, correre, fare bordi a vela, e nuotare quando scuffia

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 10/06/2009 :  15:10:06  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

minchia come la state facendo spessa. mizuno,calzoncini, maglietta, lettore mp3 made in china e via andare.
quando son stufo torno a casa

bravoffeeega, diglielo a questi kenyoti professionisti
è re mica per niente..

Simon
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 10/06/2009 :  15:10:53  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MatteoS60

vicino casa posso pure fare le gare di nascar in bicicletta
http://tinyurl.com/kqakmw

Parlaci del Cùlen park...

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 11/06/2009 :  13:51:49  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon
è re mica per niente..

oggi in CH è festa, stamattina mi son fatto la mia ventina di km abbondante in un paio d'ore coi nuovi CD Live del Davide, stavo da Dio.non c'era in giro anima viva, ho solo trovato 3 asini e un uccello grigio con una bella apertura alare,credo che fosse un Airone.Quando è volato via sopra il fiume avrei tanto voluto aver avuto in spalla la Nikon, cazzo che spettacolo!

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 11/06/2009 :  15:05:58  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
sei il solito romanticone

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 11/06/2009 :  16:55:42  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
ohhhhlà.. questo è lo spirito del vero runner

Simon
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 11/06/2009 :  17:50:08  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

ostia mi ha fatto impressione, non avevo mai visto un coso così grande da così vicino

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/06/2009 :  17:57:14  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Momento,

SICURAMENTE la bici è meno noiosa se, a parità di tempo, la paragoniamo alla merdosa corsa.

Però, c'è un però della Madonna! Cioè...

Corsa a 8Km/h / 30 minuti = 340 Calorie
Corsa a 10Km/h / 30 minuti = 380 Calorie
Corsa a 12Km/h / 30 minuti = 490 Calorie
Corsa a 16Km/h / 30 minuti = 680 Calorie

Bici tra i 20 e i 22Km/h di media per 30 minuti = 340 calorie
Bici tra i 22 e i 26Km/h per 30 minuti = 425 calorie
Bici a 30 Km/h per 30 minuti = 680 calorie
(I dati sono calcolati su un soggetto di 85Kg)

Io corro a 12 Km/h per 30 o 45 minuti (dipende dal giro) "intorno a casa"...in bici, non credo di riuscire a fare i 26 di media con tanta facilità...

Certo, potrei stare in giro più di 30 minuti e andare "più piano" ma non sarebbe "efficente" in rapporto al tempo speso per allenarsi.

O no?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 11/06/2009 :  17:57:33  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Io, il Carlo, lo capisco benissimo!
Nel mio giretto di martedi sera ho incrociato oltre a varie lepri, un rapace non ben identificato e SICURAMENTE un volpe

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 11/06/2009 17:58:21
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/06/2009 :  17:58:15  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Va bello...

http://www.calorie.it/?module=consumo

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/06/2009 :  18:06:43  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by simon
è re mica per niente..

oggi in CH è festa, stamattina mi son fatto la mia ventina di km abbondante in un paio d'ore coi nuovi CD Live del Davide, stavo da Dio.non c'era in giro anima viva, ho solo trovato 3 asini e un uccello grigio con una bella apertura alare,credo che fosse un Airone.Quando è volato via sopra il fiume avrei tanto voluto aver avuto in spalla la Nikon, cazzo che spettacolo!

Cazzo, io corro al parco naturale del WWF di Vanzago e, al di là di qualche lepre e insetti di proporzioni bibliche, non ho visto.

In compenso, incrocio continuamente degli INCIVILI che portano a spasso i loro cani nel parco!! Oltre ad essere vietatissimo, i padroni, ridono anche nel vedere che ti CAGHI ADDOSSO vedendo i loro cani da presa...ti dicono "tanto è bravo!". Sì sì...anche Patrick de Gayardon era bravo col paracadute cazzo...

Incontro solo pitbull e Molossi GIGANTI...ma come cacchio è?

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 11/06/2009 :  18:27:39  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Va bello...

http://www.calorie.it/?module=consumo

Il fatto che ci sia il moto cross e non l'automobilismo come SPORT rende del tutto INUTILE il sito sopracitato

Ho impostato i miei dati, secondi lui 45 minuti di palestra (come faccio di solito) equivalgono a camminare per lo stesso tempo a 8 km/h: non mi sono mai attaccato un contachilometri ad una tibia ma la vedo dura

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 11/06/2009 :  19:47:49  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

Momento,

SICURAMENTE la bici è meno noiosa se, a parità di tempo, la paragoniamo alla merdosa corsa.

Io corro a 12 Km/h per 30 o 45 minuti (dipende dal giro) "intorno a casa"...in bici, non credo di riuscire a fare i 26 di media con tanta facilità...

Certo, potrei stare in giro più di 30 minuti e andare "più piano" ma non sarebbe "efficente" in rapporto al tempo speso per allenarsi.

O no?

Perfettamente d'accordo.
Infatti quando ho meno di un'ora di tempo vado a correre, in caso contrario vado in MTB.
Dipende anche da quanto/quando/cosa ho mangiato.

Quei calcoli sulle calorie sono abbastanza veritieri.

Il lavoro con i pesi è tutto un altro tipo di sforzo, i battiti fanno i tripli carpiati, a differenza della corsa, dove sono più o meno costanti.

Mai pista...
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 11/06/2009 :  19:48:11  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
8 km/h è il minimo sindacale per poter dire che si stà correndo. Al di sotto è una camminata veloce.
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 11/06/2009 :  20:31:56  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

...in bici, non credo di riuscire a fare i 26 di media con tanta facilità...

Dai Mando, non ti sottovalutare.....

Io, tanti anni fa (quand'ero giovine e spensierato), andai da Tempio Pausania a Palau, in 2 ore esatte.
46 Km, a 23 di media, in pieno Agosto e con la mountain bike carica di tenda e bagagli vari, per il campeggio...

Dai su, che secondo me 30 Km/h di media li tieni pedalando con una gamba sola...
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 11/06/2009 :  20:33:26  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by federx

ostia mi ha fatto impressione, non avevo mai visto un coso così grande da così vicino

Io ne ho visto volar via uno proprio stamattina, mentre passavo per una strada sterrata col camion

Confermo che sono davvero impressionanti...
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 11/06/2009 :  20:39:28  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

Momento,

O no?

a vabbè.. se è una questione di rapporto tempo/benefici allora andiamo tutti a cogliere i cocomeri a ferragosto che in mezzora facciamo 1200 calorie fascilifascili

per la bicicletta poi quei numeri mi sembrano allineati ad un uso bicidacorsa su pista (l'uso che ne faccio io)... se uno ha solo mezzora per allenarsi si prende la MTB e se ne va sulla sabbia.

www.simonediluca.com
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000