Author |
Topic |
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 08/02/2011 : 12:23:23
|
Guarda, se ti manca... e vuoi fare cambio... quando vuoi.
|
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 06/02/2012 : 12:10:13
|
AHAHAHAH...penultimo post, rimpiangevo la Favorit Francia...ed ecco che sono tornato sui miei passi
Sta arrivando il momento di adeguare l'assetto. Ammo Bilstein B8 stelo grosso con i posteriori da 50mm (GrN) quasi ordinati.
Che molle di metto? Cosa montano le 2 bianchine by MRD & SRD e la negretta di molle? Sulla vecchia avevo delle sparco blu dure che mi garbavano parecchio ma non ho il codice di quelle. Avete mica molle per 106/sassò che vi avanzano in garage? |
Finally...CICCIONA |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 06/02/2012 : 15:13:27
|
metti 2 foto dai.... |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 06/02/2012 : 15:18:57
|
Adesso no...sembra un SUV con l'assetto originale... Appena le regalo le molle
Al massimo vi mostro domani i pannelli porta di gran classe di cui sto munendo la mia bimba |
Finally...CICCIONA |
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 06/02/2012 : 19:04:14
|
San Polionda |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 07/02/2012 : 09:27:49
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
Che molle di metto? Cosa montano le 2 bianchine by MRD & SRD e la negretta di molle?
Adesso, chiamarla SRD mi sembra un po' esagerato... cioè, va bene che il Frankie disfa e il Papino ripara, ma non allarghiamoci.
Io non te lo dico cosa montiamo, così potete asciugarvi le lacrime illudendovi che sotto ci sia una WRC.
POOOVEROOPAAAZZO! SFIAMMIAMO POVEROOPAAZZO! POOOVEROOPAAAZZO! SFIAMMIAMO POOOOOVEROOOO PAAAAAA ZOOOOOO!
Scherzi a parte, per me puoi mettere quello che vuoi, tanto il Sassò resta un cesso! |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 07/02/2012 : 13:51:13
|
quote: Originally posted by Poveropazzo Cosa montano le 2 bianchine by MRD & SRD e la negretta di molle?
la negra ha le molle originali segate... in pratica un assetto simulato |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 07/02/2012 : 15:27:50
|
COLLIONI!!!
Sapevo che non sarei riuscito a ottenere nulla dal mio post ma ci ho voluto provare comunque!
Speravo nel mio ex-mentore (il Re Mando) e nel mio nuovo (il Peo) che però mi ha già sfanculato
Chiamerò il proprietario della mia ex-baracca per chiedergli i codici. |
Finally...CICCIONA |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 07/02/2012 : 17:13:35
|
Manda una cassa di rosso al giusto indirizzo |
Serpenti si nasce...
|
|
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 07/02/2012 : 17:28:09
|
questi sono segretissimi.. però se mandi una cassa di vodka a me ti posso far avere codici, foto e addirittura le molle, basta che mi dai il tempo di smontargliele
edit: ovviamente parlo di quella dei bianchi |
Simon |
Edited by - simon on 07/02/2012 17:28:44 |
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 07/02/2012 : 17:58:37
|
Edit: ma che sia almeno una cassa di Belvedere però! |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 07/02/2012 : 18:40:43
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Edit: ma che sia almeno una cassa di Belvedere però!
come sei commerciale |
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 07/02/2012 : 18:55:07
|
quote: Originally posted by simon
questi sono segretissimi.. però se mandi una cassa di vodka a me ti posso far avere codici, foto e addirittura le molle, basta che mi dai il tempo di smontargliele
edit: ovviamente parlo di quella dei bianchi
Capirai che affare! Gliele diamo senza bisogno che ce le rubi in cambio di una bottiglia di Tavernello... per una cassa di Vodka gli diamo anche gli ammortizzarori!
Tanto Vi Si Sfiamma uguale, eh... |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 07/02/2012 : 18:58:16
|
quote: Originally posted by Engo
quote: Originally posted by CiaBatta
Edit: ma che sia almeno una cassa di Belvedere però!
come sei commerciale
|
Serpenti si nasce...
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 21/02/2012 : 12:46:11
|
Ci mi mappa la diversamentebianca? Quì al nord...s'intende...
Non ho speranze di competere contro le bianchine senza qualche cavallo supplementare...
La mia ex l'avevo comprata già mappata...niente di che ma il limitatore a 7800 mi lasciava più libertà in certi frangenti...e sopra i 6000 era un pelino più incisiva...credo che fosse una roba simil GrN... |
Finally...CICCIONA |
|
|
Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc
Italy
759 Posts |
Posted - 22/02/2012 : 21:33:51
|
Che modifiche ha il motore adesso? |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 23/02/2012 : 08:45:33
|
quote: Originally posted by Matt
Che modifiche ha il motore adesso?
Filtrozzo Replica Cup. Ma ho appena smontato tubodritto da colli a finale (scatalizzata) e finale GrN...questi compo potrebbero ricomparire con l'estate.
L'altra config che ho in mente è colli, cat e centrale originali e finale Ragazzon 100mm omologato...che avevo sulla vecchia e faceva un bel suono... |
Finally...CICCIONA |
|
|
Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc
Italy
759 Posts |
Posted - 25/02/2012 : 08:22:17
|
Io proverei una configurazione tipo collettori-kat-centrale diretto e terminale originale.
Se non fa rumori spiacevoli, è la configurazione che mi ha sempre dato il miglior rapporto prestazioni/legalità
Se invece fa rumori strani, beh si ci vuole un terminale diverso.
Sai vero che nella tua terra madre risiede un braverrimo artigiano che li costruisce su specifica? |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 16/03/2012 : 10:27:57
|
La negretta work in progress sta ancora cercando la sua strada... Nel frattempo l'ho portata a 900kg puliti senza intaccare nessuna funzionalità (sedili, abs, radio, clima). Gardus, come colli e finale (omologato da 100mm) cosa riesci a procurare? Hai mica qualche rimasuglio di magazzino? |
Finally...CICCIONA |
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 24/10/2012 : 14:14:27
|
Qualcuno deve per caso liberarsi di qualcosa che compare nelle lista quì sotto?
- barra duomi anteriore della sparco (quella che corre aderente al parafiamma con l'incavo in corrispondenza della vaschetta pompa freni); - bulloni a testa piatta (per cerchi PSA) per distanziali da 16mm senza ingrossamenti vicino alla testa, altrimenti non van bene per i Tolouse da 14" con le termiche; - Molle sparco blu; - pinze anteriori per impianto 266mm x 20,5mm (quelle del Favorit Francia cup); - sedile passeggero con dildo fosforescente integrato; - cerchi OZ ultraleggera da 15".
Nel frattempo per chi non avesse ancora visto la mia bimba...
CENSORED |
Finally...CICCIONA |
Edited by - Poveropazzo on 25/10/2012 15:23:19 |
|
|
Topic |
|