KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 TOPIC ufficiale 106 RALLYE e Favorit Francia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 08/02/2011 :  12:23:23  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Guarda, se ti manca... e vuoi fare cambio... quando vuoi.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 06/02/2012 :  12:10:13  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
AHAHAHAH...penultimo post, rimpiangevo la Favorit Francia...ed ecco che sono tornato sui miei passi

Sta arrivando il momento di adeguare l'assetto.
Ammo Bilstein B8 stelo grosso con i posteriori da 50mm (GrN) quasi ordinati.

Che molle di metto?
Cosa montano le 2 bianchine by MRD & SRD e la negretta di molle?
Sulla vecchia avevo delle sparco blu dure che mi garbavano parecchio ma non ho il codice di quelle.
Avete mica molle per 106/sassò che vi avanzano in garage?

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 06/02/2012 :  15:13:27  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
metti 2 foto dai....

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 06/02/2012 :  15:18:57  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Adesso no...sembra un SUV con l'assetto originale...
Appena le regalo le molle

Al massimo vi mostro domani i pannelli porta di gran classe di cui sto munendo la mia bimba

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 06/02/2012 :  19:04:14  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
San Polionda

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 07/02/2012 :  09:27:49  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

Che molle di metto?

Adesso, chiamarla SRD mi sembra un po' esagerato... cioè, va bene che il Frankie disfa e il Papino ripara, ma non allarghiamoci.

Io non te lo dico cosa montiamo, così potete asciugarvi le lacrime illudendovi che sotto ci sia una WRC.

POOOVEROOPAAAZZO!
SFIAMMIAMO POVEROOPAAZZO!
POOOVEROOPAAAZZO!
SFIAMMIAMO POOOOOVEROOOO PAAAAAA ZOOOOOO!

Scherzi a parte, per me puoi mettere quello che vuoi, tanto il Sassò resta un cesso!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 07/02/2012 :  13:51:13  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

la negra ha le molle originali segate... in pratica un assetto simulato

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 07/02/2012 :  15:27:50  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
COLLIONI!!!

Sapevo che non sarei riuscito a ottenere nulla dal mio post ma ci ho voluto provare comunque!

Speravo nel mio ex-mentore (il Re Mando) e nel mio nuovo (il Peo) che però mi ha già sfanculato

Chiamerò il proprietario della mia ex-baracca per chiedergli i codici.

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 07/02/2012 :  17:13:35  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Manda una cassa di rosso al giusto indirizzo

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 07/02/2012 :  17:28:09  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
questi sono segretissimi.. però se mandi una cassa di vodka a me ti posso far avere codici, foto e addirittura le molle, basta che mi dai il tempo di smontargliele

edit: ovviamente parlo di quella dei bianchi

Simon

Edited by - simon on 07/02/2012 17:28:44
Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 07/02/2012 :  17:58:37  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Edit: ma che sia almeno una cassa di Belvedere però!

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 07/02/2012 :  18:40:43  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

come sei commerciale

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 07/02/2012 :  18:55:07  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

questi sono segretissimi.. però se mandi una cassa di vodka a me ti posso far avere codici, foto e addirittura le molle, basta che mi dai il tempo di smontargliele

edit: ovviamente parlo di quella dei bianchi

Capirai che affare!
Gliele diamo senza bisogno che ce le rubi in cambio di una bottiglia di Tavernello... per una cassa di Vodka gli diamo anche gli ammortizzarori!

Tanto Vi Si Sfiamma uguale, eh...

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 07/02/2012 :  18:58:16  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quote:
Originally posted by CiaBatta

come sei commerciale

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 21/02/2012 :  12:46:11  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci mi mappa la diversamentebianca? Quì al nord...s'intende...

Non ho speranze di competere contro le bianchine senza qualche cavallo supplementare...

La mia ex l'avevo comprata già mappata...niente di che ma il limitatore a 7800 mi lasciava più libertà in certi frangenti...e sopra i 6000 era un pelino più incisiva...credo che fosse una roba simil GrN...

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 22/02/2012 :  21:33:51  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che modifiche ha il motore adesso?

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 23/02/2012 :  08:45:33  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matt

Che modifiche ha il motore adesso?

Filtrozzo Replica Cup.
Ma ho appena smontato tubodritto da colli a finale (scatalizzata) e finale GrN...questi compo potrebbero ricomparire con l'estate.

L'altra config che ho in mente è colli, cat e centrale originali e finale Ragazzon 100mm omologato...che avevo sulla vecchia e faceva un bel suono...

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 25/02/2012 :  08:22:17  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io proverei una configurazione tipo collettori-kat-centrale diretto e terminale originale.

Se non fa rumori spiacevoli, è la configurazione che mi ha sempre dato il miglior rapporto prestazioni/legalità

Se invece fa rumori strani, beh si ci vuole un terminale diverso.

Sai vero che nella tua terra madre risiede un braverrimo artigiano che li costruisce su specifica?

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 16/03/2012 :  10:27:57  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
La negretta work in progress sta ancora cercando la sua strada...
Nel frattempo l'ho portata a 900kg puliti senza intaccare nessuna funzionalità (sedili, abs, radio, clima).
Gardus, come colli e finale (omologato da 100mm) cosa riesci a procurare? Hai mica qualche rimasuglio di magazzino?

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 24/10/2012 :  14:14:27  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno deve per caso liberarsi di qualcosa che compare nelle lista quì sotto?

- barra duomi anteriore della sparco (quella che corre aderente al parafiamma con l'incavo in corrispondenza della vaschetta pompa freni);
- bulloni a testa piatta (per cerchi PSA) per distanziali da 16mm senza ingrossamenti vicino alla testa, altrimenti non van bene per i Tolouse da 14" con le termiche;
- Molle sparco blu;
- pinze anteriori per impianto 266mm x 20,5mm (quelle del Favorit Francia cup);
- sedile passeggero con dildo fosforescente integrato;
- cerchi OZ ultraleggera da 15".

Nel frattempo per chi non avesse ancora visto la mia bimba...

CENSORED

Finally...CICCIONA

Edited by - Poveropazzo on 25/10/2012 15:23:19
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000