KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 La prossima...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 28/02/2008 :  09:11:57  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma zamp come cavolo hai fatto a fare 18 mila km di solo pista?
mi sembrano un poò tantini eh

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 28/02/2008 :  09:26:40  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

ma zamp come cavolo hai fatto a fare 18 mila km di solo pista?
mi sembrano un poò tantini eh

eddaaaaaaaaaaaaai... che saranno mai 3000 giri a monza?

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 28/02/2008 :  12:12:16  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
Ovviamente non di "sola" pista, ma con i relativi trasferimenti da e verso la pista. Così a naso ricordo almeno 3 se non 4 Mugelli, Salisburgo, Ledenon, Mas du Clos, Digggggggione 2 volte, Rijeka, Varano, poca Monza (e poi è vicina). L'avrò usata credo 1 o 2 volta su strada senza il fine della pista... Io la uso, mica come certa gente che la tiene sull'erbetta in box
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 28/02/2008 :  13:07:12  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zamp

Ovviamente non di "sola" pista, ma con i relativi trasferimenti da e verso la pista. Così a naso ricordo almeno 3 se non 4 Mugelli, Salisburgo, Ledenon, Mas du Clos, Digggggggione 2 volte, Rijeka, Varano, poca Monza (e poi è vicina). L'avrò usata credo 1 o 2 volta su strada senza il fine della pista... Io la uso, mica come certa gente che la tiene sull'erbetta in box

Alla faccia dei trasferimenti

Alla fine basta fare un paio di turni da 30 min. ad ADELAIDE per battere i tuoi 18000km.

x Nic
Su autoscout ne ho visto uno con il rollbar completo e le pinze a 6 pompanti...ovviamente GRIGIO...mi sembra bello. Poi va bè, bisogna vederlo dal vero

x Nic 2
Sempre su autoscout ci sono MILLEMILA E36 da cannibalizzare all' inverosimile. Perchè non ti prendi una di quelle e ci ficchi su l' equivalente in modifiche da randagio!
Io e il Peo, l' abbiamo definita come l' auto da randagio definitiva.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 28/02/2008 :  13:09:45  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Dai,se dite così mi tocca di prenderla...

Ormai l'E30 passa storico e lo uso per le passeggiate o per muovermi quando ci sono blocchi del traffico e targhe alterne,alla faccia dei verdi.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 28/02/2008 :  13:15:48  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Ormai l'E30 passa storico e lo uso per le passeggiate o per muovermi quando ci sono blocchi del traffico e targhe alterne,alla faccia dei verdi.

Guarda che ci sono delle occasioni della madonna mauri! Controlla bene

Secondo me si può costruire CIO' che la CSL non è mai stata! Ci vuole un sacco di coraggio perchè i pezzi per le BMW costano un botto ma si può fare un cacchio di lavoro.

Quella roba lì con 200Kg di "merda" in meno diventa stronza pe' davero!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 28/02/2008 :  17:43:53  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

x Nic 2
Sempre su autoscout ci sono MILLEMILA E36 da cannibalizzare all' inverosimile. Perchè non ti prendi una di quelle e ci ficchi su l' equivalente in modifiche da randagio!

Ehm.... E46.

Troppo definitiva l'E46 cannibalizzata e adeguata!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 28/02/2008 :  19:22:18  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

x Nic 2

Ehm.... E46.

Troppo definitiva l'E46 cannibalizzata e adeguata!

OSTIA...ho sbagliato! E46

ROSSA...definitiva!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 28/02/2008 :  23:14:08  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128829309

Vai Nick...
usato garantito

Zamp ho visto il post di la e ho pensato facesse al caso di Nick

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 28/02/2008 :  23:22:49  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
Io non sono contrario a passare subito a macchine particolarmente potenti.

A condizione che ci sia alle spalle una adeguata preparazione teorica ed un minimo di pratica.

Dare una Scuderia in mano a chi non sa' cosa sia sotto o sovrasterzo, trasferimenti di carico etc etc non mi sembra che sia una buona idea.

Ma se un ragazzo anche con pochi mesi di patente alle spalle ha questa preparazione se puo' permettersi una Scuderia fa' bene a prenderla.

D'altra parte non c'e' niente che ti prepari a gestire tanta potenza sotto il sedere come averla sotto il sedere.

Anzi cosi facendo magari si evita di prendere delle brutte abitudini che potrebbero essere dure a morire.

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....

Edited by - The Lone Ranger® on 28/02/2008 23:23:17
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 28/02/2008 :  23:29:11  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
lo dico sempre a mio padre, ma lui niente proprio

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 29/02/2008 :  01:47:12  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Guarda che ci sono delle occasioni della madonna mauri! Controlla bene

Secondo me si può costruire CIO' che la CSL non è mai stata! Ci vuole un sacco di coraggio perchè i pezzi per le BMW costano un botto ma si può fare un cacchio di lavoro.

Quella roba lì con 200Kg di "merda" in meno diventa stronza pe' davero!

Un giochino così intendi?
http://www.youtube.com/watch?v=gwxnIde9wmo

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 29/02/2008 :  12:53:40  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nicooooo te l'ho detto GT3 !!!!
E nun ghe pensi ciù!

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/02/2008 :  13:19:04  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Un giochino così intendi?
http://www.youtube.com/watch?v=gwxnIde9wmo

Mannaggia.

Io ODIO BMW...ha in casa la macchina definitiva, perchè non la fa sta benedetta IGNORANTATA

Sui motori c'è NIENTE da dire; il telaio telaia...e lo dimostra il fatto che fa muovere BENISSIMO dei pachidermi ENORMI e PESANTISSIMI; i freni...ora sono Brembo.

Ma fatela sta IGNORANTATA noooo?? Di serie solo ABS e a richiesta gratuita gli airbags guidatore e passeggero e il condizionatore. STOP...nulla di disattivabile, nulla di comodo! Una semigabbia al posto dei sedili posteriori e QUATTRO COLORI tra cui scegliere:
BIANCO
ROSSO
NERO
CARTA DA ZUCCHERO

Guarda, se ci penso mi vien da piangere

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 29/02/2008 :  14:16:33  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Figa da bo'...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

wirestriker
er Tranciacavi

Italy
236 Posts

Posted - 29/02/2008 :  16:14:37  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
Già che ci siamo, mi sento di consigliare questa GT3 Clubsport:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128829309

Era la ex Lukeduke di track4fun, sicuramente mantenuta da appassionato, magari non si può dire "mai pista" ma non dovrebbe averne sofferto.

51500 con garanzia ufficiale è un ottimo prezzo, considerando anche il margine di trattativa.

L'auto da guida DEVE essere aperta.

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 29/02/2008 :  16:23:29  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wire arrivi tardi

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 29/02/2008 :  17:22:23  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
l'E46 cmq è ancora off limits per il mio salvadanaio...

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 29/02/2008 :  19:00:08  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:

l'E46 cmq è ancora off limits per il mio salvadanaio...

Pare che questo concetto fatichi a entrare nella testa della gente...

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 29/02/2008 :  19:26:52  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Mauri... maaaaaaaa uno Scuderia?

www.simonediluca.com
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000