Author |
Topic |
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 28/02/2008 : 09:11:57
|
ma zamp come cavolo hai fatto a fare 18 mila km di solo pista? mi sembrano un poò tantini eh |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 28/02/2008 : 09:26:40
|
quote: Originally posted by federx
ma zamp come cavolo hai fatto a fare 18 mila km di solo pista? mi sembrano un poò tantini eh
eddaaaaaaaaaaaaai... che saranno mai 3000 giri a monza? |
www.simonediluca.com |
|
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 28/02/2008 : 12:12:16
|
Ovviamente non di "sola" pista, ma con i relativi trasferimenti da e verso la pista. Così a naso ricordo almeno 3 se non 4 Mugelli, Salisburgo, Ledenon, Mas du Clos, Digggggggione 2 volte, Rijeka, Varano, poca Monza (e poi è vicina). L'avrò usata credo 1 o 2 volta su strada senza il fine della pista... Io la uso, mica come certa gente che la tiene sull'erbetta in box |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 28/02/2008 : 13:07:12
|
quote: Originally posted by zamp
Ovviamente non di "sola" pista, ma con i relativi trasferimenti da e verso la pista. Così a naso ricordo almeno 3 se non 4 Mugelli, Salisburgo, Ledenon, Mas du Clos, Digggggggione 2 volte, Rijeka, Varano, poca Monza (e poi è vicina). L'avrò usata credo 1 o 2 volta su strada senza il fine della pista... Io la uso, mica come certa gente che la tiene sull'erbetta in box
Alla faccia dei trasferimenti
Alla fine basta fare un paio di turni da 30 min. ad ADELAIDE per battere i tuoi 18000km.
x Nic Su autoscout ne ho visto uno con il rollbar completo e le pinze a 6 pompanti...ovviamente GRIGIO...mi sembra bello. Poi va bè, bisogna vederlo dal vero
x Nic 2 Sempre su autoscout ci sono MILLEMILA E36 da cannibalizzare all' inverosimile. Perchè non ti prendi una di quelle e ci ficchi su l' equivalente in modifiche da randagio! Io e il Peo, l' abbiamo definita come l' auto da randagio definitiva. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 28/02/2008 : 13:09:45
|
Dai,se dite così mi tocca di prenderla...
Ormai l'E30 passa storico e lo uso per le passeggiate o per muovermi quando ci sono blocchi del traffico e targhe alterne,alla faccia dei verdi. |
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 28/02/2008 : 13:15:48
|
quote: Originally posted by -mauri-
Ormai l'E30 passa storico e lo uso per le passeggiate o per muovermi quando ci sono blocchi del traffico e targhe alterne,alla faccia dei verdi.
Guarda che ci sono delle occasioni della madonna mauri! Controlla bene
Secondo me si può costruire CIO' che la CSL non è mai stata! Ci vuole un sacco di coraggio perchè i pezzi per le BMW costano un botto ma si può fare un cacchio di lavoro.
Quella roba lì con 200Kg di "merda" in meno diventa stronza pe' davero! |
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 28/02/2008 : 17:43:53
|
quote: Originally posted by MandoRD
x Nic 2 Sempre su autoscout ci sono MILLEMILA E36 da cannibalizzare all' inverosimile. Perchè non ti prendi una di quelle e ci ficchi su l' equivalente in modifiche da randagio! Io e il Peo, l' abbiamo definita come l' auto da randagio definitiva.
Ehm.... E46.
Troppo definitiva l'E46 cannibalizzata e adeguata!
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 28/02/2008 : 19:22:18
|
quote: Originally posted by Peo
x Nic 2 Sempre su autoscout ci sono MILLEMILA E36 da cannibalizzare all' inverosimile. Perchè non ti prendi una di quelle e ci ficchi su l' equivalente in modifiche da randagio! Io e il Peo, l' abbiamo definita come l' auto da randagio definitiva.
Ehm.... E46.
Troppo definitiva l'E46 cannibalizzata e adeguata!
OSTIA...ho sbagliato! E46
ROSSA...definitiva! |
(Dontraidisetom !)
|
|
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 28/02/2008 : 23:22:49
|
Io non sono contrario a passare subito a macchine particolarmente potenti.
A condizione che ci sia alle spalle una adeguata preparazione teorica ed un minimo di pratica.
Dare una Scuderia in mano a chi non sa' cosa sia sotto o sovrasterzo, trasferimenti di carico etc etc non mi sembra che sia una buona idea.
Ma se un ragazzo anche con pochi mesi di patente alle spalle ha questa preparazione se puo' permettersi una Scuderia fa' bene a prenderla.
D'altra parte non c'e' niente che ti prepari a gestire tanta potenza sotto il sedere come averla sotto il sedere.
Anzi cosi facendo magari si evita di prendere delle brutte abitudini che potrebbero essere dure a morire.
|
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
Edited by - The Lone Ranger® on 28/02/2008 23:23:17 |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 28/02/2008 : 23:29:11
|
lo dico sempre a mio padre, ma lui niente proprio |
|
|
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 01:47:12
|
Ormai l'E30 passa storico e lo uso per le passeggiate o per muovermi quando ci sono blocchi del traffico e targhe alterne,alla faccia dei verdi.
Guarda che ci sono delle occasioni della madonna mauri! Controlla bene
Secondo me si può costruire CIO' che la CSL non è mai stata! Ci vuole un sacco di coraggio perchè i pezzi per le BMW costano un botto ma si può fare un cacchio di lavoro.
Quella roba lì con 200Kg di "merda" in meno diventa stronza pe' davero!
Un giochino così intendi? http://www.youtube.com/watch?v=gwxnIde9wmo |
|
|
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 12:53:40
|
Nicooooo te l'ho detto GT3 !!!! E nun ghe pensi ciù! |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 13:19:04
|
quote:
Un giochino così intendi? http://www.youtube.com/watch?v=gwxnIde9wmo
Mannaggia.
Io ODIO BMW...ha in casa la macchina definitiva, perchè non la fa sta benedetta IGNORANTATA
Sui motori c'è NIENTE da dire; il telaio telaia...e lo dimostra il fatto che fa muovere BENISSIMO dei pachidermi ENORMI e PESANTISSIMI; i freni...ora sono Brembo.
Ma fatela sta IGNORANTATA noooo?? Di serie solo ABS e a richiesta gratuita gli airbags guidatore e passeggero e il condizionatore. STOP...nulla di disattivabile, nulla di comodo! Una semigabbia al posto dei sedili posteriori e QUATTRO COLORI tra cui scegliere: BIANCO ROSSO NERO CARTA DA ZUCCHERO
Guarda, se ci penso mi vien da piangere |
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 14:16:33
|
Figa da bo'... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 16:14:37
|
Già che ci siamo, mi sento di consigliare questa GT3 Clubsport:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128829309
Era la ex Lukeduke di track4fun, sicuramente mantenuta da appassionato, magari non si può dire "mai pista" ma non dovrebbe averne sofferto.
51500 con garanzia ufficiale è un ottimo prezzo, considerando anche il margine di trattativa. |
L'auto da guida DEVE essere aperta.
|
|
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 16:23:29
|
Wire arrivi tardi |
simodibi[chiocciola]gmail.com |
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 17:22:23
|
l'E46 cmq è ancora off limits per il mio salvadanaio...
|
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 19:00:08
|
l'E46 cmq è ancora off limits per il mio salvadanaio...
Pare che questo concetto fatichi a entrare nella testa della gente... |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
Topic |
|