KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 La prossima...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/02/2008 :  19:32:27  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

l'E46 cmq è ancora off limits per il mio salvadanaio...

L' importante è AVERE un budget....

Io sono del baratro della povertà quindi finisco sempre nel cosigliare qualcosa che vorrei io ma che non posso comprare

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 29/02/2008 :  19:33:20  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Ma state mangiando tutti pane e Gardus? Questo è il topic del facoltoso, non del pezzente!
E' il trattinomauritrattino che si è intromesso nei topic sbagliato!

....anche se, OVVIAMENTE, per colpa del Mando, che confonde le sigle e crea false aspettative.

Cmq io, se fossi lineettamaurilineetta (lo so che questo non è il topic giusto!) prenderei un Clio Cup (il vecchio, ovviamente) da carrellare.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/02/2008 :  19:40:16  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Ma state mangiando tutti pane e Gardus? Questo è il topic del facoltoso, non del pezzente!
E' il trattinomauritrattino che si è intromesso nei topic sbagliato!

....anche se, OVVIAMENTE, per colpa del Mando, che confonde le sigle e crea false aspettative.

Cmq io, se fossi lineettamaurilineetta (lo so che questo non è il topic giusto!) prenderei un Clio Cup (il vecchio, ovviamente) da carrellare.

Ma pensa te! E' vero!

PEZZENTI !!!

E io che mi sento pure in colpa per essere stato SBADATO nel consigliare l' auto, Ho solo sbagliato sigla invece! Mi sembrava ci fosse qualcosa che non tornava...

...ma pensa te sto trattinoinmezzomauritrattinoinmezzo!!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 29/02/2008 :  19:45:35  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
mi fate morire

Comunque la E46 bombardata è una gran bella idea...
Si potrebbe fare:
ROM-style - BMW M3 E36 mauri edition
LUXURY-style - BMW M3 E46

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 29/02/2008 :  19:48:15  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Ma state mangiando tutti pane e Gardus?

ultimamente sono molto popolare

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 01/03/2008 :  16:50:42  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Si infatti,cazzo c'entro io in sto topic?

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 01/03/2008 :  18:52:10  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:

Un giochino così intendi?
http://www.youtube.com/watch?v=gwxnIde9wmo

Mannaggia.

Io ODIO BMW...ha in casa la macchina definitiva, perchè non la fa sta benedetta IGNORANTATA

Sui motori c'è NIENTE da dire; il telaio telaia...e lo dimostra il fatto che fa muovere BENISSIMO dei pachidermi ENORMI e PESANTISSIMI; i freni...ora sono Brembo.

Ma fatela sta IGNORANTATA noooo?? Di serie solo ABS e a richiesta gratuita gli airbags guidatore e passeggero e il condizionatore. STOP...nulla di disattivabile, nulla di comodo! Una semigabbia al posto dei sedili posteriori e QUATTRO COLORI tra cui scegliere:
BIANCO
ROSSO
NERO
CARTA DA ZUCCHERO

Guarda, se ci penso mi vien da piangere

Questa è abbastanza famosa e volumetrica. Per andare va, solo che sarà costata a farla così come un GT2.
Quindi a questo punto la gente compra un GT2.

Che poi siano i numeri uno tra quelli che potrebbero fare una macchina da guerra ma non vogliono cimentarsi, concordo.

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 12/03/2008 :  20:52:35  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Girovagando un pò ho trovato questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=129685863

Non sarà bella come quella di Jack ma se tutto quello che scrive il tizio è vero sembrerebbe un discreto affare.

Qualcuno la conosce o sa dove posso trovare qualche info?
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 12/03/2008 :  21:25:31  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
il muso è quello del mk2... possibile avvolgimento?

EDIT:me ignorante,ho scritto una stronzata

Edited by - mr.magoo87 on 12/03/2008 22:12:40
Go to Top of Page

ZioAlex
Mercante...non in fiera

Italy
205 Posts

Posted - 12/03/2008 :  21:37:13  Show Profile  Visit ZioAlex's Homepage  Click to see ZioAlex's MSN Messenger address  Reply with Quote
il muso è mk1 con griglie cup....

Go to Top of Page

ZioAlex
Mercante...non in fiera

Italy
205 Posts

Posted - 13/03/2008 :  00:45:17  Show Profile  Visit ZioAlex's Homepage  Click to see ZioAlex's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 16/03/2008 :  21:19:18  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
La ricerca continua...

Adesso ho trovato questo:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130582157

Effettivamente il prezzo 'puzza' un pò.
Ad ogni modo nella descrizione il tipo mette tutte le informazioni possibili (numero del telaio incluso)

Esiste qualche sito di porschisti specifico per chiedere se qualcuno conosce l'auto? Un Gt3 piegato penso che sia facilmente individuabile fra gli appasionati.
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 17/03/2008 :  09:14:00  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
44k un CS???????????

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 17/03/2008 :  17:46:38  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wirestriker

Già che ci siamo, mi sento di consigliare questa GT3 Clubsport:

Era la ex Lukeduke di track4fun, sicuramente mantenuta da appassionato, magari non si può dire "mai pista" ma non dovrebbe averne sofferto.

51500 con garanzia ufficiale è un ottimo prezzo, considerando anche il margine di trattativa.

emmmmmmmmmmmmmmmmmm.................

Go to Top of Page

wirestriker
er Tranciacavi

Italy
236 Posts

Posted - 18/03/2008 :  16:17:12  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

quote:
Originally posted by Wirestriker

Già che ci siamo...

emmmmmmmmmmmmmmmmmm.................

Ah ah, ho saputo, ho saputo.
Bel colpo, poi finalmente di un colore che non è il solito grigio, braFo.

L'auto da guida DEVE essere aperta.

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000