Author |
Topic |
x1-20
l'idolo dei carrozzieri virtuali
Italy
311 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 21:37:58
|
Sono un lancista sfegatato, ma per non dire anch'io zerotresette scelgo questa
|
|
|
s1m0
Oliatore di ponti levatoi
580 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 21:45:59
|
quote: Originally posted by Binda
quote: Originally posted by s1m0
ferrari 126 c2
io avrei problemi ad avvicinarmi ad una C2
"fortunatamente" sarà impossibile, se non ricordo male Ferrari diede disposizioni che MAI nessuna C2 venga esposta
mi piacerebbe però sapere che fine ha fatto "quella" C2
io avrei problemi ad avvicinarmi a qualsiasi ferrari con il numero 27 o il numero 12 dal 78 all'82... xo se dovessi scegliere 1 sola auto da corsa .. sceglierei senza dubbio un'auto che ha guidato gilles... xo pensandoci bene, piu che l'auto su cui è morto, preferirei la 126 ck, con la quale ha vinto nell'82 il gp di spagna.. per me è stato il suo gp e la sua vittoria piu bella...
@wolf: è bi turbo... |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 22:13:00
|
quote: Originally posted by s1m0
quote: Originally posted by Binda
quote: Originally posted by s1m0
ferrari 126 c2
io avrei problemi ad avvicinarmi ad una C2
"fortunatamente" sarà impossibile, se non ricordo male Ferrari diede disposizioni che MAI nessuna C2 venga esposta
mi piacerebbe però sapere che fine ha fatto "quella" C2
io avrei problemi ad avvicinarmi a qualsiasi ferrari con il numero 27 o il numero 12 dal 78 all'82... xo se dovessi scegliere 1 sola auto da corsa .. sceglierei senza dubbio un'auto che ha guidato gilles... xo pensandoci bene, piu che l'auto su cui è morto, preferirei la 126 ck, con la quale ha vinto nell'82 il gp di spagna.. per me è stato il suo gp e la sua vittoria piu bella...
Torino, museo dell'automobile, tre anni fà circa.Pomeriggio, solo un fancazzista come me non ha di meglio da fare che andare al museo dell'auto.Risultato, il museo è deserto.Nessun visitatore, nessuno che controlla, nessuno di nessuno.Dopo un pò di giri e mezz'ore buttate tra ford modelli T e altri catafalchi d'epoca arrivo alla sezione F1.Tanta roba, addirittura una Maserati 250F.Ma tra tutte non può non colpirmi una 312 T5..col numero 2.Quella di Gilles.mi guardo intorno.nessuno.scavalco la transenna, mi avvicino.Faccio qualche foto, non ho il coraggio di fare il gesto, magari mi incastrerei goffamente, chi ci è mai salito su una formula?..mentre son lì fermo e indeciso, sento una porta aprirsi in fondo al corridoio , e dopo qualche istante vengo redarguito dalla classica voce di segretaria inacidita:"guardi che lì non si può stare, ci sono le transenne".."sì,sì, esco subito.stavo solo guardando, non ho toccato niente".
|
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 22:35:26
|
sei un pirla!
dovevi farti trovare dentro l'abitacolo con le mani sul volante, muovendo la testa interno curva e facendo BRUUUUUUUUUUUUUU.. BRAAAAAAAAAAAAAAAAAN...
la segretaria non avrebbe avuto il coraggio di dire nulla.. GARANTITO! |
www.simonediluca.com |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 22:54:46
|
la conosco... non ti avrebbe detto/fatto nulla, anzi ti avesse sgamato il direttore in persona avresti avuto di che parlare per ore con lui.
è uno molto in gamba |
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 00:57:35
|
Una bella gruppoC in pista,magari una 787B(ma solo perchè il Deg si è rubato l'NSX JGTC ).
Se dovessi guidarla in strada meglio qualche proto da salita derivazione turismo bello incazzato,o una WRC sflangiata...boh,non sto molto ispirato stasera.
Ma a proposito di Gruppo C,erano più veloci le Gruppo C(a livello di numeri la 787B aveva 700cv per 850Kg di peso,ma mi pare di ricordare di auto da 850X850!!!)o qualcos'altro a ruote coperte in seguito è risultato più veloce?(son conscio del fatto che oltre al progresso sono i regolamenti a far costruire auto più o meno veloci) |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 12/02/2008 01:38:05 |
|
|
Valvola
piegata
399 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 08:16:54
|
155 DTM |
|
|
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 08:44:29
|
quote: Originally posted by Deg53®
vabbèper quanto mi riguarda una qualsiasi F1 mi si spegnerebbe in corsia box.. e se per sbaglio non si spegne al primo curvone da 4rta mi si annebbia la vista sicuramente... non credo che potrei godermela...
Ha parlato di auto che ci "piacerebbe" guidare...altrimenti direi che sono nella situazione di Arka |
|
|
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 08:44:40
|
tanto è un sogno quindi....
una qualsiasi DTM.... |
|
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 09:48:19
|
Lancia S4 |
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 10:04:31
|
quote: Originally posted by tdfkaf_it
quale macchina da corsa vi piacerebbe guidare? io, senza ombra di dubbio la Lancia Rally 037!
su strada la C4 di Loeb in pista la MC12 che ho provato dalla parte sbagliata
|
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 10:35:25
|
Lei:
935! |
|
Edited by - Sexige on 12/02/2008 15:56:33 |
|
|
AlexV
Il Dittatore evoluto
France
509 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 10:51:22
|
206 WRC prima versione
|
|
|
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 10:56:38
|
Una WRC. |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 12:20:06
|
quote: Originally posted by s1m0
@wolf: è bi turbo...
Certo certo !
Seriamente...
sarei indeciso fra troppe auto... F40, S4 e 205T16... fra le auto moderne, E MI SORPRENDO DA SOLO... se devo pensare ad un auto che mi piacerebbe provare, sarebbe un 997 GT2... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
Edited by - Wolf_Tm250 on 12/02/2008 12:21:24 |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 13:04:35
|
quote: Originally posted by Wolf_TM250 sarebbe un 997 GT2...
classico modello utilizzato come il pane per le corse...
feeega oh, io che pigliavo per il culo solo il Gardus... C'è da aggiornare un po' la lista..
|
www.simonediluca.com |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 14:01:08
|
Scusassero, non avevo letto bene il topo... Allora direi la 405 T16 da Pikes Peak... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 14:45:50
|
UNA di queste, a scelta...
non serve nemmeno che vi dica cosa sono, vero?
Saluti Andrea |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 14:59:50
|
quote: Originally posted by andrea70
UNA di queste, a scelta...
Saluti Andrea
dovresti provare il 917/30, così dallo spavento per un paio d'anni perdi l'uso della favella e dei polpastrelli e non dobbiamo più sopportarti |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 12/02/2008 : 15:35:43
|
Un Dallara 307 con un Mugen senza flangia.
Dopo due mesi di palestra intensiva magari... meglio. |
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Topic |
|