KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 macchine da corsa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 11/02/2008 :  16:17:37  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
anche io la zero

Simon
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 11/02/2008 :  16:26:45  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Avrei una lista di 1km tra storiche e moderne, ma se mi chiedete
di scegliere al momento impazzirei per questa

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 11/02/2008 :  16:34:05  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok, se una sola dev'essere:

il giusto equilibrio tra auto da rigattiere e auto moderna, anche se non ha corso una gara io la considero l'erede della 250gto.

e poi il 12 cilindri a 10000 giri.

Go to Top of Page

wirestriker
er Tranciacavi

Italy
236 Posts

Posted - 11/02/2008 :  17:39:15  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
Una su tutte, Lei:

Ho bisogno un'auto che sia molto robusta, devo poterla appoggiare anche ai muri. Una F40 () o qualsiasi altra roba da pista non resisterebbe.

L'auto da guida DEVE essere aperta.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 11/02/2008 :  17:55:12  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
io un qualsiasi cosa che faccia un baccano incredibile, abbia un seguenziale e singhiozzi ad andare piano...

ho talmente poca esperienza in quell'ambito che mi bagnerei anche con la c1 cup

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 11/02/2008 :  18:11:50  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tdfkaf_it

quale macchina da corsa vi piacerebbe guidare?

io, senza ombra di dubbio la Lancia Rally 037!

Dunque, con 500 mila Euro per prima cosa finirei di pagare la casa.
Poi sostituirei la 147 con una Panda Van arancione e un'Hypermotard rossa.
Dopodichè prenderei una Evo VII (anche se si svaluta) e un First 34.7 (leasing francese) adeguato, con albero in carbonio.
Gli sci, l'ho già detto al Carlo, preferisco noleggiarli per avere sempre il materiale giusto al momento giusto: non è più come una volta, che con un paio di Spalding da gigante giravi il mondo!
Poi una donazione ai camerati irlandesi e quello che resta lo metto da parte.

...era questo quello che volevi sapere, no?

Scherzi a parte, ma una WRC 2008 (preferibilmente la C4, ma va bene anche la Focus) su asfalto, possibilmente in Corsica.

Voi siete tutti dei fottuti archeologi profanatori: lasciate stare le vecchiette e buttatevi sulle giovani, che ci si diverte di più!!
Senza contare che una Zero in mano The Wrecker, dura (forse) il tempo di scendere dal carrello!

P.S.: un topic aperto dal Frankie meriterebbe di essere sticky a vita.... anzi, di essere messo in una sezione a parte! Trooooppppo community-man, socio!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 11/02/2008 :  18:51:32  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una Mclaren Honda V12 che sia stata guidata almeno una volta da Magic.

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/02/2008 :  19:23:34  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

Io credo il 106 del Mando

Questo ti/mi fa un sacco Onore...sappilo.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 11/02/2008 :  19:55:06  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

E spero di vederlo prima o poi.
Magari con gli Aghini montati.

simodibi[chiocciola]gmail.com

Edited by - bekcs on 11/02/2008 19:55:27
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 11/02/2008 :  19:55:20  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
niente... Huhi e Mc non ce la possono fare.

vabbèper quanto mi riguarda una qualsiasi F1 mi si spegnerebbe in corsia box.. e se per sbaglio non si spegne al primo curvone da 4rta mi si annebbia la vista sicuramente... non credo che potrei godermela...

QUINDI LEI:

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 11/02/2008 :  20:05:02  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

io un qualsiasi cosa che faccia un baccano incredibile, abbia un seguenziale e singhiozzi ad andare piano...

Aaahhhh.... adesso, a proposito, di auto col sequenziale, vi racconto di quella volta che, quando eravamo giovani appassionati del motorsport, ci hanno dato l'incarico di portare fuori del Clio del Proteam dal parco chiuso.

"Ragazzi, scusate.... vi devo chiedere un favore.... scusate, eh.... scusate veramente... ma non è andreste a ritirare le auto dal parco chiuso?"

Il Mando, il Peo, il Sindaco, il Cobra e il Frankie si guardano e...

"Significa che dobbiamo salire sulle auto, accenderle, e guidarle?"
"Eh, sì.... scusate veramente, eh... ma i ragazzi sono tutti impegnati"

Il Mando, il Peo, il Sindaco, il Cobra e il Frankie si guardano, trattenendosi...

"Ok... faremo questo sforzo!"
"Grazie.... grazie veramente.... scusate il disturbo!"
"Vabbè, se proprio non c'è nessun'altro che può farlo!"

Il Mando, il Peo, il Sindaco, il Cobra e il Frankie girano l'angolo e...

Il Mando inizia a fare la ruota intonando Felicità.
Il Peo si esibisce in una corsa saltellata intonando Noi Pochi, Noi Felici Pochi
Il Sindaco accende dei bengala da stadio e urla "SIAMO NOOOIII SIAMO NOOOIII I CAMPIONI DELL'ITALIAAA SIAMO NOOOI!!"
Il Cobra, minuto di coriandoli, stelle filanti e trombette, urla a squarciagola delle non meglio definite del Van Der Sfroos, il cui senso era "Andate tutti a cagare, io sono felice!"
Il Frankie "E' UNA LIBIDINEEEE E' UNA RIVOLUSZIONEE!" (comunista, lui)

Arriviamo al parco chiuso, che come tutti sanno, non è il parcheggio della stazione, che quando arrivi prendi la macchina e te ne vai...

....prendiamo posto sulle auto (io facevo Lenzotti! Volevo essere Pedalà, ma correva per un altro team ) mentre armeggiamo con levette, levine, switch delle pompe, e cerchiamo di capire come cazzo si innesta la retro, una Clio si mette in moto e scappa fuori dal parco chiuso... al volante un collllione con tantissimi capelli con un commissario che lo insegue: "DOOOVEEE VAAAIIII!?!?!?! NOOON PUOOOOI USCCCIIIIREEEE!!"

Che ridere, il Sindaco era scappato con l'auto di N.O. (che tanto arrivava sempre ultimo, quindi forse è per quello che non l'hanno squalificato)!

Aaahhhh, bei tempi....

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 11/02/2008 :  20:06:26  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
cobra daytona e (ci) morirei felice

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 11/02/2008 :  20:10:42  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by bekcs

Io credo il 106 del Mando

Già... non è da tutti scegliere di Gweedareh la seconda 106 più veloce del Kuaba!
Bravo Bekcs, si vede che sei uno con i piedi per terra.

P.S.: Leo, lo sai vero che qui dentro c'è (oddio, non si vede più da un po') un collione che l'ha guidata, la GTO, in pista ed è riuscito a commentare "E' un cesso!". Guida una Golf, ovviamente....

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 11/02/2008 :  20:11:41  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
ferrari 126 c2

ovviamente nn riuscirei a fare un metro senza girarmi 7 volte.. mi basterebbe sedermici dentro...

cmq ho scelto quest'auto + per chi ricorda che per altro...
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 11/02/2008 :  20:24:56  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo
Già... non è da tutti scegliere di Gweedareh la seconda 106 più veloce del Kuaba!
Bravo Bekcs, si vede che sei uno con i piedi per terra.

Del resto anche la mia seconda scelta dell'Ariel rimane la più realizzabile di tutte

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 11/02/2008 :  20:43:29  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
Io voto per questa:

Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 11/02/2008 :  20:45:53  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote

Uff...

Edited by - ExE on 11/02/2008 20:47:54
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/02/2008 :  20:53:05  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:
Originally posted by Arka

Aaahhhh.... adesso, a proposito, di auto col sequenziale, vi racconto di quella volta che, quando eravamo giovani appassionati del motorsport, ci hanno dato l'incarico di portare fuori del Clio del Proteam dal parco chiuso.

"Ragazzi, scusate.... vi devo chiedere un favore.... scusate, eh.... scusate veramente... ma non è andreste a ritirare le auto dal parco chiuso?"

Il Mando, il Peo, il Sindaco, il Cobra e il Frankie si guardano e...

"Significa che dobbiamo salire sulle auto, accenderle, e guidarle?"
"Eh, sì.... scusate veramente, eh... ma i ragazzi sono tutti impegnati"

Il Mando, il Peo, il Sindaco, il Cobra e il Frankie si guardano, trattenendosi...

"Ok... faremo questo sforzo!"
"Grazie.... grazie veramente.... scusate il disturbo!"
"Vabbè, se proprio non c'è nessun'altro che può farlo!"

Il Mando, il Peo, il Sindaco, il Cobra e il Frankie girano l'angolo e...

Il Mando inizia a fare la ruota intonando Felicità.
Il Peo si esibisce in una corsa saltellata intonando Noi Pochi, Noi Felici Pochi
Il Sindaco accende dei bengala da stadio e urla "SIAMO NOOOIII SIAMO NOOOIII I CAMPIONI DELL'ITALIAAA SIAMO NOOOI!!"
Il Cobra, minuto di coriandoli, stelle filanti e trombette, urla a squarciagola delle non meglio definite del Van Der Sfroos, il cui senso era "Andate tutti a cagare, io sono felice!"
Il Frankie "E' UNA LIBIDINEEEE E' UNA RIVOLUSZIONEE!" (comunista, lui)

Arriviamo al parco chiuso, che come tutti sanno, non è il parcheggio della stazione, che quando arrivi prendi la macchina e te ne vai...

....prendiamo posto sulle auto (io facevo Lenzotti! Volevo essere Pedalà, ma correva per un altro team ) mentre armeggiamo con levette, levine, switch delle pompe, e cerchiamo di capire come cazzo si innesta la retro, una Clio si mette in moto e scappa fuori dal parco chiuso... al volante un collllione con tantissimi capelli con un commissario che lo insegue: "DOOOVEEE VAAAIIII!?!?!?! NOOON PUOOOOI USCCCIIIIREEEE!!"

Che ridere, il Sindaco era scappato con l'auto di N.O. (che tanto arrivava sempre ultimo, quindi forse è per quello che non l'hanno squalificato)!

Aaahhhh, bei tempi....

ahahahaahahahahaahah è vero! Io ero Valmiro!

Che bello

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 11/02/2008 :  20:55:06  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by s1m0

ferrari 126 c2

io avrei problemi ad avvicinarmi ad una C2

"fortunatamente" sarà impossibile, se non ricordo male Ferrari diede disposizioni che MAI nessuna C2 venga esposta

mi piacerebbe però sapere che fine ha fatto "quella" C2

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 11/02/2008 :  21:12:28  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by s1m0

ferrari 126 c2

ovviamente nn riuscirei a fare un metro senza girarmi 7 volte.. mi basterebbe sedermici dentro...

cmq ho scelto quest'auto + per chi ricorda che per altro...

Turbo...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000