Author |
Topic |
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 16:17:37
|
anche io la zero
|
Simon |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 16:26:45
|
Avrei una lista di 1km tra storiche e moderne, ma se mi chiedete di scegliere al momento impazzirei per questa
|
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 16:34:05
|
ok, se una sola dev'essere:
il giusto equilibrio tra auto da rigattiere e auto moderna, anche se non ha corso una gara io la considero l'erede della 250gto.
e poi il 12 cilindri a 10000 giri. |
|
|
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 17:39:15
|
Una su tutte, Lei:
Ho bisogno un'auto che sia molto robusta, devo poterla appoggiare anche ai muri. Una F40 () o qualsiasi altra roba da pista non resisterebbe.
|
L'auto da guida DEVE essere aperta.
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 17:55:12
|
io un qualsiasi cosa che faccia un baccano incredibile, abbia un seguenziale e singhiozzi ad andare piano...
ho talmente poca esperienza in quell'ambito che mi bagnerei anche con la c1 cup |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 18:11:50
|
quote: Originally posted by tdfkaf_it
quale macchina da corsa vi piacerebbe guidare?
io, senza ombra di dubbio la Lancia Rally 037!
Dunque, con 500 mila Euro per prima cosa finirei di pagare la casa. Poi sostituirei la 147 con una Panda Van arancione e un'Hypermotard rossa. Dopodichè prenderei una Evo VII (anche se si svaluta) e un First 34.7 (leasing francese) adeguato, con albero in carbonio. Gli sci, l'ho già detto al Carlo, preferisco noleggiarli per avere sempre il materiale giusto al momento giusto: non è più come una volta, che con un paio di Spalding da gigante giravi il mondo! Poi una donazione ai camerati irlandesi e quello che resta lo metto da parte.
...era questo quello che volevi sapere, no?
Scherzi a parte, ma una WRC 2008 (preferibilmente la C4, ma va bene anche la Focus) su asfalto, possibilmente in Corsica.
Voi siete tutti dei fottuti archeologi profanatori: lasciate stare le vecchiette e buttatevi sulle giovani, che ci si diverte di più!! Senza contare che una Zero in mano The Wrecker, dura (forse) il tempo di scendere dal carrello!
P.S.: un topic aperto dal Frankie meriterebbe di essere sticky a vita.... anzi, di essere messo in una sezione a parte! Trooooppppo community-man, socio! |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 18:51:32
|
Una Mclaren Honda V12 che sia stata guidata almeno una volta da Magic. |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 19:23:34
|
quote: Originally posted by bekcs
Io credo il 106 del Mando
Questo ti/mi fa un sacco Onore...sappilo. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 19:55:06
|
quote: Originally posted by MandoRD Questo ti/mi fa un sacco Onore...sappilo.
E spero di vederlo prima o poi. Magari con gli Aghini montati. |
simodibi[chiocciola]gmail.com |
Edited by - bekcs on 11/02/2008 19:55:27 |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 19:55:20
|
niente... Huhi e Mc non ce la possono fare.
vabbèper quanto mi riguarda una qualsiasi F1 mi si spegnerebbe in corsia box.. e se per sbaglio non si spegne al primo curvone da 4rta mi si annebbia la vista sicuramente... non credo che potrei godermela...
QUINDI LEI:
|
www.simonediluca.com |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 20:05:02
|
quote: Originally posted by Arka
io un qualsiasi cosa che faccia un baccano incredibile, abbia un seguenziale e singhiozzi ad andare piano...
Aaahhhh.... adesso, a proposito, di auto col sequenziale, vi racconto di quella volta che, quando eravamo giovani appassionati del motorsport, ci hanno dato l'incarico di portare fuori del Clio del Proteam dal parco chiuso.
"Ragazzi, scusate.... vi devo chiedere un favore.... scusate, eh.... scusate veramente... ma non è andreste a ritirare le auto dal parco chiuso?"
Il Mando, il Peo, il Sindaco, il Cobra e il Frankie si guardano e...
"Significa che dobbiamo salire sulle auto, accenderle, e guidarle?" "Eh, sì.... scusate veramente, eh... ma i ragazzi sono tutti impegnati"
Il Mando, il Peo, il Sindaco, il Cobra e il Frankie si guardano, trattenendosi...
"Ok... faremo questo sforzo!" "Grazie.... grazie veramente.... scusate il disturbo!" "Vabbè, se proprio non c'è nessun'altro che può farlo!"
Il Mando, il Peo, il Sindaco, il Cobra e il Frankie girano l'angolo e...
Il Mando inizia a fare la ruota intonando Felicità. Il Peo si esibisce in una corsa saltellata intonando Noi Pochi, Noi Felici Pochi Il Sindaco accende dei bengala da stadio e urla "SIAMO NOOOIII SIAMO NOOOIII I CAMPIONI DELL'ITALIAAA SIAMO NOOOI!!" Il Cobra, minuto di coriandoli, stelle filanti e trombette, urla a squarciagola delle non meglio definite del Van Der Sfroos, il cui senso era "Andate tutti a cagare, io sono felice!" Il Frankie "E' UNA LIBIDINEEEE E' UNA RIVOLUSZIONEE!" (comunista, lui)
Arriviamo al parco chiuso, che come tutti sanno, non è il parcheggio della stazione, che quando arrivi prendi la macchina e te ne vai...
....prendiamo posto sulle auto (io facevo Lenzotti! Volevo essere Pedalà, ma correva per un altro team ) mentre armeggiamo con levette, levine, switch delle pompe, e cerchiamo di capire come cazzo si innesta la retro, una Clio si mette in moto e scappa fuori dal parco chiuso... al volante un collllione con tantissimi capelli con un commissario che lo insegue: "DOOOVEEE VAAAIIII!?!?!?! NOOON PUOOOOI USCCCIIIIREEEE!!"
Che ridere, il Sindaco era scappato con l'auto di N.O. (che tanto arrivava sempre ultimo, quindi forse è per quello che non l'hanno squalificato)!
Aaahhhh, bei tempi....
|
|
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 20:06:26
|
cobra daytona e (ci) morirei felice |
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 20:10:42
|
quote: Originally posted by MandoRD
quote: Originally posted by bekcs
Io credo il 106 del Mando
Questo ti/mi fa un sacco Onore...sappilo.
Già... non è da tutti scegliere di Gweedareh la seconda 106 più veloce del Kuaba! Bravo Bekcs, si vede che sei uno con i piedi per terra.
P.S.: Leo, lo sai vero che qui dentro c'è (oddio, non si vede più da un po') un collione che l'ha guidata, la GTO, in pista ed è riuscito a commentare "E' un cesso!". Guida una Golf, ovviamente.... |
|
|
s1m0
Oliatore di ponti levatoi
580 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 20:11:41
|
ferrari 126 c2
ovviamente nn riuscirei a fare un metro senza girarmi 7 volte.. mi basterebbe sedermici dentro...
cmq ho scelto quest'auto + per chi ricorda che per altro... |
|
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 20:24:56
|
quote: Originally posted by Peo Già... non è da tutti scegliere di Gweedareh la seconda 106 più veloce del Kuaba! Bravo Bekcs, si vede che sei uno con i piedi per terra.
Del resto anche la mia seconda scelta dell'Ariel rimane la più realizzabile di tutte
|
simodibi[chiocciola]gmail.com |
|
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 20:43:29
|
Io voto per questa:
|
|
|
|
ExE
front flip
Italy
1521 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 20:45:53
|
|
Uff... |
Edited by - ExE on 11/02/2008 20:47:54 |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 20:53:05
|
quote: Originally posted by Peo
quote: Originally posted by Arka
Aaahhhh.... adesso, a proposito, di auto col sequenziale, vi racconto di quella volta che, quando eravamo giovani appassionati del motorsport, ci hanno dato l'incarico di portare fuori del Clio del Proteam dal parco chiuso.
"Ragazzi, scusate.... vi devo chiedere un favore.... scusate, eh.... scusate veramente... ma non è andreste a ritirare le auto dal parco chiuso?"
Il Mando, il Peo, il Sindaco, il Cobra e il Frankie si guardano e...
"Significa che dobbiamo salire sulle auto, accenderle, e guidarle?" "Eh, sì.... scusate veramente, eh... ma i ragazzi sono tutti impegnati"
Il Mando, il Peo, il Sindaco, il Cobra e il Frankie si guardano, trattenendosi...
"Ok... faremo questo sforzo!" "Grazie.... grazie veramente.... scusate il disturbo!" "Vabbè, se proprio non c'è nessun'altro che può farlo!"
Il Mando, il Peo, il Sindaco, il Cobra e il Frankie girano l'angolo e...
Il Mando inizia a fare la ruota intonando Felicità. Il Peo si esibisce in una corsa saltellata intonando Noi Pochi, Noi Felici Pochi Il Sindaco accende dei bengala da stadio e urla "SIAMO NOOOIII SIAMO NOOOIII I CAMPIONI DELL'ITALIAAA SIAMO NOOOI!!" Il Cobra, minuto di coriandoli, stelle filanti e trombette, urla a squarciagola delle non meglio definite del Van Der Sfroos, il cui senso era "Andate tutti a cagare, io sono felice!" Il Frankie "E' UNA LIBIDINEEEE E' UNA RIVOLUSZIONEE!" (comunista, lui)
Arriviamo al parco chiuso, che come tutti sanno, non è il parcheggio della stazione, che quando arrivi prendi la macchina e te ne vai...
....prendiamo posto sulle auto (io facevo Lenzotti! Volevo essere Pedalà, ma correva per un altro team ) mentre armeggiamo con levette, levine, switch delle pompe, e cerchiamo di capire come cazzo si innesta la retro, una Clio si mette in moto e scappa fuori dal parco chiuso... al volante un collllione con tantissimi capelli con un commissario che lo insegue: "DOOOVEEE VAAAIIII!?!?!?! NOOON PUOOOOI USCCCIIIIREEEE!!"
Che ridere, il Sindaco era scappato con l'auto di N.O. (che tanto arrivava sempre ultimo, quindi forse è per quello che non l'hanno squalificato)!
Aaahhhh, bei tempi....
ahahahaahahahahaahah è vero! Io ero Valmiro!
Che bello |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 20:55:06
|
quote: Originally posted by s1m0
ferrari 126 c2
io avrei problemi ad avvicinarmi ad una C2
"fortunatamente" sarà impossibile, se non ricordo male Ferrari diede disposizioni che MAI nessuna C2 venga esposta
mi piacerebbe però sapere che fine ha fatto "quella" C2
|
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 11/02/2008 : 21:12:28
|
quote: Originally posted by s1m0
ferrari 126 c2
ovviamente nn riuscirei a fare un metro senza girarmi 7 volte.. mi basterebbe sedermici dentro...
cmq ho scelto quest'auto + per chi ricorda che per altro...
Turbo... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Topic |
|