Author |
Topic |
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 13:28:38
|
No dico, ma che cazzo aspettate??? Io vorrei provarla.
Non è forse l' auto più bella del mondo??
Non è forse la GT più leggera del mondo??
Non è forse la base "MRDiana" più MRDiana del mondo??
Ora gli hanno messo i frenoni leggeri, la frizione cazzuta, la GRANDISSIMA presa sul tetto, ha più di 240 cavalli e altre cagate che al momento non ricordo.
Ora, immaginatela con lo scarichino da rellismo domenicale, l' autobloccantino e, già che giù tutto, ci mettiamo la conichina corta corta, un volantino con distanzialino più snap-offino, interventi di SMANTELLAMENTO AIRBAGS (anche se il Peo mi ha detto che si può richiedere SENZA in fase di ordine), STRAPPAMENTO impianto audio, SPELLAMENTO di tessuti inutili interni e due "angolini" giusti...
...che cazzo mi serve di più per un sano e IPERprestazionale rellismo domenicale?
Mio dio che fantasticheria, ROSSO BASE o, al massimo, GIALLO BASE è la sua morte cazzo.
Fanculo voi e le vostre GT3 Mk1 usate!!!
Sono innamorato come lo ero (lo sono e lo sarò sempre) di una EVO 6. Il fatto è che questa, potendo, si compra nuova e ciò significa che la guiderai sempre e solo tu.
Mamma mia che amore... |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 13:32:33
|
Quasi dimenticavo.
ESTIRPAZIONE COMPLETA dell' idraulica frenante con doppia pompa e ripartitore e...ABS e sensorismi vari nel cestino DIRETTO!
Già che siam lì, per evitare casini...si monta anche un Leva idraulico e via. DEFINTIVA
Lo farei anche prima dell' autobloccantino, pensa t. |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 14:09:36
|
rieccoti nella fase Lotus |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 14:33:33
|
simò è impazzito, abbattetelo...
mando sono con te |
|
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 15:10:40
|
No basta io ho già dato, e ne sono uscito.
Una Exige S Mandizzata sarebbe un gran mezzo, anche se non darà mai le sensazioni stupende dei 750 chili scarsi della Exige s1.
Però avendo a disposizione un cinquantello preferirei "investirlo" in qualcos'altro, anche se così non avrei la jus primae noctis. |
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 15:15:33
|
aleardo tu in cosa investiresti un cinquantello? sono curiosissimo |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 15:33:56
|
quote: Originally posted by MandoRD
Il fatto è che questa, potendo, si compra nuova e ciò significa che la guiderai sempre e solo tu.
Eh? Se arrivasse l'ucraina del nuovo James Bond io non mi tirerei certo indietro solo perchè ha dietro () qualche chilometro di sfondate...
Usata o nuova che sia il piacere è quello, il problema è appunto, "potendo". Per me sono comunque troppi. |
|
Edited by - Leo on 29/01/2008 15:34:18 |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 15:36:22
|
quote: Originally posted by Engo
in cosa investiresti un cinquantello? sono curiosissimo
...se poi avanza qualcosa, al massimo, si posson sempre fare due giri al Mokart, per sfogare la passione per la Gweeedah! |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 15:45:37
|
quote: Originally posted by Engo
aleardo tu in cosa investiresti un cinquantello? sono curiosissimo
Sarò monotematico, ma per me meglio un GT3 mk1, poco usato.
Però capisco benissimo che si possa subire il fascino di una exige S.
|
|
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 15:46:38
|
quote: Originally posted by Peo
quote: Originally posted by Engo
in cosa investiresti un cinquantello? sono curiosissimo
[...] se poi avanza qualcosa, al massimo, si posson sempre fare due giri al Mokart, per sfogare la passione per la Gweeedah!
|
|
|
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 15:58:41
|
quote: Originally posted by Engo
simò è impazzito, abbattetelo...
mando sono con te
naaa.. è il ruolo dell'ESTETA... deve andare controcorrente... se tutti ammirano la bellezza di una cosa, lui deve dire che fa CAGARE così acquisisce autorevolezza |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.." |
|
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 16:05:01
|
quote: Originally posted by Sexige
No basta io ho già dato, e ne sono uscito.
perchè poi alla fine uno ne esce?? preferisce barattare il fascino della potenza bruta con l'agilità estrema... oppure perchè ormai nn sono poi così leggere nemmeno le lotus? me lo domando da un sacco.. anche perchè ammetto che l'idea di una lotus mandizzata attizza anche me.. ma c'è sempre qualcosa che nn mi convince fino in fondo... Mi ha fatto molto riflettere il fatto che tu sia uscito dal tunnel e anche Alberto (vilcornell).. mica 2 a caso.. un motivo ci sarà no? |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.." |
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 16:23:06
|
quote: Originally posted by Ayrton76
quote: Originally posted by Sexige
No basta io ho già dato, e ne sono uscito.
perchè poi alla fine uno ne esce?? preferisce barattare il fascino della potenza bruta con l'agilità estrema... oppure perchè ormai nn sono poi così leggere nemmeno le lotus? me lo domando da un sacco.. anche perchè ammetto che l'idea di una lotus mandizzata attizza anche me.. ma c'è sempre qualcosa che nn mi convince fino in fondo... Mi ha fatto molto riflettere il fatto che tu sia uscito dal tunnel e anche Alberto (vilcornell).. mica 2 a caso.. un motivo ci sarà no?
Per quanto mi riguarda ero arcistufo dei noti problemi di affidabilità delle lotus-rover, della mancanza di una valida alternativa nell'odierno listino lotus poichè le compressate vanno bene ma sono troppo pesanti (e il telaio è esattamente lo stesso dal '96).
Le Porsche GT permettono di caricare bagagli e moglie, andare, girare fino allo sfinimento (e qui mi tocco) e tornare, con aria condizionata dal funzionamento impeccabile, un notevole comfort, la consapevolezza di poter usufruire di officine preparate in ogni parte dell'Europa, che non ti "sgridano" se gli dici che vai in pista con la tua macchina...
Frenata notevole, inserimenti precisi e quasi chirurgici (impensabile leggendo i pesi in gioco) tirano fuori dalle curve in leggero e divertentissimo sovra, se si vuole fare i maiali facendo ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing non si tirano certo indietro...
Le velocità di percorrenza in curva delle Lotus sono naturalmente superiori, ma francamente non tornerei più indietro.
Certo a livello di freni e gomme i costi sono maggiori, ma personalmente ho trovato il Nirvana nel motore là in fondo...
E credo la pensi così anche Vilcornell.
Edito per aggiungere che dopo anni di lotusistica guida on-off imposta dalla scarsa cavalleria in rapporto alla notevole aderenza, avevo proprio bisogno di dover gestire il pedale destro! |
|
Edited by - Sexige on 29/01/2008 16:38:36 |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 17:02:47
|
quote: Originally posted by Sexige
(e il telaio è esattamente lo stesso dal '96).
giusto per fare il temperasupposte..
non mi sembra che invece la porsche sia una casa che i telai li cambia ogni 10 giorni..anzi |
|
Edited by - mc on 29/01/2008 17:03:06 |
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 17:14:21
|
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by Sexige
(e il telaio è esattamente lo stesso dal '96).
giusto per fare il temperasupposte..
non mi sembra che invece la porsche sia una casa che i telai li cambia ogni 10 giorni..anzi
Sarà, però ogni modello ha prestazioni superiori (in toto, cioè non solo sul dritto) rispetto a quello precedente, segno che cambiano quello che va cambiato e migliorano sempre.
In realtà sotto pelle cambiano e modificano ben più di quanto si sia portati a pensare, ad una occhiata superficiale.
Purtroppo in Lotus non è così, chi ha provato sia le s1, che le s2 rover e poi le toyotate sa di cosa parlo.
Le ultime sembrano dei bisonti in confronto alle precedenti, consumano le gomme posteriori in maniera imbarazzante (anche le misure delle gomme sono sempre le stesse) non hanno la tipica e straordinaria leggerezza di sterzo delle s1 e finalmente hanno problemi di freni.
|
|
Edited by - Sexige on 29/01/2008 17:20:58 |
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 17:16:42
|
quindi viva le 111s S2?
|
|
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 17:20:13
|
quote: Originally posted by Engo
quindi viva le 111s S2?
Praticamente si, sono una giusta via di mezzo... |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 17:22:59
|
quote: Originally posted by Engo
quindi viva le 111s S2?
AAAAAaaaaaaaaaa... bello... quindi finchè lo dico io è per fare il bastian contrario, l'esteta impazzito... se lo dice un noto occhialaro milanese tutto cambia?
MAANDATEACAGARE! |
www.simonediluca.com |
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 17:26:18
|
ROVER DI MERDA!!!
|
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Topic |
|