KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ma possibile che nessuno di VOI la compra??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/01/2008 :  13:28:38  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
No dico, ma che cazzo aspettate??? Io vorrei provarla.





Non è forse l' auto più bella del mondo??

Non è forse la GT più leggera del mondo??

Non è forse la base "MRDiana" più MRDiana del mondo??

Ora gli hanno messo i frenoni leggeri, la frizione cazzuta, la GRANDISSIMA presa sul tetto, ha più di 240 cavalli e altre cagate che al momento non ricordo.

Ora, immaginatela con lo scarichino da rellismo domenicale, l' autobloccantino e, già che giù tutto, ci mettiamo la conichina corta corta, un volantino con distanzialino più snap-offino, interventi di SMANTELLAMENTO AIRBAGS (anche se il Peo mi ha detto che si può richiedere SENZA in fase di ordine), STRAPPAMENTO impianto audio, SPELLAMENTO di tessuti inutili interni e due "angolini" giusti...

...che cazzo mi serve di più per un sano e IPERprestazionale rellismo domenicale?

Mio dio che fantasticheria, ROSSO BASE o, al massimo, GIALLO BASE è la sua morte cazzo.

Fanculo voi e le vostre GT3 Mk1 usate!!!

Sono innamorato come lo ero (lo sono e lo sarò sempre) di una EVO 6. Il fatto è che questa, potendo, si compra nuova e ciò significa che la guiderai sempre e solo tu.

Mamma mia che amore...

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/01/2008 :  13:32:33  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Quasi dimenticavo.

ESTIRPAZIONE COMPLETA dell' idraulica frenante con doppia pompa e ripartitore e...ABS e sensorismi vari nel cestino DIRETTO!

Già che siam lì, per evitare casini...si monta anche un Leva idraulico e via. DEFINTIVA

Lo farei anche prima dell' autobloccantino, pensa t.
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 29/01/2008 :  14:09:36  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
rieccoti nella fase Lotus

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 29/01/2008 :  14:27:53  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
ma che CESSO PAUROSO!

tutta la vita un 111s...


www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 29/01/2008 :  14:33:33  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
simò è impazzito, abbattetelo...

mando sono con te

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 29/01/2008 :  15:10:40  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
No basta io ho già dato, e ne sono uscito.

Una Exige S Mandizzata sarebbe un gran mezzo, anche se non darà mai le sensazioni stupende dei 750 chili scarsi della Exige s1.


Però avendo a disposizione un cinquantello preferirei "investirlo" in qualcos'altro, anche se così non avrei la jus primae noctis.

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 29/01/2008 :  15:15:33  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
aleardo tu in cosa investiresti un cinquantello? sono curiosissimo

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 29/01/2008 :  15:33:56  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Il fatto è che questa, potendo, si compra nuova e ciò significa che la guiderai sempre e solo tu.


Eh?
Se arrivasse l'ucraina del nuovo James Bond io non mi tirerei certo indietro solo perchè ha dietro () qualche chilometro di sfondate...

Usata o nuova che sia il piacere è quello, il problema è appunto, "potendo". Per me sono comunque troppi.


Edited by - Leo on 29/01/2008 15:34:18
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 29/01/2008 :  15:36:22  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

in cosa investiresti un cinquantello? sono curiosissimo









...se poi avanza qualcosa, al massimo, si posson sempre fare due giri al Mokart, per sfogare la passione per la Gweeedah!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net


Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 29/01/2008 :  15:45:37  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

aleardo tu in cosa investiresti un cinquantello? sono curiosissimo




Sarò monotematico, ma per me meglio un GT3 mk1, poco usato.

Però capisco benissimo che si possa subire il fascino di una exige S.


Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 29/01/2008 :  15:46:38  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:
Originally posted by Engo

in cosa investiresti un cinquantello? sono curiosissimo



[...] se poi avanza qualcosa, al massimo, si posson sempre fare due giri al Mokart, per sfogare la passione per la Gweeedah!





Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 29/01/2008 :  15:58:41  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

simò è impazzito, abbattetelo...

mando sono con te


naaa.. è il ruolo dell'ESTETA... deve andare controcorrente... se tutti ammirano la bellezza di una cosa, lui deve dire che fa CAGARE
così acquisisce autorevolezza

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 29/01/2008 :  16:05:01  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

No basta io ho già dato, e ne sono uscito.



perchè poi alla fine uno ne esce?? preferisce barattare il fascino della potenza bruta con l'agilità estrema... oppure perchè ormai nn sono poi così leggere nemmeno le lotus?
me lo domando da un sacco.. anche perchè ammetto che l'idea di una lotus mandizzata attizza anche me.. ma c'è sempre qualcosa che nn mi convince fino in fondo...
Mi ha fatto molto riflettere il fatto che tu sia uscito dal tunnel e anche Alberto (vilcornell).. mica 2 a caso.. un motivo ci sarà no?

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 29/01/2008 :  16:23:06  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrton76

quote:
Originally posted by Sexige

No basta io ho già dato, e ne sono uscito.



perchè poi alla fine uno ne esce?? preferisce barattare il fascino della potenza bruta con l'agilità estrema... oppure perchè ormai nn sono poi così leggere nemmeno le lotus?
me lo domando da un sacco.. anche perchè ammetto che l'idea di una lotus mandizzata attizza anche me.. ma c'è sempre qualcosa che nn mi convince fino in fondo...
Mi ha fatto molto riflettere il fatto che tu sia uscito dal tunnel e anche Alberto (vilcornell).. mica 2 a caso.. un motivo ci sarà no?




Per quanto mi riguarda ero arcistufo dei noti problemi di affidabilità delle lotus-rover, della mancanza di una valida alternativa nell'odierno listino lotus poichè le compressate vanno bene ma sono troppo pesanti (e il telaio è esattamente lo stesso dal '96).

Le Porsche GT permettono di caricare bagagli e moglie, andare, girare fino allo sfinimento (e qui mi tocco) e tornare, con aria condizionata dal funzionamento impeccabile, un notevole comfort, la consapevolezza di poter usufruire di officine preparate in ogni parte dell'Europa, che non ti "sgridano" se gli dici che vai in pista con la tua macchina...

Frenata notevole, inserimenti precisi e quasi chirurgici (impensabile leggendo i pesi in gioco) tirano fuori dalle curve in leggero e divertentissimo sovra, se si vuole fare i maiali facendo ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing non si tirano certo indietro...

Le velocità di percorrenza in curva delle Lotus sono naturalmente superiori, ma francamente non tornerei più indietro.

Certo a livello di freni e gomme i costi sono maggiori, ma personalmente ho trovato il Nirvana nel motore là in fondo...

E credo la pensi così anche Vilcornell.


Edito per aggiungere che dopo anni di lotusistica guida on-off imposta dalla scarsa cavalleria in rapporto alla notevole aderenza, avevo proprio bisogno di dover gestire il pedale destro!


Edited by - Sexige on 29/01/2008 16:38:36
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 29/01/2008 :  17:02:47  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige


(e il telaio è esattamente lo stesso dal '96).




giusto per fare il temperasupposte..

non mi sembra che invece la porsche sia una casa che i telai li cambia ogni 10 giorni..anzi


Edited by - mc on 29/01/2008 17:03:06
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 29/01/2008 :  17:14:21  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by Sexige


(e il telaio è esattamente lo stesso dal '96).




giusto per fare il temperasupposte..

non mi sembra che invece la porsche sia una casa che i telai li cambia ogni 10 giorni..anzi



Sarà, però ogni modello ha prestazioni superiori (in toto, cioè non solo sul dritto) rispetto a quello precedente, segno che cambiano quello che va cambiato e migliorano sempre.

In realtà sotto pelle cambiano e modificano ben più di quanto si sia portati a pensare, ad una occhiata superficiale.

Purtroppo in Lotus non è così, chi ha provato sia le s1, che le s2 rover e poi le toyotate sa di cosa parlo.

Le ultime sembrano dei bisonti in confronto alle precedenti, consumano le gomme posteriori in maniera imbarazzante (anche le misure delle gomme sono sempre le stesse) non hanno la tipica e straordinaria leggerezza di sterzo delle s1 e finalmente hanno problemi di freni.


Edited by - Sexige on 29/01/2008 17:20:58
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 29/01/2008 :  17:16:42  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quindi viva le 111s S2?




Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 29/01/2008 :  17:20:13  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quindi viva le 111s S2?




Praticamente si, sono una giusta via di mezzo...

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 29/01/2008 :  17:22:59  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quindi viva le 111s S2?




AAAAAaaaaaaaaaa... bello... quindi finchè lo dico io è per fare il bastian contrario, l'esteta impazzito... se lo dice un noto occhialaro milanese tutto cambia?

MAANDATEACAGARE!


www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 29/01/2008 :  17:24:35  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
non sono usciti dal tunnel....
sono diventati vec....ehm...sono maturati.


Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 29/01/2008 :  17:26:18  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
ROVER DI MERDA!!!




www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000