KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ma possibile che nessuno di VOI la compra??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 29/01/2008 :  17:28:06  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

ROVER DI MERDA!!!

Anche questa è una gran verità!!!

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 29/01/2008 :  18:40:07  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

AAAAAaaaaaaaaaa... bello... quindi finchè lo dico io è per fare il bastian contrario, l'esteta impazzito... se lo dice un noto occhialaro milanese tutto cambia?

MAANDATEACAGARE!

ahahaha ti aspettavo al varco

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 29/01/2008 :  18:43:03  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
bella è bella, ma cazzo 100.000.000 miGlioni sono tanti cazzo!!!!

CENTO MILLIONI per una exige.... non ci riesco

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 29/01/2008 :  18:54:22  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
la exige è fascinosa... davvero avessi i soldi ci penserei seriamente...
Comunque credo che il discorso di Aleardo vada poi applicato all'"età" che ognuno ha o si sente addosso...
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 29/01/2008 :  18:58:37  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ora ti mena

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 29/01/2008 :  19:06:45  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

Comunque credo che il discorso di Aleardo vada poi applicato all'"età" che ognuno ha o si sente addosso...

Può anche darsi...

Però alla fine si tratta di un confronto tra una macchina (GT3) che nel 99 costava nuova l'equivalente di 100.000 euro, contro una che nel 2008 costa circa 55, non è per nulla equilibrato.

Son prodotti differenti, tieni conto che nel 98 una elise s1 costava l'equivalente di circa 25.000 euro, e tutto sommato li valeva.

Una exige S odierna per me non vale tutti i miGlioni che costa.

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 29/01/2008 :  19:15:02  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

bella è bella, ma cazzo 100.000.000 miGlioni sono tanti cazzo!!!!

CENTO MILLIONI per una exige.... non ci riesco

Sai che lavoro DA RIGATTIERE ti ci faccio io con 100 MIGHLIONI ????

Ti faccio un'auto che ha il motore dello Shuttle, e che tiene la strada come quella di Automan...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]

Edited by - Wolf_Tm250 on 29/01/2008 19:16:23
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 29/01/2008 :  19:25:18  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
io mi tengo la mia s1 e metto i soldi da parte per un gt3 , da affiancare...

comunque domenica ho provato un 111s nitronato...

Mah, meglio la mia...
Anzi meglio a Celima car che li bastona tutti...

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/01/2008 :  19:48:17  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Rispondo a caso:

- Magoo, Io sono nato nel '88 e Aleardo è poco più grandi di me...se non ricordo male deve essere un '86, al massimo '85!!

- La mia frase sulle GT3 era giocosa naturalmente

- 111s UN CAZZO...questa roba ha 80 cavalli in più e millemila Chili di coppia. Tiratemi fuori la storia del peso e vi MANDOACAGARE subito.

- la 111s MI PIACE TANTISSIMO...e con un 50ino vien fuori una roba da mettersi le mani nei capelli. Opzionabilissima...anche se è un' AUTO BARBONA (leggasi come senza-tetto)

Per la precisione e per tutti:

con 100.000.000 di Lire, se vogliamo 50.000 euri, NON COMPRATE PROPRIO UN CAZZO. La S PERFORMANCE costa 58/59 senza NULLA di nulla! Le pronta consegna con il clima e i colori FASHIONGAY vengono via a 63.000 La S senza pacchetto performance ne costa 55.

Per MANDIZZARE una S perf. base ci vogliono 64/65000 euri alla fine.

Per dio, sono un sacco di soldi...altro che balle.

P.S.
Deg, un giorno mi spiegherai come cazzo fai a dire che questa roba è BRUTTA...avendo in garage una SPEEDSTER. Non te lo dico perchè la Opel sia brutta, anzi, solo per farti notare che SEI UN' ESTETA quanto io sono un giocatore di pallacanestro (e credimi, sono la cosa più lontana ad essere un qualsivoglia giocatore di qualsiasi sport ultimamente)

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 29/01/2008 :  19:53:47  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Rispondo a caso:

- Magoo, Io sono nato nel '88 e Aleardo è poco più grandi di me...se non ricordo male deve essere un '86, al massimo '85!!

- La mia frase sulle GT3 era giocosa naturalmente

- 111s UN CAZZO...questa roba ha 80 cavalli in più e millemila Chili di coppia. Tiratemi fuori la storia del peso e vi MANDOACAGARE subito.

- la 111s MI PIACE TANTISSIMO...e con un 50ino vien fuori una roba da mettersi le mani nei capelli. Opzionabilissima...anche se è un' AUTO BARBONA (leggasi come senza-tetto)

Per la precisione e per tutti:

con 100.000.000 di Lire, se vogliamo 50.000 euri, NON COMPRATE PROPRIO UN CAZZO. La S PERFORMANCE costa 58/59 senza NULLA di nulla! Le pronta consegna con il clima e i colori FASHIONGAY vengono via a 63.000 La S senza pacchetto performance ne costa 55.

Per MANDIZZARE una S perf. base ci vogliono 64/65000 euri alla fine.

Per dio, sono un sacco di soldi...altro che balle.

P.S.
Deg, un giorno mi spiegherai come cazzo fai a dire che questa roba è BRUTTA...avendo in garage una SPEEDSTER. Non te lo dico perchè la Opel sia brutta, anzi, solo per farti notare che SEI UN' ESTETA quanto io sono un giocatore di pallacanestro (e credimi, sono la cosa più lontana ad essere un qualsivoglia giocatore di qualsiasi sport ultimamente)

Ragazzi....

e' arrivato il NOSTRO Mando !!!!

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/01/2008 :  19:56:57  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mrz111

io mi tengo la mia s1 e metto i soldi da parte per un gt3 , da affiancare...

comunque domenica ho provato un 111s nitronato...

Mah, meglio la mia...
Anzi meglio a Celima car che li bastona tutti...

Mrz...ti rispondo alla Deg:

GRAZIE AL CAZZO

Siate coerenti per tutte le madonne! MI state mettendo sul tavolo auto che non sono Adeguata, non sono Preparate e nemmeno pesantemente preparate!

Per prima cosa la Celima car...NON ESISTE...e per seconda, la tua Elise mi sembra TUTTO tranne che standard!

Le vostre amate S1, fuori dal concessioanrio, NON c' hanno un cazzo a che fare con una S PERFORMANCE...fate i bravi! GLi S1unisti hanno questo GROSSO difetto; spendete MILIARDI in compressori, barre, cerchi, sospensioni, scarichi, alberi, differenziali, cambi etc etc etc. e poi...LE PARAGONATE alle ELISE S2 toyotizzate ancora da rodare!!! Siete innamorati, lo capisco...ma dite cazzate, sappiatelo

E poi, io non ho detto <<cosa fareste con 120milioni>>...ho chiesto gentilmente che qualcuno compri sta cosa per farmi fare un giretto in santa pace

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 29/01/2008 :  20:06:54  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
ti sbagli, la mia s1 ha veramente poche modifiche.
a parte quelle per fare rumore (scarico e filtro e de-cat)le funzionali sono ammortizzatori,gomme e cerchi.
cose che vanno fatte anche alla s2 cUmpressorata..

e in totale sincerità ti dico che non cambierei mai la mia s1 con assetto gomme e cerchi per una toyotizzata con le stesse modifiche.

Quelle con il compressore vanno forte, ma da guidare sono molto meno divertenti.Come diceva appunto Aleardo, se i cavalli salgono e il peso pure, tanto vale che lo facciano sul serio ...

Edited by - Mrz on 29/01/2008 20:13:05
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 29/01/2008 :  20:14:41  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

Son prodotti differenti, tieni conto che nel 98 una elise s1 costava l'equivalente di circa 25.000 euro, e tutto sommato li valeva.

per i tempi ne valeva ben di più secondo me.

P.s: "Esperto di traversi nei piazzali" brutti bastardiiiiiii

Edited by - Mrz on 29/01/2008 20:19:05
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/01/2008 :  20:35:57  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mrz111

quote:
Originally posted by Sexige

per i tempi ne valeva ben di più secondo me.

P.s: "Esperto di traversi nei piazzali" brutti bastardiiiiiii

Mi state dicendo che 10 anni fa:

Un' auto con il motore delle rover da famiglia da 120 cavalli. Valeva 50.000.000 di lire??? amici cari, nel '98 si mangiava la pizza, in pizzerie, ancora con 15.000 lire!! E tanto per fare lo sborone, con la bellezza di 70.000 lire (35 euro di oggi) si aperitava e si mangiava la pizza al Mister Marlin seduti di fianco a Ronaldo (Pre-Crescina)!

Nel '98 La 106 rallye 8v costava 19.000.000 in strada...oggi quanto costa una FIESTA ST? Bastano 15.000 euro?

Ora, magari non siamo alla FOLLIA PURA di una EXIGE Sp, però sempre follia fu. O no?

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 29/01/2008 :  20:44:15  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:

Per prima cosa la Celima car...NON ESISTE...

Scusa ma cosa intendi? Che non va nemmeno presa in considerazione in un discorso come questo data la piccola percentuale di parti originali che sono rimaste?

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/01/2008 :  20:56:46  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by geordie

quote:

Per prima cosa la Celima car...NON ESISTE...

Scusa ma cosa intendi? Che non va nemmeno presa in considerazione in un discorso come questo data la piccola percentuale di parti originali che sono rimaste?

Tu cosa intendi? Vuoi dirmi qualcosa che sai e che pensi io abbia dimenticato, o, non sappia proprio ma prima vuoi accertarti perchè pensi intenda dire proprio quello che vuoi dirmi tu?

Sei un fan di Celima? Vedi tutti i suoi video e non sopporti che io possa intendere qualcosa di negativo sulla sua famosissima vettura?

Sei un Fan della KOMOTECH e non vedi l' ora di dirmi che il kit Honda ESISTE davvero?

Oppure, ma lo escludo, non sai che nel Kuaba le parole "NON" ed "ESISTE" hanno un significato preciso?

Vorrei mettere una faccina adesso, ma visto che tu non l' hai fatto voglio lasciarti il dubbio che forse potrei anche essere serio.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 29/01/2008 :  21:12:29  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahahahahaha mando

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 29/01/2008 :  22:41:47  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io dico solo che il Mando ha detto cose sante ed aggiungo una considerazione forse un po' fuori dal coro...ma io, anche solo negli ultimi 10 anni, ho notato che le auto sono le cose che sono aumentate meno tra tutte le cose che si possono comprare. E se non mi credete sarò lieto di esplicarvi tutte le seghe mentali che mi ci sono sparato sopra...ma solo per dirne una e scatenare il vespaio vi dirò che una Punto GT da 130 cv costava 32 miGLioni e non serve che vi dica di che cosa si trattava (budino con gomme piccole e il motore della uno turbo truccato). Oggi la GPunto Abarth costa a listino 155 cv con un telaio della madonna, i brembo e 155 cv. Cazzo, forse costa meno della punto GT di 10 anni fa ostia.

Il fatto è che le auto sono sempre stata follia, altrimenti non saremmo quì a parlarne.

PS Madonna la Exige Sp

PPS Ultimamente sto rivalutando abbomba lo ius primae noctis...bella Mando!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 29/01/2008 :  23:05:40  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
[br
Un' auto con il motore delle rover da famiglia da 120 cavalli. Valeva 50.000.000 di lire???

un'auto con il telaio in alluminio estruso e incollato da 69 kg, pedali estrusi, cerniere estruse, freni in alluminio, scocca in vetroresina,portamozzi estrusi ecc...

la descriverei cosi l'Elise!!

Comunque ho capito perchè preferisci la s2...
la s1 non si può Mandizzare!!!!!

Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 30/01/2008 :  00:14:46  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
si ma la S2 (non toyotata) è dannatamente più bella

Edited by - Engo on 30/01/2008 00:15:02
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000