Author |
Topic |
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 22:27:52
|
come alcuni di voi avranno potuto notare da poco in famiglia c'è una nuova arrivata
in realtà è la macchina di mio padre però mi capita frequentemente di guidarla con la g minuscola. per quanto riguarda la G maiuscola ci sono stati solo sporadici episodi di giovane cretinismo infrasettimanale e per le sessioni di gweeda dovrò attendere fino alla prima occasione.
è la prima volta che mi capita di dover stare attento a controllare il gas. non avevo mai guidato nulla con così tanto motore. c'è da dire che è anche un peso massimo anche se per il suo peso si muove discretamente bene anche nel medio stretto, il sedere è piacevolemente controllabile in ingresso.. quando si frena forte, appena dopo aver puntato il muso, il sedere si solleva un minimo e ti aiuta un sacco allargando gradualmente per poi essere super solido quando si mette giù e le si da motricità. lo sterzo è molto piacevole ed i freni portentosi(non sono ancora riuscito a mandarli in crisi a causa del limitato utilizzo che ne ho fatto).
impressionante come fino alla 4a l'effetto elastico sia invariato. queste le prima impressioni.. poi magari riserverà piacevoli o spiacevoli sorprese
PS fenomenale per i burn out |
Simon |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 22:32:01
|
Ho così a caso buttato l'occhio sulla tua firma....530 e m5 su sfondo di serie 6....altro da dicchiarare?
DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGGGGG....urge cambiamento firma....
simon Azionista di maggioranza BMW
Una bmw che frena....sarà la volta buona?
Corri a GWEEEEEEEEEEEEDARLA daaaaaiiii...sono, siamo curiosi!!!!!!!! |
Finally...CICCIONA |
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 22:39:31
|
A quando i traversi a varano!
Che spettacolo |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 22:41:32
|
com'è il cambio? scusate la mia ignoranza nel campo bmw..ma i freni han già ricevuto la cura brembo? |
|
|
|
simon
Italy
1603 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 22:42:00
|
quote: Originally posted by poveropazzo
Ho così a caso buttato l'occhio sulla tua firma....530 e m5 su sfondo di serie 6....altro da dicchiarare?
so che fa un po' sborone ma era l'unico scatto che mi ha regalato l'uomo col cappello.. |
Simon |
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 22:48:07
|
Il mio era un apprezzamento...
Io sono uno sborone nato |
Finally...CICCIONA |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 22:52:58
|
sburù!
che tipo tuo padre, sebra un cavaliere cattivissimo di fianco al suo cavallo incazzoso |
|
|
|
simon
Italy
1603 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 02:04:40
|
il cambio è fenomenale. bello, l'unica alternativa con l'F1 che si può prendere in considerazione per l'uso che ne potrei fare io. anche se potendo scegliere tutta la vita il manuale. è velocissimo, inarrivabile per l'essere umano con un cambio meccanico standard. con i sequenziali meccanici penso sia ancora meglio l'uomo
è una centrale nucleare. tutte le regolazioni di assetto, sedili, volante, display, cambio e motore cambiano schiacciando il tasto M sul volante in un nanosecondo. dr. Jekyll e mr. Hyde.
inquietante.mi ha scosso per essere un'elettrodomestico.
la cosa incredibile è che rispetto alla 530d o alla 650 è tutto sullo stesso filo conduttore a livello di feeling della vettura solo che ha un sapore ed una precisione diversa da quelle normali. forse il paragone è tra il vino che un produttore vende e quello della stessa vigna che però è sul suo tavolo quando cena con gli amici. due cose ben diverse ma con tratti comuni.
so bene che non è un'osella ma una macchina normale che si muove così mi ha colpito.
i freni non lo so.domani guardo
|
Simon |
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 09:49:30
|
FEEEEEEEEEEEEEEEEEEGAA
simon !! massima stima per il mezzo
|
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 10:02:34
|
Fosse che fosse la volta buona che passi diqquà
|
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 10:07:48
|
grande Mpower |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.." |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 10:24:31
|
si vede che in casa e in aSienda amate le AUDI |
|
|
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 11:16:39
|
bella bella, a quando varano |
|
|
|
simon
Italy
1603 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 12:15:54
|
quote: Originally posted by federx
si vede che in casa e in aSienda amate le AUDI
le detesto tutte tranne la rs4
ormai a casa mia sanno già che non si possono nemmeno nominare
jack.. varano quanto prima, possibilmente su acqua. per tenere alta la bandiera del ranger nel suo momento di stop. non sia mai che il ruolo di pollice verde varanense esca da questa tenda |
Simon |
Edited by - simon on 06/02/2008 12:18:03 |
|
|
Engo
Italy
3459 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 12:44:00
|
sabato sera ti ordino di sequestrarla e ci andiamo a fare un giretto post discoteca |
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 19:35:31
|
Che mezzo!!!! Poi blu,bellissima!!! Hai provato già il launch control?comè???? |
|
|
|
simon
Italy
1603 Posts |
Posted - 06/02/2008 : 23:20:05
|
no non l'ho ancora provato.. non so nemmeno come si attivi, anche questo è un esperimento da fare |
Simon |
|
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 10:28:16
|
quote: Originally posted by Engo
sabato sera ti ordino di sequestrarla e ci andiamo a fare un giretto post discoteca
si ok.... ciao ragazzi è stato bello avervi amici
simon, grande bevitore |
|
|
|
simon
Italy
1603 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 16:01:46
|
quote: Originally posted by Jack
quote: Originally posted by Engo
sabato sera ti ordino di sequestrarla e ci andiamo a fare un giretto post discoteca
si ok.... ciao ragazzi è stato bello avervi amici
simon, grande bevitore
ahahahahh...
figa mi ero dimenticato di quanto sono fragile di fronte ad un bicchiere di rosso |
Simon |
|
|
Engo
Italy
3459 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 17:50:40
|
io no
|
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 07/02/2008 : 21:48:23
|
quote: Originally posted by simon
no non l'ho ancora provato.. non so nemmeno come si attivi, anche questo è un esperimento da fare
forse è come quello della M3 ma vado a ricordi spannometrici sulla descrizione di un amico... cambio livello 5,TC acceso ma ESP spento,gas e freno pigiati |
|
|
|
Topic |
|