KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 10 bambini per me.. posson bastare
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 05/02/2008 :  22:27:52  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote

come alcuni di voi avranno potuto notare da poco in famiglia c'è una nuova arrivata

in realtà è la macchina di mio padre però mi capita frequentemente di guidarla con la g minuscola.
per quanto riguarda la G maiuscola ci sono stati solo sporadici episodi di giovane cretinismo infrasettimanale e per le sessioni di gweeda dovrò attendere fino alla prima occasione.

è la prima volta che mi capita di dover stare attento a controllare il gas. non avevo mai guidato nulla con così tanto motore.
c'è da dire che è anche un peso massimo anche se per il suo peso si muove discretamente bene anche nel medio stretto, il sedere è piacevolemente controllabile in ingresso.. quando si frena forte, appena dopo aver puntato il muso, il sedere si solleva un minimo e ti aiuta un sacco allargando gradualmente per poi essere super solido quando si mette giù e le si da motricità.
lo sterzo è molto piacevole ed i freni portentosi(non sono ancora riuscito a mandarli in crisi a causa del limitato utilizzo che ne ho fatto).

impressionante come fino alla 4a l'effetto elastico sia invariato.
queste le prima impressioni.. poi magari riserverà piacevoli o spiacevoli sorprese

PS
fenomenale per i burn out

Simon

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 05/02/2008 :  22:32:01  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho così a caso buttato l'occhio sulla tua firma....530 e m5 su sfondo di serie 6....altro da dicchiarare?

DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGGGGG....urge cambiamento firma....

simon
Azionista di maggioranza BMW

Una bmw che frena....sarà la volta buona?

Corri a GWEEEEEEEEEEEEDARLA daaaaaiiii...sono, siamo curiosi!!!!!!!!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 05/02/2008 :  22:39:31  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
A quando i traversi a varano!

Che spettacolo

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 05/02/2008 :  22:41:32  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote

com'è il cambio?
scusate la mia ignoranza nel campo bmw..ma i freni han già ricevuto la cura brembo?

Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 05/02/2008 :  22:42:00  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by poveropazzo

Ho così a caso buttato l'occhio sulla tua firma....530 e m5 su sfondo di serie 6....altro da dicchiarare?

so che fa un po' sborone ma era l'unico scatto che mi ha regalato l'uomo col cappello..

Simon
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 05/02/2008 :  22:48:07  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio era un apprezzamento...

Io sono uno sborone nato

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 05/02/2008 :  22:52:58  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
sburù!

che tipo tuo padre, sebra un cavaliere cattivissimo di fianco al suo cavallo incazzoso

Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 06/02/2008 :  02:04:40  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
il cambio è fenomenale.
bello, l'unica alternativa con l'F1 che si può prendere in considerazione per l'uso che ne potrei fare io.
anche se potendo scegliere tutta la vita il manuale.
è velocissimo, inarrivabile per l'essere umano con un cambio meccanico standard.
con i sequenziali meccanici penso sia ancora meglio l'uomo

è una centrale nucleare.
tutte le regolazioni di assetto, sedili, volante, display, cambio e motore cambiano schiacciando il tasto M sul volante in un nanosecondo.
dr. Jekyll e mr. Hyde.

inquietante.mi ha scosso per essere un'elettrodomestico.

la cosa incredibile è che rispetto alla 530d o alla 650 è tutto sullo stesso filo conduttore a livello di feeling della vettura solo che ha un sapore ed una precisione diversa da quelle normali.
forse il paragone è tra il vino che un produttore vende e quello della stessa vigna che però è sul suo tavolo quando cena con gli amici. due cose ben diverse ma con tratti comuni.

so bene che non è un'osella ma una macchina normale che si muove così mi ha colpito.

i freni non lo so.domani guardo

Simon
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 06/02/2008 :  09:49:30  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
FEEEEEEEEEEEEEEEEEEGAA

simon !! massima stima per il mezzo

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 06/02/2008 :  10:02:34  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Fosse che fosse la volta buona che passi diqquà

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 06/02/2008 :  10:07:48  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
grande Mpower

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 06/02/2008 :  10:24:31  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
si vede che in casa e in aSienda amate le AUDI

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 06/02/2008 :  11:16:39  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
bella bella, a quando varano

Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 06/02/2008 :  12:15:54  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

si vede che in casa e in aSienda amate le AUDI

le detesto tutte tranne la rs4

ormai a casa mia sanno già che non si possono nemmeno nominare

jack.. varano quanto prima, possibilmente su acqua.
per tenere alta la bandiera del ranger nel suo momento di stop.
non sia mai che il ruolo di pollice verde varanense esca da questa tenda

Simon

Edited by - simon on 06/02/2008 12:18:03
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 06/02/2008 :  12:44:00  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
sabato sera ti ordino di sequestrarla e ci andiamo a fare un giretto post discoteca

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 06/02/2008 :  19:35:31  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
Che mezzo!!!!
Poi blu,bellissima!!!
Hai provato già il launch control?comè????

Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 06/02/2008 :  23:20:05  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
no non l'ho ancora provato.. non so nemmeno come si attivi, anche questo è un esperimento da fare

Simon
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 07/02/2008 :  10:28:16  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

sabato sera ti ordino di sequestrarla e ci andiamo a fare un giretto post discoteca

si ok.... ciao ragazzi è stato bello avervi amici

simon, grande bevitore

Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 07/02/2008 :  16:01:46  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

quote:
Originally posted by Engo

si ok.... ciao ragazzi è stato bello avervi amici

simon, grande bevitore

ahahahahh...

figa mi ero dimenticato di quanto sono fragile di fronte ad un bicchiere di rosso

Simon
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 07/02/2008 :  17:50:40  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
io no

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 07/02/2008 :  21:48:23  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

no non l'ho ancora provato.. non so nemmeno come si attivi, anche questo è un esperimento da fare

forse è come quello della M3 ma vado a ricordi spannometrici sulla descrizione di un amico... cambio livello 5,TC acceso ma ESP spento,gas e freno pigiati

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000