KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 La mia Lotus ufficialmente in vendità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 18/11/2007 :  23:42:07  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come da titolo.

La mia Elise è ufficialmente in vendità causa inutilizzo e voglia di Mercedes da autostrada.

Per chi fosse interessato maggiori informazioni qui:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118548065

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 19/11/2007 :  10:07:34  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
E quindi che prendi ?

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 19/11/2007 :  10:16:45  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Per fortuna non accetti in permuta 2 macchine insieme altrimenti
mi sarebbero venuti forti pruriti

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 19/11/2007 :  13:13:55  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

Come da titolo.

La mia Elise è ufficialmente in vendità causa inutilizzo e voglia di Mercedes da autostrada.

Cristo se è bella!

Mai pista...
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 19/11/2007 :  13:20:11  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Racer

quote:

Come da titolo.

Cristo se è bella!

E già...veramente bella.

Sarei davvero contento che rimanesse tra noi ancora una volta

Troooooppo Mercedes il nic! (tu ridi, ma se non vuoi una EVO...una SLK è la scelta migliore)

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 19/11/2007 :  13:27:10  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nicca ho messo l'annuncio sul forum mini, so che ci sono un paio di persone in cerca di elise...

Go to Top of Page

AlexV
Il Dittatore evoluto

France
509 Posts

Posted - 19/11/2007 :  14:27:02  Show Profile  Visit AlexV's Homepage  Reply with Quote
è una vita che gli zeri mi fregano...

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 20/11/2007 :  23:24:00  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote

secondo me sbagli tantissimo

queste macchine hanno un'anima.sono magiche.
come il 106

Simon
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 07/02/2008 :  22:58:13  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se ne andata....

In questo momento si sta indirizzando verso terre bresciane.

La vedo molto dura per una certa Elise color pomodoro mozzarella che gira da quelle parti.

Alla fine, dopo i primi minuti di un piccolo panico quando l'ho vista allontanarsi, sono contento.

Macchina spettacolare ma forse non ho mai voluta capirla.

Ho avuto un piccolo ripensamento quando l'AIM, a Varano dopo due-tre giri e con gas neanche tutto giù, segnalava come best lap un 1.23 e spicci ma poi ha cominciato a piovere e sono ritornato all'idea iniziale.

Simon mi raccomando. Controlla che venga trattata come si deve. Anche se il ragazzo mi sembra di quelli giusti.
Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 08/02/2008 :  23:38:14  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:

Se ne andata....

In questo momento si sta indirizzando verso terre bresciane.

La vedo molto dura per una certa Elise color pomodoro mozzarella che gira da quelle parti.

Alla fine, dopo i primi minuti di un piccolo panico quando l'ho vista allontanarsi, sono contento.

Macchina spettacolare ma forse non ho mai voluta capirla.

Ho avuto un piccolo ripensamento quando l'AIM, a Varano dopo due-tre giri e con gas neanche tutto giù, segnalava come best lap un 1.23 e spicci ma poi ha cominciato a piovere e sono ritornato all'idea iniziale.

Simon mi raccomando. Controlla che venga trattata come si deve. Anche se il ragazzo mi sembra di quelli giusti.

il ragazzo è come se fosse mio fratello e quindi verrà subito catechizzato su come si usa un'elisa con i 10 comandamenti dell'elisista perfetto tipo parcheggia sempre davanti al locale alla moda etc etc..
cmq il giovane ha un gran piede quindi vivranno momenti epici insieme lui e la giallona.

per quanto riguarda me e la mia 49; noi magari siamo tecnicamente inferiori ma abbiamo cuore da vendere

Simon

Edited by - simon on 08/02/2008 23:38:53
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 09/02/2008 :  10:45:55  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
simon giassai

Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 18/02/2008 :  14:24:32  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
direi che oltre ad essere ufficialmente venduta è anche già ufficialmente su un ponte da un meccanico

adesso che ho trovato il carrello al trackday domenicale potrò dedicarmi ad entrambe le mie discipline preferite con i mezzi più adatti:

elisa per il giovane rallismo domenicale nella tana del criceto
bmw per il giardinaggio estremo

Simon

Edited by - simon on 18/02/2008 14:27:24
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 18/02/2008 :  15:24:11  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

adesso che ho trovato il carrello al trackday domenicale potrò dedicarmi ad entrambe le mie discipline preferite con i mezzi più adatti:

elisa per il giovane rallismo domenicale nella tana del criceto
bmw per il giardinaggio estremo

cos è success?
Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 18/02/2008 :  15:27:11  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
sembra che non le piaccia l'acqua del lavaggio

niente di grave penso..

Simon
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 18/02/2008 :  15:46:37  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

sembra che non le piaccia l'acqua del lavaggio

niente di grave penso..

secondo me devi lavarla con qualcosa di alcolico ad almeno 40°... sennò soffre

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 18/02/2008 :  15:52:02  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:

belle foto

ho un sacco di clienti che escono da lì

Go to Top of Page

Alex66_it
Il Papino

Italy
297 Posts

Posted - 18/02/2008 :  16:18:40  Show Profile  Visit Alex66_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

quote:

belle foto

ho un sacco di clienti che escono da lì

Ci esco anche Io con la due ruote a pedali se è per quello!!

Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 18/02/2008 :  16:38:17  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:

si, ma tu NON sei cliente

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 18/02/2008 :  19:36:29  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex66_it

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Alex66_it
Il Papino

Italy
297 Posts

Posted - 18/02/2008 :  20:10:22  Show Profile  Visit Alex66_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:
Originally posted by Alex66_it

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000