KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 ECOTY 2008
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 15/01/2008 :  11:43:38  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Marco, io dico che ti diverti anche con un'auto di 40 anni fa , aggiornata con i ritrovati sospensionistici attuali:

911 2.0 passo corto del 1968 preparata "R"
830kg
230cv
in lavorazione...




se non sbaglio c'è un inglese che prende vecchie 911 e le adegua a questa maniera..l'avevo letto su evo.non oso pensare quanto costi prenderne una finita..però

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 15/01/2008 :  11:46:04  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by andrea70

Marco, io dico che ti diverti anche con un'auto di 40 anni fa , aggiornata con i ritrovati sospensionistici attuali:

911 2.0 passo corto del 1968 preparata "R"
830kg
230cv
in lavorazione...




se non sbaglio c'è un inglese che prende vecchie 911 e le adegua a questa maniera..l'avevo letto su evo.non oso pensare quanto costi prenderne una finita..però


Era quello che si era fatto restaurare un Rsr proprio in Porsche, costo dell'operazione se non ricordo male 350.000e.


Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 15/01/2008 :  11:47:57  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
andrea quante cacchio di Porsche hai adesso?

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/01/2008 :  11:49:08  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

911 2.0 passo corto del 1968 preparata "R"
830kg
230cv
in lavorazione...








Un mio cugino, abbandonato in un fienile, ho visto che ha un archibugio del genere...

mi diceva essere un po' rara perche' montava di serie un motore piu' grosso... un 3.2, se ho capito bene, invece dl 3.0...

Ma e' piu' recente, del 1985 mi sembra...

Magari vale dei soldi e neanche lo sa....

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 15/01/2008 :  12:05:44  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gigi

Per di più mi sto abituando bene a livello di strade. O pista o roba del genere (in Umbria dove ho la casa in campagna) dove sfruttare quasi del tutto quasi qualsiasi auto:


E' la strada di Paciano quella lì?

Ciao

Sneaker

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 15/01/2008 :  12:13:27  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_TM250
un archibugio del genere...



haahah..bellissima "archibugio"

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/01/2008 :  13:55:52  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote

quote:

Invece no, non siamo tutti uguali.
Mi sa che uno come il Deg o il Mando guardino più all'efficacia che al fascino di altri particolari. Non ce li vedrei con una Morgan, forse non mi ci vedo neanche io, però potrebbe essere un approccio non completamente sbagliato.



Discorso lunghissimo cacchio. stasera magari scrivo un paio di cose ma, in linea di massima, non è il concetto di "efficacia" vera e propria a farmi preferire un' auto piuttosto che un' altra e un insieme di cose molto più incasinato da spiegare.

Per me, l' efficacia su strada, è rappresentata da un' AMG. Il fatto è che se consideriamo un 996 Turbo un calcio nei coglioni...un' AMG dovrebbe quantomeno essere assimilata alla castrazione definitiva.

A me affascina la difficoltà, la particolarità e la magia di certe auto. Le EVO sono assolutamente il MEGLIO al MONDO da questo punto di vista...sicuramente.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 15/01/2008 :  15:18:59  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_TM250

Un mio cugino, abbandonato in un fienile, ho visto che ha un archibugio del genere...

mi diceva essere un po' rara perche' montava di serie un motore piu' grosso... un 3.2, se ho capito bene, invece dl 3.0...

Ma e' piu' recente, del 1985 mi sembra...

Magari vale dei soldi e neanche lo sa....




Potrebbe trattarsi appunto di una Carrera 3.2 prodotta in quegli anni, 231 cv, col numero di telaio ti saprei dire di più...

Comunque potrebbe valere diciamo dai 15 ai 20.000, poi dipende da come è tenuta.

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 15/01/2008 :  15:19:57  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Marco, io dico che ti diverti anche con un'auto di 40 anni fa , aggiornata con i ritrovati sospensionistici attuali:

911 2.0 passo corto del 1968 preparata "R"
830kg
230cv
in lavorazione..




Ma con questa pensi di mettere dei numeri sulle portiere ???

Sei partito da un 911 S passo corto ???


Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/01/2008 :  15:34:37  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

quote:
Originally posted by Wolf_TM250

Un mio cugino, abbandonato in un fienile, ho visto che ha un archibugio del genere...

mi diceva essere un po' rara perche' montava di serie un motore piu' grosso... un 3.2, se ho capito bene, invece dl 3.0...

Ma e' piu' recente, del 1985 mi sembra...

Magari vale dei soldi e neanche lo sa....




Potrebbe trattarsi appunto di una Carrera 3.2 prodotta in quegli anni, 231 cv, col numero di telaio ti saprei dire di più...

Comunque potrebbe valere diciamo dai 15 ai 20.000, poi dipende da come è tenuta.




Azz...

allora nottetempo gliela vado a.... "ritirare"....

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 15/01/2008 :  17:13:02  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
http://www.psautoart.com/
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 15/01/2008 :  18:04:28  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Alor.
Non confondiamo le puttanate di Psautoart (io quello, da talebano-porschista lo ammazzerei) con un RESTAURO FILOLOGICO INTEGRALE e PREPARAZIONE MOTORISTICA-TELAISTICA con i controcazzi con l'obbiettivo di fare di una 2.0 SWB una delle piu' belle 2.0 in EUROPA (e quindi nel mondo)!!



Il progetto e' molto lungo (2-3 anni) e MOLTO ambizioso, e lo intraprendo solo perche' chi conosce il mercato delle prebupers SA dove sta andando il mercato.

Tanto per far capire (a chi capisce, si intende): Usero' i carburatori Weber 46 originali montati sulla 906 e i freni a disco montati sul 917.... non vi dico cosa costano perche' mi prendereste per pazzo.

Ah, tutto cio', per molti, e' come parlare di antiquariato, ma tant'e', c'e' chi preferisce una EVO (giustamente, si intende!) e chi una R.

Saluti
Andrea

PS: COnfermo sul 3.2: nel 2007 ne ho "girate" tra i 18.000 e i 25.000 (mint). Se pero' e' un rottame da sistemare, meglio farlo a pezzi e venderne le parti: il restauro non verrebbe mai ripagato...

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 15/01/2008 :  19:03:19  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

quote:
Originally posted by Wolf_TM250

Un mio cugino, abbandonato in un fienile, ho visto che ha un archibugio del genere...

mi diceva essere un po' rara perche' montava di serie un motore piu' grosso... un 3.2, se ho capito bene, invece dl 3.0...

Ma e' piu' recente, del 1985 mi sembra...

Magari vale dei soldi e neanche lo sa....




Potrebbe trattarsi appunto di una Carrera 3.2 prodotta in quegli anni, 231 cv, col numero di telaio ti saprei dire di più...

Comunque potrebbe valere diciamo dai 15 ai 20.000, poi dipende da come è tenuta.


Carrera CS?


Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 15/01/2008 :  19:09:40  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
No, un normalissimo Carrera 3.2, ne han fatti tantissimi.

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 15/01/2008 :  19:15:15  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
MARCO!!!!
DAIIIIIIIII!!!!

Di CS ne hanno costruite meno di 350!!!

Ho dovuto andare fino a Dusseldorf per trovarne una (in Italia ce ne una in Emilia e una nelle Marche)!!!

Vale ormai piu' di 50mila euri. Avrebbe fatto 13 e il superenalotto insieme!!

Saluti
Andrea

(per chi non conoscesse l'argomento, il 3.2 Club Sport e' questo:

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 15/01/2008 :  19:43:11  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Aaah quello che ha nel fienile mio nonno,di fianco alla ritmo 60 automatica...



www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/01/2008 :  19:49:19  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

non vi dico cosa costano perche' mi prendereste per pazzo.



Mi fido sulla parola...


quote:

PS: COnfermo sul 3.2: nel 2007 ne ho "girate" tra i 18.000 e i 25.000 (mint). Se pero' e' un rottame da sistemare, meglio farlo a pezzi e venderne le parti: il restauro non verrebbe mai ripagato...



Ok, capito... comunque non e' proprio rottame...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/01/2008 :  19:50:30  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

No, un normalissimo Carrera 3.2, ne han fatti tantissimi.



Ah, ho capito...

allora una solita palla delle sue....

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/01/2008 :  19:52:57  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Aaah quello che ha nel fienile mio nonno,di fianco alla ritmo 60 automatica...





Stavi dicendo ?
Di dove e' tuo nonno ?


Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 16/01/2008 :  10:03:17  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ho dovuto andare fino a Dusseldorf per trovarne una (in Italia ce ne una in Emilia e una nelle Marche)!!!

Vale ormai piu' di 50mila euri. Avrebbe fatto 13 e il superenalotto insieme!!




Ma l'hai presa per te o hai solo fatto consulenza per l'acquisto ?

COmunque i prezzi dei 3.2 mi stupiscono alquanto Avrei piacere che tu vedessi la mia per avere un consiglio su come e quanto spenderci visto che non è affatto "mint" al momento


Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000