KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 ECOTY 2008
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

wirestriker
er Tranciacavi

Italy
236 Posts

Posted - 16/01/2008 :  10:03:45  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Marco, io dico che ti diverti anche con un'auto di 40 anni fa , aggiornata con i ritrovati sospensionistici attuali:

911 2.0 passo corto del 1968 preparata "R"
830kg
230cv
in lavorazione...

Ma porc...
Come è possibile che nel 2008 per avere una macchina che stia sotto i 900kg sia necessario comprare una Elise???
Quaranta, dico quaranta anni fa facevano ste macchine col telaio de fero, con 6 cilindri e nessuna tecnologia allo stesso peso

La mia Manta dell'81 pesava solo 20kg più della attuale Speedster...

Ma come erano fatte? con la bachelite? O era tutto merito dei gigleur?

L'auto da guida DEVE essere aperta.

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 16/01/2008 :  10:13:07  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
la Ford T non pesava un cazzo eppure..

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 16/01/2008 :  10:48:02  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wirestriker

Ma porc...
Come è possibile che nel 2008 per avere una macchina che stia sotto i 900kg sia necessario comprare una Elise???
Quaranta, dico quaranta anni fa facevano ste macchine col telaio de fero, con 6 cilindri e nessuna tecnologia allo stesso peso

Erano molto, ma molto più piccole (tanto per restare in tema, guarda quanto è cresciuta la 911 in tutt'e tre le dimensioni ... ), con meno accessori, con meno centraline, con meno servo comandi elettrici, con meno matasse di cavi in rame, con meno superfici vetrate (e il vetro pesa parecchio ... figata il tetto in vetro tanto di moda ), con imbottiture più sottili, ecc. ecc. ecc.
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 16/01/2008 :  11:21:20  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Marco, io dico che ti diverti anche con un'auto di 40 anni fa , aggiornata con i ritrovati sospensionistici attuali:

911 2.0 passo corto del 1968 preparata "R"
830kg
230cv
in lavorazione...

Saluti
Andrea

Giusto per capire, se si può sapere, anche indicativamente:
lavoro finito $$$

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 16/01/2008 11:22:30
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 16/01/2008 :  16:03:17  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Difficile a dirsi..
diciamo una forbice tra 60 e 80

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 16/01/2008 :  16:04:08  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

Ho dovuto andare fino a Dusseldorf per trovarne una (in Italia ce ne una in Emilia e una nelle Marche)!!!

Vale ormai piu' di 50mila euri. Avrebbe fatto 13 e il superenalotto insieme!!

Ma l'hai presa per te o hai solo fatto consulenza per l'acquisto ?

COmunque i prezzi dei 3.2 mi stupiscono alquanto Avrei piacere che tu vedessi la mia per avere un consiglio su come e quanto spenderci visto che non è affatto "mint" al momento

Alla prima Mugellata portala!
Saluti
Andrea
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 21/01/2008 :  15:52:30  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
oh a me sto numero di EVO fa particolarmente CAGARE.

L'ECOTY 2007 è di un prolisso MAI letto...

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 22/01/2008 :  14:29:22  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HDriver

oh a me sto numero di EVO fa particolarmente CAGARE.

L'ECOTY 2007 è di un prolisso MAI letto...

il numero mi piace, ma cazzo quanto hanno allungato il brodo ECOTY

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 22/01/2008 :  17:50:57  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si mi riferisco principalmente al brodo ECOTY, poi anche un pochino al cassettone de merda da morto di fame GTS, una spruzzatina anche su quelli del mongolrally e, in genere, l'ho trovato un po' molliccio...

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000