KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 ECOTY 2008
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 11/01/2008 :  15:30:03  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gigi


Basta inserirli in curva di traverso prima che essi sottosterzino dall' inserimento all' uscita!





Non ha mai provato una gt3 regolata come si deve, mi sa...

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 11/01/2008 :  15:34:48  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Non ho capito, Zamp e Sexige, se la vostra risposta ha un tono polemico


La mia si, di sicuro, visti tutti i tuoi post dove denigri e offendi le 996.

Manco fossero delle 968cs...

Se poi inizi anche a dire che non valgono un caz mi da pure fastidio.

Ah, se guardi su mobile.de ci sono molte gt3 "optik" o "look" e sono delle merdose 996 3.4 col kit estetico, magari il tuo amico ha visto quelle...

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 11/01/2008 :  15:52:34  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Non devo spiegare a te che le varie 996 e la GT3 hanno in comune si e no la carrozzeria.

Io non ho MAI denigrato un GT3 (fossi pazzo), mentre CONFERMO che la serie 996 e' il piu' orrendo progetto 911 in 47 anni di storia, e il valore di mercato di questi rottami ne e' la riprova.

Sul CS di quello che vuoi, se e' uno sfotto' non ci sono problemi
Ma so che se convinto anche tu che nella sua classe anche a 15 anni di distanza bisogna prendere un Caympari Cup (e non un S) per avere qualcosa di UN FILO meglio. Comunque, non e' certo questo l'argomento..

RIguardo al valore del GT3, IO non dico nulla, IO verifico che un GT3 MK1 e' prezzato 10/15mila euro in meno di un 964RS e 25/30 mila euro in meno di un 993RS.
Questo dice il mercato europeo.
Punto. Le considerazioni da qui in poi ognuno le fa pro domo sua, o no?

Ripeto Sexige, lungi da me il volerti creare il benche' minimo danno o rottura, eh!

Saluti
Andrea

PS: sulle Optik 996: tutto e' possibile, ma non credo...



Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 11/01/2008 :  16:02:54  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70
RIguardo al valore del GT3, IO non dico nulla, IO verifico che un GT3 MK1 e' prezzato 10/15mila euro in meno di un 964RS e 25/30 mila euro in meno di un 993RS.
Questo dice il mercato europeo.
Punto. Le considerazioni da qui in poi ognuno le fa pro domo sua, o no?


Proviamo magari a concedere lo stesso periodo di vita che hanno i 964 o i 993 per fare delle valutazioni intelligenti? Un 964 RS di 15 anni vale tot? Vediamo cosa varrà nel 2014 un GT3 mk1... Altrimenti andiamo a prendere le valutazioni delle 356???
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 11/01/2008 :  16:12:05  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Sul CS di quello che vuoi, se e' uno sfotto' non ci sono problemi
Ma so che se convinto anche tu che nella sua classe anche a 15 anni di distanza bisogna prendere un Caympari Cup (e non un S) per avere qualcosa di UN FILO meglio. Comunque, non e' certo questo l'argomento..



Ma si lo so, dovevo renderti pan per focaccia...


quote:
Originally posted by andrea70


RIguardo al valore del GT3, IO non dico nulla, IO verifico che un GT3 MK1 e' prezzato 10/15mila euro in meno di un 964RS



Ok, nel 2000 ho fatto fatica a vendere una 964rs identica alla tua (rot rubin) con 40.000 km reali, a 50 milioni, non se le cagava nessuno.

Per fortuna l'avevo pagata 45...

Con questo non voglio dire che fra 10 anni le gt3 mk1 varranno il doppio, ci mancherebbe sono obbiettivo, un trend come quello delle ventolone (aiutato dall'avvento dell'Euro) non si potrà ripetere, ma non si può nemmeno dire (come fai tE) che ora "valgono" 47, specie se (sempre secondo TUE parole) una 964rs vale 47 + 10/15.

Si trovano 964 rs belle a 55, ora il valore è quello, pagarla di più è follia.

Però se pensi che le gt3 mk1 valgano 55 allora le 964rs valgono 70?

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 11/01/2008 :  16:13:40  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
E no.
i 964RS sono comperati oggi in UK (ormai vanno tutte la) per essere preparate da trackday.

Non e' una questione meramente collezionistica (come per il 2.7RS).

Poi, oh, ognuno e' libero di spendere i soldi come cacchio vuole.
Vi piace il GT3?? bene, e' giusto che abbiate comperato quello.
Ha una "destinazione d'uso" diversa dalle vecchie RS.
Punto.

Ah, per me sono valutazioni INTELLIGENTISSIME quelle del mercato, eh!

Saluti
Andrea

..non ho capito ancora pero' perche' mi continuate a punzecchiare, tanto sapete come la penso quindi... bho.....

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 11/01/2008 :  16:33:01  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma dite che smettono prima o poi?

voglio un post del Peo..

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 11/01/2008 :  16:42:48  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Non avevo letto questa. La risposta precedente era sul post di Zamp.
Ora...

quote:
Originally posted by Sexige
Ma si lo so, dovevo renderti pan per focaccia...






Per quanto riguarda l'RS :

1) qualche anno fa il fenomeno track day in Italia nemmeno esisteva.
E nemmeno quello 356 (5 anni fa abbiamo trovato in USA una SPEEDSTER a 50k dollari, oggi non le trovi a meno di 200k ....)

...pero' 50milioni... mamma mia che giramento di palle.....

2)Non ricordo di aver detto che i GT3 oggi valgono "in generale" 47mila. Mi sembra di aver detto (e se sono stato generico me ne scuso) che QUEL GT3 era in offerta a quel prezzo.

3) 55mila un RS Mint? Vero, 6/8 mesi fa. Oggi sotto i 60 no.
.. e sono sempre piu' contento della scelta, ma questo e' un'altro discorso.

4) penso FORTISSIMAMENTE che, nonostante la GT3 sia piu' prestazionale, dovrebbe valere la META' di un RS. ma qui entrano in gioco elementi irrazionali dettati dalla passione, e quindi assolutamente soggettivi.
Ma anche questo lo sapevi gia'....

Conclusione:

Ti auguro di vendere la tua al meglio e ad un appassionato!

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 11/01/2008 :  16:57:35  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Ti auguro di vendere la tua



Io spero di no, per quello ho sparato altissimo, o la va o la spacca...

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 11/01/2008 :  16:58:26  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gigi

quote:
Originally posted by Sexige
....
Ah, se guardi su mobile.de ci sono molte gt3 "optik" o "look" e sono delle merdose 996 3.4 col kit estetico, magari il tuo amico ha visto quelle...





OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! Ce l' avevo... almeno non così direttamente!






Oooops.

Scusami tanto, in realtà non penso siano così brutte.

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 11/01/2008 :  17:03:43  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gigi

PS: non voglio intromettermi ma butto giù una riflessione personale forse giusta o forse sbagliata. Il valore degli RS non potrebbe essere così elevato anche per il minor numero di esemplari prodotti e ad oggi di quelli sopravvissuti?
Se non sbaglio verso fino anni 90 non valevano affatto così tanto gli RS. Piano piano causa euro, causa numero di esemplari e mettiamoci anche un po' causa moda il valore è aumentato in maniera esagerata.
Non sono un veggente ma tra 8/9 anni anche un GT3 varrà più di quanto vale ora (valutando inflazione, valore assoluto, ecc) ma non credo possa raggiungere i livelli di rapporto prezzo/follia di un RS.






Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 11/01/2008 :  17:11:13  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ma non sono i 996 lisci in se che fan cagare,sono i 996 lisci tirati finti GT3 che fan cagare.



www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 11/01/2008 :  17:37:30  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

Ma si lo so, dovevo renderti pan per focaccia...


Ok, nel 2000 ho fatto fatica a vendere una 964rs identica alla tua (rot rubin) con 40.000 km reali, a 50 milioni, non se le cagava nessuno.

Per fortuna l'avevo pagata 45...





COOOOOOOOOOOOSA!?!?!?




simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 11/01/2008 :  17:46:22  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

quote:
Originally posted by Sexige

Ok, nel 2000 ho fatto fatica a vendere una 964rs identica alla tua (rot rubin) con 40.000 km reali, a 50 milioni, non se le cagava nessuno.

Per fortuna l'avevo pagata 45...





COOOOOOOOOOOOSA!?!?!?



E' così, non le voleva nessuno, non valevano nulla...

Mi darei delle gran mazzate sulle balle...

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 11/01/2008 :  18:00:48  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
E gia Ale...


Ho fatto un salto ora su autoscout e le 2rs che ci sono in italia costano 75k e 110k€ CENTODIECI
Va beh che rimarranno li per un bel' po però te 55-60mila€ potevi tranquillamente portarli a casa.

Me spias...


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=102691219




simodibi[chiocciola]gmail.com

Edited by - bekcs on 11/01/2008 18:03:44
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 11/01/2008 :  18:32:20  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bello è bello ma 350miGLioni




simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 11/01/2008 :  19:53:48  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

Bello è bello ma 350miGLioni


follia, ma in Italia ne esistono 2(DUE) esemplari regolarmente immatricolati all'epoca.

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 11/01/2008 :  22:32:50  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427
follia, ma in Italia ne esistono 2(DUE) esemplari regolarmente immatricolati all'epoca.


E sono i due in vendita???




simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 12/01/2008 :  09:08:34  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs
E sono i due in vendita???


non so, può darsi che quelli in vendita siano d'importazione.
in ogni caso il 3.8 RS secondo me è la miglior ventolona mai uscita da Zuffenhausen, alla pari con la 993 GT2, un vero sogno

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 12/01/2008 :  09:53:45  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Carlo, aggiungici il 964 Turbo S lieichtbau, e allora si, sono i 3 gioielli della corona.

Saluti
Andrea
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000