Author |
Topic |
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 10/01/2008 : 13:12:16
|
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by gigi PS: Per caso qualcuno ha il numero 1 della primissima serie con Elise MK1 Type49 in copertina? Mi manca solo quello in sette anni di Evo.
credo che qui dentro l'abbiano in molti.ma non te lo danno.
Feeeeeeeeeega, il primo numero di EVO! Me lo ricordo come fosse ieri. Da lì a qualche mese è nato poi tutto. Incredibile.
Credo di avere i primi due (o tre) anni completi, poi non l' ho più comprato.
Un pezzo di storia della Passione Automobilistica, senza dubbio. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 10/01/2008 : 14:12:14
|
quote: PS: Per caso qualcuno ha il numero 1 della primissima serie con Elise MK1 Type49 in copertina? Mi manca solo quello in sette anni di Evo.
quanto offri? |
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 10/01/2008 : 18:13:28
|
Be', tetano, 100 euri e' il minimo. Non sputtanare il mercato eh!
Saluti Andrea |
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 10/01/2008 : 18:53:22
|
quote: Originally posted by andrea70
Non sputtanare il mercato eh!
A proposito mi mandi sto contatto per la gt3 che dicevi o no???
|
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 10/01/2008 : 19:15:10
|
Mi sembrava di averlo gia' postato (forse da qualche altra parte?)
Comunque nonostante fosse stata confermata dall'amico, quando e' andato per chiudere la cosa cash, "qualcuno" gliela aveva gia' soffiata... o almeno cosi' gli ha detto il "correttissimo" venditore. L'amico e' rimasto molto male...
Spero solo di non incontrala in pista , perche' se scopriamo che l'acquirente e' uno che bazzica i forum gli si piega le braccine....
Saluti Andrea |
|
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 10/01/2008 : 19:29:52
|
Comunque nonostante fosse stata confermata dall'amico, quando e' andato per chiudere la cosa cash, "qualcuno" gliela aveva gia' soffiata... o almeno cosi' gli ha detto il "correttissimo" venditore. L'amico e' rimasto molto male...
Chissà perchè lo immaginavo...
L'altra sera uno Giusto (possessore tra l'altro di una Scaglietti) ha risposto al mio annuncio di vendita della GT3 (richiesta 56) è venuto a vederla, e ha appreso che se voleva i gusci e gli scarichi Cargraphic doveva sborsarmi altri 2500 euri (si vede che mi spiace venderla) per cui ha giustamente preso una GT3 mk1 (molto bella) che era in vendita a Parma, richiesta 58 trattativa chiusa a 55.
Non credo molto a chi promette macchine BELLE a meno di questa cifra, occhio.
Scusate l'OT. |
|
|
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 10/01/2008 : 19:32:59
|
Te pareva.... |
|
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 10/01/2008 : 19:53:47
|
quote: Originally posted by Sexige
Non sputtanare il mercato eh!
A proposito mi mandi sto contatto per la gt3 che dicevi o no???
Dai dillo che è tutta una messa in scena è il gt3 segnalato da Andrea l ha preso il tuo amico |
simodibi[chiocciola]gmail.com |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 10/01/2008 : 20:01:07
|
in realtà lo ha comprato Aleardo... ora sta creando una squadra corse Porsche-rumenta |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 10/01/2008 : 23:28:36
|
Oggi ho girato 3 edicole per trovarlo e poi me lo sono letto tutto d'un fiato (a pancia piena)...
E ho notato la citazione di un certo Carlo Sirtori...:"Siccome le emozioni divine esistono - e noi ne siamo testimoni - già che c'era, il 'Capo', al momento della Creazione, doveva chiamare Adama la donna ed EVO l'umomo. Sarebbe stato più giusto...".
Poesia pura che suonerebbe blasfema a chiunque non abbia la nostra Passione.
Grande EVO! |
Finally...CICCIONA |
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 10/01/2008 : 23:54:16
|
Concordo sui 55mila.
Pero' chissa' come, ma e' gia' successo che uno scrive su un forum di un imminente acquisto-affare, e qualcun'ALTRO te lo soffia poco dopo... mah..... mi sa che e' meglio non scrivere piu' una fava....
Saluti Andrea
|
|
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 09:29:05
|
Concordo sui 55mila.
Pero' chissa' come, ma e' gia' successo che uno scrive su un forum di un imminente acquisto-affare, e qualcun'ALTRO te lo soffia poco dopo... mah..... mi sa che e' meglio non scrivere piu' una fava....
Saluti Andrea
No, forse non ci siamo capiti, per me è un cazzaro il venditore che promette siffatta macchina a 47 e poi guardacaso quando uno la vuole non esiste più, e lo fanno spesso per "saggiare" il mercato.
Oppure il tuo odio viscerale per le serie 996 ti fa straparlare e vuoi convincere tutti che non valgono più un caz. |
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 10:08:19
|
No, forse non ci siamo capiti, per me è un cazzaro il venditore che promette siffatta macchina a 47 e poi guardacaso quando uno la vuole non esiste più, e lo fanno spesso per "saggiare" il mercato.
|
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
claus
Titan
Zimbabwe
661 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 12:14:31
|
Chissà perchè lo immaginavo...
L'altra sera uno Giusto (possessore tra l'altro di una Scaglietti) ha risposto al mio annuncio di vendita della GT3 (richiesta 56) è venuto a vederla, e ha appreso che se voleva i gusci e gli scarichi Cargraphic doveva sborsarmi altri 2500 euri (si vede che mi spiace venderla) per cui ha giustamente preso una GT3 mk1 (molto bella) che era in vendita a Parma, richiesta 58 trattativa chiusa a 55.
Non credo molto a chi promette macchine BELLE a meno di questa cifra, occhio.
Scusate l'OT.
cavolo .. Ale . .sono 6 mesi che cerco un garage sotto casa ... se no lo comprerei io .. magari ... (anche se sono troppo affezionato al mio catrame giallo) ... ma ho già 2 garage, 3 auto, una vespa ... un'altra auto mi pare troppo ....
sapendo chi sei e come guidi e come le tieni ... un'auto da te la comprerei ad occhi chiusi e bendati !!
PS: si,lo sò, non ho ancora imparato a quotare Per fortuna c'è sempre chi riordina tutto!
|
ciao da Paolo Claus (nome e cognome, non un banale nickname !!!)
|
|
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 12:15:12
|
Anche perchè scrivere che c'è una GT3 mk1 con 3mila km bellissima a 47mila euro ovviamente disintegra in un solo secondo le quotazioni di tutte le altre GT3 mk1 in vendita sul kuaba e di chi lo legge... Poi stranamente la macchina a quel prezzo non esiste, è già venduta, è stata rottamata, ma intanto... Ah, non l'ho comprata io e nemmeno i miei amici... |
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 13:18:56
|
Non ho capito, Zamp e Sexige, se la vostra risposta ha un tono polemico, perche' sarebbe assolutamente fuori luogo.
1)Il GT3 e' L'UNICA 996 che apprezzo, quindi figurarsi.
2) Io ho riportato quello che mi e' stato detto da questa persona. Conoscendola non ho da dubitare che sia un raccontapalle.
3) Non era certo mia intenzione rompere le palle al "mercato" , anche perche' non sapevo minimamente che stavate vendendo la vostra. Figurarsi, se lo avessi saputo me ne sarei stato zitto zitto, queste cose mi mandano in bestia !!
4) Ho un po' di esperienza nell'acquisto/vendita di Porsche, e certamente la tecnica del "saggiare" e' nota e conosciuta, e ci sta nell'ambito del mercato.
Detto questo, quindi, non ho capito il tono della risposta. Io sono stato assolutamente trasparente e in totale buona fede e ho semplicemente riportato fatti accaduti (raccontatimi come tale) da persone che godono della mia fiducia e stima.
Quindi?
Attendo Saluti Andrea |
|
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 13:40:22
|
o raga non ve volevo fà litigà mettendo in vendita il n° 1 di Evo
quote: PS: Per il numero uno di Evo potrei offrire un giro sull' M3 di traverso in pista, qualche giro con voi alla guida (sempre che ve ne freghi qualcosa di provarla) e una piadina, Coca e caffè al bar di Varano
uhm... facciamo un turno a varano con m3, guida mia. danni tuoi
affare fatto? |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 14:44:42
|
Io non sto vendendo nulla, ci mancherebbe... Anzi, sto riparando, porco di quel cambio Getrag... Ale stava vendendo... |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 11/01/2008 : 15:02:05
|
nessuno vuole una 996 blu scuro c2 con 70k km mi pare? è quella che piace meno!
ma s'ha da vendere |
|
|
|
Topic |
|