KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Se ne è andata...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 27/12/2007 :  18:49:48  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unotetan

un bel 997, auto nuova, affidabile e incazzata di suo
te la fai coccolare dai tuoi nuovi colleghi
mi sembra una scelta più ragionevole...

Ok tetano non conosci Sam

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 27/12/2007 :  21:03:57  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70
Ma un 997 senza il basamento del 964 non lo consiglierei mai.

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 28/12/2007 :  00:49:12  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Per la cronaca:
basamento 964 = Gt3 = carter secco

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 28/12/2007 :  09:26:00  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
mauri è andata benissimo, un auto che non mi ha dato un problema, perfettamente efficace ed efficiente per quello che era, e quando mi sono rotto il cazzo l'ho venduta in 2 gg

saaaam, va che arka non so bene perchè ma ti sta dando dell'irragionevole

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 28/12/2007 :  09:44:51  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:

Per la cronaca:
basamento 964 = Gt3 = carter secco

Gt3, Gt2 e Turbo.

Però solo le gt3 mk1 hanno proprio la sigla 964 stampigliata sul basamento, con le mk2 hanno iniziato a costruirli in Spagna e hanno sigle diverse.

Edited by - Sexige on 28/12/2007 09:48:35
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 28/12/2007 :  10:44:50  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
be', Gt2 e Turbo lo davo per scontato visto che sono di livello superiore.
Spagna? Mi spieghi? perche' in Spagna?
Io ho notizie di Giappone (Fuji Heavy-Subau)..
Saluti
Andrea
Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 28/12/2007 :  11:07:40  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Boh, le gt3 mk2 non hanno la scritta "Made in Germany" sul basamento ma "Made in Spain", e le sigle sono differenti.

Non ne so di più, ma comunque credo non cambi nulla e che sia una delle seghe mentali da collezionisti.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 28/12/2007 :  12:16:07  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

saaaam, va che arka non so bene perchè ma ti sta dando dell'irragionevole

Sui motori è la persona più irragionevole e irrazionale che conosca... e io non lo vedo assolutamente come un difetto.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 28/12/2007 :  12:35:02  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
quando mi sono rotto il cazzo

Cioè MOLTO PRESTO,nonstante cercassi di autoconvincerti ogni santissimo giorno che quella scatola di merda era la scelta giusta.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 28/12/2007 :  13:17:20  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
aò testine di pane e gazzella amò me stranisco

mauri ma di che cazzo stiamo parlando? di una 997 gt3, non di una fiesta tdcì è

arka madoi ma te come la definisci la RAGIONE? la storia della PASSIONE vs RAGIONE è una stronzata. la ragione è quella che ti rende possibile godere e avere soddisfazione dalla passione, e per come la definisco IO sam è irragionevole e irrazionale UN CAZZO
e poi sta faccina: nu la sopporto proprio

Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 28/12/2007 :  17:34:59  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
quote:

be', Gt2 e Turbo lo davo per scontato visto che sono di livello superiore.
Spagna? Mi spieghi? perche' in Spagna?
Io ho notizie di Giappone (Fuji Heavy-Subau)..
Saluti
Andrea

Andrea ma quel GT3 a meno di 50k? Ho un paio di amici seriamente interessati, se il tuo amico ha passato mi giri il contatto per favore? Oppure se mi dici almeno qualche specifica per capire se è quella che "purtroppo" hanno già visto...
Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 28/12/2007 :  19:05:35  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Eh no c'ero prima io, o meglio il mio amico.

Dai Andrea, caccia l'informazione!!!

Go to Top of Page

autobloccante
Mercante...non in fiera

Italy
137 Posts

Posted - 28/12/2007 :  19:53:38  Show Profile  Visit autobloccante's Homepage  Click to see autobloccante's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

Boh, le gt3 mk2 non hanno la scritta "Made in Germany" sul basamento ma "Made in Spain", e le sigle sono differenti.

Non ne so di più, ma comunque credo non cambi nulla e che sia una delle seghe mentali da collezionisti.

confermo sia per mkI (964) che mkII made in spain
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 29/12/2007 :  23:27:19  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao 355...

Sam, và dove ti porta il cuore.......
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 02/01/2008 :  09:58:09  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

aò testine di pane e gazzella amò me stranisco

mauri ma di che cazzo stiamo parlando? di una 997 gt3, non di una fiesta tdcì è

arka madoi ma te come la definisci la RAGIONE? la storia della PASSIONE vs RAGIONE è una stronzata. la ragione è quella che ti rende possibile godere e avere soddisfazione dalla passione, e per come la definisco IO sam è irragionevole e irrazionale UN CAZZO
e poi sta faccina: nu la sopporto proprio

'mazza oh ti è andato di traverso il panettone?

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 02/01/2008 :  12:47:38  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
la storia della PASSIONE vs RAGIONE è una stronzata.

Questa è una stronzata.

Testina di raviolo ricotta e spinaci,na gt3 997 non sarà una fiesta Tdci,ma nemmeno una EG6 è una 355 quasi challenge,quindi il ragionamento rapportato a quello che riguarda i mezzi che hai avuto tu funziona.

Buon 2008,mestruato.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 02/01/2008 :  15:20:04  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
non hai capito un cazzo di quello che volevo dire in una maniera DISARMANTE

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 02/01/2008 :  16:23:56  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

non hai capito un cazzo di quello che volevo dire in una maniera DISARMANTE

Tetano abbassiamo i toni per favore?

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 02/01/2008 :  16:28:21  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ma piuttosto SPIEGA cosa intendi alura...

So anche io che una EG6 non sta a una fiesta naftachiodomerda come una 355 sta a una 997 gt3,però in entrambi i casi la prima scelta è stata fatta col Cuore,la seconda con la testa.

O no?

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 02/01/2008 :  17:25:09  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il cuore, la passione, l'istinto ci dicono senza ombra di dubbio e nella maniera piu sincera e brutale possibile cosa ci piace.

La ragione, la testa, il razionale arriva dopo e ci dice cosa ci possiamo permettere e se una cosa è giusta per noi.o al limite ci dice cosa dobbiamo fare e come dobbiamo agire affinchè quello che ci piace diventi giusto e possibile per noi.
Purtroppo molte volte il cuore e la ragione fanno a pugni.altre volte no.

Il coraggio ci serve per agire e far si che quello che abbiamo deciso diventi reale.

se manca una di queste 3 cose va tutto a puttane.

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page