KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Se ne è andata...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 02/01/2008 :  18:03:59  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Tetano abbassiamo i toni per favore?

così va bene?

arkettì certe volte me fai PAURA

il concetto che vorrei esprescere è il seguente: la razionalità, in ultima analisi, è quella che ci permette di massimizzare il proprio beneficio. la razionalità è ECONOMICITA' IN SANSO LATO, ossia quella che dati i propri mezzi, ci permette di massimizzare i risultati che con questi facciamo. In questo senso, la passione ci va d'accordissimo, la soddisfazione della passione è uno dei tanti benefici che dobbiamo o cerchiamo di avere con i propri mezzi.
SONO STATA SPIEGATA?
quindi io ovviamente non conosco perfettamente la situazione di sam, ma da quel poco che ha scritto io interpreto che la scelta MIGLIORE possa essere una bella 997 gt3 nuova o seminuova, affidabile, veloce di suo senza smanettamenti, in ultima analisi, quella che può offirgli la massima soddisfazione in rapporto ai relativi costi (costi in senso lato).
Poi non è che iò detto de piasse na 535 D, ho semplicemnte scelto fra una delle alternative che aveva prospettato

Edited by - UnoTetano on 02/01/2008 18:06:59
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 02/01/2008 :  18:11:08  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
a, e per quanto riguarda il CdMdT, secondo me ce ne vogliono di euri sopra una 360 liscia per raggiungere l'efficacia di una 997GT3

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 02/01/2008 :  18:32:25  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate tetano, è un po' accellerato (lui, qua).

Mio zio è passato dalla 355 alla 360 modena, ma per quel che ne so ne ha dovuti spendere sopra un po' di mille per rendere la 360 la valida alternativa rispetto alla sua vecchia 355.

E dopo gli accorgimenti ha detto che era un altro mondo.

E cmq 355 tutta la vita, troppo bella.
La scelta sarà dura, e mi sembra difficile che un ferrarista ducatista possa mai passare a una Porsche come auto da..."passione"

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 03/01/2008 :  10:21:52  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
il seminatore di panico a varano?

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 07/05/2008 :  11:40:54  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sam a Monza mi avevi detto "Maggio è il mese degli acquisti"

Sei arrivato a qualche conclusione???

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 07/05/2008 :  12:26:07  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
<---->

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 07/05/2008 :  16:17:40  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cretino

Confermo che sono in "zona shopping"

Ho anche realizzato una volta per tutte che la GT3 è la scelta migliore dal punto di vista razionale, un buon usato ha un prezzo meno folle di altri, una affidabilità al top e nei confronti di un 360 un Gt3 è anche più performante!

Non ho dubbi aspetto nasca Ayrton e poi mi lancio nell'acquisto

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 07/05/2008 :  16:19:26  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote

...quindi col cazzo che compro un catrame di Porsche

Rossa e di Maranello di certo, sul resto non mi sbilancio

Mica sono il Jack che mi ha rotto i coglioni un anno col 360 e poi ha preso un buggy tedesco verde british

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 07/05/2008 :  17:03:29  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
giuro stavo già per dire... "ok, il mondo ha iniziato proprio ad andare al contrario, siamo spacciati"

e incvece fortunatamente...
Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 07/05/2008 :  17:17:11  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Karter

giuro stavo già per dire... "ok, il mondo ha iniziato proprio ad andare al contrario, siamo spacciati"

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 07/05/2008 :  17:56:08  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
vieni vieni col 360...

cavalli tedeschi

360 al prossimo giro

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 07/05/2008 :  17:56:24  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote

per un attimo giuro che credevo dicessi sul serio sam... fiuuuu

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 07/05/2008 19:14:28
Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 07/05/2008 :  17:59:19  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

vieni vieni col 360...

cavalli tedeschi

360 al prossimo giro

Mica ho detto che va di più

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 07/05/2008 :  18:12:36  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Bravo bell'aretino, non avevo dubbi!

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 07/05/2008 :  19:37:56  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Karter

Io mi stavo stropicciando gli occhi

A quando il giorno del giudizio?

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 07/05/2008 :  19:49:45  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Io, che sono notoriamente porschista, ero davvero contento!

Certo, una EXIGE PP, sarebbe tutta un' altra cosa

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 07/05/2008 :  20:05:05  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Io, che sono notoriamente porschista, ero davvero contento!

Certo, una EXIGE PP, sarebbe tutta un' altra cosa

Vedrò di accontentare in parte anche te, intanto per farti felice ho firmato il pre-contratto per il KTM EXC 250-f MY2009 (senza averlo neppure visto, dato che di anticipazioni su cosa avrà di diverso rispetto allo 08 sono ZERO), addio 2T quindi, ovviamente le Paioli-Poletti me le porto dietro
Consegna prevista settembre 2008

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/05/2008 :  20:24:03  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
gustosa

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000