KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Se ne è andata...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 23/12/2007 :  11:53:16  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
il 360 non ha un gran motore
il CS e bellissimo
il 997 ha un GRANDISSIMO motore

io andrei su un gt3 mk1, adesso è il momento di mettersene in casa uno, costano poco, e, con il discorso lavorativo marchiato PORSCHE, tiri fuori un mezzo da paura con un budget abbastanza limitato

e continuare a suonare auto 10 anni più giovani non ha prezzo

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 23/12/2007 :  12:33:10  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se uno prende un 360 perchè è affezionato al marchio è un conto, ma prestazionalmente è un'auto di un'altra generazione ormai.
Posso capire un eventale dubbio tra un 430 liscio e un 360CS e forse anche io sarei propenso per il CS.
Ma siccome i soldi non si stampano, il GT3 è la soluzione migliore per avere una macchina fresca, a prezzo "umano" e anche questa migliorabilissima.

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 23/12/2007 :  13:13:43  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
... anche se sarebbe un vero fasto arrivare al lavoro (=Porsche) su un Ferrari...

Un segno di superiorita' assoluta per le cose terrene!!!

Saluti
Andrea

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 23/12/2007 :  13:13:58  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
leggo solo ora... ciao 355

P.S. posso dire una cosa? ok la GT3, bella, velocissima, nuova, moderna, forse razionale... ma una 360 "adeguata mando edition" a mio avviso sarebbe una scelta deliziosamente "romantica"!! kuabesca direi

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 23/12/2007 :  13:21:58  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
ciao 355
è stato un piacere incontrarti, ascoltarti e vederti distribuire fiammate a desta e a manca

io col cuore dico CS, con la testa gt3 e con lo stomaco 360adeguata® (sentire sotto il tuo culo e fra le tue mani qualcosa come un 360 che prende forma cucito su misura intorno a te non ha prezzo. altro che 80 euro al mese con mastercard)
poi secondo me ci sono ottime possibilità che vada più del CS

Simon
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 23/12/2007 :  13:50:38  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

io col cuore dico CS, con la testa gt3 e con lo stomaco 360adeguata® (sentire sotto il tuo culo e fra le tue mani qualcosa come un 360 che prende forma cucito su misura intorno a te non ha prezzo. altro che 80 euro al mese con mastercard)
poi secondo me ci sono ottime possibilità che vada più del CS

Il Simon ha fatto l'esatto sunto anche del mio pensiero

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 23/12/2007 13:53:36
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 23/12/2007 :  13:57:22  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo
P.S. posso dire una cosa? ok la GT3, bella, velocissima, nuova, moderna, forse razionale... ma una 360 "adeguata mando edition" a mio avviso sarebbe una scelta deliziosamente "romantica"!! kuabesca direi

e bravo Engo. Mi hai letto nel pensiero.

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 23/12/2007 :  14:29:59  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
E dove sta scritto che non puoi approfittare delle condizioni econimiche indicibili,assaggiare il 997,e poi cedere al cuore dopo un annetto non avendo perso un Euro?

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 23/12/2007 14:30:37
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 23/12/2007 :  14:30:36  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

Verissimo
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 23/12/2007 :  14:44:58  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Sam...

sappi che la tua scelta deciderà la vita o la morte del trackdaismo alternativo NON-porscista.

Ricorda... stare davanti ai GT3 con una Rossa, NON HA PREZZO.

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 23/12/2007 :  17:18:14  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Farlo con una rossa manuale con la splendida griglia cromata e sapere che va così forte perchè TU hai messo le mani nei punti giusti... non ha prezzo nemmeno quello.
E ribadisco che con i tuoi agganci a fare andare un 360 liscio piu di una CS non credo si spenda la differenza fra le due...

Poi oh,ribadisco,se decidi che è porsche... fai bene uguale.
Io piu o meno ragiono come te,ascolto cuore,testa,portafoglio e genitali...
A guardare le ultime auto che ho preso direi che han sempre avuto ragione i genitali o il portafoglio,perchè una macchina "UTILE" o "FACILE" non l'ho mai presa.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 23/12/2007 :  18:00:00  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ZANZA

io andrei su un gt3 mk1, adesso è il momento di mettersene in casa uno, costano poco, e, con il discorso lavorativo marchiato PORSCHE, tiri fuori un mezzo da paura con un budget abbastanza limitato

Devo proprio dire che anche questo è un gran bel punto di vista!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 23/12/2007 :  18:12:42  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Il gt3 996 ormai è roba per pezzenti come me...

(col cazzo,mi piacerebbe potermi permettere un 964RS,altrochè 996gt3,d*o cane)

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 23/12/2007 :  20:06:56  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Mauri, non so perche' ma sono daccordo con te

E Nostro Signore lasciamolo in pace almeno a Natale!

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

autobloccante
Mercante...non in fiera

Italy
137 Posts

Posted - 23/12/2007 :  20:32:35  Show Profile  Visit autobloccante's Homepage  Click to see autobloccante's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ZANZA

il 360 non ha un gran motore
il CS e bellissimo
il 997 ha un GRANDISSIMO motore

quoto in tutto!!! non potrei fare altrimenti visto l'auto che ho in garage

devo dire che il CS è un auto che prenderei al volo, peccato non poterselo permettere, è davvero superba

Il 360 liscio ha il suo fascino però gli manca qualcosa (che a mio paere personale aveva il 355)......il gt3 è sempre pronto alle battaglie adeguato o non che sia.

Tutte le volte che lo uso mi innamoro sempre più.

cerca un fresco mkI, è un ottimo suggerimento.
Go to Top of Page

autobloccante
Mercante...non in fiera

Italy
137 Posts

Posted - 23/12/2007 :  20:33:13  Show Profile  Visit autobloccante's Homepage  Click to see autobloccante's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

(col cazzo,mi piacerebbe potermi permettere un 964RS,altrochè 996gt3,d*o cane)

spendi meno per il gt3 oggi come oggi..
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 23/12/2007 :  20:39:44  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Ad oggi, 20k in meno.
Saluti
Andrea
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 23/12/2007 :  20:48:45  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Mauri, non so perche' ma sono daccordo con te

E Nostro Signore lasciamolo in pace almeno a Natale!

Saluti
Andrea

Andrea,io quando bestemmio un Dio intendo sempre Allah,per default,natale o non natale.

Comunque pensavo costasse meno una 964rs che una 996...

la 993?

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 23/12/2007 :  21:31:08  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Capisco Mauri, ma non farlo lo stesso!Grazie.

Per il 993Rs, andiamo ancora peggio: +15/20mila euro rispetto a un 964Rs (e' molto piu' raro).

No, oggi la miglior Porsche nel rapporto prezzo/prestazioni rimane la Gt3 Mk1.

Gli RS 964/993 sono da prendere in considerazione solo per motivi collezionistici/speculativi.

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 23/12/2007 :  21:34:36  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
saro controcorrente ma io per il 360 CS tra le 3 ipotecherei Anche la casa... poi se ci sono priorità di altro tipo é un altro discorso,ma senno...

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000