Author |
Topic |
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 01:18:06
|
quote: Originally posted by 996GT3
Ora ci vuole una bella R8!
no no... rimaniamo a Maranello che è meglio.. |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.." |
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 16:40:21
|
eh si,tanti bei ricordi per molti di noi qui dentro,sopratutto il primo Tuscany per quelli che c'erano!
Sam è stato un precursore per un aspetto soprattutto: guidare una Ferrari come si deve! adesso in molti proprietari la portano in pista e la usano o provano come si dovrebbe,una volta erano davvero delle mosche bianche. ecco Sam era la Mosca per eccellenza! pista,strada,piazzali ecc. ovunque si udiva il suono di quel meraviglioso V8 albero piatto,e raramente è rimasta dietro a qualcuno pur vantando un progetto che cominciava ad essere vecchietto!
Adesso attendiamo la sostituta!
Buon Natale a tutti |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 18:18:17
|
O cazzo... giuro mi avete commosso
Non pensavo a tanto affetto
L'erede sarà più nuova, più veloce, probabilmente più affidabile... ma... avrà sempre un ma
Non desidererò mai più un'auto come a fine anni 90 ho desiderato un 355, mai più
Su cosa acqiusterò non faccio misteri, sto vivendo una lotta interiore incredibile, il 360CS è un sacrificio per le mie tasche che devo ponderare bene... un 360 stock è nel budget ed è la soluzione più semplice, con qualche adeguatina sarebbe per me stupenda, senza troppi starnazzamenti del mio conto corrente... ma c'è un 997 GT3 CS bianco, maggio 2007 che verrebbe via a condizioni economiche indicibili... sono combattuto e il Mando mi rompe il cazzo
Vedremo
Ovviamente accetto pareri |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
|
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 18:36:36
|
Se prendi il 997 ti rispetto perchè OGGETTIVAMENTE è la piu veloce,affidabile e divertente delle 3. Se prendi la 360cs e vai a bastonare a destra e a manca nei trackday pieni di porschettari ed elisisti diventi il mio idolo patriottico. Se prendi una 360 liscia e ci metti le mani per farla andare come e piu di una 360cs diventi il mio idolo tabbozzatore.
Scegli tu. |
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 18:44:13
|
quote: Originally posted by akuma
ma c'è un 997 GT3 CS bianco, maggio 2007 che verrebbe via a condizioni economiche indicibili... sono combattuto
Perchè essere combattuti? |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 18:53:46
|
quote: Originally posted by Sexige
ma c'è un 997 GT3 CS bianco, maggio 2007 che verrebbe via a condizioni economiche indicibili... sono combattuto
Perchè essere combattuti?
Diglielo va
P.S. Be...però..:Sam...io il CS l' avevo accantonato...se me lo ritiro fuori. Tratto |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 19:05:43
|
Si ma vuoi mettere avere COME BASE DI PARTENZA una 360 liscia CON LE CONOSCENZE NEL SETTORE CHE HA LUI e tirarci fuori un mezzo da trackday?
Via la moquette,griglia dietro challenge,due sedili fissi,cinture,cerchietti leggeriiini,freni,gomme cazzute...
C'è il rischio che alla fine vada meglio della CS spendendo meno e facendosela piu "su misura"...
Poi cazzo,è sempre una Ferrari! |
www.maurizioceresoli.it
|
Edited by - n/a on 22/12/2007 19:06:13 |
|
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 19:09:32
|
Il CS sarebbe qualcosa di fantastico, la scelta del cuore.
|
simodibi[chiocciola]gmail.com |
|
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 19:22:23
|
Il CS è fuori "budget logico", vorrebbe dire trovarmi ancora per l'ennesima volta a 34 anni col conto corrente di quando ne avevo 17 e che se mi devo fare una otturazione devo battere cassa al babbo...
Non me la sento |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
|
|
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 19:37:45
|
Il CS è fuori "budget logico", vorrebbe dire trovarmi ancora per l'ennesima volta a 34 anni col conto corrente di quando ne avevo 17 e che se mi devo fare una otturazione devo battere cassa al babbo...
Non me la sento
Quindi con il mio conto corrente più o meno .
Sul 360 "liscio" che adeguamenti intenderesti fare? Sarebbe uno dei pochi ad essere guidato anzi gweeedato.
Sul 997 vai sul sicuro, ma io per andare controcorrente e per avere una ROSSA prendere il 360. |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 19:41:35
|
Io conosco per sentito dire della tua 355,mi spiace che tu l'abbia venduta,ammetto una grande curiosità nel vederla e leggendo qui,ascoltarla.
Per la sostituta... la LOGICA mi dice GT3... però... però... Mauri nel suo ultimo post ha FOTTUTAMENTE ragione... quindi se 360 deve essere,lissssssio e poi migliorato |
|
|
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 20:14:58
|
Io prenderei in considerazione il GT3 BIANCO ma credo che alla fine rimarrai a Maranello per l'anima. In ogni caso è una bella scelta |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 20:22:37
|
quote: Originally posted by -mauri-
Si ma vuoi mettere avere COME BASE DI PARTENZA una 360 liscia CON LE CONOSCENZE NEL SETTORE CHE HA LUI e tirarci fuori un mezzo da trackday?
Via la moquette,griglia dietro challenge,due sedili fissi,cinture,cerchietti leggeriiini,freni,gomme cazzute...
C'è il rischio che alla fine vada meglio della CS spendendo meno e facendosela piu "su misura"...
Poi cazzo,è sempre una Ferrari!
Sono d' accordo |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 20:25:46
|
quote: Originally posted by MandoRD
quote: Originally posted by -mauri-
Poi cazzo,è sempre una Ferrari!
Sono d' accordo
e sarebbe manuale, a differenza del CS.. |
|
|
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 23:08:56
|
Sam uno scarico fia gt per il 360 modello bandito poi lo puoi sempre recuperare. Per qualche evento tipo Tuscany sarebbe ottimo |
|
|
Valvola
piegata
399 Posts |
Posted - 23/12/2007 : 08:39:54
|
Mi unisco ai supporters del 360 leggermente adeguato |
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 23/12/2007 : 09:34:29
|
In quanto amante degli adeguamenti, la mia risposta gia' la sai... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
x1-20
l'idolo dei carrozzieri virtuali
Italy
311 Posts |
Posted - 23/12/2007 : 10:25:25
|
quote: Originally posted by Akuma (http://www.kuabateam.it/kuabaforum/topic.asp?TOPIC_ID=2965)
Grazie alla Ducati (X2!), grazie alla Fiat Abarth, grazie alla FERRARI!
Grazie perchè è per i loro successi che noi Nazionalisti possiamo controbattere ai filo Jappo, filo UK (meglio ancora quando sono assieme come in Mclaren!) filo Crukki e filo Yankee, quando come ANCHE quest'anno vengono istruiti, dominati, ridicolizzati
In F1 ci sono HONDA, TOYOTA, BMW e MERCEDES, ci sono e spendono, ci sono e partecipano, ci sono e ce lo pocciano bellamente
Godo in maniera imbarazzante... godo così tanto che oggi ho deciso che entro il 2008 mi farò un regalo tutto ITALIANO......
.... |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 23/12/2007 : 10:28:19
|
Ovviamente accetto pareri
..per poi comprarti un 360. ti voglio proprio vedere a firmare un assegno per un 997.
certo che stai frequentando un ambiente dove gira qualche pezzo giusto per i maggioloni spetasciati e dove non fai fatica a farti dare qualche consiglio da Giordano su come sistemare altezze ed angoli, secondo me sono varianti che dovresti tenere in considerazione. il 997 che abbiamo visto insieme è indubbiamente spettacolare, con su il sequenziale , l'assetto e i freni del CUP non sarebbe malaccio |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Topic |
|