KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Migliorare e poi,forse...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 23/10/2007 :  17:53:50  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
grazie Karter per la disponibilità.
Purtroppo per me,sono in un periodo di fuoco tra spese e impegni,quindi per il momento passo la mano.Ovvio,terrò a mente tutto e appena avrò la possibilità e il tempo ti contatterò.
Grazie mille

Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 23/10/2007 :  18:21:13  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
Karter, per caso tu spacci anche ricambi da rigattiere?

CIAO!

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 23/10/2007 :  18:54:05  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Triumph

Karter, per caso tu spacci anche ricambi da rigattiere?

CIAO!

chiedi e ti sarà dato
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 23/10/2007 :  19:37:50  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

Purtroppo per me,sono in un periodo di fuoco tra spese e impegni,quindi per il momento passo la mano.Ovvio,terrò a mente tutto e appena avrò la possibilità e il tempo ti contatterò.
Grazie mille

Avete fatto scrivere il Karter per GIORNI e ora non gli comprate nemmeno una Lamella???

Fanculizzatevi

Io, quando avevo velleità agonistiche da vendere, non andavo a rompere i maroni al Karter (che poi è Charlie di Lost)!

Sfogliavo COME GUIDARE NEI RALLY (di Sergio Barbasio detto "Fox") e andavo a provare, provare, provare e provare. Ok, non sono diventato pilota ma con un buon curatore di immagine sono riuscito a farmi una fama nel rellismo domenicale!!

Siete dei pacchi lamellari!!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 23/10/2007 :  19:57:16  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:

Grazie mille

Avete fatto scrivere il Karter per GIORNI e ora non gli comprate nemmeno una Lamella???

Fanculizzatevi

Io, quando avevo velleità agonistiche da vendere, non andavo a rompere i maroni al Karter (che poi è Charlie di Lost)!

Sfogliavo COME GUIDARE NEI RALLY (di Sergio Barbasio detto "Fox") e andavo a provare, provare, provare e provare. Ok, non sono diventato pilota ma con un buon curatore di immagine sono riuscito a farmi una fama nel rellismo domenicale!!

parlare di kart mi fa sempre piacere...

e poi dai ostia non sono mica simile a quel pasticcomane bastardo...

ot... mi sono procurato il libricino da te letto. e il consiglio più utile che ho trovato è stato quello di pisciare sul parabrezza se non vanno i tergi. mando, fai delle televendite pacco !
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 23/10/2007 :  21:14:04  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco perchè Simon ad agosto ha pisciato sul SUO medesimo parabrezza.
temeva l'inverno

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 23/10/2007 :  21:30:37  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:

Grazie mille

Fanculizzatevi

non volevo...
e poi ho scritto per ora

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000