Author |
Topic |
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 23/10/2007 : 17:53:50
|
grazie Karter per la disponibilità. Purtroppo per me,sono in un periodo di fuoco tra spese e impegni,quindi per il momento passo la mano.Ovvio,terrò a mente tutto e appena avrò la possibilità e il tempo ti contatterò. Grazie mille |
|
|
|
Triumph
Oliatore di ponti levatoi
560 Posts |
Posted - 23/10/2007 : 18:21:13
|
Karter, per caso tu spacci anche ricambi da rigattiere?
CIAO!
|
|
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 23/10/2007 : 18:54:05
|
quote: Originally posted by Triumph
Karter, per caso tu spacci anche ricambi da rigattiere?
CIAO!
chiedi e ti sarà dato |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 23/10/2007 : 19:37:50
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
grazie Karter per la disponibilità. Purtroppo per me,sono in un periodo di fuoco tra spese e impegni,quindi per il momento passo la mano.Ovvio,terrò a mente tutto e appena avrò la possibilità e il tempo ti contatterò. Grazie mille
Avete fatto scrivere il Karter per GIORNI e ora non gli comprate nemmeno una Lamella???
Fanculizzatevi
Io, quando avevo velleità agonistiche da vendere, non andavo a rompere i maroni al Karter (che poi è Charlie di Lost)!
Sfogliavo COME GUIDARE NEI RALLY (di Sergio Barbasio detto "Fox") e andavo a provare, provare, provare e provare. Ok, non sono diventato pilota ma con un buon curatore di immagine sono riuscito a farmi una fama nel rellismo domenicale!!
Siete dei pacchi lamellari!!
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 23/10/2007 : 19:57:16
|
quote: Originally posted by MandoRD
grazie Karter per la disponibilità. Purtroppo per me,sono in un periodo di fuoco tra spese e impegni,quindi per il momento passo la mano.Ovvio,terrò a mente tutto e appena avrò la possibilità e il tempo ti contatterò. Grazie mille
Avete fatto scrivere il Karter per GIORNI e ora non gli comprate nemmeno una Lamella???
Fanculizzatevi
Io, quando avevo velleità agonistiche da vendere, non andavo a rompere i maroni al Karter (che poi è Charlie di Lost)!
Sfogliavo COME GUIDARE NEI RALLY (di Sergio Barbasio detto "Fox") e andavo a provare, provare, provare e provare. Ok, non sono diventato pilota ma con un buon curatore di immagine sono riuscito a farmi una fama nel rellismo domenicale!!
parlare di kart mi fa sempre piacere...
e poi dai ostia non sono mica simile a quel pasticcomane bastardo...
ot... mi sono procurato il libricino da te letto. e il consiglio più utile che ho trovato è stato quello di pisciare sul parabrezza se non vanno i tergi. mando, fai delle televendite pacco ! |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 23/10/2007 : 21:14:04
|
ecco perchè Simon ad agosto ha pisciato sul SUO medesimo parabrezza. temeva l'inverno |
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 23/10/2007 : 21:30:37
|
quote: Originally posted by MandoRD
Fanculizzatevi
non volevo... e poi ho scritto per ora |
|
|
|
Topic |
|