KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 E' l'inizio della FINE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 13/10/2007 :  12:43:34  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

esistono da anni anche le auto che vanno ad acqua!!
che cazzo significa...

il triste è che ormai abbia intrapreso la strada della commerciabilità un aggeggio che interferisca così PESANTEMENTE con l'ultimo degli organi di guida che era rimasto (QUASI) illibato! (dopo cambi automatici, drive by wire e cruise control)

deggghe è più scandaloso che muova il volante per parcheggiare o che faccia un controsterzo automatico (esiste già non mi ricordo che casa la produca)

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 13/10/2007 :  13:10:01  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

ragazzi non capisco... ma che cosa ve ne frega se sulla Touran metteno un optional che la fa parcheggiare da sola?!?!?

Non hanno mica fatto un GT3 Lammerda!

Arkettino.. i primi SUV non li han fatti in Porsche.. ma poi sono arrivati..

Il fatto che una tecnologia di questo tipo venga prodotta in serie e pubblicizzata così significa lo SDOGANAMENTO in larga scala di un sistema che INTERFACCIA AUTONOMAMENTE CON LO STERZO!
Ovvio che ora il fatto che il Touran parcheggi da solo frega una sega a tutti!
Ma quando l'engineering dell'automobile delibera un innovazione dell genere in un certo modo dà il via libera alla sua globalizzazione! ...è stato così per tutto, ABS, cruise, active steering...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 13/10/2007 :  13:51:22  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
vero e' che basta NON comprarlo...

Andrea
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 13/10/2007 :  14:36:59  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:

ragazzi non capisco... ma che cosa ve ne frega se sulla Touran metteno un optional che la fa parcheggiare da sola?!?!?

Non hanno mica fatto un GT3 Lammerda!

Arkettino.. i primi SUV non li han fatti in Porsche.. ma poi sono arrivati..

Il fatto che una tecnologia di questo tipo venga prodotta in serie e pubblicizzata così significa lo SDOGANAMENTO in larga scala di un sistema che INTERFACCIA AUTONOMAMENTE CON LO STERZO!
Ovvio che ora il fatto che il Touran parcheggi da solo frega una sega a tutti!
Ma quando l'engineering dell'automobile delibera un innovazione dell genere in un certo modo dà il via libera alla sua globalizzazione! ...è stato così per tutto, ABS, cruise, active steering...

sotto questo punto di vista ti dò ragione

forse sono troppo ottimista io nel pensare che questo optional prenderà piede solo sulle utilitarie o sulle monovolume... non certo sulle sportive che piacciono a noi... dite che sono troppo ottimista io??? no daaaai

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 13/10/2007 :  16:53:31  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
era già disponibile sulla lexus più grossa e credo anche sulla classe S.

Arka sempre la lexus ha proprio quello che dici tu, ha una telecamera che rileva le striscie della corsia e che corregge in caso l'auto si sposti, i sensori di distanza dell'auto davanti e il cruise control che rallenta/frena l'auto e poi riaccelera. Credo anche la classe S ma non sono sicuro.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 13/10/2007 :  17:02:52  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

era già disponibile sulla lexus più grossa e credo anche sulla classe S.

Arka sempre la lexus ha proprio quello che dici tu, ha una telecamera che rileva le striscie della corsia e che corregge in caso l'auto si sposti, i sensori di distanza dell'auto davanti e il cruise control che rallenta/frena l'auto e poi riaccelera. Credo anche la classe S ma non sono sicuro.

Se funzionano veramente sono delle cose fantastiche

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 13/10/2007 :  17:05:51  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cerca la puntata di 5th gear col panzone che la prova.

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 13/10/2007 :  17:44:41  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marò non ci credo .
La gente così non solo disipara guidare ma anche a parcheggiare, bene !

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Edited by - Noelsport on 13/10/2007 17:48:03
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 13/10/2007 :  18:26:13  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Tanto di entrambe le cose non è già capace OGGI

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 13/10/2007 :  18:43:28  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Flying Finn

Tanto di entrambe le cose non è già capace OGGI

E tu lo sai bene !!!!

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 13/10/2007 :  19:13:37  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Ok, fanno e faranno le auto per chi non sa guidare, ma questa è un'ammissione TREMENDA.
L'idea che si accetti il fatto che una persona porti in giro 1.5ton di metallo a 80 orari sapendo che questi non è in grado di farlo per me è assurda.

Amen

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 13/10/2007 :  19:18:30  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Che ammesso che chi usa quel coso sapesse parcheggiare quando ha preso la patente, dopo 5 anni di parkassistantstaminchia, quello sicuro non è più in grado di parcheggiare, vista la deficienza moderna.

quote:

Se esistessero le macchine che in autostrada mantengono velocità e distanze di sicurezza da sole dove il guidatore può anche leggersi un giornale io la prenderei subito! Oppure voi siete di quelli che sono in PS anche in autostrada, in coda, mentre parcheggiate... bho non capisco.

Esiste già e si chiama treno, è comodo, ci puoi camminare, costa poco e non hai problemi di parcheggio in centro. Se uno invece vuole mettersi a spostare da solo l'energia cinetica di 1500kg a una certa velocità, per piacere, lo faccia con le sue mani e solo se è in grado di farlo. Ci mancano solo i sistemi che auspichi tu, almeno si andrà in giro con l'acceleratore on/off, i freni on/off ecc ecc... in pratica degli scooterini 50 da 1500kg...
Io ho paura che in strada giri gente che non sa cosa fare nemmeno da fermo in un parcheggio, poi non so voi...

quote:

Se fosse un optional diffuso e funzionasse veramente avremmo meno possibilità di trovarci il regalino da strusciata di parcheggio di qualche ebete che non sa prendere le misure.

Siam sempre li: non sei capace di parcheggiare? La patente non la prendi, chiuso. Non è un diritto constituzionale...

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 13/10/2007 :  20:12:30  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
AIUUUUTOOOO SDOGANANO IN MODO GLOBAL UN AGGEGGIO CHE INTERFERISCE CON LO STERZO NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma sti cazzi non ce lo metti?

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 13/10/2007 :  20:28:22  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Tetano tu hai di BEN ALTRI PROBLEMI... non fare ironia.

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/10/2007 :  11:27:15  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
L'inizio della fine è stato tanto tempo fa ormai.

Questo è solo uno step involutivo.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 14/10/2007 :  23:04:39  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ayrtonoc

Siam sempre li: non sei capace di parcheggiare? La patente non la prendi, chiuso. Non è un diritto constituzionale...

questo è un altro discorso e sono pienamente d'accordo con te

ma oltre che parcheggiare devi sapere anche guidare (con la g minuscola ma guidare)

Il problema è che forse siete troppo ottimisti sulla media degli occupanti delle auto che vi circondano , io a sapere che le altre auto sono gestite completamente dal computer mi sentirei solo più tranquillo.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 15/10/2007 :  07:12:12  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
Sicuramente non funziona, avrà bisogno di spazzi molto grandi.

Secondo me è una figata, dopo le puttane è la seconda invenzione utile al mondo

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 15/10/2007 :  08:48:40  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

io a sapere che le altre auto sono gestite completamente dal computer mi sentirei solo più tranquillo.

Ah si?

E finalmente un crash di sistema sarà un crash fisico!

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 15/10/2007 :  09:16:59  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
cmq continuoa volerlo sulla ciabatta inglese, è davvero la svolta dell'ape milanese... mi posso bere il mio negroni uscendo dal parcheggio

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 15/10/2007 :  10:07:38  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
... con una mano, e con l'altra salutare magnanimamente gli ammiratori.
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000