KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Se pur in ritardo.... grande Piedone!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 16/10/2007 :  17:34:15  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti a Piedone che ha fatto suo il BTCC al secondo tentativo dopo un buon 2006!

Pilota Vero, talento pauroso, persona semplice e squisita, uno che dopo 8 titoli vinti nel turismo a spasso per l'Europa (adesso come nessun'altro visto che Ravaglia è fermo a 7.. e penso ci resterà!) ti parla ancora delle sue gare con l'entusiasmo, i termini e le facce che trovi ad un Gutturnio
Il paddock con lui era il top, le sue scenette con Jorg sono ancora leggendarie!

Sono veramente felice per Piedone, adesso zittirà pure chi diceva "si però Tarquini ha vinto il BTCC"!

Grande Fabrizio, per me il più grande di tutti a ruote coperte!

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 16/10/2007 :  17:52:03  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Secondo te questo risultato basterà a farlo tornare nel mondiale oppure gli inglesi lo strapagheranno per tenerselo stretto ?

Se l'Alfa ha un barlume di idea di tornare prima o poi dovrebbero iniziare a mettere da parte gli Euri per lui , sempre che non prendano il Mauri ovviamente

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 16/10/2007 :  17:58:10  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

Secondo te questo risultato basterà a farlo tornare nel mondiale oppure gli inglesi lo strapagheranno per tenerselo stretto ?

Se l'Alfa ha un barlume di idea di tornare prima o poi dovrebbero iniziare a mettere da parte gli Euri per lui , sempre che non prendano il Mauri ovviamente

Non no ho idea, il BTCC per GM è importante almeno quanto il WTCC, non a caso per aiutare Fabrizio nel weekend decisivo hanno dato la terza Vectra ad un tale Alain Menu che nel WTCC vince spesso...

Penso che starà dove lo pagano meglio, rimanendo in GM, da suo tifoso, sognare una Lancetti per lui nel WTCC non è vietato ma è puro gossip

La parola Alfa per un bel pezzo dimenticatela nel turismo... e sopratutto una 159 avrebbe bisogno come tutte le altre vetture varie stagioni di rodaggio prima di vincere....

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 16/10/2007 :  18:08:44  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto di recente da qualche parte che l'Alfa non ci sarà per la prossima stagione ma ritornerà per il 2009...
Io ci credo poco...

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 16/10/2007 :  18:35:23  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
grande Piedone!

cmq ha già firmato per il 2008 sempre con Vauxhall...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 16/10/2007 :  18:46:08  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
fantaTurismo... FIAT???

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 16/10/2007 :  20:15:26  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con la croma abarth

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 16/10/2007 :  20:48:18  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti a "Piedone" Giovanardi...
Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 16/10/2007 :  22:28:47  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Con la croma abarth

a Mauri daranno un Tempra bordeaux

Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 17/10/2007 :  09:22:06  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per chi non l'avesse notato era un topic per complimentarsi con un pilota ITALIANO che ha vinto il più prestigioso campionato turismo del regno unito...

L'O/T mi piace, ma non è obbligatorio

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 17/10/2007 :  09:53:20  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
Giovanardi l'ho sempre considerato uno dei migliori talenti su una trazione anteriore.

Ricordo quando guidava la 155 con Morbidelli sulla Bmw "lievemente" appoggiato sul suo posteriore e Piedone che riusciva sempre a riprendere la vettura da angoli assurdi.

Grande Piedone !!!!!!!!

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 17/10/2007 :  10:56:29  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Lone Ranger®
Ricordo quando guidava la 155 con Morbidelli sulla Bmw "lievemente" appoggiato sul suo posteriore e Piedone che riusciva sempre a riprendere la vettura da angoli assurdi.

Mugello, 2000
Curva Bucine... però era con la 156!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 17/10/2007 :  11:03:24  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Lone Ranger®

Giovanardi l'ho sempre considerato uno dei migliori talenti su una trazione anteriore.

Grande Piedone !!!!!!!!

Piedone VOLAVA anche con la BMW.... ancora lo rimpiangono in certi uffici in Crucconia per averlo perso...

Ricordo che a Barcellona, pista vera al debutto con BMW partiva davanti a TUTTI i piloti BMW dell'epoca:

Priaulx
D. Muller
J. Muller
A. Garcia

se fosse approdato su una BMW factory la storia sarebbe andata diversamente

A Monaco fanno comodo piloti che non guastino le gerarchie da mettere sulle auto di Ravaglia (Italy - Spain)... e Piedone le aveva già guastate dopo due gioni di test a Vallelunga a gennaio 2003 quando aveva fatto crono migliori dei team factory dopo meno di 30 giri...

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 17/10/2007 :  14:25:27  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by akuma

A Monaco fanno comodo piloti che non guastino le gerarchie da mettere sulle auto di Ravaglia (Italy - Spain)... e Piedone le aveva già guastate dopo due gioni di test a Vallelunga a gennaio 2003 quando aveva fatto crono migliori dei team factory dopo meno di 30 giri...

Sì, ma resta il fatto che Tarquini è un gradino sopra!

Cmq a la grange lo stesso, non sarà il Cinghio ma viene subito dopo.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 17/10/2007 :  14:52:07  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

Sì, ma resta il fatto che Tarquini è un gradino sopra!

Cmq a la grange lo stesso, non sarà il Cinghio ma viene subito dopo.

Lo so che per te i Titoli sono semplici dettagli... cosa saranno mai 8 titoli turismo, come nessun'altro... magari ha vinto contro nessuno pure lui

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 17/10/2007 :  16:37:01  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Però, che carriera immensa che sta facendo.

Io ricordo ancora i numeri che si faceva con la 405. A momenti sono 20 anni fa.
Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 17/10/2007 :  17:08:37  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pur essendo tifoso di Tarquini non posso che dire complimenti Giovanardi!

Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 17/10/2007 :  18:26:32  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:

Per chi non l'avesse notato era un topic per complimentarsi con un pilota ITALIANO che ha vinto il più prestigioso campionato turismo del regno unito...

L'O/T mi piace, ma non è obbligatorio

scusa

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 17/10/2007 :  18:31:00  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mitico ! Complimenti a Piedone Giovanardi !
Samuel mi ricordo la foto che ti eri fatto con lui , dovresti rimetterla nella firma

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 17/10/2007 :  19:12:55  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Fino a due anni fa avevo il suo poster in camera...

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 17/10/2007 :  19:18:26  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Lo so che per te i Titoli sono semplici dettagli... cosa saranno mai 8 titoli turismo, come nessun'altro... magari ha vinto contro nessuno pure lui

...non tifo più Piedone da quando hanno tolto la vittoria al mio pilota preferito a Spa!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000