KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 E' l'inizio della FINE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 12/10/2007 :  22:05:38  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote

http://it.volkswagen.com/vwcms_publish/vwcms/master_public/virtualmaster/it/models/touran.html

www.simonediluca.com

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 12/10/2007 :  22:23:20  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
che bellina

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 12/10/2007 :  22:23:40  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho scoperto questo terribile gadget tecnologico nel peggiore dei modi...

Stavo lavando i piatti, ho sentito la musichetta e subito ho pensato a Chit e a Maicol Nait...mi sono girato verso la TV e ho visto la Touran...e ho perso 3 vite...poi ho visto che parcheggiava da sola...e sono svenuto!Come finisse la pubblicità l'ho scoperto al secondo round...

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 12/10/2007 :  22:47:14  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
sarà da una settimana che ci martellano con sto park assist

dade
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 12/10/2007 :  22:51:32  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
comunque ora che ci penso bene è davvero il trionfo dell'inutile ed in quanto tale sarà vendutissimo!!!

dade
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 13/10/2007 :  02:41:25  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
è fantastica!!! non capite un cazzo!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 13/10/2007 02:41:36
Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 13/10/2007 :  02:54:30  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah finalmente ho trovato la soluzione per me che mi scoccio e non so nemmeno parcheggiare, visto che uso l'auto solo per cercare di Guidare!

Visto in prospettiva potrebbe davvero essere l'inizio della fine

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 13/10/2007 :  09:03:57  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma è un coso che esiste da anni e anni, credevo fosse già in vendita.

Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 13/10/2007 :  09:25:29  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
Da quel poco che ne so anche Renault stava sviluppando una diavoleria del genere, ma mi sa che Volskwagen è arrivata prima! (Ma questo non è certo motivo di vanto)

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 13/10/2007 :  09:27:12  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Oh Signur...

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 13/10/2007 :  09:29:48  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
le alfa ce l'hanno da 10 anni, ma credevo lo vendessero io!
avevo visto a balocco delle 155 o 156 (insomma, le berlinette dei carabinieri) che facevano manovra da sole.

poi boh, io sapevo che non si potesse commercializzare questo sistema poichè ancora non legalizzabile sotto l'attuale giurisdizione.

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 13/10/2007 :  09:35:40  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Mah, mi sembra di ricordare che il sistema ha bisogno di uno spazio MOOOOLTO lungo per poter parcheggiare.
No, a Milano non funziona!

Saluti
Andrea

Ps: certo che il marketing... basare tutta la pubblicita' sul quel coso... mah.....
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 13/10/2007 :  09:54:08  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
LA SVOLTA, lo monto sul lotus

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 13/10/2007 :  09:55:11  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
bè, è il PLUS del modello, ovvio che basino tutta la comunicazione.

e sicuro fa pensare e riflettere più di un incremento di 6cv

Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 13/10/2007 :  10:04:42  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
esiste da una vita...

perchè non era in vendita ? Semplicemente perchè NON FUNZIONA nella maggior parte dei casi === inutile
Go to Top of Page

wirestriker
er Tranciacavi

Italy
236 Posts

Posted - 13/10/2007 :  11:20:37  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by void

esiste da una vita...

perchè non era in vendita ? Semplicemente perchè NON FUNZIONA nella maggior parte dei casi === inutile

EEEEsatto! Molte case hanno sperimentato e poi abbandonato il sistema per il momento, non è abbastanza preciso.

Pensate all'americano stupidograssoignorante che si compra la Mercedes e la fa parcheggiare al sistema automatico mentre si ingolfa di Supersize Menù.... se tocca un fanale e gli va di traverso il milkshake poi chede 10.000.000$ di risarcimento e danni morali.

Ragazzuoli, è inutile. Il 90% della gente non sa guidare, le case DEVONO produrre auto per loro, non per noi.

L'auto da guida DEVE essere aperta.

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 13/10/2007 :  11:24:55  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Renault è stata la prima.
A livello "legale" lei gira solo il volante,e te acceleri e freni,così se fai danni non puoi rivalerti sulla casa costruttrice

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 13/10/2007 :  11:32:27  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, fanno e faranno le auto per chi non sa guidare, ma questa è un'ammissione TREMENDA.
L'idea che si accetti il fatto che una persona porti in giro 1.5ton di metallo a 80 orari sapendo che questi non è in grado di farlo per me è assurda.

ps: esisteva da anni, ma quella che ricordavo io era quella che girava le ruote e parcheggiava entrando "a granchio".

quote:
Pensate all'americano stupidograssoignorante che si compra la Mercedes e la fa parcheggiare al sistema automatico mentre si ingolfa di Supersize Menù.... se tocca un fanale e gli va di traverso il milkshake poi chede 10.000.000$ di risarcimento e danni morali.

Bello.
Triste ma fa riderissimo.

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 13/10/2007 :  12:01:49  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
siamo sull'orlo del baratro

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 13/10/2007 :  12:36:19  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
esistono da anni anche le auto che vanno ad acqua!!
che cazzo significa...

il triste è che ormai abbia intrapreso la strada della commerciabilità un aggeggio che interferisca così PESANTEMENTE con l'ultimo degli organi di guida che era rimasto (QUASI) illibato! (dopo cambi automatici, drive by wire e cruise control)

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 13/10/2007 :  12:41:22  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi non capisco... ma che cosa ve ne frega se sulla Touran metteno un optional che la fa parcheggiare da sola?!?!?

Non hanno mica fatto un GT3 Lammerda!

Se esistessero le macchine che in autostrada mantengono velocità e distanze di sicurezza da sole dove il guidatore può anche leggersi un giornale io la prenderei subito! Oppure voi siete di quelli che sono in PS anche in autostrada, in coda, mentre parcheggiate... bho non capisco.

Se fosse un optional diffuso e funzionasse veramente avremmo meno possibilità di trovarci il regalino da strusciata di parcheggio di qualche ebete che non sa prendere le misure.

Bho... a sto giro passo...

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000