Author |
Topic |
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 16/09/2007 : 15:24:20
|
quote: Originally posted by Mrz111
quote: Originally posted by dadeejay
E io che pensavo che le coreane fossero a buon mercato...
si ma vanno decisamente meglio delle ps2 e 050a...
ne sono convinto è che avevo ancora in testa sta cosa che le gomme coreane fossero tutte da primo prezzo.... è evdente che la qualità si paga |
dade |
|
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 18/09/2007 : 15:53:59
|
valvola le re010 le devi abbassare di brutto sul bagnato, a 1.5 almeno, raven docet
ci si schianta facile perchè le post non si scaldano se no su ta
cmq, ho trovato le Kumho KU15 a 97 euro, montate; il prezzo è altino perchè mi fanno pagare la spedizione dal deposito tedesco so un cazzo
le Ventus invece 68 euro da gommadiretto più il montaggio metti 80 euro a gomma.
però boh, mi stanno venendo dei dubbi amletici sulla Traversabilità (Teoria contigua all'Avvolgibilità) con quelle gomme lì.... quasi quasi vado di Gommetta e sticazzi (leggansi Dunlop SP SPort 01 che m'attizzano tra le gommette) |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 18/09/2007 : 17:32:37
|
Perchè non differenzi, davanti delle buone gomme e dietro delle gommacce con mescola dura... |
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 18/09/2007 : 21:03:12
|
Ocio che le Hankook si chiamano tutte Ventus,in caso ti rifilano le K104 |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 19/09/2007 21:26:49 |
|
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 19/09/2007 : 23:45:49
|
quote: Originally posted by mc
vado un'attimo OT..
..discorso termiche (entro ottobre, max novembre le si prendono): van bene tutte o c'è qualche modello da evitare..?(e eventualmente qualche modello )
Nokian, sono dei muli, non sono economiche ma valgono quello che costano [in cruccolandia le trovi a dei prezzi da paura, per ora...] se cerchi le prestazioni la nuova gamma di Pirelli Winter Sport è da considerare Le altre sono tutte uguali alla fine, non dico che Michelin siano come le Matador dipende sempre come e quanto le usi, l'importante è che siano lamellari [tutte ormai] se poi ti servono per salire la rampa del garage senza spalarla van bene anche le ricoperte |
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 10:06:29
|
quote: Originally posted by Binda
quote: Originally posted by 996GT3 Anche BMW ha le sue specifiche, no?
alcuni pneumatici riportano ancora l'asterisco [*] che sta ad indicare una chissaquale specifica per BMW, così come MO per Mercedes e J per jaguar, ma non esiste alcuna controindicazione tecnica per montarne altri privi di tale marcaggio. Situazione diversa per Porsche, che sconsiglia in modo assoluto l'utilizzo di pneumatici non contrassegnati N[x] in quanto espressamente studiati per le prestazioni delle vetture a cui sono destinati. Oggi l'unica specifica di BMW sono le run flat...
Io non parlo di specifiche, parlo di mescole etc...
Credi che un Tubo fatto in romania abbia le stesse caratteristiche qualitative di un tubo fatto in Giappone? |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 12:51:27
|
quote: Originally posted by Binda
quote: Originally posted by mc
vado un'attimo OT..
..discorso termiche (entro ottobre, max novembre le si prendono): van bene tutte o c'è qualche modello da evitare..?(e eventualmente qualche modello )
Nokian, sono dei muli, non sono economiche ma valgono quello che costano [in cruccolandia le trovi a dei prezzi da paura, per ora...] se cerchi le prestazioni la nuova gamma di Pirelli Winter Sport è da considerare Le altre sono tutte uguali alla fine, non dico che Michelin siano come le Matador dipende sempre come e quanto le usi, l'importante è che siano lamellari [tutte ormai] se poi ti servono per salire la rampa del garage senza spalarla van bene anche le ricoperte
graazie mille!
ma con pirelli winter sport intendi gli snowsport?o i sottozero?(ma mi sà che questi ultimi non esistono nemmeno della misura che mi serve..) |
|
|
|
Topic |
|