KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Discussione Originale: COPERTONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 16/09/2007 :  15:24:20  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mrz111

quote:
Originally posted by dadeejay

E io che pensavo che le coreane fossero a buon mercato...

si ma vanno decisamente meglio delle ps2 e 050a...

ne sono convinto è che avevo ancora in testa sta cosa che le gomme coreane fossero tutte da primo prezzo.... è evdente che la qualità si paga

dade
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 18/09/2007 :  15:53:59  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
valvola le re010 le devi abbassare di brutto sul bagnato, a 1.5 almeno, raven docet

ci si schianta facile perchè le post non si scaldano se no su ta

cmq, ho trovato le Kumho KU15 a 97 euro, montate; il prezzo è altino perchè mi fanno pagare la spedizione dal deposito tedesco so un cazzo

le Ventus invece 68 euro da gommadiretto più il montaggio metti 80 euro a gomma.

però boh, mi stanno venendo dei dubbi amletici sulla Traversabilità (Teoria contigua all'Avvolgibilità) con quelle gomme lì.... quasi quasi vado di Gommetta e sticazzi (leggansi Dunlop SP SPort 01 che m'attizzano tra le gommette)

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 18/09/2007 :  16:06:20  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
sei er solito QUAQQUARAQQUA!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 18/09/2007 :  17:32:37  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perchè non differenzi, davanti delle buone gomme e dietro delle gommacce con mescola dura...

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 18/09/2007 :  21:03:12  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Ocio che le Hankook si chiamano tutte Ventus,in caso ti rifilano le K104

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 19/09/2007 21:26:49
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 19/09/2007 :  23:45:49  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

vado un'attimo OT..

..discorso termiche (entro ottobre, max novembre le si prendono): van bene tutte o c'è qualche modello da evitare..?(e eventualmente qualche modello )

Nokian, sono dei muli, non sono economiche ma valgono quello che costano [in cruccolandia le trovi a dei prezzi da paura, per ora...]
se cerchi le prestazioni la nuova gamma di Pirelli Winter Sport è da considerare
Le altre sono tutte uguali alla fine, non dico che Michelin siano come le Matador dipende sempre come e quanto le usi, l'importante è che siano lamellari [tutte ormai] se poi ti servono per salire la rampa del garage senza spalarla van bene anche le ricoperte

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 20/09/2007 :  10:06:29  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

quote:
Originally posted by 996GT3
Anche BMW ha le sue specifiche, no?

alcuni pneumatici riportano ancora l'asterisco [*] che sta ad indicare una chissaquale specifica per BMW, così come MO per Mercedes e J per jaguar, ma non esiste alcuna controindicazione tecnica per montarne altri privi di tale marcaggio. Situazione diversa per Porsche, che sconsiglia in modo assoluto l'utilizzo di pneumatici non contrassegnati N[x] in quanto espressamente studiati per le prestazioni delle vetture a cui sono destinati.
Oggi l'unica specifica di BMW sono le run flat...

Io non parlo di specifiche, parlo di mescole etc...

Credi che un Tubo fatto in romania abbia le stesse caratteristiche qualitative di un tubo fatto in Giappone?

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 20/09/2007 :  12:51:27  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

quote:
Originally posted by mc

vado un'attimo OT..

..discorso termiche (entro ottobre, max novembre le si prendono): van bene tutte o c'è qualche modello da evitare..?(e eventualmente qualche modello )

Nokian, sono dei muli, non sono economiche ma valgono quello che costano [in cruccolandia le trovi a dei prezzi da paura, per ora...]
se cerchi le prestazioni la nuova gamma di Pirelli Winter Sport è da considerare
Le altre sono tutte uguali alla fine, non dico che Michelin siano come le Matador dipende sempre come e quanto le usi, l'importante è che siano lamellari [tutte ormai] se poi ti servono per salire la rampa del garage senza spalarla van bene anche le ricoperte

graazie mille!

ma con pirelli winter sport intendi gli snowsport?o i sottozero?(ma mi sà che questi ultimi non esistono nemmeno della misura che mi serve..)

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000