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 SUL PONTE
 Lotus Elise. Istruzioni d'uso.
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 22/04/2007 :  18:50:25  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Posso dire una cosa?

Le vecchie 032 NON OMOLOGATE...avevano scritto "FOR RACING HARD PORN USE ONLY". Quello che le salvava era la misura in mm che ad un controllo normale le rendeva "normali" gomme.

La "E" non centra una miZZega con la legalità o l' omologabilità stradale. Almeno credo

Se non c'è scritto "race only" o simili...le Advan, sono legalissime.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 22/04/2007 :  19:30:21  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Boh... Sul sito di RS&TA le 048 vengono descritte come omologate.

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claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 23/04/2007 :  12:36:34  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
monta le 048 e sbattitene delle omologazioni...



ciao da Paolo Claus
(nome e cognome, non un banale nickname !!!)
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Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 23/04/2007 :  13:28:12  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claus

monta le 048 e sbattitene delle omologazioni...







amen

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Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 24/04/2007 :  16:20:33  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
Non mi risultano esistere delle 048 non omologate...
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Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 24/04/2007 :  19:19:16  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me non risultano esistere elise omologate...


Edited by - Engo on 24/04/2007 19:19:33
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 24/04/2007 :  20:43:33  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Secondo me la deportanza non è omologata?

L' elise è deporta o porta?








Forza Milan!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 26/04/2007 :  20:54:19  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Secondo me la deportanza non è omologata?

L' elise è deporta o porta?








Forza Milan!





portone






mando collione

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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 17/05/2007 :  12:49:12  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Un' informazione,

come optionals Lotus ho notato il doppio radiatore dell' olio. Potrebbe servire sull' aspirata o è inutile?

Esiste un catalogone con tutte gli ptionals che non siano sedllerie in pelle, radio MP3 etc etc etc

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 17/05/2007 :  14:12:46  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
molte aspirate serie montano il doppio radiatore olio..meglio 1in piu' che uno in meno col toyota

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Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 17/05/2007 :  14:46:32  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Io toglierò lo scambiatore acqua-olio e metterò il kit MOCAL radiatorino olio + valvola termostatica che si monta nella presa d'aria della fiancata destra. Si trova su Eliseparts.

Riguardo un catalogo di tutti gli accessori... Boh, non ne ho mai visto uno francamente... A ogni versione si inventano allestimenti e opzioni diverse.

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Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 17/05/2007 :  15:59:44  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
anchio volevo sostituire il radiatore olio di serie... andi O mia guida e maestro

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Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 17/05/2007 :  18:12:23  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

anchio volevo sostituire il radiatore olio di serie... andi O mia guida e maestro



Sì, con la spada de fogo

Eliseparts e passa la paura

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Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 17/05/2007 :  18:29:37  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

anchio volevo sostituire il radiatore olio di serie...




Ma serve se si lascia il motore originale?

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Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 17/05/2007 :  19:56:39  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:


Ma serve se si lascia il motore originale?




sicurezza più che altro

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Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 17/05/2007 :  19:58:51  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
cagate!


www.simonediluca.com
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 17/05/2007 :  20:09:46  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

quote:
Originally posted by Engo

anchio volevo sostituire il radiatore olio di serie...




Ma serve se si lascia il motore originale?



E' quello che mi chiedo anch'io


Anche perchè NON è DETTO che due radiatori dell' olio siano sempre meglio. Se la temperatura sale con il tempo giusto e non si scalda è SOLO roba in più...mettere due radiatori per andare in giro con il nastro mis embra da coglioni

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 17/05/2007 :  20:48:21  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD
da coglioni



presente

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Andi
colui che si fa Andizzare

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Posted - 17/05/2007 :  21:00:21  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Bé se c'è un termostato presumo che non si debba nastrare...
Sempre se non ho detto una delle mie cazzate.

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Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 18/05/2007 :  09:24:00  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Boh, la 111s s2 è sicuramente la versione più affidabile (ed è anche piuttosto prestazionale) delle Lotus/Rover, per me se non si hanno in programma modifiche sostanziali come nel caso di Andi, io lascerei così com'è.


Cent cò, cent crapp...


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