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Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 29/06/2006 :  18:39:17  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
è ovvio che la mia fonte è l'inge... dove caxxo credi che vado a farli gli spurghi?

ce ne stanno quanti ne vuoi di dot4 incazzati... VATTELI A CERCA'!


www.simonediluca.com
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/06/2006 :  20:34:33  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
dopo i post dell' Inge...è quasi inutile andare avanti, però, so che vuole bene anche a me e di conseguenza mi ascolta.

L' SRF costa come il barolo del '90...e, in strada e pista domenicale...6 mesi te li fai tranquillamente. A patto di non abitare in palude ovviamente. (daaai Inge, 6 mesi dura per l uso passionevole, no?)

Gli altri manco li ho mai sentiti ....al momento ho Il MOTUL stPD50 ma non so nemmeno se sia un 5.1 o un 4. Va molto bene anche lui.

Va mooolto bene anche il ferodo 5.1! Costa da 2,5 centesimi ogni 5 litri e non ho mai avuto problemi.

La morale qual'è dunque? Non lo so...ma io ho smesso dia vere problemi ai freni, qualunque tipo di problemi, da ANNI ormai. Pensate che ho pure girato a Varano con i freni posteriori al 3,5% della loro efficacia (ripartitore semi-rotto, mannaggia al Signore!)

P.S.
Però io stacco presto e potrei anche essere non troppo attendibile.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 29/06/2006 :  21:03:49  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
tetano , DOT4+ ce ne sono a iosa,castrol("response super dot4",non l'SRF),ATE,Agip,Shell,etc. etc.
Ti consiglio di chiedere nei negozi di motociclisti se vuoi un po di scelta.
Con lo Shell dell'inge cmq dovresti andare sul sicuro

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 29/06/2006 21:05:40
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/06/2006 :  21:07:09  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
dopo i post dell' Inge...è quasi inutile andare avanti, però, so che vuole bene anche a me e di conseguenza mi ascolta.

L' SRF costa come il barolo del '90...e, in strada e pista domenicale...6 mesi te li fai tranquillamente. A patto di non abitare in palude ovviamente. (daaai Inge, 6 mesi dura per l uso passionevole, no?)

Gli altri manco li ho mai sentiti ....al momento ho Il MOTUL stPD50 ma non so nemmeno se sia un 5.1 o un 4. Va molto bene anche lui.

Va mooolto bene anche il ferodo 5.1! Costa da 2,5 centesimi ogni 5 litri e non ho mai avuto problemi.

La morale qual'è dunque? Non lo so...ma io ho smesso dia vere problemi ai freni, qualunque tipo di problemi, da ANNI ormai. Pensate che ho pure girato a Varano con i freni posteriori al 3,5% della loro efficacia (ripartitore semi-rotto, mannaggia al Signore!)

P.S.
Però io stacco presto e potrei anche essere non troppo attendibile.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 29/06/2006 :  21:41:49  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD
P.S.
Però io stacco presto e potrei anche essere non troppo attendibile.



!


www.simonediluca.com
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/06/2006 :  21:46:05  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by MandoRD
P.S.
Però io stacco presto e potrei anche essere non troppo attendibile.



!



?

Sto guarendo comunque, in compenso, mi sto ammalando di Scritturite Italiana.

Ma come cazzo scrissi quella frase?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 30/06/2006 :  18:32:09  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ost topis

la campanatura della mia ina è "strana"

-3 a SX e + 0.15 a DX

più o meno sia davanti che dietro.

il gommista/regeolatore di macchine mi ha detto... l'è nurmal, preocupess mia, fet mia i gare no??? sempre a turì te set, a quace musì sta machina ostia! semper drecc, freaga cosè dela convergensa...
dom a biff ol cafè!

traduz

la convergenza si lascia così, non la regolo.
è vero?

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Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 30/06/2006 :  19:11:31  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
non ho capito bene se parli di convergenza o camber!?!?!

in ogni caso sei FUORISSIMO qualsiasi standard di tolleranza!

se vai in giro con quegli angoli lì non serve nemmeno quel cacacazzi del Deg.. ti cazzierebbe anche Frankie "Everything is Fine" Ponchiardi!


www.simonediluca.com
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 30/06/2006 :  19:51:51  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_TM250

Sia nel TM, che nel GSX-R, che nel GT-four ho messo del 5.1 Repsol....





Ho controllato sul flacone:

WET 188 C.
DRY 274 C.


Come e' ? Una schifezza ??

Ok... passo anch'io allo Shell DoNuts...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
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federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 30/06/2006 :  20:01:15  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

non ho capito bene se parli di convergenza o camber!?!?!

in ogni caso sei FUORISSIMO qualsiasi standard di tolleranza!

se vai in giro con quegli angoli lì non serve nemmeno quel cacacazzi del Deg.. ti cazzierebbe anche Frankie "Everything is Fine" Ponchiardi!



baaaa un pò l'ho fatta raddrizzare ma a me sembra uguale a prima, solo che adesso non và più a destra

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eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 01/07/2006 :  13:32:49  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_TM250

quote:
Originally posted by Wolf_TM250

Sia nel TM, che nel GSX-R, che nel GT-four ho messo del 5.1 Repsol....





Ho controllato sul flacone:

WET 188 C.
DRY 274 C.


Come e' ? Una schifezza ??

Ok... passo anch'io allo Shell DoNuts...



Non è male,non credo che sentirai differenza passando al Donuts

------Bye, eTiLiKo------
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bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 01/07/2006 :  19:11:28  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
riuscite a rimediarmi le specifiche del Ferodo 5.1 che non so dove trovarle?


thanks

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/07/2006 :  11:09:25  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bagarospo

riuscite a rimediarmi le specifiche del Ferodo 5.1 che non so dove trovarle?


thanks



l' ho a casa credo...domani o dopo sono in MRD, quindi te lo dirò

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 02/07/2006 :  13:55:10  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
federx, scusasse eh, ma il volo pindarico con la tua campanatura come lo giustifichi?

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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 03/07/2006 :  15:49:12  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Motul 5.1 wet 185 dry 272

beh... Sulla carta sembra meglio il mio Repsol!

Motul Rbf 600 wet 216 dry 312

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
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bagarospo
Testa di Licaone Reale

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Posted - 25/07/2006 :  11:25:20  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
in questo sito: http://marketplace.s2ki.com/s2ki/home.php?cat=24

dice che il Ferodo bolle a secco a 500 °F che sono 260 °C... cazz, rispetto agli altri è un po' pochino



comunque ho visto che il Motul RBF, che ha temperature di ebollizioni altissime (), a listino americano lo danno a soli 14.65$ (il classico 5.1 6.50$), quindi dovrebbe avere quasi lo stesso comportamento del Castrol SRF ma costando quasi un quinto!!!

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--

Edited by - bagarospo on 25/07/2006 11:36:32
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bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 25/07/2006 :  13:02:08  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora...

oggi vado in concessionario Ferrari () a Pesaro per prendere il Donax!
cazzo costa 15€ al kg... come il Ferodo 5.1!! è niente!

lo prendo anche per il GT3

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
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The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 25/07/2006 :  13:36:38  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bagarospo
comunque ho visto che il Motul RBF, che ha temperature di ebollizioni altissime (), a listino americano lo danno a soli 14.65$ (il classico 5.1 6.50$), quindi dovrebbe avere quasi lo stesso comportamento del Castrol SRF ma costando quasi un quinto!!!



Confermo. Il Motul RBF600 e' un ottimo prodotto con caratteristiche appena inferiori a quelle del SRF.

Il Castrol SRF e' roba da esteti......

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
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bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 25/07/2006 :  18:34:23  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora...

sono andato al concessionario Ferrari di Pesaro e mi sono comprato 3 bei flaconi da 1L di Donax UB, 1 per la MINI e 2 per il GT3

15€ l'uno.... in Ferrari! mitici!!!

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
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federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 25/07/2006 :  18:41:09  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unotetan

federx, scusasse eh, ma il volo pindarico con la tua campanatura come lo giustifichi?




forse è stato questo salto....boh!

http://img84.imageshack.us/my.php?image=immagine0600ag.jpg

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