Author |
Topic  |
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 20/09/2006 : 11:59:57
|
Per la Fopla? Mai stato da Sincero allora... urge ritrovo culinario... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 20/09/2006 : 12:24:01
|
quote: Originally posted by Wolf_TM250
Per la Fopla? Mai stato da Sincero allora... urge ritrovo culinario...
E' amico del Botti?  |
 |
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 20/09/2006 : 14:10:19
|
No no... botti non centra... È un'altra trattoria, nei dintorni di varano, che merita la visita... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 20/09/2006 : 14:55:59
|
Lasciando stare il discorso delle bielle ,Sexige ha ricordato uno dei punti deboli dell'escort,i semiassi anteriori.Assieme al cambio naturalmente. |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 20/09/2006 : 15:02:09
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
uno dei punti deboli dell'escort,i semiassi anteriori.Assieme al cambio naturalmente.
D'altra parte mi pare che avesse la stessa trasmissione della normale sierra 4wd, non Csw.
Ma cosa vuoi che sia, i semiassi rinforzati costeranno 500 euro l'uno, un cambio "grosso" (quelli dei gruppi N sporchi) se lo trovi magari con 3/4000 te la cavi...
|
 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 20/09/2006 : 15:36:55
|
Se non ricordo male la trasmissione usata sulle CSW 4WD era derivata da quella della Sierra 2.9 aspirata. Tutt'altra musica era il BorgWarner delle vecchie 2WD  |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 20/09/2006 : 16:08:18
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Tutt'altra musica era il BorgWarner delle vecchie 2WD 
Esatto, anche la manovrabilità del cambio 2wd era molto migliore, inoltre non si rompeva nulla perchè tanto non scaricava la cavalleria, pattinava sempre!!!  |
 |
 |
|
Topic  |
|