KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 A proposito di Evo X
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 19/09/2006 :  22:33:16  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Girovagando in rete ho trovato questo:
http://www.autoblog.it/post/4524/foto-spia-mitsubishi-evo-x-arrivera-nel-2008/

Moooolto simile alla concept e qui dice che il peso scenderà,incredibilmente controtendenza,bene!
Ciaoooo

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Edited by - Noelsport on 19/09/2006 22:33:52

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 19/09/2006 :  22:36:39  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Che ridere i commenti

Uff...
Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 19/09/2006 :  22:50:42  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ExE

Che ridere i commenti

Non li avevo letti!
Qualcuno è da mettersi le mani nei capelli..

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 20/09/2006 :  01:11:44  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Interessante l'integrazione del sistema di frenata attiva sulle 4 ruote con gli altri S-AYC, WC e bidè... praticamente è simile al TDC (quella roba che in BMW spacciamo per differenziale autobloccante quando gli gira), solo che invece di essere un paliativo andrà ad integrare il resto... c'era la prova del muletto su evo e ne parlavano bene!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000