KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Abarth 500
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 07/07/2007 :  13:12:47  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
parte da
12500 il 1.2 benzina (è uno strazio) con allestimento figo e 1.3-1.4 con allestimento base
14500 il nafta e il 100hp con allestimento figo

CIAO!


Edited by - Triumph on 07/07/2007 13:15:42
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/07/2007 :  14:19:20  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
boh, a me sembrano prezzi normali!
io vendo la 107 sweet years col navigatore AC 4 airbag e palle a 10900e

per cui mi pare ci stia! no?
poi ovvio, con 12500 si prendono già le Punto, 207, clio

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 07/07/2007 :  14:19:55  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

quote:
Originally posted by federx

da 12 all'infinito

è appena passato un tizio con preventivo fatto adesso adesso per una base di motore ma allestita bene... 12mila


Allora dai non ha prezzi impossibili, la Mini costa molto di più.
Anche se sotto c'è un'altra macchina.



SI,ma questa è la 500,a mio avviso doveva riprendere la filosofia della 500!!!Macchina per tutti,motore piccolo!
Non che mi parte da un 1200cc. a 1x.xxx€

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 07/07/2007 14:21:16
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 07/07/2007 :  14:37:50  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh per questa 500 hanno completamente elimintato il fattore "auto per tutti, la più economica del mercato" in favore dell' "auto piccola e di stile". Hanno un po' stravolto l'essenza in favore del valore collezionistico e di stile che ha acquisito nel tempo. Ma anche la mini dopo tutto ha seguito la stessa strada.


Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/07/2007 :  15:10:11  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
la Mini non è mai stata l'auto più economica da noi...
anche tanto tempo fa era una "premium"


Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 07/07/2007 :  15:17:42  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

quote:
Originally posted by 996GT3

quote:
Originally posted by federx

da 12 all'infinito

è appena passato un tizio con preventivo fatto adesso adesso per una base di motore ma allestita bene... 12mila


Allora dai non ha prezzi impossibili, la Mini costa molto di più.
Anche se sotto c'è un'altra macchina.


SI,ma questa è la 500,a mio avviso doveva riprendere la filosofia della 500!!!Macchina per tutti,motore piccolo!
Non che mi parte da un 1200cc. a 1x.xxx€


Si ma quando se la tirano e dicono tecnologia futuribile mi viene da ridere, dai..
Il ponte dietro della Mini coi bracci in alluminio se lo sognano.

E' una Panda con una forma più carina, con queste premesse è ok, quando fanno gli sbruffoncelli (vedi Luca Cordere ai microfoni) mi stanno antipatici.


Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 07/07/2007 :  16:13:49  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

boh, a me sembrano prezzi normali!
io vendo la 107 sweet years col navigatore AC 4 airbag e palle a 10900e

per cui mi pare ci stia! no?
poi ovvio, con 12500 si prendono già le Punto, 207, clio


Eh appunto. Una macchina di pari categoria si trova al 15% in meno e una di categoria superiore allo stesso prezzo...

CIAO!

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/07/2007 :  17:06:35  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
boh, io la vedo diversamente

è un'auto emozionale, non certo razionale...proprio come la Mini Cooper.
entrambe sono piccole, entrambe sono "scomode", entrambe costano troppo.

però per determinati oggetti è giusto così!

tant'è che se una volta la 500 era la vespa col tetto per molti, oggi è solo l'ennessimo sfizio per i ricchi...l'IPOD con le ruote, la macchinina carina da avere.

ed è giusto e ovvio che costi di più!

per or ala 500 troverà posto tra Porsche, Hummer, Smart varie e tra un pò, forse farà aprire diverse tabelle alla finanziaria della FIAT

ma è un prodottino di lusso per clienti "di un cetto livello"

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 07/07/2007 :  17:12:21  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
e aggiungo... costruito (nel senso di "presentato") in una maniera talmente perfetta da far impressione se si pensa alla tristezza universale che girava dalle parti di torino fino a 4 anni fa...
le auto mettevano tristezza da dentro, da fuori, a sentirle passare.
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 07/07/2007 :  18:01:07  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

boh, io la vedo diversamente

è un'auto emozionale, non certo razionale...proprio come la Mini Cooper.
entrambe sono piccole, entrambe sono "scomode", entrambe costano troppo.

però per determinati oggetti è giusto così!

tant'è che se una volta la 500 era la vespa col tetto per molti, oggi è solo l'ennessimo sfizio per i ricchi...l'IPOD con le ruote, la macchinina carina da avere.

ed è giusto e ovvio che costi di più!

per or ala 500 troverà posto tra Porsche, Hummer, Smart varie e tra un pò, forse farà aprire diverse tabelle alla finanziaria della FIAT

ma è un prodottino di lusso per clienti "di un cetto livello"




Sono troppo daccordo collega!

ps: poca affluenza in salone pure tu nè.



IT'S TIME TO GROW UP!!!


Edited by - Arka on 07/07/2007 18:01:51
Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 07/07/2007 :  18:11:06  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
La versione base della nuova 500 1.2 parte da 10.500euro aggiungendoci circa 1000euro (di accessori necessari) si ha una vettura completissima, sicura e comoda. Francamente non riesco a trovare concorrenti che a parità di equipaggiamento e sicurezza costino meno!
Da uno sguardo veloce che le ho dato non mi sembra affatto male come costo, francamente non la vedo un'auto di lusso, nemmeno un prodotto economico ma una cosa che costa il giusto per quello che vale e che offre.
Non penso sia stata creata con lo spirito commericale della sua antenata (leggasi MOTORIZZAZIONE di MASSA) ma potrà dire la sua. Il successo commerciale un pò mi spaventa non vorrei diventasse una vettura status symbol inflazionata.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 07/07/2007 :  18:14:59  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

quote:
Originally posted by federx

boh, io la vedo diversamente

è un'auto emozionale, non certo razionale...proprio come la Mini Cooper.
entrambe sono piccole, entrambe sono "scomode", entrambe costano troppo.

però per determinati oggetti è giusto così!

tant'è che se una volta la 500 era la vespa col tetto per molti, oggi è solo l'ennessimo sfizio per i ricchi...l'IPOD con le ruote, la macchinina carina da avere.

ed è giusto e ovvio che costi di più!

per or ala 500 troverà posto tra Porsche, Hummer, Smart varie e tra un pò, forse farà aprire diverse tabelle alla finanziaria della FIAT

ma è un prodottino di lusso per clienti "di un cetto livello"




Sono troppo daccordo collega!

ps: poca affluenza in salone pure tu nè.



E siamo in tre...
Comunque cari miei, attaccando le stesse cazzatine ad un pandino non si esce certo con un prezzo molto diverso.
allestimento lounge a nafta sono 14500, e di accessori extra non vedo veramente cosa ci possa essere di così fondamentale.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 07/07/2007 :  18:18:16  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

ma dai, hai fatto bene,. ti hanno plagiato
l'ho vista anche io bene bene!
a me è piciucchiata, non riesco ad essere così romantico ma mi piace un sacco.


Fosse stato per me avrei aspettato ancora qualche mese, devi capire però che ho una madre che ha girato mezz'Argentina su un cinquino e non c'è stato verso di calmarla.

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/07/2007 :  18:18:55  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
e vissero tutti felici e contenti!

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 07/07/2007 :  19:37:37  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Allo stesso identico prezzo di listino della 500 base ci si prende una Aygo FULL optional,aygo che ha un motore progettato apposta,non un 1.2 di 30 anni fa.
Solo che la Aygo è brutta come la fame

Speravo troppo in un motore più intelligente a un prezzo allineato con la concorrenza,poi ok,la vedo e non posso non ammettere che è bella e venderà di brutto..

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 07/07/2007 :  20:15:03  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo


SI,ma questa è la 500,a mio avviso doveva riprendere la filosofia della 500!!!Macchina per tutti,motore piccolo!
Non che mi parte da un 1200cc. a 1x.xxx€




In effetti ci sarebbe stato molto bene su un 750/800 cc turbo benza con un 80ina di CV...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 07/07/2007 :  20:54:13  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_TM250

In effetti ci sarebbe stato molto bene su un 750/800 cc turbo benza con un 80ina di CV...



arriva arriva..900.

tra due anni e bicilindrico

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 07/07/2007 :  21:43:11  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Allo stesso identico prezzo di listino della 500 base ci si prende una Aygo FULL optional,aygo che ha un motore progettato apposta,non un 1.2 di 30 anni fa.
Solo che la Aygo è brutta come la fame



Se confornti le dotazioni attenatmente noterai che la Aygo FULL optionale (la Sol) che costa 10.650 euro ha le stesse identiche cose della 500 BASE se non qualcosa in meno! La 500 anche nelle versione di ingresso ha praticamente tutto quello che serve.

Discorso differente e in parte condivisibile potrebbe essere compro l'Aygo BASE perchè alcuni accessori sono inutili per un auto che deve andare da A e B soprattutto in città o nelle vicinanze!


Edited by - minicooper1460 on 07/07/2007 21:44:45
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 08/07/2007 :  00:12:47  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poi ci sarebbe da fare un discorso che non è Kuaba e rischio il linciaggio tanto ognuno ha le sue fisse in materia.
Il tema è: la Fiat è cambiata? Fa macchine affidabili? Usa materiali della madonna?

La risposta che mi do è: forse da ora in poi qualcosa cambierà (ne dubito), ma fino ad oggi usare una Fiat come usiamo le macchine noi vuol dire averle ferme un giorno si e due no.

Credo che l'invincibilità di una giapponese DOC sia inarrivabile per una Fiat, la quale peobabilmente non è neanche a livello di tedesche.

Statisticamente le mie esperienze non fanno testo però, se ho avuto problemi di usura precoce, di dischi che si cambiano come a sputare per terra, di scarichi sfondati ogni due anni, più varie amenità simili.. beh mi sono capitate con due Peugeot e una Micra MkII di quelle fatte con la collaborazione di quegli scienziati francesi della Renault che la non badano a spese sui materiali.
Siccome io non mi vorrei trovare in queste tristi situazioni si torna sempre lì, le macchine esistono solo tedesche o giapponesi, ma giapponesi vere.

PS: mi vanno bene anche le Ferrari o le Aston ma esulano da questo discorso.


Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 08/07/2007 :  09:45:12  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

Poi ci sarebbe da fare un discorso che non è Kuaba e rischio il linciaggio tanto ognuno ha le sue fisse in materia.
Il tema è: la Fiat è cambiata? Fa macchine affidabili? Usa materiali della madonna?

La risposta che mi do è: forse da ora in poi qualcosa cambierà (ne dubito), ma fino ad oggi usare una Fiat come usiamo le macchine noi vuol dire averle ferme un giorno si e due no.

Credo che l'invincibilità di una giapponese DOC sia inarrivabile per una Fiat, la quale peobabilmente non è neanche a livello di tedesche.

Statisticamente le mie esperienze non fanno testo però, se ho avuto problemi di usura precoce, di dischi che si cambiano come a sputare per terra, di scarichi sfondati ogni due anni, più varie amenità simili.. beh mi sono capitate con due Peugeot e una Micra MkII di quelle fatte con la collaborazione di quegli scienziati francesi della Renault che la non badano a spese sui materiali.
Siccome io non mi vorrei trovare in queste tristi situazioni si torna sempre lì, le macchine esistono solo tedesche o giapponesi, ma giapponesi vere.

PS: mi vanno bene anche le Ferrari o le Aston ma esulano da questo discorso.



hai detto giusto, ognuno ha le sue fisse.
io ultimamente vedo in officina sia tedesche blasonate che italiane sottostimate.
La mia impressione è che le italiane si rompano ne piu ne meno come le tedesche, solo che i conti per riparare le tedesche sono di un " cetto livello " e quando si rompono non sono minchiatine, le italiane si spaccheranno anche ma la fattura del meccanico è un po meno "di categoria".
luoghi comuni per luoghi comuni....


Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000