Author |
Topic |
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 21/01/2005 : 17:05:06
|
Teste di canperl'aia...
Mentre voi siete qui dietro il monitor a fare i fessi, è ricominciato IL Mondiale.
Sebastiano Lobi sta andando fortissimo, seguito a ruota da Frankie_DellaValle. Poi ci sono le due Peugeot ufficiali.... mi sa che sono anche le auto PSA che vanno forte!
Sarazzin è.... 'spetta che non lo trovo... ah, sì, eccolo... nono! Del resto io l'ho sempre detto che era meglio di Hakkinen! Cmq il rally è ancora lungo, un altro paio di posizioni fa ancora in tempo a perderle! |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
ExE
front flip
Italy
1521 Posts |
Posted - 21/01/2005 : 20:53:33
|
Grazie Peo dell'avviso, ma non sono ancora pronto per correre IL mondiale Per ora sto imparando a inserire l'auto in curva, se ne riparla l'anno prossimo! |
Uff... |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 21/01/2005 : 23:02:08
|
Sebastiano...va "abbastanza forte"
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 22/01/2005 : 01:43:35
|
azz... Sebastiano ha reiniziato come l'anno scorso.
Ma al Monte sbaglio o è andato sempre piuttosto forte? |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 22/01/2005 : 05:42:14
|
ho visto lo shakedown, e ovviamente non si capiva molto.
come impressioni però, loeb vola, sarrazin va molto forte, ma deve fare esperienza, la mitsu è un po' migliorata, e.. ho conosciuto gigi Galli! abbiamo fatto una seratona insieme con qualche topa! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 22/01/2005 : 11:24:20
|
credevo debuttasse la C4... |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 22/01/2005 : 14:13:13
|
quote: Originally posted by federx
credevo debuttasse la C4...
Non è ancora il momento.....
[/chiacchierata privata con Federx]
Piuttosto, oggi c'era una riunione qui a Sassari, per premiare le scolaresche che hanno partecipato ad un concorso sul rally e la natura e sono riuscito a procurare un pò di gadget del Rally Italia-Sardinia...
Quando passi da queste parti, vedi di fare un fischio, che te li porto...
P.S. Per i rimborsi, ancora nisba...
P.P.S. C'erano pure Lattuneddu e Tusacciu, il presidente della Plastwood (la ditta che produce il Geomag e che sponsorizza il rally), che penso proprio fosse il proprietario della Maserati Quattroporte che ho visto posteggiata a due passi dalla sala dove si è svolta la manifestazione...
[/chiacchierata privata con Federx] |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 22/01/2005 : 20:20:51
|
Oggi come al solito grandi tempi di Loeb, rimonta del mitico Panizzi e incidenti "duri" per Duval e Schwarz.... Peugeot un po' sottotono, Sarrazin molto sottotono!
|
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 22/01/2005 : 20:35:31
|
quote: Originally posted by integra
...ho conosciuto gigi Galli! abbiamo fatto una seratona insieme con qualche topa!
racconta un pò sta cosa?!?!? |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 22/01/2005 : 21:22:32
|
quote: Originally posted by Arka
...ho conosciuto gigi Galli! abbiamo fatto una seratona insieme con qualche topa!
racconta un pò sta cosa?!?!?
Gigi Galli mi sà di tipo proprio alla mano, basti pensare che al termine dell'ultima PS dell'Italia Sardinia 2004, fu l'unico dei piloti ufficiali (anche se lì corse con una Lancer Gruppo N), a fermarsi una decina di minuti a mangiare e bere nel piccolo rinfresco organizzato al volo nella zona refuelling, mangiando e bevendo come un porco affamato e chiacchierando tranquillamente con tutti, come se fosse l'ultimo dei privati...
(e anche Federx si diede da fare alla grande...ahahah!!! ) |
|
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 23/01/2005 : 10:17:22
|
quote: Originally posted by federx
credevo debuttasse la C4...
volevi dire la ZI 4 |
Simon |
|
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 23/01/2005 : 13:58:06
|
quote: Originally posted by Peo
Teste di canperl'aia...
Mentre voi siete qui dietro il monitor a fare i fessi, è ricominciato IL Mondiale.
Sebastiano Lobi sta andando fortissimo, seguito a ruota da Frankie_DellaValle. Poi ci sono le due Peugeot ufficiali.... mi sa che sono anche le auto PSA che vanno forte!
Sarazzin è.... 'spetta che non lo trovo... ah, sì, eccolo... nono! Del resto io l'ho sempre detto che era meglio di Hakkinen! Cmq il rally è ancora lungo, un altro paio di posizioni fa ancora in tempo a perderle!
Mi piacerebbe che un Makinen qualsiasi si iscrivesse a Monza alla prima del WTCC... chissà che non facesse peggio di Sarazzin...
NOTIZIA UFFICIALE: SAMUEL HA UN NUOVO UOMO DA TIFARE! DA OGGI SEGUIRO' IL MONDIALE WRC UN PO' DI PIU' PER TIFARE SARAZZIN... UN MEDIOCRE PISTAIOLO TRA I PIU' GRANDI RALLISTI... CHISSA' CHE NON MI DIA QUALCHE SODDISFAZIONE |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 23/01/2005 : 16:06:32
|
quote: Originally posted by akuma
Mi piacerebbe che un Makinen qualsiasi si iscrivesse a Monza alla prima del WTCC... chissà che non facesse peggio di Sarazzin...
NOTIZIA UFFICIALE: SAMUEL HA UN NUOVO UOMO DA TIFARE! DA OGGI SEGUIRO' IL MONDIALE WRC UN PO' DI PIU' PER TIFARE SARAZZIN... UN MEDIOCRE PISTAIOLO TRA I PIU' GRANDI RALLISTI... CHISSA' CHE NON MI DIA QUALCHE SODDISFAZIONE
Arrivare nelle zone alte di un rally mondiale (per uno che un minimo d'idea ce l'ha) non è durissima, ad esempio Rossetti quest'anno era 9° con una 206 di 4 anni fa, e qui in Italia diciamo che non è considerato il più forte... Il problema è vincerlo un rally, e se sarrazin quest'anno ne vince uno, girerò per un mese con un cartellone con scritto "viva viva i pistaioli, 100 volte meglio di quei fermi di polverosi!"
|
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 23/01/2005 : 16:21:09
|
quote: Originally posted by Sindaco106 ...se sarrazin quest'anno ne vince uno, girerò per un mese con un cartellone con scritto "viva viva i pistaioli, 100 volte meglio di quei fermi di polverosi!"
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 23/01/2005 : 16:58:40
|
sono d'accordissimo col sindaco,secondo me le WRC sono piuttosto "facili", arrivare non tra gli ultimi non è impossibile il problema è stare tra i primi! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 23/01/2005 : 18:04:41
|
sono d'accordissimo col sindaco,secondo me le WRC sono piuttosto "facili", arrivare non tra gli ultimi non è impossibile il problema è stare tra i primi!
Non dimentichiamoci che uno come Navarra, che non è certo l'ultimo degli scemi, se si parla di rally polverosi, all'Italia Sardinia è arrivato 4°, ok, ma con che distacco da Solberg?
Un conto è andare forte, un altro è stare fra i primissimi, quando la prima posizione si gioca sul filo dei secondi... |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 23/01/2005 : 18:58:09
|
Il Makinen di turno a Monza è una stronzata. Semplicemente perchè non si è mai visto...e quindi non si può dire un cacchio.
Sarrrrazzzzin, per prima cosa, è tutto da vedere se sia pistaiolo o rellista...fà tutte e due...e non mi sembra che primeggi in nessuna delle due discipline tra l' altro. Non capisco come si faccia a considerarlo un MEDIOCRE pistaiolo tra i grandi rellisti...booo. IO lo vedo ancora più mediocre nelle cosrse su strada!! Ma voi si sa, le situazioni le leggete sempre come volete.
Cari pistaioli, state a casa vostra...come fanno i rellisti!! Evidentemente credete tanto nella vostra supremazia velocistica che credete veramente che un "mediocre pistaiolo" possa essere un "bravo rellista"...convinti voi.
State a casa vostra che siete molto più bravi e fate molte meno figure....
Aaaaa...quant' è il distacco dal mediocre GINNASTA francese?? |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 23/01/2005 : 19:56:33
|
quote: Originally posted by MandoRD
Aaaaa...quant' è il distacco dal mediocre GINNASTA francese??
Per la precisione Loeb 4h13'05"6, Sarrazin(che quest'anno ha la Subaru ufficiale su asfalto) è staccato di 24'37"2.....però ha avuto dei problemi, ha perso 20 minuti perchè s'è ritirato nella 1^tappa durante la 6^ prova. Tolto quell'inconveniente ( e quindi anche le 4 prove dove non ha un tempo), s'è preso in media 18"5 a prova Tutto questo per la precisione
|
|
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 23/01/2005 : 20:59:51
|
quote: Cari pistaioli, state a casa vostra...come fanno i rellisti!!
Sì INFATTI... dovresti dirlo pure a navarra che quando a fine estate era a jesolo a provare dopo che è stato doppiato in 4 giri per ripicca di un'infilata un po' secca mi ha tirato una stecca paurosa ad un tornante... facendomi un bel po' di danni... il polveroso dei miei c...
cmq non riesco a capire come mai la mitsu non riesca a far andare come si deve la sua evo... che cos'ha che non va quella macchina?? da fuori sembra un ottimo progetto, curato... ma forse non è colpa della macchina... |
|
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 23/01/2005 : 22:17:28
|
quote: Originally posted by MandoRD
Il Makinen di turno a Monza è una stronzata. Semplicemente perchè non si è mai visto...e quindi non si può dire un cacchio.
Sarrrrazzzzin, per prima cosa, è tutto da vedere se sia pistaiolo o rellista...fà tutte e due...e non mi sembra che primeggi in nessuna delle due discipline tra l' altro. Non capisco come si faccia a considerarlo un MEDIOCRE pistaiolo tra i grandi rellisti...booo. IO lo vedo ancora più mediocre nelle cosrse su strada!! Ma voi si sa, le situazioni le leggete sempre come volete.
Cari pistaioli, state a casa vostra...come fanno i rellisti!! Evidentemente credete tanto nella vostra supremazia velocistica che credete veramente che un "mediocre pistaiolo" possa essere un "bravo rellista"...convinti voi.
State a casa vostra che siete molto più bravi e fate molte meno figure....
Aaaaa...quant' è il distacco dal mediocre GINNASTA francese??
Beh... il mondiale è lungo... vedremo
Non si sa mai... vedremo..... |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
|
|
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 07:28:21
|
Dai pistaiolo corri, corri più che puoi...........
Mando, amore mio, noi staremo pure a casa, ma almeno facce provà.......... e anche sperà......... e poi se andasse pure bene............. |
|
|
|
Topic |
|