KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Consiglio post-assetto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 21/07/2004 :  13:56:55  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrton76

quote:
Originally posted by Ice71

quote:
Originally posted by Deg53®

weeeeeeeeeeeee......

SVEGLIA!!!

guardate che sia io che l'ing si parlava di pressioni per gomme stradali usate in PISTA!!!!!!!

Sulla C3 che usa tutti i gg sono a 2.3 davanti e 3 bar dietro; mia madre con la Lupo gira a 2.3 davanti e 2.6 dietro.
Questo tutti i gg......basta farci un po' la mano.
In autostrada sgonfio qualche decimo dietro.

Che pressione mi consigli per una ITR stock.. uso stradale sportivo...??
thank's

2.8 davanti e 3.1 dietro...in paese.

2.75 davanti e 2.98 dietro...in autostrada.

figurati!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 21/07/2004 :  14:53:58  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Io mesi fa, provando e riprovando, avevo giudicato ottimali le pressioni 2.1 anteriore e 2.3 posteriore e l'auto al limite di tenuta tendeva a far riallineare il posteriore, una favola

Uff...
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 21/07/2004 :  19:37:05  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DUKE FLEED

quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by MandoRD
Il sottosterzo in strada si combatte giocando sempre con le pressioni...ma anche con le famose altezze sbilenche. Dico bene? Sì, dico bene.

io il sottosterzo lo combatto tirando il leva in ingresso curva , frega un cazzo delle pressioni e degli assetti

p.s.
scusate il post del cazzo, solo che se non riprendiamo un pò a PPCSR sto forum prende una piega che non mi piace per niente

Appunto, io non stò a farmi le pippe mentali per girare in strada...se le gomme sono gonfie guido, sennò vado dal gommista e le faccio gonfiare.

Visto quanto sei lento...

è meglio che cominci a fartele allora! Non si sa mai che migliori!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

wilcyote
...e il PFC

226 Posts

Posted - 21/07/2004 :  20:01:46  Show Profile  Visit wilcyote's Homepage  Click to see wilcyote's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Il sottosterzo in strada si combatte giocando sempre con le pressioni...ma anche con le famose altezze sbilenche. Dico bene? Sì, dico bene.

io il sottosterzo lo combatto tirando il leva in ingresso curva , frega un cazzo delle pressioni e degli assetti

p.s.
scusate il post del cazzo, solo che se non riprendiamo un pò a PPCSR sto forum prende una piega che non mi piace per niente

e bravo il nostro RE! Lo sapevo che avevi un animo da serpente

sigh, not only do they no know, but they do not know that they do not know.
Go to Top of Page

Bizio
Autista di Renault Defender

Italy
2265 Posts

Posted - 22/07/2004 :  10:31:47  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wilcyote

quote:

quote:

p.s.

e bravo il nostro RE! Lo sapevo che avevi un animo da serpente

La cosa bella è viverne uno in diretta per telefono...

Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più...
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 22/07/2004 :  10:58:52  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bizio

cazzo devo fare togliere il beep che si sente quando si tira il leva del 206, altrimenti faccio un sacco di figure di merda

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Bizio

Italy
2265 Posts

Posted - 22/07/2004 :  13:13:44  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Bizio

cazzo devo fare togliere il beep che si sente quando si tira il leva del 206, altrimenti faccio un sacco di figure di merda

Più che altro devi toglierlo perchè per il tempo che lo senti ne esci sordo...

Go to Top of Page

Bizio

Italy
2265 Posts

Posted - 22/07/2004 :  13:32:22  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
Ritornando (solo un attimino ) in topic...

praticamente viaggio con le gomme sgonfie. Davanti le tengo a 2.2 dietro sono a 2 - 2.1

Quando me l'hanno consegnata, sono uscito dal conce con tutte e quattro le pressioni a 2.6!!

La vettura, dal conce, DOVREBBE uscire con le pressioni consigliate dal costruttore (2.2) il variarle è una scelta del proprietario che farà in base al suo stile di guida, giusto? GIUSTO!!

Infatti, proprio la prima sera ancora con le pressioni "alte", mi ha fatto fare subito subito un minitraversino, un niente, ma che cmq mi ha dato subito da pensare...

Una domanda: è possibile che non sia riuscito ad aquisire un feeling totale con la 106 a causa delle gomme che ho sotto?

Da 6 mesi a questa parte, dietro il volante, mi sento veramente goffo, ingessato e tremendamente fermo...

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 22/07/2004 :  14:24:22  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, io sarò un fermone, ma ho la priorità del piede destro, piuttosto che quella delle pressioni!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Bizio

Italy
2265 Posts

Posted - 22/07/2004 :  14:36:57  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by integra

Ragazzi, io sarò un fermone, ma ho la priorità del piede destro, piuttosto che quella delle pressioni!!

Mi sa che tra qualche mese ti vedremo fra le classifiche delle gare di accelerazione... ...e cmq anche li sono importanti le pressioni, ma non solo quella turbina!!

Edited by - Bizio on 22/07/2004 14:37:22
Go to Top of Page

Integra

Monaco
3074 Posts

Posted - 22/07/2004 :  15:53:22  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
no no no!!

altro che gare di accelerazioni, ho in programma 1.20.00 a Varano entro fine anno!!

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 22/07/2004 :  15:56:03  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

no no no!!

altro che gare di accelerazioni, ho in programma 1.20.00 a Varano entro fine anno!!

sul corto o sul lungo ??

Go to Top of Page

wilcyote
...e il PFC

226 Posts

Posted - 22/07/2004 :  16:43:45  Show Profile  Visit wilcyote's Homepage  Click to see wilcyote's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

no no no!!

sul corto o sul lungo ??

Ue` Carlo, secondo me questo qui ha preso lezioni private.......sembra sia stato visto a MC in compagnia di due biondi nordici, untale Tommy ed un tale Mika, li conosci?

sigh, not only do they no know, but they do not know that they do not know.
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 22/07/2004 :  18:25:52  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Allora...

Mettiamo bene le cose in chiaro...razza di collioni teste di maionese che non siete altro.

Non fatemi la paternale sulle "pippe mentali", sulla "concentrazione del piede destro" e tutte quelle battutine del cacchio..capito razzo di minchioni che non siete altro.

Io SONO IL MANDO...ricordatevelo sempre...razza di testacce di cacio cavallo! (oltretutto Re, dei vostri collioni...ma sempre Re).

A ME VENITE A FARE LE BATTUTINE DEL PIEDE...A ME...A ME...A ME.

Mi basterebbe incrociare mani e piedi per darvi 8 secondi al km a parità (nella maggior parte dei casi anche a disparità) di mezzo...tse.

Razza di teste arrugginite

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 22/07/2004 :  18:46:55  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Mi basterebbe incrociare mani e piedi per darvi 8 secondi al km a parità (nella maggior parte dei casi anche a disparità) di mezzo...tse.

ciao Maxxe , tutto bene

mettiamola giù alla Catalano : a parità di piede se le pressioni sono a posto è meglio

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 22/07/2004 :  19:13:25  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

ciao Maxxe , tutto bene

mettiamola giù alla Catalano : a parità di piede se le pressioni sono a posto è meglio

Mò, stasettemana sooò cottento pecchè ho portà accAAsa A coppa...so stao ippiù veloce de tuti e quindi Aaa machina (o aAAAmoto) 'nava davero davero davero bene.

Ma sopratuto pecchè non me tocca più de fà Eeee punture alla schiena che tanto me rompevano ircacchio!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Integra

Monaco
3074 Posts

Posted - 22/07/2004 :  22:52:17  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wilcyote

quote:

quote:

no no no!!

sul corto o sul lungo ??

Ue` Carlo, secondo me questo qui ha preso lezioni private.......sembra sia stato visto a MC in compagnia di due biondi nordici, untale Tommy ed un tale Mika, li conosci?

veramente erano 2 Bionde Nordiche!!!

non hanno insegnato molto su come pestare,ma avevano altre materie interessanti...

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000