KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 new cars che non sono boring
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 07/11/2017 :  07:44:16  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Integra,
Miracoli del reparto exclusive maufaktur... ;)
Concordo che non sia assolutamente più comoda. Solo meno tamarra senza stendi panni .
Per il discorso cambio manuale, che dirti, sto invecchiando , mi avvicino a gambe levate ai cinquanta, sarà nostalgia dei bei tempi andati... :)

Detto ciò, Ferrari sono altro pianeta e altra classe. Chapeau.

Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 07/11/2017 :  15:51:45  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

questa è acquistabile (ovviamente con liste di attesa), ma il touring pack è semplicemente un'opzione gratuita del gt3.
A me non fanno impazzire gli ultimi gt3/gt3 rs, esteticamente troppo.. o sto invecchiando o forse non ho mai concepito la 911 come auto del genere ma essenzialmente come una sportiva da tutti i giorni fruibile in pista/strada... già la mia gt4 mi sembra troppo estrema, però almeno ha dimensioni umane per divertirsi in ogni condizione di strada.
c'è un articolo di Porter su uno degli ultimi EVO UK che parla proprio di questo aspetto contro la gt2 rs,sono d'accordo.
Se devo spendere oltre 200k, essere visibile, scomodo, in ansia per dove tocco/non tocco il muso etc.. allora mi sento un pirla a comprare una 911 che ha cmq un design degli interni da produzione di massa ed un marchio che fondamentalmente mi da i brividi di.. un aspirapolvere!
Speciale o simili tutta la vita!! ;)



concordo in tutto



Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 11/11/2017 :  11:41:48  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

Integra,
Miracoli del reparto exclusive maufaktur... ;)
Concordo che non sia assolutamente più comoda. Solo meno tamarra senza stendi panni .
Per il discorso cambio manuale, che dirti, sto invecchiando , mi avvicino a gambe levate ai cinquanta, sarà nostalgia dei bei tempi andati... :)

Detto ciò, Ferrari sono altro pianeta e altra classe. Chapeau.





Grazie per le info :)

onestamente trovo le 911 auto stupende per essere usate davvero, non hanno problemi,non stufano e non invecchiano, le Altre sono a volte un po' troppo, ed a quasi 40 ogni tanto mi da fastidio

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 16/11/2017 :  12:05:07  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
New cars che non sono boring, ma che porcoggiuda metteteci almeno un v6!





Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 16/11/2017 :  12:53:17  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

New cars che non sono boring, ma che porcoggiuda metteteci almeno un v6!







ma che diavolo di ex-lotussaro sei.
ma in Italia, chi è che ha i soldi per pagare il bollo di 400cv.
o fanno ancora i truschi di scaricare tutto all'azienda...i leasing crucchi sono finiti no?

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 16/11/2017 :  21:09:01  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh dai su una macchina che costa come un 488 non credo che il cliente medio si faccia problemi a pagare il bollo per 500cv invece che per 400..


Comunque è spettacolare. Avrei solo messo il motore della macchina del primo post di pagina 1 del topic.


Edited by - mc on 16/11/2017 21:10:04
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 16/11/2017 :  21:32:06  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
Dai su, vi state lamentando del motore su un affare del genere

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 17/11/2017 :  09:49:12  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Bellissima.
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 17/11/2017 :  11:00:27  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

beh dai su una macchina che costa come un 488 non credo che il cliente medio si faccia problemi a pagare il bollo per 500cv invece che per 400..


Comunque è spettacolare. Avrei solo messo il motore della macchina del primo post di pagina 1 del topic.



Ma anche no!



Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 17/11/2017 :  11:30:28  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mrz

quote:
Originally posted by mc

beh dai su una macchina che costa come un 488 non credo che il cliente medio si faccia problemi a pagare il bollo per 500cv invece che per 400..


Comunque è spettacolare. Avrei solo messo il motore della macchina del primo post di pagina 1 del topic.



Ma anche no!




ti hanno rubato l'account? Preferisci un 4 turbo da 6000 giri a un V8 aspirato albero piatto da 8200 (pure leggero casso)? C'hai il K20 che si rivolta nell'elisa

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 18/11/2017 :  13:30:08  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Ma io non è che mi lamento eh, però de tro una roba così raffinata ci avrei visto meglio un motore altrettanto esotico. Ma anche un v6 di grande serie (nissan, jaguar e simili) con itb e le giuste accortezze per farlo cantare per bene.
Il 2.3 sarà sicuramente una bomba, ma per me c'entra na mazza dentro una macchina del genere


Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 19/11/2017 :  00:09:00  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
starò invecchiando ma a me quest'affare emoziona 0... design così così, motore avete già detto tutto, usabilità non commento...
mi sembra l'ennesima track car come una delle 200000000000000 che fanno in uk

poi liberissimo di sbagliare

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 20/11/2017 :  12:23:37  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
855 kg a secco
>820 kg downforce alla vmax
>2g di accelerazione laterale
Già visto?
Albione?


Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 20/11/2017 :  16:54:00  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
spero sia morto il responsabile del team design e l'abbiano tirata fuori così com'era nei suoi ultimi sketch.. povera da morire (di linee intendo).. poi il tetto, o una versione col tetto.. doveva esserci.
Da Esteta® non commento le doti aerodinamiche che sono senza dubbio eccelse.. e la propulsione poco romantica


www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 20/11/2017 :  17:06:35  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote


Secondo me siete talmente assuefatti alle linee moderne/tormentate da non apprezzare più la semplicità


Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 20/11/2017 17:36:21
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 20/11/2017 :  18:51:50  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
bho, io ripeto.. il design sembra davvero Mr. trackday nessuno... non vedo nessuna "italianità", mi sembra una ultima GTR modernizzata (col tetto). non discuto le performance,ma per farmi staccare un assegno superiore a 50k per me l'occhio deve essere appagato eccome!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 20/11/2017 :  19:53:21  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Finnico


Secondo me siete talmente assuefatti alle linee moderne/tormentate da non apprezzare più la semplicità



Bravo.
La buona vecchia scuola della forma che segue la funzione.
Almeno vederla dal vivo.

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 20/11/2017 :  20:26:05  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Finnico



Secondo me siete talmente assuefatti alle linee moderne/tormentate da non apprezzare più la semplicità



Grazie Finnico, mi hai tolto le parole dalla tastiera
A me piace e come si dice L'estetica e' soggettiva. Ci sono degli aspetti del design non azzecatissimi nella versione chiusa ma credo che sia nata come barchetta e poi il resto lo abbiano aggiunto dopo giusto per renderla piu' vendibile.

Poi signori, se i numeri della downforce da 820kg son veritieri, la forma ha mooooolto di funzione.



''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 20/11/2017 :  20:27:42  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

starò invecchiando ma a me quest'affare emoziona 0... design così così, motore avete già detto tutto, usabilità non commento...
mi sembra l'ennesima track car come una delle 200000000000000 che fanno in uk

poi liberissimo di sbagliare



A giudicare dalle foto della scocca, questa con le auto da track day inglese in comune ha davvero nulla.





Vabbe', forse solo il motore.

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 21/11/2017 :  14:48:47  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote


Cliccate per ingrandire


Serpenti si nasce...

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000