Author |
Topic |
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 07/11/2017 : 07:44:16
|
Integra, Miracoli del reparto exclusive maufaktur... ;) Concordo che non sia assolutamente più comoda. Solo meno tamarra senza stendi panni . Per il discorso cambio manuale, che dirti, sto invecchiando , mi avvicino a gambe levate ai cinquanta, sarà nostalgia dei bei tempi andati... :)
Detto ciò, Ferrari sono altro pianeta e altra classe. Chapeau.
|
|
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 07/11/2017 : 15:51:45
|
quote: Originally posted by Integra
questa è acquistabile (ovviamente con liste di attesa), ma il touring pack è semplicemente un'opzione gratuita del gt3. A me non fanno impazzire gli ultimi gt3/gt3 rs, esteticamente troppo.. o sto invecchiando o forse non ho mai concepito la 911 come auto del genere ma essenzialmente come una sportiva da tutti i giorni fruibile in pista/strada... già la mia gt4 mi sembra troppo estrema, però almeno ha dimensioni umane per divertirsi in ogni condizione di strada. c'è un articolo di Porter su uno degli ultimi EVO UK che parla proprio di questo aspetto contro la gt2 rs,sono d'accordo. Se devo spendere oltre 200k, essere visibile, scomodo, in ansia per dove tocco/non tocco il muso etc.. allora mi sento un pirla a comprare una 911 che ha cmq un design degli interni da produzione di massa ed un marchio che fondamentalmente mi da i brividi di.. un aspirapolvere! Speciale o simili tutta la vita!! ;)
concordo in tutto |
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 11/11/2017 : 11:41:48
|
quote: Originally posted by Andrea70
Integra, Miracoli del reparto exclusive maufaktur... ;) Concordo che non sia assolutamente più comoda. Solo meno tamarra senza stendi panni . Per il discorso cambio manuale, che dirti, sto invecchiando , mi avvicino a gambe levate ai cinquanta, sarà nostalgia dei bei tempi andati... :)
Detto ciò, Ferrari sono altro pianeta e altra classe. Chapeau.
Grazie per le info :)
onestamente trovo le 911 auto stupende per essere usate davvero, non hanno problemi,non stufano e non invecchiano, le Altre sono a volte un po' troppo, ed a quasi 40 ogni tanto mi da fastidio
|
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 16/11/2017 : 12:05:07
|
New cars che non sono boring, ma che porcoggiuda metteteci almeno un v6!
|
Serpenti si nasce...
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 16/11/2017 : 12:53:17
|
quote: Originally posted by CiaBatta
New cars che non sono boring, ma che porcoggiuda metteteci almeno un v6!
ma che diavolo di ex-lotussaro sei. ma in Italia, chi è che ha i soldi per pagare il bollo di 400cv. o fanno ancora i truschi di scaricare tutto all'azienda...i leasing crucchi sono finiti no? |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 16/11/2017 : 21:09:01
|
beh dai su una macchina che costa come un 488 non credo che il cliente medio si faccia problemi a pagare il bollo per 500cv invece che per 400..
Comunque è spettacolare. Avrei solo messo il motore della macchina del primo post di pagina 1 del topic. |
|
Edited by - mc on 16/11/2017 21:10:04 |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 16/11/2017 : 21:32:06
|
Dai su, vi state lamentando del motore su un affare del genere |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 17/11/2017 : 09:49:12
|
Bellissima. |
|
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 17/11/2017 : 11:00:27
|
quote: Originally posted by mc
beh dai su una macchina che costa come un 488 non credo che il cliente medio si faccia problemi a pagare il bollo per 500cv invece che per 400..
Comunque è spettacolare. Avrei solo messo il motore della macchina del primo post di pagina 1 del topic.
Ma anche no! |
Il Jack si fa i selfie con il bastone |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 17/11/2017 : 11:30:28
|
quote: Originally posted by Mrz
quote: Originally posted by mc
beh dai su una macchina che costa come un 488 non credo che il cliente medio si faccia problemi a pagare il bollo per 500cv invece che per 400..
Comunque è spettacolare. Avrei solo messo il motore della macchina del primo post di pagina 1 del topic.
Ma anche no!
ti hanno rubato l'account? Preferisci un 4 turbo da 6000 giri a un V8 aspirato albero piatto da 8200 (pure leggero casso)? C'hai il K20 che si rivolta nell'elisa |
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 18/11/2017 : 13:30:08
|
Ma io non è che mi lamento eh, però de tro una roba così raffinata ci avrei visto meglio un motore altrettanto esotico. Ma anche un v6 di grande serie (nissan, jaguar e simili) con itb e le giuste accortezze per farlo cantare per bene. Il 2.3 sarà sicuramente una bomba, ma per me c'entra na mazza dentro una macchina del genere |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 19/11/2017 : 00:09:00
|
starò invecchiando ma a me quest'affare emoziona 0... design così così, motore avete già detto tutto, usabilità non commento... mi sembra l'ennesima track car come una delle 200000000000000 che fanno in uk
poi liberissimo di sbagliare |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 20/11/2017 : 12:23:37
|
855 kg a secco >820 kg downforce alla vmax >2g di accelerazione laterale Già visto? Albione?
|
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 20/11/2017 : 16:54:00
|
spero sia morto il responsabile del team design e l'abbiano tirata fuori così com'era nei suoi ultimi sketch.. povera da morire (di linee intendo).. poi il tetto, o una versione col tetto.. doveva esserci. Da Esteta® non commento le doti aerodinamiche che sono senza dubbio eccelse.. e la propulsione poco romantica |
www.simonediluca.com |
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 20/11/2017 : 17:06:35
|
Secondo me siete talmente assuefatti alle linee moderne/tormentate da non apprezzare più la semplicità |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
Edited by - Finnico on 20/11/2017 17:36:21 |
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 20/11/2017 : 18:51:50
|
bho, io ripeto.. il design sembra davvero Mr. trackday nessuno... non vedo nessuna "italianità", mi sembra una ultima GTR modernizzata (col tetto). non discuto le performance,ma per farmi staccare un assegno superiore a 50k per me l'occhio deve essere appagato eccome! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 20/11/2017 : 19:53:21
|
quote: Originally posted by Finnico
Secondo me siete talmente assuefatti alle linee moderne/tormentate da non apprezzare più la semplicità
Bravo. La buona vecchia scuola della forma che segue la funzione. Almeno vederla dal vivo. |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 20/11/2017 : 20:26:05
|
quote: Originally posted by Finnico
Secondo me siete talmente assuefatti alle linee moderne/tormentate da non apprezzare più la semplicità
Grazie Finnico, mi hai tolto le parole dalla tastiera A me piace e come si dice L'estetica e' soggettiva. Ci sono degli aspetti del design non azzecatissimi nella versione chiusa ma credo che sia nata come barchetta e poi il resto lo abbiano aggiunto dopo giusto per renderla piu' vendibile.
Poi signori, se i numeri della downforce da 820kg son veritieri, la forma ha mooooolto di funzione.
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 20/11/2017 : 20:27:42
|
quote: Originally posted by Integra
starò invecchiando ma a me quest'affare emoziona 0... design così così, motore avete già detto tutto, usabilità non commento... mi sembra l'ennesima track car come una delle 200000000000000 che fanno in uk
poi liberissimo di sbagliare
A giudicare dalle foto della scocca, questa con le auto da track day inglese in comune ha davvero nulla.
Vabbe', forse solo il motore. |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 21/11/2017 : 14:48:47
|
Cliccate per ingrandire |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Topic |
|