KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 new cars che non sono boring
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 11/09/2017 :  21:30:39  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
http://www.evo.co.uk/mercedes/18211/mercedes-amg-project-one-teased-launch-of-new-hypercar-draws-near

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 12/09/2017 :  08:34:58  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

quote:
Originally posted by mc

per la gioia di quelli che si sono accaparrati la 911R a 500mila e passa..

https://www.pistonheads.com/news/ph-germancars/porsche-911-gt3-touring--frankfurt-2017/36730

(che bella..peccato solo non si possa avere clubsport )

Un bellissimo tiro mancino da parte dei crucchi

Bella la macchina e bello lo scherzo.

Però la macchina è più bella.
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 12/09/2017 :  08:36:03  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:

http://www.evo.co.uk/mercedes/18211/mercedes-amg-project-one-teased-launch-of-new-hypercar-draws-near

Questa è decisamente più bella nuda che vestita ...
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 12/09/2017 :  09:48:35  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

quote:

Questa è decisamente più bella nuda che vestita ...

Vero. Ho pensato la stessa cosa...
Però anche vestita ha qualcosa che me la fa rispettare.

911 GT3 Touring...PORSCHE GENIUS

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 12/09/2017 :  11:32:55  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

911 GT3 Touring...PORSCHE GENIUS

da ormai profano del mondo delle auto...
stavo guardando la quantità di modelli, versioni, pacchetti e cazzate che propongono.
cristo santo, sembra la gamma nokia di un decennio fa.
trillioni di modelli con differenze miserrime e finisci per non capire veramente più un cazzo di cosa cambia da un modello all'altro.

fortuna che ormai sono povero e non me ne frega più un cazzo delle auto.

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 20/09/2017 :  20:58:26  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
la touring pack è stata veramente una delusione... che senso ha inventare un'opzione che semplicement toglie l'alettone e fa diventare la macchina manuale?? e soprattutto senza i 4 posti.. (2+2).. questa era la vera news che in molti aspettavamo (chi per bimbi, chi per amichette) e ci hanno deluso... W la Portofino e le auto che si possono usare davvero tutti i giorni!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 21/09/2017 :  08:52:47  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Creano l'aspettativa anche sui 4 posti, poi, quando sarà ben ben matura, la coglieranno.
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 21/09/2017 :  10:03:02  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Porsche sta seguendo l'onda alla grande.
E' come per l'iphone, si è creata una massa di appassionati accecati dal marchio che non giudica obiettivamente e non vede l'ora di aprire il portafogli per accaparrarsi l'ultima serie limitata (che sarà sicuramente un bel ferro per carità)

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 22/09/2017 :  10:38:19  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Quello che dite è assolutamente innegabile, e la scelta è dettata dalla "furbizia" di Porsche.

Detto questo, se io avessi i soldi per comprare un'auto del genere, ci penserei seriamente perché coniugare il 95% delle prestazioni di una GT3 con un'estetica più discreta per me sarebbe il massimo. Me la comprerei domattina se avessi quei soldi.

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 22/09/2017 :  17:12:54  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Ma tipo prendere il GT3 e fare un alettonectomia? (E cmq alettone tutta la vita)
Che poi, se è come per la R parliamo di auto che non esistono per davvero, altro che. Impossibili da acquistare a meno di non essere bagnati dall'acqua santa Porsche. Mavafff...

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 22/09/2017 17:14:38
Go to Top of Page

Integra

Monaco
3074 Posts

Posted - 23/09/2017 :  15:20:53  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
questa è acquistabile (ovviamente con liste di attesa), ma il touring pack è semplicemente un'opzione gratuita del gt3.
A me non fanno impazzire gli ultimi gt3/gt3 rs, esteticamente troppo.. o sto invecchiando o forse non ho mai concepito la 911 come auto del genere ma essenzialmente come una sportiva da tutti i giorni fruibile in pista/strada... già la mia gt4 mi sembra troppo estrema, però almeno ha dimensioni umane per divertirsi in ogni condizione di strada.
c'è un articolo di Porter su uno degli ultimi EVO UK che parla proprio di questo aspetto contro la gt2 rs,sono d'accordo.
Se devo spendere oltre 200k, essere visibile, scomodo, in ansia per dove tocco/non tocco il muso etc.. allora mi sento un pirla a comprare una 911 che ha cmq un design degli interni da produzione di massa ed un marchio che fondamentalmente mi da i brividi di.. un aspirapolvere!
Speciale o simili tutta la vita!! ;)

Edited by - Integra on 23/09/2017 15:22:57
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 26/09/2017 :  09:35:11  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Personalmente il GT4 mi sembra la vera GT3 di oggi. E' come se fosse il 996 GT3 aggiornato nella meccanica/ergonomia agli standard odierni.

Per fare il cretino per strada e qualche trackday sinceramente andrei anche io sul 4 senza pensarci troppo. Inoltre, a ragionare da persone normali con un budget realistico, con la differenza rispetto al GT3 ci scappa una berlina premium da usare tutti i giorni.

Discorsi da povero probabilmente, ma io farei così

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 26/09/2017 :  09:54:10  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
E comunque la GT2 RS è brutta.
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 11/10/2017 :  17:33:12  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Per Integra: secondo me sulla Touring i sedili dietro li mettono, basta chiedere. Mi risulta che in Liguria ci sia una 996 GT3 gemella della mia ordinata proprio così Anche io mi aspettavo quella soluzione sulla Touring fin dall'inizio, ma i signori dell'Exclusive penso siano lì ad aspettare...

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 22/10/2017 :  21:48:47  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Li mettono
Basta pagare
Io ho fatto così

:)

Ciao a tutti ragazzi
È sempre bello leggervi
Anche se la malinconia di alcuni è un po’ triste..

Andrea70
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 23/10/2017 :  12:04:06  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
A volte ritornano.
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 23/10/2017 :  17:20:09  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

Li mettono
Basta pagare
Io ho fatto così

:)

Ciao a tutti ragazzi
È sempre bello leggervi
Anche se la malinconia di alcuni è un po’ triste..

Andrea70

Mitico Su cosa li hai messi i sedili dietro ?

Comunque oggi se ne sono usciti con un'altra versione da markettari con i posti dietro opzionali...

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2017/10/23/porsche_911_nuovo_allestimento_carrera_t.html

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Integra

Monaco
3074 Posts

Posted - 04/11/2017 :  05:53:06  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
a me non risulta che siano mettibili, sopratutto per un discorso omologazione (sul libretto cosa c'è scritto??), ma mi interessa molto sapere come in caso!
Altro ossimoro automobilistico: la Tp solo con cambio manuale?? e in città faccio godere il mio piede sinistro?? non è una TP è semplicemente una gt3 discreta ma NON più comoda.. nè usabile!
comunque ho ordinato la Portofino..

Edited by - Integra on 04/11/2017 06:03:19
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 04/11/2017 :  11:10:15  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

Nonostante il nome!?
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 06/11/2017 :  22:18:53  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

a me non risulta che siano mettibili, sopratutto per un discorso omologazione (sul libretto cosa c'è scritto??), ma mi interessa molto sapere come in caso!
Altro ossimoro automobilistico: la Tp solo con cambio manuale?? e in città faccio godere il mio piede sinistro?? non è una TP è semplicemente una gt3 discreta ma NON più comoda.. nè usabile!

Eh me cojoni.

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000