Author |
Topic |
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 12/09/2017 : 11:32:55
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
911 GT3 Touring...PORSCHE GENIUS
da ormai profano del mondo delle auto... stavo guardando la quantità di modelli, versioni, pacchetti e cazzate che propongono. cristo santo, sembra la gamma nokia di un decennio fa. trillioni di modelli con differenze miserrime e finisci per non capire veramente più un cazzo di cosa cambia da un modello all'altro.
fortuna che ormai sono povero e non me ne frega più un cazzo delle auto. |
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 20/09/2017 : 20:58:26
|
la touring pack è stata veramente una delusione... che senso ha inventare un'opzione che semplicement toglie l'alettone e fa diventare la macchina manuale?? e soprattutto senza i 4 posti.. (2+2).. questa era la vera news che in molti aspettavamo (chi per bimbi, chi per amichette) e ci hanno deluso... W la Portofino e le auto che si possono usare davvero tutti i giorni! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 21/09/2017 : 08:52:47
|
Creano l'aspettativa anche sui 4 posti, poi, quando sarà ben ben matura, la coglieranno. |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 21/09/2017 : 10:03:02
|
Porsche sta seguendo l'onda alla grande. E' come per l'iphone, si è creata una massa di appassionati accecati dal marchio che non giudica obiettivamente e non vede l'ora di aprire il portafogli per accaparrarsi l'ultima serie limitata (che sarà sicuramente un bel ferro per carità) |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 22/09/2017 : 10:38:19
|
Quello che dite è assolutamente innegabile, e la scelta è dettata dalla "furbizia" di Porsche.
Detto questo, se io avessi i soldi per comprare un'auto del genere, ci penserei seriamente perché coniugare il 95% delle prestazioni di una GT3 con un'estetica più discreta per me sarebbe il massimo. Me la comprerei domattina se avessi quei soldi. |
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 22/09/2017 : 17:12:54
|
Ma tipo prendere il GT3 e fare un alettonectomia? (E cmq alettone tutta la vita) Che poi, se è come per la R parliamo di auto che non esistono per davvero, altro che. Impossibili da acquistare a meno di non essere bagnati dall'acqua santa Porsche. Mavafff... |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 22/09/2017 17:14:38 |
|
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 23/09/2017 : 15:20:53
|
questa è acquistabile (ovviamente con liste di attesa), ma il touring pack è semplicemente un'opzione gratuita del gt3. A me non fanno impazzire gli ultimi gt3/gt3 rs, esteticamente troppo.. o sto invecchiando o forse non ho mai concepito la 911 come auto del genere ma essenzialmente come una sportiva da tutti i giorni fruibile in pista/strada... già la mia gt4 mi sembra troppo estrema, però almeno ha dimensioni umane per divertirsi in ogni condizione di strada. c'è un articolo di Porter su uno degli ultimi EVO UK che parla proprio di questo aspetto contro la gt2 rs,sono d'accordo. Se devo spendere oltre 200k, essere visibile, scomodo, in ansia per dove tocco/non tocco il muso etc.. allora mi sento un pirla a comprare una 911 che ha cmq un design degli interni da produzione di massa ed un marchio che fondamentalmente mi da i brividi di.. un aspirapolvere! Speciale o simili tutta la vita!! ;) |
|
Edited by - Integra on 23/09/2017 15:22:57 |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 26/09/2017 : 09:35:11
|
Personalmente il GT4 mi sembra la vera GT3 di oggi. E' come se fosse il 996 GT3 aggiornato nella meccanica/ergonomia agli standard odierni.
Per fare il cretino per strada e qualche trackday sinceramente andrei anche io sul 4 senza pensarci troppo. Inoltre, a ragionare da persone normali con un budget realistico, con la differenza rispetto al GT3 ci scappa una berlina premium da usare tutti i giorni.
Discorsi da povero probabilmente, ma io farei così |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 26/09/2017 : 09:54:10
|
E comunque la GT2 RS è brutta. |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 11/10/2017 : 17:33:12
|
Per Integra: secondo me sulla Touring i sedili dietro li mettono, basta chiedere. Mi risulta che in Liguria ci sia una 996 GT3 gemella della mia ordinata proprio così Anche io mi aspettavo quella soluzione sulla Touring fin dall'inizio, ma i signori dell'Exclusive penso siano lì ad aspettare... |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 22/10/2017 : 21:48:47
|
Li mettono Basta pagare Io ho fatto così
:)
Ciao a tutti ragazzi È sempre bello leggervi Anche se la malinconia di alcuni è un po’ triste..
Andrea70 |
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 23/10/2017 : 12:04:06
|
A volte ritornano. |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 04/11/2017 : 05:53:06
|
a me non risulta che siano mettibili, sopratutto per un discorso omologazione (sul libretto cosa c'è scritto??), ma mi interessa molto sapere come in caso! Altro ossimoro automobilistico: la Tp solo con cambio manuale?? e in città faccio godere il mio piede sinistro?? non è una TP è semplicemente una gt3 discreta ma NON più comoda.. nè usabile! comunque ho ordinato la Portofino.. |
|
Edited by - Integra on 04/11/2017 06:03:19 |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 04/11/2017 : 11:10:15
|
quote: Originally posted by Integra
comunque ho ordinato la Portofino..
Nonostante il nome!? |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 06/11/2017 : 22:18:53
|
quote: Originally posted by Integra
a me non risulta che siano mettibili, sopratutto per un discorso omologazione (sul libretto cosa c'è scritto??), ma mi interessa molto sapere come in caso! Altro ossimoro automobilistico: la Tp solo con cambio manuale?? e in città faccio godere il mio piede sinistro?? non è una TP è semplicemente una gt3 discreta ma NON più comoda.. nè usabile! comunque ho ordinato la Portofino..
Eh me cojoni.
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Topic |
|