KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 new cars che non sono boring
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 26/03/2016 :  13:57:34  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

qui mi sento ignorante, anche auto di bassissimo numero di produzione devono rispettare le norme Euro 5/6?

Se la immatricoli come storica no, altrimenti i blocchi del traffico valgono per tutte

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 16/06/2016 :  09:53:36  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
la 911r di Preuninger. Strapperei le stripes a morsi. Per il resto..

Edited by - mc on 16/06/2016 09:54:03
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 16/06/2016 :  20:10:20  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

...sempre una panamera a 2 porte , solo col cambio manuale

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 16/06/2016 :  20:21:18  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by mc

...sempre una panamera a 2 porte , solo col cambio manuale

Beh oddio sire....magari sotto pelle il paragone ci puo' stare per molte cose, ma la 991 e' veramente un bell'oggetto. Nonostante non sia proprio piccina ma ha delle gran belle linee, mentre la panamera e' un vero pachiderma sgraziato....

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 17/06/2016 :  10:17:23  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Io onestamente la 991 non la digerisco proprio. Troppo cicciona, la 997 per me rimane più bella.

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 17/06/2016 :  13:03:17  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Parole sante

997 rulez

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 17/06/2016 :  13:16:04  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

Io onestamente la 991 non la digerisco proprio. Troppo cicciona, la 997 per me rimane più bella.

Altra roba che non e' boring: Ford Focus RS.

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 17/06/2016 :  13:28:08  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbè ovvio..

Allora tanto vale fare direttamente:

quote:
Originally posted by Poveropazzo

997 964 rulez

Edited by - mc on 17/06/2016 13:28:37
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 17/06/2016 :  13:35:32  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:

Da quello che si legge/vede in giro, pare di si.

Hai avuto modo di provarla?
Finchè non ci metto il culo sopra...mi astengo.

Per me il riferimento di categoria, e non solo, è la Evo X Diablo edition che aveva il Baga: RS con scarico, mappa, filtro e tein monoflex.

400cv, frenata esagerata, trazione spaventosa, handling superbo...e una GTR che non riusciva a seminarmi.

Mi sa che la nuova hatchback dell'ovale blu sia sicuramente divertente...ma non so se così efficace/veloce/affilata.

E poi non ha 3 differenziali...quindi col sottonick che porto, non riesco ad apprezzarla senza riserva

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 17/06/2016 :  15:48:32  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by HD

quote:

Da quello che si legge/vede in giro, pare di si.

Hai avuto modo di provarla?
Finchè non ci metto il culo sopra...mi astengo.

Tra un mesetto dovrei riuscire a poggiarci le terga!

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 17/06/2016 :  15:58:48  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fammi sapere...sono molto curioso di ricevere un POV di nota

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 17/06/2016 :  16:27:23  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Fammi sapere...sono molto curioso di ricevere un POV di nota

You bet. Il mio benchmark sara' la mia vecchia EVO 9 del 2006 con 320cv alle ruote e ohlins.

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 17/06/2016 :  21:06:36  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

Beh oddio sire....magari sotto pelle il paragone ci puo' stare per molte cose, ma la 991 e' veramente un bell'oggetto. Nonostante non sia proprio piccina ma ha delle gran belle linee, mentre la panamera e' un vero pachiderma sgraziato....

Per me la 991 è tutto tranne che bella, davvero troppo lunga e larga. Per come la vedo io è molto più vicina ad una Panamera che ad una 997

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 18/06/2016 :  23:42:56  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Mancio

Per me la 991 è tutto tranne che bella, davvero troppo lunga e larga. Per come la vedo io è molto più vicina ad una Panamera che ad una 997

A me e' capitato un pomeriggio di vedere ferme al semaforo in fila una dietro l'altra una 997 e una 991 dello stesso colore ( entrambe nere)ed avere il tempo di osservarle.
Il 997 povero sembrava vecchio nelle linee e meno aggressivo della 991 che si e' piu' grossa ma anche molto ben proporzionata.

Certo....metti la 991 vicino a Porsche piu' datate e sembra una limo ma vicino all 997 faceva davvero la sua porchissima figura.

Ma l'estetica e' totalmente soggettiva

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 18/06/2016 :  23:44:49  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

Vabbè ovvio..

Allora tanto vale fare direttamente:

quote:

997 964 rulez

993

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 20/06/2016 :  04:21:37  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi su non scherziamo..
la 991 per me è la prima 911 bella nella storia del modello (parlo di lisce eh), vicino al 997 sembra proprio di un'altra era.. le linee più proporzionate, eleganti,etc.. per me non esiste proprio paragone.

poi la nuova turbo con quegli scarichi vicini ma non troppo è la ciliegina sulla torta...

E non sono di parte solo perchè ne ho una

PS: anche la Ultima Caympari/Boxster ha fatto un passo avanti di 20 anni rispetto alla precedente!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 20/06/2016 :  15:06:13  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Per me la 991 non è affatto brutta, intendiamoci. Anzi.
E' semplicemente troppo grande (o apparentemente grande, non mi sono messo lì col metro ma è l'impressione che mi dà).
La 997 sicuramente è un po' invecchiata, come sempre succede quando esce l'erede, però mi sembrava più proporzionata.

In sintesi: la 997 era la perfetta evoluzione della 911.
La 991 mi sembra una granturismo comoda con la forma della 911.

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 21/06/2016 :  17:51:05  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
sarà perchè la guido in USA ma qui la 991 non sembra affatto grande,anzi.. ma le misure effettive poi?? è davvero così più immensa della 997??
Di proporzione ed estica per me proprio non ha paragoni,anche la gt3 (liscia) ha fatto invecchiare la 997.2 di 20 anni!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 21/06/2016 :  18:31:52  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me sembrano tutte immense. anche la Caympari mi pare grossa ormai.

butto giusto la prima roba trovata su internet eh, per quanto valga.

ma lo stesso vale per:

Poi per gli US direi anche (generalizzo si):

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 21/06/2016 :  19:07:18  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Poi per gli US direi anche (generalizzo si):

Meno male che vivo in California dove sono quasi tutte come quella a sx

Edited by - Mancio on 21/06/2016 19:07:48
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: