KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 new cars che non sono boring
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 05/03/2016 :  13:52:53  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
anche io.. ma ho chiesto e non c'è modo di averne una!

la gt3 rs non mi è mai piaciuta,preferisco la non RS allora

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 05/03/2016 :  16:19:11  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
Senza contare che gt3, gt3 rs ed immagino anche questa non si trovano a meno di 20/30000 in più del listino... Sia nuove che usate o plurivittoriose/mai pista.
Mannaggia ai merdosi crucchi..

Simon
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 05/03/2016 :  18:36:23  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Già, a quanto pare son già tutte vendute


Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 05/03/2016 :  18:57:00  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

Senza contare che gt3, gt3 rs ed immagino anche questa non si trovano a meno di 20/30000 in più del listino... Sia nuove che usate o plurivittoriose/mai pista.
Mannaggia ai merdosi crucchi..



Vero... anche le gt4 però sono un po' sopra al listino e per quella ci sono riuscito :D

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 05/03/2016 :  22:08:03  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
di sto passo sarà più facile trovare uno Huey che un GT3...

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 06/03/2016 :  08:38:15  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

In compenso per la 124 due cose da notare: la prima è che l'Abarth da 170 CV costerà 40.000 € (!!!), la seconda è che la rally ha un simpatico 1800 turbo da 300 CV che ha un look retrò quanto tutta l'auto




Il 1800 sarebbe perfetto per chi non vuole la Berlinetta a carburatori

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 06/03/2016 :  20:50:49  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote


E' una speranza personale o uno scoop?
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 07/03/2016 :  16:45:39  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma e' vera la storia che ora la Porsche fa le GT3 tutte manuali?

WTF?

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 07/03/2016 :  16:49:04  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Ma e' vera la storia che ora la Porsche fa le GT3 tutte manuali?

WTF?



io avevo capito che la prossima gt3 sarà comprabile sia col manuale che col pdk per anziani..?

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 08/03/2016 :  12:20:33  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Sulla storia cambi Porsche è tutto qui

Prossime GT3 avranno sia manuale che automatico...
https://youtu.be/tRxbgACxlec

Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 13/03/2016 :  09:27:24  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh



E' una speranza personale o uno scoop?


no, è una constatazione
Per adesso andiamo via di 4 cilindri Alfa a carburatori, ma prima o poi qualcuno ce la chiederà con un motore più moderno, e questo sarebbe perfetto.
In alternativa il 1750 della Giulietta , magari accoppiato ad un bel manuale ZF col Torsen dietro . In pratica la trasmissione della Biturbo con una campana del cambio fatta da noi

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 13/03/2016 :  16:59:06  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Umh



E' una speranza personale o uno scoop?


no, è una constatazione
Per adesso andiamo via di 4 cilindri Alfa a carburatori, ma prima o poi qualcuno ce la chiederà con un motore più moderno, e questo sarebbe perfetto.
In alternativa il 1750 della Giulietta , magari accoppiato ad un bel manuale ZF col Torsen dietro . In pratica la trasmissione della Biturbo con una campana del cambio fatta da noi




Perchè solo materiale FCA?

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 13/03/2016 :  17:35:53  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Umh



E' una speranza personale o uno scoop?


no, è una constatazione
Per adesso andiamo via di 4 cilindri Alfa a carburatori, ma prima o poi qualcuno ce la chiederà con un motore più moderno, e questo sarebbe perfetto.
In alternativa il 1750 della Giulietta , magari accoppiato ad un bel manuale ZF col Torsen dietro . In pratica la trasmissione della Biturbo con una campana del cambio fatta da noi




Perchè solo materiale FCA?



Immagino per motivi di "coerenza" che un certo tipo di mercato richiede..

..diversamente ci sarebbero il gruppo motore/cambio duratec caterham o il mazda belli che pronti (e credo ben più economici da metter su, visto che son già pronti longitudinali?).

Quello del 124abarth da corsa che cambio ha?


Edited by - mc on 13/03/2016 17:38:06
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 13/03/2016 :  23:18:27  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by mr.magoo87

quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Umh



E' una speranza personale o uno scoop?


no, è una constatazione
Per adesso andiamo via di 4 cilindri Alfa a carburatori, ma prima o poi qualcuno ce la chiederà con un motore più moderno, e questo sarebbe perfetto.
In alternativa il 1750 della Giulietta , magari accoppiato ad un bel manuale ZF col Torsen dietro . In pratica la trasmissione della Biturbo con una campana del cambio fatta da noi




Perchè solo materiale FCA?



Immagino per motivi di "coerenza" che un certo tipo di mercato richiede..

..diversamente ci sarebbero il gruppo motore/cambio duratec caterham o il mazda belli che pronti (e credo ben più economici da metter su, visto che son già pronti longitudinali?).

Quello del 124abarth da corsa che cambio ha?



i 2.0 ford(che poi sono anche i mazda) hanno la brutta abitudine di sbronzinare. Meglio i 2.5 ford americani

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 14/03/2016 :  08:26:17  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by mr.magoo87

quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Umh



E' una speranza personale o uno scoop?


no, è una constatazione
Per adesso andiamo via di 4 cilindri Alfa a carburatori, ma prima o poi qualcuno ce la chiederà con un motore più moderno, e questo sarebbe perfetto.
In alternativa il 1750 della Giulietta , magari accoppiato ad un bel manuale ZF col Torsen dietro . In pratica la trasmissione della Biturbo con una campana del cambio fatta da noi




Perchè solo materiale FCA?



Immagino per motivi di "coerenza" che un certo tipo di mercato richiede..

..diversamente ci sarebbero il gruppo motore/cambio duratec caterham o il mazda belli che pronti (e credo ben più economici da metter su, visto che son già pronti longitudinali?).

Quello del 124abarth da corsa che cambio ha?



Su una KIt car come cat o westfield puoi anche pensare di mettere cose giappe o Ford, ma su un prodotto come la berlinetta (visto annche il cartellino) ci vuole un motore alfa giusto (o abarth vintage ) o tutto il marketing va riccamente a puttane.

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 25/03/2016 :  13:13:24  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87


Perchè solo materiale FCA?


Fondamentalmente perché i Frigerio Bros son collezionisti ed Appassionati del Biscione , soci della scuderia del Portello ed ex piloti nell'europeo autostoriche con Giulia e GTA , e poi perché tutta l'idea è nata per cercare di riportare sul mercato un concetto di italianità nel costruire Auto che si è ormai perso.

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 25/03/2016 :  13:36:43  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by mr.magoo87


Perchè solo materiale FCA?


Fondamentalmente perché i Frigerio Bros son collezionisti ed Appassionati del Biscione , soci della scuderia del Portello ed ex piloti nell'europeo autostoriche con Giulia e GTA , e poi perché tutta l'idea è nata per cercare di riportare sul mercato un concetto di italianità nel costruire Auto che si è ormai perso.




Ok, allora va seguita la filosofia.
Anche se io un k20 la dentro non ce lo vedevo male...

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 25/03/2016 :  19:44:52  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by mr.magoo87


Perchè solo materiale FCA?


Fondamentalmente perché i Frigerio Bros son collezionisti ed Appassionati del Biscione , soci della scuderia del Portello ed ex piloti nell'europeo autostoriche con Giulia e GTA , e poi perché tutta l'idea è nata per cercare di riportare sul mercato un concetto di italianità nel costruire Auto che si è ormai perso.




Ok, allora va seguita la filosofia.
Anche se io un k20 la dentro non ce lo vedevo male...



Il K20 sta bene ovunque a prescindere

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 26/03/2016 :  07:57:39  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87


Ok, allora va seguita la filosofia.
Anche se io un k20 la dentro non ce lo vedevo male...


vero, soprattutto perché avremmo motore / Cambio e differenziale già belli pronti, basterebbe solo mettere un De dion al retrotreno al posto del ponte rigido e rifare l'albero di trasmissione.
Però il K20 è lì tra color che son sospesi, nel senso che non è un motore d'epoca e non è sicuramente euro 5/6 , per cui andrebbe benissimo solo su una versione da track day

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 26/03/2016 :  10:17:42  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by mr.magoo87


Ok, allora va seguita la filosofia.
Anche se io un k20 la dentro non ce lo vedevo male...


vero, soprattutto perché avremmo motore / Cambio e differenziale già belli pronti, basterebbe solo mettere un De dion al retrotreno al posto del ponte rigido e rifare l'albero di trasmissione.
Però il K20 è lì tra color che son sospesi, nel senso che non è un motore d'epoca e non è sicuramente euro 5/6 , per cui andrebbe benissimo solo su una versione da track day



qui mi sento ignorante, anche auto di bassissimo numero di produzione devono rispettare le norme Euro 5/6?

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000