Author |
Topic |
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 29/09/2015 : 17:18:53
|
Sono d'accordo con voi...su praticamente tutto tranno e 1000 e passa euro per differenziale e coppia conica, anche perchè io ciho fatto sempre tanta tanta tanta autostrada.
Sono le stesse cose che più o meno avevo fatto sulle 2 Favorit Francia che avevo, quindi non posso che essere d'accordo.
Solo che adesso non posso farmi la macchinina da cazzeggio spinto.
Devo comprare una macchina per la mamma...ma che all'occasione possa andare bene a me.
E una RS come l'avete descritta voi, mia mamma non la usa
Mentre una Cicciona Verde si Valla a capire AHAHAHAHHA |
Finally...CICCIONA |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 29/09/2015 : 17:46:24
|
La Swiftina? |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 30/09/2015 : 00:37:16
|
quote: Originally posted by mc
La Swiftina?
Per raggiungere le prestazioni di una Clio, quanto dovrebbe spenderci!?
Se invece vuoi consigliargli qualcosa di umano e comunque divertente, allora...... |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 30/09/2015 : 10:01:16
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
I 106 sotto la tenda sono sempre andati fortissimo con investimenti RIDICOLI: questa secondo me è la missione di quelle macchine.
Tranne il 106 negro che ha usufruito d'investimenti ENORMI ed è sempre andato pianissimo
|
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 30/09/2015 : 10:47:02
|
quote: Originally posted by Sindaco106
I 106 sotto la tenda sono sempre andati fortissimo con investimenti RIDICOLI: questa secondo me è la missione di quelle macchine.
Tranne il 106 negro che ha usufruito d'investimenti ENORMI ed è sempre andato pianissimo
AHAHAHAHHA...vabeh...ma un 106 NEGRO è quasi peggio di una Favorit Francia |
Finally...CICCIONA |
|
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 30/09/2015 : 15:09:59
|
Figa.. Siete come tutti i centometristi bianchi che non sopportano i negri |
Simon |
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 30/09/2015 : 15:54:32
|
AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHA
Quindi la Clia di che colore la prendo? |
Finally...CICCIONA |
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 24/08/2016 : 17:19:55
|
Alla fine l'ho presa... BIANCA col cerchio negro
|
Finally...CICCIONA |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/08/2016 : 18:58:51
|
Bravo!
(chissà invece io, di che morte dovrò morire... ) |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 25/08/2016 : 15:51:24
|
Bellalì PP! |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 25/08/2016 : 18:30:07
|
Bravo! ;) come ti sembra rispetto la serie precedente? |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 25/08/2016 : 19:45:45
|
quote: Originally posted by Finnico
Bravo! ;) come ti sembra rispetto la serie precedente?
Io sono innamorato di questa, ogni tanto credo che la abbiano creata intorno a me.
Grip pazzesco, freni eccezionali, giocabilità al limite impareggiabile.
La serie precedente non l'ho avuta ma mi è capitato di guidare una 182 messa giù abbastanza bene. POSIZIONE DI GUIDA: la Cicciona coi Recaro è perfetta. La 182 era drammatica...sia come posizione che come rapporti tra guidatore, cambio, volante. COMPORTAMENTO: la Cicciona "quasi" non sa cosa sia il sottosterzo ed è MOOOOOOOOOOLTO più neutra al limite, nel senso che quando vai forte, a seconda del tuo stile la puoi far partire di culo o sulle 4 ruote o sottosterzare di potenza mentre la 182 nei momenti in cui sei al limite e le chiedi qualcosa in più, cede davanti. Ma la differenza grossa è l'adattabilità del culo...ci fai quello che vuoi...se guidi pulito, tiene, se guidi sporco spazzola. La 182 era più "isterica", della serie "tiene tiene tiene tiene...e poi molla" e quando molla molto spesso è di muso (a meno di grossi trasferimenti di carico o pendoli).
Ah...è STUPENDA con quel culone. E quelli che dicono che di motore non va, è solo che non hanno abbastanza coraggio...ha 200 cavalli come tutte le macchine con 200 cavalli e se impari a usarli tutti va forte in assoluto.
PS: Per andarci veramente forte, bisogna guidarla di freno-acceleratore...guadagna un sacco.
|
Finally...CICCIONA |
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 26/08/2016 : 09:52:33
|
PS: Per andarci veramente forte, bisogna guidarla di freno-acceleratore...guadagna un sacco.
uh? Nel senso... Evitando di girare il volante? |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 26/08/2016 : 12:41:03
|
Bello leggere una dichiarazione d'amore con tale trasporto. Complimenti e buon divertimento.
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 26/08/2016 : 13:53:39
|
Se ci prendi mano a frenare col sinistro riesci a recuperare molto tempo.
Esempio tipico: tornante di seconda. Arrivi, freni forte, vai sul gas e poi invece di alzare il piede la tieni sul filo del sottosterzo di potenza dosando il freno col sinistro. Così il motore rimane più in tiro e perdi meno nei transitori.
Altro esempio: curvoni lunghi di terza/quarta. La butti dentro, inchiodi il gas al pianale e se allarga, invece di mollare (cosa che provocherebbe spazzolate di culo) peli il freno col sinistro e la tieni in assetto con un po' meno sterzo.
Fa veramene la differenza.
La cosa più bella per me è il fatto che sia completamente orginale: dopo anni di clandestinità col patema del ritiro libretto ogni volta che vedevo una paletta, poter andare così forte, così bene, con una macchina uscita di fabbrica così è veramente impagabile.
Altro esempio così è la BRZ. |
Finally...CICCIONA |
|
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 26/08/2016 : 14:29:54
|
Altro esempio così è la BRZ.
Ah sì? Provata per bene? Vai, che sono curioso |
Serpenti si nasce...
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 26/08/2016 : 17:02:09
|
Bravo Inge , a me sta Clio è sempre piaciuta . NON chiedere mai al Deg di darti qualche consiglio sugli angoli, potresti trovarti un carrello della spese sotto il culo senza neanche passare dal via |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 26/08/2016 : 17:18:58
|
son contento che ti piaccia, ho praticamente le tue stesse idee, mototre compreso goditela |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 26/08/2016 : 17:23:50
|
E quelli che dicono che di motore non va, è solo che non hanno abbastanza coraggio...ha 200 cavalli come tutte le macchine con 200 cavalli e se impari a usarli tutti va forte in assoluto.
Sempre detto la stessa cosa. Fa tanto figo in giro per i forum scrivere "eh, non ha motore". Salvo poi pretendere che riprenda come un 3.0 a 1500 giri, non gli passa per la testa che forse, ma forse eh, hai cannato macchina.
Sulla mia aveva fatto una bella differenza fargli quattro angoli giusti e camber "a palla" (che poi è comunque poca roba) dietro.
Per i freni poi, mai provato nulla che, di serie, frenasse in quel modo e con un pedale così modulabile al millimetro. |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 27/08/2016 : 21:10:03
|
Sti cazzi Crazy, bella forte!!
Ed e' pure stock, chissa' con qualche lavoretto soft cosa cazzo diventa |
''To add speed, add lightness'' colin chapman