KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 EffeEffe Cars
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 02/05/2017 :  19:13:07  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sabato e Domenica Berlinetta ad Imola al Minardi Day , se qualcuno vuole venire a trovarci mi farebbe piacere

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 17/09/2017 :  17:39:20  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fine mese consegniamo la prima , non mi sembra vero

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 18/09/2017 :  09:51:49  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

Che bello

KUABA

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 18/09/2017 :  11:09:55  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
Carlo, un plauso per la grande passione e, credo, una bella boccata di ossigeno per la cassa del progetto.
Complimenti!

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
--------------------------------------------------------------
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 19/09/2017 :  09:41:32  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote

Complimenti!

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 19/09/2017 :  18:03:33  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:

Grandissimi, sono contento per voi!!!

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 19/09/2017 :  20:19:20  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:

KUABA!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 06/10/2017 :  09:59:23  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by frankie_it

Carlo, un plauso per la grande passione e, credo, una bella boccata di ossigeno per la cassa del progetto.
Complimenti!

E' andata in Belgio , comprata da un concessionario Maserati. Verrà presentata ufficialmente ad un cazzo di concorso d'eleganza su da quelle parti domani e dopo , vediamo il riscontro.
https://www.zoutegrandprix.be/en/zoute-concours-delegance
E' dello stesso , identico blu della 250 SWB di Stirling Moss con l'interno in pelle biscotto, motore 2.0L Twin spark della 75 convertito a carburatori, al banco abbiamo visto 186 CV che dopo il rodaggio saranno circa 190.
Purtroppo non posso mettere le foto prima della presentazione ufficiale , settimana prossima posterò qualcosa
Grazie a tutti per il sostegno

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 06/10/2017 :  15:18:21  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mettile anche qui, così i non facciobuccati come me la possono vedere.

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 06/10/2017 :  19:50:41  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Mettile anche qui, così i non facciobuccati come me la possono vedere.

Simon
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 07/10/2017 :  13:49:54  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 08/10/2017 :  21:00:37  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccola , cosa ne dite ?

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 08/10/2017 :  21:26:56  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Bella da delirio.
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/10/2017 :  08:37:55  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Merda. E' belliFFima.

Ne vorrei una in kit.
Gialla, ovviamente.

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 09/10/2017 :  09:24:51  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Bellissima.

Non oso immaginare l'impegno necessario per portare a termine un progetto simile, e dall'altra parte l'immensa soddisfazione di vedere il frutto di tutto quel lavoro prender finalmente vita.

Complimenti davvero Carlo, così come a tutte le altre persone coinvolte.

Se mi permetti un piccolo consiglio, prima di consegnarla al cliente finale e/o fare un photoshoot serio, mettetela nelle mani di un bravo detailer, perchè la carrozzeria grida vendetta (ed anche gli interni avrebbero bisogno di qualche piccolo ritocco)

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 09/10/2017 :  11:21:56  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Bellissima.

Non oso immaginare l'impegno necessario per portare a termine un progetto simile, e dall'altra parte l'immensa soddisfazione di vedere il frutto di tutto quel lavoro prender finalmente vita.

Complimenti davvero Carlo, così come a tutte le altre persone coinvolte.

Se mi permetti un piccolo consiglio, prima di consegnarla al cliente finale e/o fare un photoshoot serio, mettetela nelle mani di un bravo detailer, perchè la carrozzeria grida vendetta (ed anche gli interni avrebbero bisogno di qualche piccolo ritocco)

Grazie per il consiglio, ma è stata finita la notte prima che il cliente venisse a ritirarla. E cmq una macchina fatta tutta completamente a mano non sarà mai perfetta , ammesso di trovarne qualcuno dalle mie parti il detailer deve essere proprio bravo

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 09/10/2017 :  13:03:10  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:

E cmq una macchina fatta tutta completamente a mano non sarà mai perfetta

Su questo non credo ci sia alcun dubbio, però come dicevo, una mano sapiente sulla carrozzeria fa miracoli.

In ogni caso, se ti venisse mai curiosità di approfondire l'argomento, qui trovi una mappa di quelli seri che lavorano in Italia, poi chiaro, ce ne sono anche altri più pane/salame.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 09/10/2017 :  14:35:50  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Su questo non credo ci sia alcun dubbio, però come dicevo, una mano sapiente sulla carrozzeria fa miracoli.

In ogni caso, se ti venisse mai curiosità di approfondire l'argomento, qui trovi una mappa di quelli seri che lavorano in Italia, poi chiaro, ce ne sono anche altri più pane/salame.

Grazie , ho visto che ce ne sono un paio a Monza . Se dovessimo aver bisogno so dove andare

Go to Top of Page

andrea.ar
babykuaba

Italy
224 Posts

Posted - 10/10/2017 :  14:05:14  Show Profile  Visit andrea.ar's Homepage  Reply with Quote
Complimenti, è un mezzo di altri tempi!
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 11/10/2017 :  08:33:56  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

la carrozzeria grida vendetta (ed anche gli interni avrebbero bisogno di qualche piccolo ritocco)

..dove vedi difetti? A me sembra..nuova

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000