Author |
Topic |
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 10/12/2015 : 17:56:31
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
Siamo stati contattati da un circuitino inglese abbastanza noto per portare la Berlinetta ad un paio di eventi nel 2016, speriamo di riuscire ad andarci, non sarebbe male fare un giretto a buonlegno !!
|
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 11/12/2015 : 11:08:05
|
Complimentoni e KUABA! |
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 11/12/2015 : 11:19:46
|
Congratulazioni. |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 14/12/2015 : 10:59:13
|
Goodwood è la destinazione naturale per il Vostro progetto, complimenti |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 16/12/2015 : 12:51:33
|
quote: Originally posted by Huhi
Goodwood è la destinazione naturale per il Vostro progetto, complimenti
Tra l'altro la guiderebbe un tizio che con le storiche c'entra un cazzo , ma che un filino di Idea ce l'ha |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 16/12/2015 : 17:29:29
|
Goodwood è la destinazione naturale per il Vostro progetto, complimenti
Tra l'altro la guiderebbe un tizio che con le storiche c'entra un cazzo , ma che un filino di Idea ce l'ha
Detta così mi vengono in mente diversi personaggi, si attendono indizi utili |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 06/01/2016 : 08:49:47
|
E' un po' che non vi aggiorno, so che siete tutti in ansia. Durante le feste abbiamo completato la progettazione della versione del telaio che andrà in produzione, ne mettiamo in cantiere 5. Poi abbiamo scansionato carrozzeria ed interni, quindi siamo pronti a fare i mascheroni per battere l'alluminio e a costruire il filone di sostegno della carrozzeria. Ieri è arrivato l'invito alla partecipazione a top marques e stiamo portando avanti il discorso Goodwood, molto probabilmente ci andremo a settembre. |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 07/01/2016 : 11:42:59
|
Goodwood, molto probabilmente ci andremo a settembre.
|
Serpenti si nasce...
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 07/01/2016 : 13:05:08
|
Che bel progetto. Mi piace un sacco quello che state facendo |
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 08/01/2016 : 10:26:39
|
Complimenti Spero che i 5 clienti non siano tipi da metterle in una teca ma siano intenzionati a farci due curve ! |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 08/01/2016 : 18:44:49
|
Complimenti Spero che i 5 clienti non siano tipi da metterle in una teca ma siano intenzionati a farci due curve !
Boh, non ne ho la più pallida idea, noi la faremo più bella da guidare possibile. Nelle nostre intenzioni dovrebbe venir fuori una roba tipo GTA Alfaholics , però più rigida di telaio |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 08/01/2016 : 19:59:28
|
Complimenti Spero che i 5 clienti non siano tipi da metterle in una teca ma siano intenzionati a farci due curve !
Boh, non ne ho la più pallida idea, noi la faremo più bella da guidare possibile. Nelle nostre intenzioni dovrebbe venir fuori una roba tipo GTA Alfaholics , però più rigida di telaio
Minchia che bella sta cosa!
Mi ricordo quando avevo 18 anni, ormai 17 anni fa, mentre con papa' andavo a vedere la coppa intereuropa a Monza e dicevo a mio papa' che sarebbe stato figo usare le linee di una volta usando le tecnologie moderne.
Erano tempi non sospetti... |
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 10/01/2016 : 08:17:36
|
quote: Originally posted by HD
Minchia che bella sta cosa!
Mi ricordo quando avevo 18 anni, ormai 17 anni fa, mentre con papa' andavo a vedere la coppa intereuropa a Monza e dicevo a mio papa' che sarebbe stato figo usare le linee di una volta usando le tecnologie moderne.
Erano tempi non sospetti...
Troppo avanti quelli del Kuaba ! Cmq adesso si comincia sul serio , ieri è arrivato l'ordine per due macchine consegna a settembre, la conferma della partecipazione a Top Marques e siamo moooolto vicini alla conferma della partecipazione al FoS di Goodwood. Sta diventando una roba seria , dobbiamo pensare che lì sopra ci mette il culo qualcuno che vuole andare in giro a divertirsi dalle parti dei 200 km/h abbondanti
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 11/01/2016 : 09:06:21
|
quote:
Troppo avanti quelli del Kuaba ! Cmq adesso si comincia sul serio , ieri è arrivato l'ordine per due macchine consegna a settembre, la conferma della partecipazione a Top Marques e siamo moooolto vicini alla conferma della partecipazione al FoS di Goodwood. Sta diventando una roba seria , dobbiamo pensare che lì sopra ci mette il culo qualcuno che vuole andare in giro a divertirsi dalle parti dei 200 km/h abbondanti
A questo punto manca solo di vedere la vostra creatura su EVO messa alla frusta su qualche bella strada dai "soliti" inglesi per capire cosa ne pensano |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 11/01/2016 : 10:13:23
|
A questo punto manca solo di vedere la vostra creatura su EVO messa alla frusta su qualche bella strada dai "soliti" inglesi per capire cosa ne pensano
Anche no, a me di quello che pensano 4 ubriachi importa poco.Con tutto il rispetto per Meaden e soci, ci aiuterà a metterla a punto gente che di macchine capisce un filino di più |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 11/01/2016 : 14:20:30
|
Più che altro secondo me se hai ricevuto l'invito a corte dal Conte di March sei "arrivato", puoi permetterti di saltare il passaggio di riviste e rivistine.
Poi se ci saranno anche gli articoli nulla di male eh! |
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 11/01/2016 : 14:56:43
|
quote: Originally posted by mc
Più che altro secondo me se hai ricevuto l'invito a corte dal Conte di March sei "arrivato", puoi permetterti di saltare il passaggio di riviste e rivistine.
Poi se ci saranno anche gli articoli nulla di male eh!
certo, una buona stampa fa sempre piacere , ma adesso le priorità son ben altre. |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |